Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

VioIa21 VioIa21 24/05/2020 ore 15.50.54
segnala

(Nessuno)A proposito delle eccellenze lombarde

Gallera dice che ci vogliono 2 persone infette per infettare l'assessore alla sanità quindi in definitiva basta incontrarne uno per volta. E che ci voleva la Laura in biologia per risolvere il covid19 abbastava la terza elementare quando ti insegnano le frazioni :nono1

Questo sì che è una eccellenza della sanità lombarda
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 24/05/2020 ore 17.00.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: A proposito delle eccellenze lombarde

@VioIa21 scrive:
Gallera dice che ci vogliono 2 persone infette per infettare l'assessore alla sanità quindi in definitiva basta incontrarne uno per volta. E che ci voleva la Laura in biologia per risolvere il covid19 abbastava la terza elementare quando ti insegnano le frazioni

Questo sì che è una eccellenza della sanità lombarda

Aspetta,aspetta, non mi è chiaro il meccanismo.
Bisogna incontrare due persone infette per venire contagiati oppure basta incontrare la stessa persona infetta per due volte? ;-)
tsunami1998 tsunami1998 24/05/2020 ore 17.24.01 Ultimi messaggi
segnala

@sangueardito60 : violetta a volte non sa ingranare la retro marcia.
A dispetto di altri però mi aveva raccontato che Mussolini andava processato e non assassinato.

E questo mi ha fatto capire convenendo sulla sua affermazione,che è una persona che ragiona.

Poi se gioca e sfotte a me sta bene.
sangueardito60 sangueardito60 24/05/2020 ore 17.27.39
segnala

@tsunami1998 :

Me la ricordo questa sua affermazione e se da un lato può farle onore, IO non DIMENTICO le bieche e OSTENTATE origini...

Timeo Danaos et dona ferentes...
tsunami1998 tsunami1998 24/05/2020 ore 17.30.02 Ultimi messaggi
segnala

@sangueardito60 : mi pare sia toscana ma non saprei parlarti del suo albero genealogico.
sangueardito60 sangueardito60 24/05/2020 ore 17.33.06
segnala

@tsunami1998 :

Guarda che di lei mi CALA niente. Per me è SOLO un anti e la COMBATTO. Ma hai letto che risposte da a Pablo in un post che parla di ospedali Covid? Da vomito...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 24/05/2020 ore 17.38.08 Ultimi messaggi
segnala

@sangueardito60 scrive:
la COMBATTO

Cos'hai, crisi di identità?
Quando c'è da combattere i fascisti scappano.
Lo hanno fatto in Grecia, in Africa ed in Russia.
E lo ha istituzionalizzato il tuo pelato finito appeso a testa in giù con la sua fuga da topo impazzito.
Lo avevi dimenticato?
Oppure sul libretto di istruzioni del fascismo questi particolari vengono omessi per evitarne l'imbarazzo? :hell
20280550
@sangueardito60 scrive: la COMBATTO Cos'hai, crisi di identità? Quando c'è da combattere i fascisti scappano. Lo hanno fatto in...
Risposta
24/05/2020 17.38.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 24/05/2020 ore 17.44.02 Ultimi messaggi
segnala

@sangueardito60 : è no non ho letto.
Qui dentro spesso al posto di discutere dei fatti che riguardano l operato dei politici si va troppo spesso sul personale e se da un lato serve anche quello x capire il peso che hanno i forumisti,nella realtà,dall altro i ragionamenti scadono assai rasentano il ridicolo.
sangueardito60 sangueardito60 24/05/2020 ore 17.52.47
segnala

@tsunami1998 :
Personalmente NULLA mi tange e TUTTO mi scivola nella TOTALE (a volte ) indifferenza. Certo NON porgo altre guance o chino il capo e i MOLTEPLICI ban subiti stanno a testimoniarlo. Mi picco però di ESSERE stato SEMPRE coerente con i miei IDEALI MAI TRADITI o SVENDUTI e nei miei thread fatto EMERGERE personalità e propensione al dialogo, a DIFFERENZA di molti VILI cancellatori SERIALI per mancanza di capacità verbali e propensione alla MENZOGNA...
THAMIEL333 THAMIEL333 24/05/2020 ore 18.36.21 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.