Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 31/05/2020 ore 23.28.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La destra ripristina i vitalizi

Le giunte regionali di Calabria, Sicilia, Sardegna, Abruzzo e Piemonte hanno approvato il ripristino dei vitalizi ai parlamentari regionali. La Calabria ha dovuto annullare grazie alla pressione dei 5s, ma gli altri ancora no.
Ma l'obiettivo principale adesso è cercare di far cadere il governo per dirottare nelle loro tasche la pioggia di soldi che sta arrivando per contrastare la crisi grazie a Conte.
8602216
Le giunte regionali di Calabria, Sicilia, Sardegna, Abruzzo e Piemonte hanno approvato il ripristino dei vitalizi ai parlamentari...
Discussione
31/05/2020 23.28.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pabloinglorioso pabloinglorioso 31/05/2020 ore 23.36.03
segnala

(Nessuno)RE: La destra ripristina i vitalizi

@agos.62 :

:many :many :many
agos.62 agos.62 31/05/2020 ore 23.38.36 Ultimi messaggi
segnala

@pabloinglorioso :
Non c'è molto da ridere...
cozzabella.MI cozzabella.MI 01/06/2020 ore 00.21.48 Ultimi messaggi
segnala

Attualmente la destra non è che possa agire. Premetto che vivremo una grave pandemia economica e le tasse a GIUGNO etiche della SINISTRA non sarannon rinviate. A MILANO pochi negozi aperti in centro, i ristoratori che già dimezzano clienti , con tasse, affitto e pagamento ai dimendenti non è possibile proseguire. Preferiscono VENDERE e gli stranieri acquistano sempre più...650 della Task FORCE pagate da noi x supportare il povero CONTE che capisce sempre meno.....faremo....avremo----saremo- no il futuro è troppo LONTANO::::CONFERENZE inutili se non riporetate in gazzetta ufficile sono BALLE.....Certo questo è dimosrtrato governo di inabilitati con 9 ONG di INFETTI che CONTE metterà in regioni Altro distribuzione europea....non è avvenuta. il 2 DA NORD A SUD ISOLE IN PIAZZA.....siamo in miseria e ci tassano? molti disoccupati....non so che sin otterrà ma gente rabbiosa, preoccupata, delusa, non si può andare avanti con questo governo.....recessione, debito e deficit insanbabile prodotti dalla sinistra BASTA::::BUON INIZIO GIUGNO
20283506
Attualmente la destra non è che possa agire. Premetto che vivremo una grave pandemia economica e le tasse a GIUGNO etiche della...
Risposta
01/06/2020 0.21.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
TeSdrumo2 TeSdrumo2 01/06/2020 ore 07.48.35
segnala

@agos.62 scrive:
La destra ripristina i vitalizi

ormai è chiaro che i vitalizi saranno la causa della rovina economica dell'italia ahahhahaa :ass

queste pentaFlatulenze sono proprio dei dementi
TeSdrumo2 TeSdrumo2 01/06/2020 ore 07.50.25
segnala

@cozzabella.MI scrive:
Attualmente la destra non è che possa agire. Premetto che vivremo una grave pandemia economica e le tasse a GIUGNO etiche della SINISTRA non sarannon rinviate. A MILANO pochi negozi aperti in centro, i ristoratori che già dimezzano clienti , con tasse, affitto e pagamento ai dimendenti non è possibile proseguire. Preferiscono VENDERE e gli stranieri acquistano sempre più...650 della Task FORCE pagate da noi x supportare il povero CONTE che capisce sempre meno.....faremo....avremo----saremo- no il futuro è troppo LONTANO::::CONFERENZE inutili se non riporetate in gazzetta ufficile sono BALLE.....Certo questo è dimosrtrato governo di inabilitati con 9 ONG di INFETTI che CONTE metterà in regioni Altro distribuzione europea....non è avvenuta. il 2 DA NORD A SUD ISOLE IN PIAZZA.....siamo in miseria e ci tassano? molti disoccupati....non so che sin otterrà ma gente rabbiosa, preoccupata, delusa, non si può andare avanti con questo governo.....recessione, debito e deficit insanbabile prodotti dalla sinistra BASTA::::BUON INIZIO GIUGNO

:clap :clap :clap ESATTAMENTE ESATTO :inchino :inchino :inchino :ok
Mousse.allin Mousse.allin 01/06/2020 ore 10.17.13
segnala

La gente non arriva a fine mese e questi pensano ai loro vitalizi....
Mousse.allin Mousse.allin 01/06/2020 ore 10.18.57
segnala

@TeSdrumo2 scrive:
ESATTAMENTE ESATTO

Beato lei che ne ha capito il senso...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 01/06/2020 ore 10.20.10 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin scrive:
La gente non arriva a fine mese e questi pensano ai loro vitalizi....

Dal loro punto di vista senza vitalizi non arriverebbero a fine mese. ;-)
20283558
@Mousse.allin scrive: La gente non arriva a fine mese e questi pensano ai loro vitalizi.... Dal loro punto di vista senza...
Risposta
01/06/2020 10.20.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Mousse.allin Mousse.allin 01/06/2020 ore 10.21.28
segnala

@cozzabella.MI scrive:
siamo in miseria e ci tassano?

Capisco che per molti italiani sia un optional, ma in tutti gli altri paesi europei le tasse hanno continuato a pagarle.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.