Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Mousse.allin Mousse.allin 01/06/2020 ore 10.38.46
segnala

(Nessuno)Gli Stati Uniti a ferro e fuoco contro il razzismo

Che Trump abbia mai detto:"mi spiace che un cittadino americano possa morire in questo modo nel 2020".
Oppure "farò in modo che nessun poliziotto possa ammazzare nuovamente un cittadino americano innocente" o ancora "Mi spiace per i parenti della vittima, farò in modo che abbiano giustizia".

Niente di niente. Non ha pronunciato una sola parola di scusa o un semplice "mi dispiace".

Piuttosto ha preferito nascondersi nel suo bunker e fare la sua guerra personale a chi protesta a suon di twitter carichi d'odio.

E qualche pazzo ha osato dire che questo sarebbe il miglior presidente americano di tutti i tempi.

Si salvi chi può.
Mousse.allin Mousse.allin 01/06/2020 ore 10.51.29
segnala

(Nessuno)RE: Gli Stati Uniti a ferro e fuoco contro il razzismo

Tra le parole che hanno avuto più risonanza in questi giorni di protesta dopo l’omicidio di George Floyd ci sono sicuramente quelle di Tamika Mallory, attivista originaria di Harlem da sempre impegnata nel movimento Black Lives Matter e per la causa femminista, anche come ex presidentessa della Women’s March.

Venerdì sera a Minneapolis, in contemporanea con la notizia dell’arresto di Derek Chauvin—l’agente che per 8 minuti e 46 secondi ha premuto il ginocchio sul collo di Floyd, uccidendolo—in vari hanno preso la parola. Tra loro insieme a Mallory c’erano anche l’attore Jamie Foxx, l’ex giocatore di basket Stephen Jackson e amici e famigliari di George Floyd.

"Se i palazzi bruciano,” ha spiegato Mallory riferendosi ai disordini, “è perché questa città, questo stato, preferisce preservare una mentalità da supremazia bianca piuttosto che aiutare ad arrestare quattro poliziotti che hanno ucciso un nero. Non parliamo di casi isolati, di poliziotti buoni contro poliziotti cattivi.” Per dare contesto, Mallory ha citato alcune delle ultime vittime della violenza razzista—“Parliamo di Ahmaud Arbery, ucciso da bianchi in mezzo a una strada, di Breonna Taylor, uccisa nella sua stessa casa ”—in una catena che porta al caso più recente: “I palazzi non bruciano solo per nostro fratello, George Floyd. Bruciano perché la gente qui in Minnesota sta dicendo a New York, alla California, al resto del paese: adesso basta."

Mallory si è rivolta alle grandi aziende che “dovrebbero essere in strada con noi, a chiedere la giustizia che meritiamo,” aggiungendo che col loro silenzio sono anch’esse responsabili della situazione. “C’è modo di fermare tutto questo. Arrestando gli agenti. Non solo qui a Minneapolis, ma in tutte le città americane dove i neri vengono uccisi. Però,” ha concluso, “non parlateci di razzie e saccheggi. Siete voi i saccheggiatori. L'America ha saccheggiato i neri! L'America ha saccheggiato i nativi americani, è questo che fate. L'abbiamo imparato da voi. La violenza l'abbiamo imparata da voi. Quindi se volete che facciamo di meglio, ca**o, iniziate a farlo voi!"
Mousse.allin Mousse.allin 01/06/2020 ore 10.52.11
segnala

Che forza questa Tamika Mallory :wow
VioIa21 VioIa21 01/06/2020 ore 10.54.21
segnala

...certe volte mi dispiace di non essere razzista....:nono1
Mousse.allin Mousse.allin 01/06/2020 ore 10.57.32
segnala

@VioIa21 : Razzisti non si nasce. Lo si può diventare solo se non si va a scuola o se si va senza ascoltare le lezioni :-)
pabloinglorioso pabloinglorioso 01/06/2020 ore 11.22.47
segnala

@Mousse.allin :

ma quale razzismo?

il vostro sicuramente che avete sparso a grose mai..per anni.

si faccia un esame di coscienza sul razzismo.

p.s. quando vedrò genetbcome lei o come quelli di capalbio che ospiteranno negri e zingari allora proverò a capire...

ma credo sarà dura che gente come lei e i suoi amichetti e amichette...aprano i portoni di casa e il portafoglio...mia i9mpressione suffragata da anni di cretinatev distribuite al volgo.

chiacchere e distintivo.
Mousse.allin Mousse.allin 01/06/2020 ore 11.30.42
segnala

@pabloinglorioso scrive:
ma quale razzismo?

Questo :-)

pabloinglorioso pabloinglorioso 01/06/2020 ore 11.31.58
segnala

@Mousse.allin :

non parlo e comprendo l'inglese. metta la traduzione.
pabloinglorioso pabloinglorioso 01/06/2020 ore 11.32.52
segnala

@Mousse.allin :

risponda nel merito se ne ha voglia....senno prima di parlare di razzismo "si lavi la bocca"
Mousse.allin Mousse.allin 01/06/2020 ore 11.35.40
segnala

@pabloinglorioso : È un elenco di persone che intima ad altri di tornare nel proprio paese.

Go back to your country = torna nel tuo paese

Questo è razzismo.
pabloinglorioso pabloinglorioso 01/06/2020 ore 11.36.47
segnala

@Mousse.allin :

ha ragione.
Mousse.allin Mousse.allin 01/06/2020 ore 11.37.56
segnala

@pabloinglorioso scrive:
ha ragione

Ogni tanto ho ragione pure io. :-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 01/06/2020 ore 11.43.34 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin scrive:
Razzisti non si nasce. Lo si può diventare solo se non si va a scuola o se si va senza ascoltare le lezioni

Temo di non poter concordare con te.

Premettendo che ho avuto la fortuna di ricevere una istruzione atta a conferirmi un livello culturale quantomeno rispettabile sarei ipocrita se negassi il mio assoluto razzismo qualitativo.
Con tutta la buona volontà del mondo non riesco assolutamente a concepire l'umanità come un insieme di individui tutti uguali.
In essa coabitano i migliori insieme ai peggiori.
Vi sono naturalmente varie categorie che non sto qui a particolareggiare, però è evidente come un individuo intelligente, colto ed intellettualmente onesto sia superiore ad un ottuso, ad un ignorante o ad un delinquente.
Non sto qui a dilungarmi sui motivi che possono rendere un individuo inferiore alla media, è inferiore e basta, e non saranno certo le motivazioni che lo hanno reso ciò che è a migliorare la sua condizione.
Un ottuso è inferiore ad una persona intelligente, un ignorante lo è nei confronti di un colto, un delinquente di una persona onesta, un mendace di un sincero, e così via.
Ora, da individuo che ha impiegato sforzi, sacrifici, rinunce o impegno per migliorare negli anni la propria condizione, sia fisica che culturale che sociale, sentimentale, professionale o economica, per quale motivo dovrei evitare di coltivare del disprezzo verso coloro che, per accidia, per cattiva volontà, per superficialità, menefreghismo, ottusità, paura o meschinità d'animo, non è riuscito a fare altrettanto?
C'è chi si atteggia a razzista per rivendicare una forma di superiorità che in realtà non possiede.
Tanto per citare qualche esempio il maschilista ottuso è razzista nei confronti della femminista, l'omofobo dell'omosessuale, il suprematista bianco del nero o del meticcio, il violento del pacifico, e così via.
Ma si tratta sempre di presupposti di superiorità inesistenti perché non hanno comportato alcuno sforzo da parte di chi li rivendica.
Personalmente riconosco di essere assai razzista nei confronti dell'ottuso, questo perché ho sputato sangue negli anni per comprendere gli infiniti colori della vita senza accontentarmi di un unico colore confezionatomi da altri.
Sono razzista nei confronti dell'ignorante, questo perché ho dedicato anni della mia vita nello studio e nella comprensione pratica di ciò che avevo imparato.
Sono razzista nei confronti del disonesto, perché è come un giocatore che si siede al tavolo da gioco cercando di barare perché incapace di confrontarsi ala pari con gli altri giocatori.
E l'inferiore è inutile al mondo nel migliore dei casi, dannoso in tutti gli altri.
Questo rende del tutto ingiustificata la sua sopravvivenza fisica.
Non conosco motivi atti a riconoscere dignità umana ad un essere inferiore, può essere una pecca nelle mie cognizioni, come può essere una realtà tanto scomoda da portare tutti o quasi a cercare di trascurarla.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.
EquilibriumFalls EquilibriumFalls 01/06/2020 ore 11.53.01
segnala

è da quando lo\la leggo che il\la ballista attribuisci agli altri ciò che è esattamente lui\lei stesso\a.

intanto, nel silenzio assoluto dei media, continuano le violentissime aggressioni dei negri verso i cittadini bianchi. A riprova del fatto che con questi è impossibile vivere in una società civile.

ed è esattamente il motivo per cui il Grande Burattinaio vuole sparpagliarli in tutta l'Europa.

Dividi e regna.
EquilibriumFalls EquilibriumFalls 01/06/2020 ore 12.13.11
segnala

in ogni caso, si ripete uno schema che vige da troppo tempo. Se vi documentaste su youtube potrete notare che la Polizia USA riserva sovente lo stesso trattamento che ha riservato al delinquente Floyd verso i criminali di pelle bianca.

solo i disonesti d'intelletto e gli ottusi, e chi vuole aizzare i branchi afro, per natura molto inclini alla violenza come se fossero animali, possono strumentalizzare il fatto biascicando di razzismo.

è necessario ad instillare sensi di colpa nella popolazione bianca, e parimenti, ad eccitare gli animi afro portandoli allo scontro razziale...

ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 01/06/2020 ore 12.48.40 Ultimi messaggi
segnala

Secondo il ragionamento dgli "americani", se la casa di un nero è l'Africa, allora la loro casa è l'Europa. Anche loro dovrebbero tornare in Europa e lasciare l'America ai pellerossa.
20283619
Secondo il ragionamento dgli "americani", se la casa di un nero è l'Africa, allora la loro casa è l'Europa. Anche loro dovrebbero...
Risposta
01/06/2020 12.48.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
VioIa21 VioIa21 01/06/2020 ore 12.59.02
segnala

Io di solito la bocca me la sciacquo dopo aver parlato di razzismo ma come al solito dipende dai punti di vista :nono1
Mousse.allin Mousse.allin 01/06/2020 ore 13.43.05
segnala

@EquilibriumFalls scrive:
intanto, nel silenzio assoluto dei media, continuano le violentissime aggressioni dei negri verso i cittadini bianchi

Questo non è assolutamente vero. Visto e considerato che ci sono anche persone bianche tra chi protesta.
Mousse.allin Mousse.allin 01/06/2020 ore 13.45.59
segnala

Dividi e regna.

Vediamo se riesce a fare un ragionamento logico semplice semplice.
Secondo lei chi ha più a cuore dividere e regnare?
Chi fa distinzioni tra bianchi e neri o chi vorrebbe che vivessero tutti assieme pacificamente?
Mousse.allin Mousse.allin 01/06/2020 ore 13.47.58
segnala

@fiume.sandcreek : Non confonda la pigmentazione della pelle con la mancanza di cultura. :-)
Mousse.allin Mousse.allin 01/06/2020 ore 13.48.26
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Secondo il ragionamento dgli "americani", se la casa di un nero è l'Africa, allora la loro casa è l'Europa. Anche loro dovrebbero tornare in Europa e lasciare l'America ai pellerossa.

Non fa una piega. :ok
Nemo.1972 Nemo.1972 01/06/2020 ore 13.51.25 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Gli Stati Uniti a ferro e fuoco contro il razzismo

@Mousse.allin : Il poliziotto razzista con la moglie cinese? Una strana contraddizione, no?

Mousse.allin Mousse.allin 01/06/2020 ore 13.54.57
segnala

@Nemo.1972 : Conosco persone che non nascondono il proprio odio per i neri andare a prostitute africane. Quindi non ci vedo niente di strano.
Nemo.1972 Nemo.1972 01/06/2020 ore 13.56.42 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin : Ma un americano razzista si sposa una donna orientale? Andiamo...tra l'altro picchiava anche lei e la signora ha chiesto il divorzio...
socrate666 socrate666 01/06/2020 ore 13.58.41 Ultimi messaggi
Mousse.allin Mousse.allin 01/06/2020 ore 13.59.48
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Ma un americano razzista si sposa una donna orientale? Andiamo...tra l'altro picchiava anche lei e la signora ha chiesto il divorzio...

Purtroppo c'è gente fuori di testa. Mi pare che facendo il quadro delle denunce subite da questo poliziotto, non sia proprio uno con le rotelle a posto.
Mousse.allin Mousse.allin 01/06/2020 ore 14.00.44
segnala

@socrate666 scrive:
poi che mi frega dell'america

Se non le frega non commenti. Non è obbligato.
Nemo.1972 Nemo.1972 01/06/2020 ore 14.04.24 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin : Questo non è un omicidio a sfondo razziale, solo il caso ha voluto che Floyd fosse afroamericano...se in quasi 20 anni di servizio ha ricevuto 17 lamentele per i suoi comportamenti violenti vuol dire che era un violento con tutti e non solo con altre etnie...anche gli attacchi alla polizia sono strumentali, adesso tutti i poliziotti sono matti e violenti come Chauvin?
20283660
@Mousse.allin : Questo non è un omicidio a sfondo razziale, solo il caso ha voluto che Floyd fosse afroamericano...se in quasi 20...
Risposta
01/06/2020 14.04.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Mousse.allin Mousse.allin 01/06/2020 ore 14.18.06
segnala

@Nemo.1972 scrive:
adesso tutti i poliziotti sono matti e violenti come Chauvin?

Nessuno ha mai detto questo. Sa che ci sono anche poliziotti che manifestano accanto ai civili?
Allo stesso tempo non bisogna chiudere gli occhi davanti alla realtà.
Molti poliziotti non sono buoni poliziotti.
pabloinglorioso pabloinglorioso 01/06/2020 ore 14.31.54
segnala

@Mousse.allin :

non lei la ragazza....................
pabloinglorioso pabloinglorioso 01/06/2020 ore 14.32.36
segnala

@Mousse.allin :

immagini marrazzo..................
eaccabbadda eaccabbadda 01/06/2020 ore 14.48.31 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin scrive:
Nessuno ha mai detto questo. Sa che ci sono anche poliziotti che manifestano accanto ai civili?

Anche mentre crescono le tensioni tra le forze dell'ordine e manifestanti per la morte di George Floyd, alcuni dirigenti di polizia e agenti si sono uniti ai dimostranti in segno di solidarieta'. A volte chinandosi su un ginocchio - un atto di protesta popolare nel mondo sportivo americano per denunciare le iniquita' razziali - come hanno fatto due agenti nel Queens, a New York, rimanendo in cerchio mentre venivano letti i nomi di altri afroamericani uccisi dalla polizia, come Trayvon Martin e Philando Castile. In Michigan lo sceriffo della contea di Genesee Chris Swanson ha marciato con i dimostranti, come pure il capo della polizia di Norfolk, in Virginia. In ginocchio anche alcuni agenti al Lafayette park nella capitale, davanti alla Casa Bianca, a Miami e a Santa Cruz. Tutti episodi circolati sui social e diventati virali.
20283692
@Mousse.allin scrive: Nessuno ha mai detto questo. Sa che ci sono anche poliziotti che manifestano accanto ai civili? « immagine...
Risposta
01/06/2020 14.48.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 01/06/2020 ore 15.09.31 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin : Però la popolazione sta assaltando le stazioni di polizia abbandonandosi ad atti di violenza e saccheggi...domanda provocazione: se Floyd fosse stato bianco scoppiava tutto questo caos? Io non credo...però avevamo comunque un cittadino americano bianco ucciso da un poliziotto bianco...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 01/06/2020 ore 15.40.19 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin :

Vedi, dal mio punto di vista, che naturalmente potrebbe anche essere sbagliato, il razzismo è giustificato quando basato su elementi di merito e non su fattori accidentali che non hanno richiesto impegno alcuno da parte di chi rivendica una qualsiasi forma di superiorità.
Così il razzista etnico è sconclusionato, perché non vi è alcun merito nell'avere una pigmentazione epidermica di un colore piuttosto che di un altro.
Un individuo intelligente, capace e onesto rimane sempre tale qualsiasi sia il colore della sua pelle, e non diventa certamente ottuso, incapace o disonesto se lo dipingi di giallo o di viola.
Lo stesso il razzismo religioso, culturale o economico.
Tanti cristiani o pseudo tali non seguono minimamente il messaggio evangelico, eppure si sentono in diritto di sentenziare verso tutti coloro che ai loro occhi vivono nel peccato, dai divorziati a chi abortisce.
Ma non hanno compiuto alcuno sforzo nello scegliere quella o quell'altra religione e soprattutto continuano ad evitare i sacrifici ed i conseguenti meriti insiti nel seguirne i dogmi.
Ho il massimo rispetto per chi, pur frenato da elementi ambientali, familiari o economici,riesce a raggiungere un decente livello culturale o quantomeno si sforza di raggiungerlo, disprezzo invece chi pur favorito dalla sorte in intelletto, denaro o ambiente sociale pasce nell'ignoranza per accidia o menefreghismo.
Non vi è alcun merito nel colore della pelle, come non esiste nel luogo in cui si nasce, nella professione dei genitori, nel titolo araldico che si può sventolare o nel denaro ricevuto in eredità.
Se sei costretto a vantarti per qualcosa che non hai dovuto conquistare vuol dire solo che non sei in grado di conquistare niente.a
E come si fa a non disprezzare, e quindi a manifestare razzismo nei suoi confronti, chi non ha alcun merito e pretende di rivendicare qualcosa che ha ricevuto per caso?

Stavolta sono stato chiaro?
Mousse.allin Mousse.allin 01/06/2020 ore 15.50.43
segnala

@Nemo.1972 scrive:
domanda provocazione: se Floyd fosse stato bianco scoppiava tutto questo caos?

Guardi che stiamo parlando degli Stati Uniti.
La terra degli schiavi nei campi di cotone.
Sa quante indagini dell'FBI ci sono riguardo alla militanza nel ku klux klan da parte di agenti di polizia? Migliaia.
Sa chi sono i suprematisti bianchi del KKK?
Quelli incappucciati di bianco che bruciano i neri sulle croci perché lì reputano inferiori e indegni.

Mousse.allin Mousse.allin 01/06/2020 ore 15.53.13
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Stavolta sono stato chiaro?

Chiarissimo. :ok
Nemo.1972 Nemo.1972 01/06/2020 ore 15.56.56 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Gli Stati Uniti a ferro e fuoco contro il razzismo

@Mousse.allin : Che notizie sconosciute che mi fornisci...esistono anche i radicalisti neri che odiano i bianchi e gli ebrei, ma sticazzi tanto loro possono farlo no?
Mousse.allin Mousse.allin 01/06/2020 ore 16.02.52
segnala

@Nemo.1972 scrive:
esistono anche i radicalisti neri che odiano i bianchi e gli ebrei

Nelle forze di polizia dice?
Potrebbe essere. Non ho dati che lo smentiscono. Lei?
Nemo.1972 Nemo.1972 01/06/2020 ore 16.06.32 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin : Ma che forze di polizia...sono una specie di setta che odia i bianchi e gli ebrei attaccando le loro sedi...
Mousse.allin Mousse.allin 01/06/2020 ore 16.13.02
segnala

@Nemo.1972 : Semplici svitati che non hanno nessun potere.
Ben diverso dall'argomento di discussione che vede la stessa tipologia di svitati, vestire la divisa della polizia americana e sentirsi autorizzati dalla legge a commettere le peggiori nefandezze.

Capisce la differenza?
Nemo.1972 Nemo.1972 01/06/2020 ore 16.21.43 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Gli Stati Uniti a ferro e fuoco contro il razzismo

@Mousse.allin : E quindi spariamo agli agenti:

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/protesteper-george-floyd-spari-in-iowa-due-morti-e-un-agente-ferito-una-vittima-anche-in-kentucky_18968218-202002a.shtml

Due morti, un agente ferito, una vittima anche in Kentucky...

Sparatoria a Davenport: la polizia locale ha riferito che tre agenti hanno subìto un agguato mentre erano in pattugliamento e che vari colpi d'arma da fuoco hanno colpito la loro auto. Proteste anche a Louisville, in Kentucky, dove è stato ucciso un altro uomo.

Questa non è una protesta anti razzista è un attacco alla polizia inaccettabile...se uno è pazzo e commette crimini non puoi attaccare l'intero corpo di polizia e abbandonarti alla violenza gratuita...la situazione in America è grave, finirà in un massacro, perchè verrà inviato l'esercito sul campo e quelli non scherzano...
Mousse.allin Mousse.allin 01/06/2020 ore 16.30.49
segnala

@Nemo.1972 : Guardi non so più che risponderle. Se non le è chiaro quanto precedentemente scritto non potrà mai capire il disagio e la rabbia che le persone hanno accumulato nel corso della storia.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 01/06/2020 ore 16.41.45 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin :

La questione è molto semplice:

E' normale che un delinquente infranga la Legge e non la rispetti e nemmeno la faccia rispettare?

Ed è normale che un rappresentane delle forze dell'ordine faccia altrettanto?

N.B.:In caso di risposta positiva bisognerebbe riuscire a spiegare cosa differenzia il primo dal secondo.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 01/06/2020 ore 16.55.37 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Ma che forze di polizia...sono una specie di setta che odia i bianchi e gli ebrei attaccando le loro sedi...

Le forze dell'ordine rappresentano lo stato e le sue istituzioni.
La setta che citi invece cosa rappresenta?
intermezzo intermezzo 01/06/2020 ore 17.06.41 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin scrive:
“non parlateci di razzie e saccheggi. Siete voi i saccheggiatori. L'America ha saccheggiato i neri! L'America ha saccheggiato i nativi americani, è questo che fate. L'abbiamo imparato da voi. La violenza l'abbiamo imparata da voi. Quindi se volete che facciamo di meglio, ca**o, iniziate a farlo voi!"

E se c'era Obama presidente, diceva le stesse cose? Quand'è che disimparano? Tra centocinquant'anni?
Non parlateci di razzie e saccheggi.... e di che si deve parlare, di guerra all'uomo bianco?

intermezzo intermezzo 01/06/2020 ore 17.16.47 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Questa non è una protesta anti razzista è un attacco alla polizia inaccettabile...

Che per altro è composta anche da neri ed ispanici...
20283809
@Nemo.1972 scrive: Questa non è una protesta anti razzista è un attacco alla polizia inaccettabile... Che per altro è composta...
Risposta
01/06/2020 17.16.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
VioIa21 VioIa21 01/06/2020 ore 17.53.30
segnala

Io di preciso non ho capito se vi infastidisce il fatto che un povero cristo sia stato ammazzato o se la gente è insorta contro l'ordine costituito. Ecco questo non mi è chiaro... E poi non mi cascate dal pero se chi si rivolta spara o non eravate voi che avete benedetto gli usa perché tutti possono armarsi? E che fate ora vi meravigliate se sparano? Certo che siete parecchio ingenui :nono1
EquilibriumFalls EquilibriumFalls 01/06/2020 ore 19.14.33
segnala

@Mousse.allin :

come questo non è assolutamente vero?

è pieno di filmati che attestano la cosa. Branchi di negri che massacrano bianchi a caso, aiutati dai soliti imbecilli caucasici, i cosiddetti antifascisti.

i razzisti sono i colorati. Lo sono sempre stati, verso i bianchi. Li hanno avvelenati per bene.

come mai i media evitano di parlare di quello che accade quotidianamente in S.Africa? ovvero la caccia al bianco?

cadrebbe il mito del bovero negro vittima del rassismo dei bianchi??
Mousse.allin Mousse.allin 01/06/2020 ore 19.42.23
segnala

i razzisti sono i colorati. Lo sono sempre stati, verso i bianchi. Li hanno avvelenati per bene.

come mai i media evitano di parlare di quello che accade quotidianamente in S.Africa? ovvero la caccia al bianco?

Prima di parlare del Sudafrica le consiglio di studiarsi le guerre Boere. In modo particolare la seconda guerra Boera. Dove vennero istituiti veri e propri campi di concentramento e dove ci morirono migliaia di civili innocenti. Dopo che avrà studiato questo periodo storico, allora riparleremo del Sudafrica.
Mousse.allin Mousse.allin 01/06/2020 ore 19.44.03
segnala

@intermezzo scrive:
E se c'era Obama presidente, diceva le stesse cose?

Queste cose si sono sempre dette. Anche da prima di Obama. Ma da sempre qualcuno preferisce negare l'evidenza. Lei forse era distratto. :-)
intermezzo intermezzo 01/06/2020 ore 21.06.07 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin scrive:
Queste cose si sono sempre dette. Anche da prima di Obama. Ma da sempre qualcuno preferisce negare l'evidenza. Lei forse era distratto.

Quindi l'attuale presidenza non ha nulla a che vedere con queste parole. Sarebbe stata un'attenuante.

intermezzo intermezzo 01/06/2020 ore 21.08.36 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:
o se la gente è insorta contro l'ordine costituito.

L'ordine costituito è la democrazia. E chi protesta pacificamente ha ragione.

Ma giustificare le sparatorie e i saccheggi ("non vogliamo sentirne parlare, è colpa vostra"), mi sembra criminale. Poi si può pensarla come si vuole. Ma è così che emergono i caratteri di una ideologia.

pabloinglorioso pabloinglorioso 01/06/2020 ore 21.16.04
segnala

@intermezzo :

in odio a Trump questi se sposano pure il capo dei negri e applaudono i saccheggi e espropri proletari.

e domani si scandalizzano per gli "arancioni..."

me cojoni
c.ioccolatino111 01/06/2020 ore 21.26.56 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin :

OT:
Perchè si parla sempre del razzismo dei bianchi e non del razzismo dei neri contro neri?
Se in occidente il razzismo vede la pelle... in terre d’Arabia vede la religione.
Ad es. lo scorso ottobre, una migrante camerunense è stata vittima di uno stupro collettivo. La donna è andata a sporgere denuncia alla polizia, ma è stata respinta con due pretesti ritenuti giuridicamente più probanti: non aveva documenti e non era musulmana.

Un filo sottile corre tra i due termini: razzismo e fanatismo.
Fanatici sono parecchi anti-razzisti. (non tutti, ovvio.) 20 Paesi africani hanno accusano Pechino di razzismo per il semplice fatto che nel Guangdong, residenti africani furono sottoposti a test diagnostici e a fare la quarantena.

tsunami1998 tsunami1998 01/06/2020 ore 21.38.34 Ultimi messaggi
segnala

@pabloinglorioso scrive:
in odio a Trump

Senza Trump siamo e saremo in un mare di......
E? l ancora di salvezza.
Ha cacciato l Oms
Mi dici niente?
Hai idea di quanti miliardi girano i sussurri dell oms e dei suoi cari soci o compagni di merende?

ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 01/06/2020 ore 22.05.18 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Se in occidente il razzismo vede la pelle... in terre d’Arabia vede la religione.
Ad es. lo scorso ottobre, una migrante camerunense è stata vittima di uno stupro collettivo. La donna è andata a sporgere denuncia alla polizia, ma è stata respinta con due pretesti ritenuti giuridicamente più probanti: non aveva documenti e non era musulmana.

Non credo sia possibile paragonare una monarchia ASSOLUTA ad una Repubblica presidenziale.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 01/06/2020 ore 22.17.19 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Non credo sia possibile paragonare una monarchia ASSOLUTA ad una Repubblica presidenziale.

Per la logica destricola tutto fa brodo. ;-)
EquilibriumFalls EquilibriumFalls 01/06/2020 ore 22.24.29
segnala

@Mousse.allin :

intanto, lei non deve consigliare di studiare proprio a nessuno, secondariamente può fare anche a meno di giustificare le violenze e il razzismo dei negri appigliandosi a eventi storici passati, o darebbe la'libi a qualsiasi popolo della terra per esercitare violenze nei confronti di qualsiasi altro popolo, dal momento che la storia dell'umanità è costellata da popoli che hanno conquistato sfruttato e schiavizzato altri popoli ecc ecc.

di certo i negri non hanno avuto bisogno dei bianchi per capire cosa fossero schiavitù e razzismo, in merito a ciò, e giusto perché è talmente supponente da credere di poter dire a me ciò che devo studiare mi permetto di consigliare a lei di ripassarla, la storia del S.Africa, magari ha tralasciato le guerre etnico-razziali tra i selvaggi colorati che vivono da quelle parti.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 01/06/2020 ore 22.31.40 Ultimi messaggi
segnala

magari ha tralasciato le guerre etnico-razziali tra i selvaggi colorati che vivono da quelle parti.

Guerra di Spagna.
Guerra d'Abissinia.
Repressione in Libia.
Guerra nel Mediterraneo.
Guerra in Grecia.
C.S.I.R e A.R.M.I.R. in Russia.
Guerra in Nord Africa.
Repressioni in Slovenia e Croazia.
Guerra civile in Italia.

Mamma mia quanto sono selvaggi questi negri rispetto ai civili e pacifici italiani decolorati. x:-)
EquilibriumFalls EquilibriumFalls 01/06/2020 ore 22.41.49
segnala

zitto Skrekka, sperare che comprendessi un ragionamento semplice era utopia..
EquilibriumFalls EquilibriumFalls 01/06/2020 ore 22.53.31
segnala

risus abundat io ore stultorum...

è che i colorati si scannano ancora tra di loro tipo boscimani e bantù, e il quoziente intellettivo medio di quelli che arrivano da noi è tipico di queste popolazioni di selvaggi. Infatti non è raro vederli deambulare per le vie italiche con in mano qualche arma rudimentale afro.
Mousse.allin Mousse.allin 01/06/2020 ore 23.24.09
segnala

Perchè si parla sempre del razzismo dei bianchi e non del razzismo dei neri contro neri?

Il fanatismo religioso è un problema a parte signora. Certo, si ammazzano anche tra neri, ma ci si ammazza anche tra bianchi, ci si ammazza tra fratelli, tra padre e figlio, ma non capisco perché non prendere i problemi uno alla volta anziché fare un minestrone con tutto. :-)
Mousse.allin Mousse.allin 01/06/2020 ore 23.27.40
segnala

è che i colorati si scannano ancora tra di loro tipo boscimani e bantù, e il quoziente intellettivo medio di quelli che arrivano da noi è tipico di queste popolazioni di selvaggi

L'Europa medioevale è stato uno dei peggiori esempi di civiltà della storia mondiale e lei si mette a fare le pulci alle tribù africane? Ma mi faccia il piacere. :-))
Mousse.allin Mousse.allin 01/06/2020 ore 23.43.23
segnala

@pabloinglorioso scrive:
e domani si scandalizzano per gli "arancioni...

Chi si scandalizza non sono solo io. Senta cosa dice la figlia di una delle vittime. https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/06/01/coronavirus-la-figlia-di-una-vittima-i-gilet-arancioni-mi-vergogno-per-loro-non-hanno-rispetto-per-i-morti/5821493/?utm_medium=Social&utm_source=Facebook#Echobox=1591038266
StarW.ars StarW.ars 01/06/2020 ore 23.44.41 Ultimi messaggi
segnala

Per me questa rivolta, è avvenuta anche per colpa del coronavirus, e della crisi economica. Purtroppo sono esplose, tutte le inequita e disuguaglianze, da sempre presenti in america.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 01/06/2020 ore 23.45.39 Ultimi messaggi
segnala

i colorati si scannano ancora tra di loro tipo boscimani e bantù

I Boscimani sono i più antichi abitanti dell'Africa australe dove vivono da almeno 20 000 anni. Il loro habitat è il vasto deserto del Kalahari. Si definiscono "coloro che seguono la luce" poiché si spostano in funzione delle piogge per nutrirsi di frutti, radici e di tutto quello che la natura mette a disposizione.

Questo popolo nomade di cacciatori e raccoglitori occupava una volta parte dell'Africa australe. L'arrivo successivo delle popolazioni bantu, agricoltori sedentari, e degli ottentotti, allevatori che parlavano una lingua della stessa famiglia, ha decimato questa popolazione e l'ha spinta verso meridione. Qui i San sono entrati in contatto con gli olandesi, che pochi anni prima si erano stabiliti sulle coste del Sudafrica: l'approdo dei coloni bianchi (XV secolo) avvenne infatti quando i San erano a chilometri dalla costa.

L'irruzione nel mondo San degli agricoltori boeri e ugonotti ha peggiorato ulteriormente la situazione. Il conflitto con i bianchi è stato particolarmente cruento: i Boscimani, colpevoli di attaccare indiscriminatamente il bestiame d'allevamento come facevano tradizionalmente con gli animali selvatici, furono cacciati dai coloni alla stregua di bestie feroci.

Relegati oggi in una tra le più povere terre del mondo, il Kalahari, i Boscimani rischiano ancora di dover trasferirsi in quanto il governo del Botswana vorrebbe integrarli ai benefici della civiltà ma pare che l'integrazione sia sostenuta in realtà al fine di permettere lo sfruttamento delle miniere di diamanti da parte della "De Beers".

Nel 1991, il Botswana Christian Council ha pubblicato un rapporto circa un caso concernente alcuni boscimani sospettati di cacciare in una proprietà privata, quindi catturati e torturati da parte delle guardie dei parchi nazionali.

Nel 1997, molti di loro furono cacciati dalle loro case nel Kalahari e coloro che sono rimasti hanno subito delle drastiche riduzioni del loro territorio di caccia, con continui soprusi e torture. All'inizio del 2002 i soprusi si sono intensificati: le pompe d'acqua sono state distrutte, le riserve d'acqua svuotate nel deserto e la caccia e la raccolta vietata. Praticamente tutti i Boscimani sono stati espulsi dalla Riserva del Kalahari ma numerosi di loro sono poi ritornati sulle loro terre e molti altri vorrebbero fare altrettanto.

Fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/San_(popolo)

Figliolo, mi rendo conto che da buon destricolo il tuo rapporto con la cultura è analogo a quello che lega il berluska e a Guardia di Finanza.
Ma non puoi pretendere che tutti condividano gli evidenti livelli della tua buffissima ignoranza.
Cioè, sei un destricolo, cioè un essere inferiore.
Non c'è nulla di male in questo, basta riconoscersi tale, accettarlo e comportarsi di conseguenza.
Esattamente come fai tu. :hell
Mousse.allin Mousse.allin 01/06/2020 ore 23.58.42
segnala

@intermezzo scrive:
Ma giustificare le sparatorie e i saccheggi

Volevo ricordarle, ma forse era distratto, che i primi colpi di pistola sono partiti da un SUV in direzione della folla che protestava. E qualche giorno prima lo stesso Trump minacciava di sparare, e tant'è..

Ecco come sono andati i fatti.
pabloinglorioso pabloinglorioso 02/06/2020 ore 08.39.31
segnala

@Mousse.allin :

ci saluti obama l'abbronzato.

non la ricordo scatenato a quei tempi belli.

;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-(
c.ioccolatino111 02/06/2020 ore 09.56.17 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:

e chi sarebbe il monarca, Trump ? :haha
Gli Stati Uniti sono una Repubblica federale. Il Camerun una Repubblica presidenziale con un'unica camera, (sarebbe una cosa buona e giusta se l'avesse anche il fu Belpaese) di quale monarchia assoluta parli?

PS:
prima di essere inghiottito dalla mentalità dell'ibrido, ti suggerisco di staccarti da "esso"!
c.ioccolatino111 02/06/2020 ore 09.59.01 Ultimi messaggi
segnala

@EquilibriumFalls :

Cerchiamo di suddividere e selezionare il bestiame.
Per il sinistricolo ogni occasione è buona per mettere alla prova le sue capacità di sparare minacce o insulti nascosti dietro ad un logorroico papiellone.

c.ioccolatino111 02/06/2020 ore 10.13.37 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin scrive:
Il fanatismo religioso è un problema a parte signora.

Il fanatismo religioso è un problema odierno e renderlo come fosse una vignetta satirica, è da idioti patentati.
Ad ogni modo, perchè per una volta non ve la prendete anche con i nostri alleati? (ad esempio, l'attuale colonialismo francese) cosa fecero nelle proprie colonie e fanno i cugini francesi? Riesumate mussolini NASCONDENDO i veri problemi e i motivi per cui gli africani sono obbligati a navigare su barchette fatiscenti, oppure presi nella rete delle ONG, è facilissimo, soprattutto dietro ad una tastiera.
E' morto un nero ammazzato da un poliziotto dalla pelle bianca? Nel mondo vi sono migliaia di cristiani ammazzati dai fanatici islamici e mai che aprite un thread a riguardo dei primi. Prima di lanciarmi ad un linciaggio contro la polizia americana e non... vorrei sapere "cosa" ha fatto e chi è Floyd !

Mousse.allin Mousse.allin 02/06/2020 ore 10.35.02
segnala

Nel mondo vi sono migliaia di cristiani ammazzati dai fanatici islamici e mai che aprite un thread a riguardo dei primi

Da fanatici religiosi, ha detto bene. Non da poliziotti fanatici pagati per dover proteggere le persone, non ammazzarle.
Mousse.allin Mousse.allin 02/06/2020 ore 10.36.40
segnala

vorrei sapere "cosa" ha fatto e chi è Floyd !

Beh si informi allora. E mi dica in base a quello che trova, se Floyd meritava di morire.
pabloinglorioso pabloinglorioso 02/06/2020 ore 10.41.04
segnala

@Mousse.allin :

usate pure Floyd..siete fantastici.

il peggio del peggio...

solo che a novembre la beccate ancora tra i ciap. grande Donald.
c.ioccolatino111 02/06/2020 ore 10.50.29 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin scrive:
Da fanatici religiosi, ha detto bene. Non da poliziotti fanatici pagati per dover proteggere le persone, non ammazzarle.

C'è sempre la pessima abitudine di buttare tutti nello stesso sacco.
Qui, succede con gli estremisti di sinistra i quali sputano e lanciano di tutto contro le FdO.
Là, in America, la cosa è un tantino diversa, come è diversa la Cina dall'Italia oltre modo buonista con la feccia e i delinquenti da fare vomitare.
Io non sto difendendo quel tal poliziotto che dovrebbe già essere sotto processo, trovo però stucchevole e assai ipocrita questo sollevamento popolare (!?) quando ci sono le destre al governo e succedono fatti incresciosi o delinquenziali.
Tutto quello che riguarda l'America oggi, per me passa in secondo piano dato che il problema maggiore è palamara e si tenta per l'ennesima volta o di insabbiare la seria faccenda, oppure di ridimensionarla come quella di Bibbiano.

Trovo strano che, ai "cultori dei diritti sociali", stiano più a cuore certe notizie che altre.

PS:
l'assassino è già stato ammanettato e sbattuto in galera? Qualcuno vuole la sua testa e che gliela diano allora!
pabloinglorioso pabloinglorioso 02/06/2020 ore 10.54.02
segnala

@c.ioccolatino111 :

qui in itaglia....(alla faccia della unità..) scrivono ACAB e 10, 100, 1000 nassyria.

ballano in piazza se attentano alla vita di un primo ministro, uccidono agenti dell'fdo e mettono tritolo davanti alle sedi della lega per fare una strage..

ma tu gli dai pure retta a questi...ahahaahhahahhahahahhahahaha

ma prendili per i coglioni..perdonami la franchezza.
intermezzo intermezzo 02/06/2020 ore 10.56.32 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin scrive:
Volevo ricordarle, ma forse era distratto, che i primi colpi di pistola sono partiti da un SUV in direzione della folla che protestava.

Quindi le sparatorie ed i saccheggi sono bell'e che giustificati. Tant'è, ce ne faremo una ragione.

20284019
@Mousse.allin scrive: Volevo ricordarle, ma forse era distratto, che i primi colpi di pistola sono partiti da un SUV in direzione...
Risposta
02/06/2020 10.56.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloinglorioso pabloinglorioso 02/06/2020 ore 10.59.22
segnala

@intermezzo :

io me li sogno questi rivoluzionari che praticano l'esproprio proletario.

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

con applausi a scena aperta...
intermezzo intermezzo 02/06/2020 ore 11.01.49 Ultimi messaggi
segnala

@pabloinglorioso scrive:
io me li sogno questi rivoluzionari che praticano l'esproprio proletario.

Il problema è che oggi in italia siamo a un passo dall'esproprio proletario. E contro i cocchi di mussalìn.

pabloinglorioso pabloinglorioso 02/06/2020 ore 11.07.02
segnala

@intermezzo :
intanto comincino a espropriare i komu, capalbio e soci.

poi vediamo come si mette.

una volta portato via il super attico a vauro, le mega pensioni a vendola e soci rossi, e controllato attentamente i prelievi..passino da noi, saremo ben lieti di seguirne l'esempio.

io so che il nano e soci hanno versato per l'ospedale della Fiera decine di milioni di euro..

senza chiedere niente a nessuno....oltre alle piccole donazioni di gente comune.
intermezzo intermezzo 02/06/2020 ore 11.21.18 Ultimi messaggi
segnala

@pabloinglorioso scrive:
io so che il nano e soci hanno versato per l'ospedale della Fiera decine di milioni di euro..

Ridiamo i soldi al nano!!!

20284028
@pabloinglorioso scrive: io so che il nano e soci hanno versato per l'ospedale della Fiera decine di milioni di euro.. Ridiamo i...
Risposta
02/06/2020 11.21.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Mousse.allin Mousse.allin 02/06/2020 ore 11.38.46
segnala

Io non sto difendendo quel tal poliziotto che dovrebbe già essere sotto processo, trovo però stucchevole e assai ipocrita questo sollevamento popolare (!?) quando ci sono le destre al governo e succedono fatti incresciosi o delinquenziali.

Non se la prenda, ma debbo smentirla subito.
Dia un'occhiata a questo articolo del 2014 quando al governo c'era Obama. Sembra stato scritto oggi.
:-)

https://www.ilgazzettino.it/esteri/ferguson_obama_niente_scuse_polizia-548461.html
Mousse.allin Mousse.allin 02/06/2020 ore 11.47.12
segnala

@intermezzo scrive:
Quindi le sparatorie ed i saccheggi sono bell'e che giustificati.

Giustificabili no, prevedibili si. Visto che il popolo americano possiede il 50% delle armi da fuoco prodotte nel mondo.
Armare il proprio popolo potrebbe essere anche un arma a doppio taglio. :-)
Mousse.allin Mousse.allin 02/06/2020 ore 11.49.25
segnala

@intermezzo scrive:
Il problema è che oggi in italia siamo a un passo dall'esproprio proletario. E contro i cocchi di mussalìn.

Anche lei è passato dalle file del capitano a quelle del generale? :-))
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 02/06/2020 ore 13.06.27 Ultimi messaggi
segnala

Gli Stati Uniti sono una Repubblica federale. Il Camerun una Repubblica presidenziale con un'unica camera, (sarebbe una cosa buona e giusta se l'avesse anche il fu Belpaese) di quale monarchia assoluta parli?

Hai parlato dell'Arabia se non sbaglio, cosa centra il Camerun
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 02/06/2020 ore 13.09.28 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin scrive:
Beh si informi allora. E mi dica in base a quello che trova, se Floyd meritava di morire.

Pur di non ammettere che il poliziotto ha sbagliato, ti risponderà con il solito calderone di non notizie con all interno, le ong, soros, le scie chimicbe, gli arabi etc.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 02/06/2020 ore 13.14.15 Ultimi messaggi
segnala

dato che il problema maggiore è palamara e si tenta per l'ennesima volta o di insabbiare la seria faccenda, oppure di ridimensionarla come quella di Bibbiano.

No vabbè qui siamo a livelli estremi :hoho
Il post parla del problemi negli Stati Uniti, se vuoi parlare di palamara o Bibbiano apri un altro post.
Nemo.1972 Nemo.1972 02/06/2020 ore 13.15.00 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin : Floyd è entrato in un negozio e ha pagato la merce con denaro risultato falso...i titolari hanno chiamato la polizia e gli agenti giunti sul posto lo hanno ammanettato...dal video si nota come Floyd sia in uno stato di alterazione, deride gli agenti e parla come a sfidarli mentre si trova sul marciapiede col poliziotto alle spalle che lo conduce alla vettura di servizio...nell'inquadratura successiva compare Chauvin che indossa i guanti, stacco, e vediamo Floyd steso a terra con Chauvin che gli preme il ginocchio sul collo fino a provocarne il decesso...è evidente che Chauvin abbia commesso diversi abusi, ma sta agendo in autonomia senza che i colleghi lo aiutino o lo spalleggino...semmai non intervengono per fermarlo e questo è stato uno dei motivi del loro licenziamento e poi dell'arresto di Chauvin...
intermezzo intermezzo 02/06/2020 ore 13.15.54 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Pur di non ammettere che il poliziotto ha sbagliato

Il poliziotto ha sbagliato eccome. Qui si discute di come reagire. Dice mussalin (nick significativo) che si deve reagire mettendo a ferro e fuoco gli stati uniti.

20284078
@ClUbHoUSeMiLaNo scrive: Pur di non ammettere che il poliziotto ha sbagliato Il poliziotto ha sbagliato eccome. Qui si discute di...
Risposta
02/06/2020 13.15.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 02/06/2020 ore 13.34.21 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Dice mussalin (nick significativo) che si deve reagire mettendo a ferro e fuoco gli stati uniti.

La reazione è la conseguenza del comportamento di Trump. Il Presidente avrebbe dovuto condannare immediatamente l'uccisione di Floyd.
Però le proteste violente non si possono giustificare in alcun modo, poiché i piccoli esercenti stanno subendo ingenti perdite per colpa dei delinquenti, che vanno a sommarsi alle perdite dovute al virus. Cornuti e mazziati.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/06/2020 ore 13.40.16 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:

Camerun, Arabia, Bolivia, Bronx ...
Sempre negri mussulmani sono. ;-)
intermezzo intermezzo 02/06/2020 ore 13.51.41 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
La reazione è la conseguenza del comportamento di Trump. Il Presidente avrebbe dovuto condannare immediatamente l'uccisione di Floyd. Però le proteste violente non si possono giustificare in alcun modo

Hai detto tutto. Tutta colpa di trump, ed è già qualcosa che ha un senso, anche se è evidente che qualcosa senza trump sarebbe accaduto comunque, come la storia americana ci insegna. Adesso li vogliamo sedare questi disordini ingiustificabili, sì o no? E se sì, chi lo deve fare?

intermezzo intermezzo 02/06/2020 ore 13.55.27 Ultimi messaggi
segnala

Il Camerun una Repubblica presidenziale con un'unica camera, (sarebbe una cosa buona e giusta se l'avesse anche il fu Belpaese) di quale monarchia assoluta parli?

Inutile insistere. Troveranno sempre un cavillo per darti torto.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 02/06/2020 ore 13.57.30 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Hai detto tutto. Tutta colpa di trump, ed è già qualcosa che ha un senso, anche se è evidente che qualcosa senza trump sarebbe accaduto comunque, come la storia americana ci insegna.

Beh visto che è in America l'abuso di potere è un fatto abituale (verso i neri e nom), sarebbe il caso di punire più severamente chi commette tali abusi, non credi?
intermezzo intermezzo 02/06/2020 ore 14.01.25 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Beh visto che è in America l'abuso di potere è una fatto abituale (verso i neri e nom), sarebbe il caso di punire più severamente chi commette tali abusi, non credi?

Putando caso che tu abbia ragione, e che quindi il ferro e il fuoco siano giustificati, allora trump cosa c'entra?

Mettiamola così: ferma condanna del poliziotto, e assoluta intransigenza verso i rivoltosi violenti. Che non sono, ahimè, quattro gatti.

Direi che sarebbe un punto di vista bipartisan.

20284097
@ClUbHoUSeMiLaNo scrive: Beh visto che è in America l'abuso di potere è una fatto abituale (verso i neri e nom), sarebbe il caso...
Risposta
02/06/2020 14.01.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
eaccabbadda eaccabbadda 02/06/2020 ore 14.28.55 Ultimi messaggi
segnala

passo 1. Un afroamericano viene assassinato per strada da un poliziotto.

passo 2. Protesta genuina di tanta gente perbene.

passo 3 (in cui siamo). Le città americane cominciano a essere percepite in mano alle bande e alla razzie.

passo 4. Trump rivince
20284105
passo 1. Un afroamericano viene assassinato per strada da un poliziotto. passo 2. Protesta genuina di tanta gente perbene. passo...
Risposta
02/06/2020 14.28.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 02/06/2020 ore 14.33.59 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
e assoluta intransigenza verso i rivoltosi violenti

Anche, ma non sbandierandolo su Twitter, senza aver speso nemmeno una parola nei confronti del poliziotto.
Mousse.allin Mousse.allin 02/06/2020 ore 14.44.39
segnala

@eaccabbadda scrive:
Le città americane cominciano a essere percepite in mano alle bande e alla razzie.

Tre alti generali della difesa americana hanno già detto no all'idea di Trump di mandare l'artiglieria pesante.
Sento puzza di minacce. :-))
eaccabbadda eaccabbadda 02/06/2020 ore 14.50.55 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin scrive:
Tre alti generali della difesa americana hanno già detto no all'idea di Trump di mandare l'artiglieria pesante. Sento puzza di minacce

capirai, il capo resta il presidente
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/06/2020 ore 14.57.44 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
capirai, il capo resta il presidente

Ma in questo caso specifico il presidente sta difendendo gli interessi degli americani o solo i propri?
c.ioccolatino111 02/06/2020 ore 15.40.14 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Il post parla del problemi negli Stati Uniti, se vuoi parlare di palamara o Bibbiano apri un altro post.

Per caso ho scritto una filippica su palamara e/o Bibbiano?
Mica ho parlato di palamara o bibbiano, ho soltanto espresso una opinione in cui ho citato sia il primo che il secondo. (il comune)

E' lecito o no pensare che tutto quello che riguarda l'America oggi, per me passa in secondo piano dato che il problema maggiore è - sempre secondo me - la vicenda di palamara e company?

c.ioccolatino111 02/06/2020 ore 16.01.06 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:

Sbagli, ho espresso una mia semplice considerazione: se in occidente il razzismo vede la pelle... in terre d’Arabia vede la religione.
Cosa vedi di strano nella mia frase? E' come quando qui ci si esaltava con le massime di Oscar Wilde.

Ma magari hai citato la monarchia assoluta quando ho tirato fuori il fatto della povera camerunense vittima di uno stupro collettivo e che la sua denuncia non era stata accettata poiché una povera migrante senza documenti e soprattutto NON era musulmana.
Io ho tirato in ballo un esempio di razzismo accaduto in Algeria (che ho dimenticato di citare) e tu mi tiri fuori: non credo sia possibile paragonare una monarchia ASSOLUTA ad una Repubblica presidenziale.

Ma allora... allora sei d'accordo con me quando sostengo che il razzismo in Arabia Saudita è tutta una questione religiosa e vige un certo disprezzo verso la donna definita un essere debole senza diritto alcuno? :-)))

Ok, ok, non c'entra na pera con Floyd. :haha
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 02/06/2020 ore 16.31.05 Ultimi messaggi
segnala

E' lecito o no pensare che tutto quello che riguarda l'America oggi, per me passa in secondo piano dato che il problema maggiore è - sempre secondo me - la vicenda di palamara e company?

Sono due cose separate. Per me è più importante la questione razziale nel 2020 per questo ho commentato questo post, Palamara non mi interessa affatto, ma almeno ho il buonsenso di non parlare di razzismo in post che riguardano palamara.
c.ioccolatino111 02/06/2020 ore 16.38.15 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
ho commentato questo post, Palamara non mi interessa affatto, ma almeno ho il buonsenso di non parlare di razzismo in post che riguardano palamara.

cos'è, mi vieti di esprimere una opinione, e cioè che mi interessa più cosa accade in Italy che in America, oggi, vostra nemica? ;-)
Vedi... a te non interessa cosa disse e fece palamara, cosa assai gravissima, poichè in mezzo ci sta l'attaccare Salvini sebbene avesse ragione.
Se al suo posto, che so, ci fosse stato conte, un altro magistrato, per es. Gratteri, o, peggio, Mattarella, la mia certezza che la cosa ti interessasse assai, sta' al 99% :haha
Nemo.1972 Nemo.1972 02/06/2020 ore 16.42.29 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo : Però ci devi spiegare come mai ogni volta che i poliziotti americani procedono ad un arresto di neri o ispanici questi hanno atteggiamenti derisori e di sfida nei loro confronti...sembrano affermare "non abbiamo fatto niente, ci opprimono..." poi addosso e nelle auto gli trovano armi e droga in quantità industriale...ovviamente l'omicidio di Floyd non è giustificabile, ma questi modi strafottenti, anche di fronte all'evidenza dei reati, che senso hanno? Per te è normale andare in giro con vetture cariche di armi e di droga? Non parliamo di un'arma regolarmente detenuta o di una modica quantità di stupefacenti ad uso personale eh? La polizia sa distinguere il semplice possesso e lo spaccio, così come il traffico di armi...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/06/2020 ore 18.28.05 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin scrive:

Che un individuo meriti o meno di morire deve stabilirlo un procedimento giudiziario, non l'arbitrio di un agente dell'arma o di una destricola ignorante che sbava odio da tutti i pori.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 02/06/2020 ore 18.35.41 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Però ci devi spiegare come mai ogni volta che i poliziotti americani procedono ad un arresto di neri o ispanici questi hanno atteggiamenti derisori e di sfida nei loro confronti..

Questo avviene in tutto il mondo indifferentemente dalla razza, etnia o religione.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 02/06/2020 ore 18.36.51 Ultimi messaggi
segnala

Vedi... a te non interessa cosa disse e fece palamara, cosa assai gravissima, poichè in mezzo ci sta l'attaccare Salvini sebbene avesse ragione.

Ho visto cose ben più gravi finire a tarallucci e vino.
libroemoschetto60 libroemoschetto60 02/06/2020 ore 18.37.23
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
che sbava odio da tutti i pori.

Ancora hai il dente AVVELENATO perché all'EPOCA non accettò il tuo INTERESSATISSIMO e finalizzato corteggiamento? Altro che piatto freddo. TRA poco ti IBERNIAMO 8-) 8-) 8-)
Nemo.1972 Nemo.1972 02/06/2020 ore 18.39.29 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo : Bravo, ma i poliziotti americani non gradiscono e ti legnano...siccome lo sai stai zitto e abbozza no? Se li prendi per il culo s'incazzano ancora di più e finisce male...
c.ioccolatino111 02/06/2020 ore 18.39.59 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Ho visto cose ben più gravi finire a tarallucci e vino.

E purtroppo, le ho viste anch'io.
E secondo te come finisce la faccenda oltralpe?
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 02/06/2020 ore 18.42.46 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Bravo, ma i poliziotti americani non gradiscono e ti legnano...siccome lo sai stai zitto e abbozza no?

Beh non mi pare che Floyd abbia opposto resistenza, eppure...
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 02/06/2020 ore 18.43.20 Ultimi messaggi
segnala

E secondo te come finisce la faccenda oltralpe?

Sono più interessato alla faccenda dei 49 milioni.
c.ioccolatino111 02/06/2020 ore 18.45.10 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Sono più interessato alla faccenda dei 49 milioni.

e io ai 250 !!!
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 02/06/2020 ore 18.47.34 Ultimi messaggi
segnala

e io ai 250 !

Anch'io. I ladri devono pagare tutti, di qualsiasi parte politica essi siano.
Nemo.1972 Nemo.1972 02/06/2020 ore 18.50.58 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo : No, era anche ammanettato, ma li prendeva in giro con smorfie e facce derisorie sicuramente dicendo anche delle parolacce...comunque il reato non era niente di che, ha pagato merce con denaro risultato falso, però ripeto a loro ha dato fastidio l'atteggiamento strafottente...
libroemoschetto60 libroemoschetto60 02/06/2020 ore 18.53.29
segnala

@Nemo.1972 scrive:
però ripeto a loro ha dato fastidio l'atteggiamento strafottente...

Pari pari quello del TOSSICO spacciatore di MORTE Cucchi. Solo che l'Italiano era RECIDIVO assai...
c.ioccolatino111 02/06/2020 ore 18.54.10 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
comunque il reato non era niente di che, ha pagato merce con denaro risultato falso,

Soltanto? hanno perso l'ottima occasione per sapere chi lo smercia e glielo ha messo in mano.
Nemo.1972 Nemo.1972 02/06/2020 ore 18.56.25 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : Nel senso che non è entrato nel negozio tentando di rubare del denaro o la stessa merce...non aveva comportamenti violenti, la polizia è stata chiamata quando i titolari hanno verificato che i soldi erano falsi...
libroemoschetto60 libroemoschetto60 02/06/2020 ore 18.58.21
segnala

@Nemo.1972 :
MALEDETTO denaro, sterco del demonio. Poi per gli Americani un vero TOTEM...
Nemo.1972 Nemo.1972 02/06/2020 ore 19.00.41 Ultimi messaggi
segnala

@libroemoschetto60 : Ma la spesa almeno falla con i soldi veri no?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/06/2020 ore 19.01.32 Ultimi messaggi
segnala

@libroemoschetto60 scrive:
Ancora hai il dente AVVELENATO perché all'EPOCA non accettò il tuo INTERESSATISSIMO e finalizzato corteggiamento?

Corteggiare una destricola?
Oggi sei più fuori di testa del solito.
Una donna si corteggia, e ad essa si offrono fiori.
Ad una destricola puoi offrire un paio di banconote e dopo andare da qualcun'altra perché non ti disprezzi abbastanza da perdere ancora tempo con lei.
libroemoschetto60 libroemoschetto60 02/06/2020 ore 19.03.44
segnala

@Nemo.1972 :
Eh, caro lei, a VOLTE la testa è come una cipolla, a strati, e NON tutti omogenei...
c.ioccolatino111 02/06/2020 ore 19.06.08 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 :

intendevo dire che i poliziotti hanno perso l'ottima occasione di interrogarlo, e di conseguenza sapere come li ha avuti, chi li smercia, ecc.

pabloinglorioso pabloinglorioso 02/06/2020 ore 19.11.23
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo :

per me no!

prima di cianciare di razzzismo veda dalle sue parti..

io di destra non mi sento aSSOLUTAmente razzista..

ma di destra, destra.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 02/06/2020 ore 19.13.08 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
No, era anche ammanettato, ma li prendeva in giro con smorfie e facce derisorie sicuramente dicendo anche delle parolacce.

Infatti, non è un valido motivo per soffocarlo. Persino Hermann Goering e Totò Riina hanno avuto un processo penale regolare.
pabloinglorioso pabloinglorioso 02/06/2020 ore 19.13.15
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo :

che dici dei 44,5 de penati, braccio destro de bersano.

dei 25 de lusi e dei debiti della unità, organo del pci.

Nemo.1972 Nemo.1972 02/06/2020 ore 19.15.50 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo : Comunque dal video sembra che le smorfie siano dovute alle manette, ma quando è seduto a terra il poliziotto gli fa delle domande e lui appare reticente a rispondere...poi lo scortano in due all'altra auto della polizia parcheggiata sul lato opposto della strada e accade la tragedia...
pabloinglorioso pabloinglorioso 02/06/2020 ore 19.19.30
segnala

...

immagina se ammazzavano il nano e Salvini...

era festa grande.

io non ci sto con ste merde del piagniteo....
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 02/06/2020 ore 19.19.54 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Comunque dal video sembra che le smorfie siano dovute alle manette, ma quando è seduto a terra il poliziotto gli fa delle domande e lui appare reticente a rispondere

Sì, a giudicare dal video sembra un omicidio premeditato.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 02/06/2020 ore 19.22.19 Ultimi messaggi
segnala

@pabloinglorioso scrive:
lei è un ciarlatano...da ciarlare

Sul forum detieni il record di account fake e troll since 2004 e il ciarlatano sarei io :hoho
Nemo.1972 Nemo.1972 02/06/2020 ore 19.22.23 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo : Premeditato non lo so, ma la condanna per questo tipo di reato è a 25 anni di reclusione...quindi niente pena di morte o ergastolo...
tsunami1998 tsunami1998 02/06/2020 ore 19.23.33 Ultimi messaggi
segnala

@pabloinglorioso scrive:
che dici dei 44,5 de penati, braccio destro de bersano.

dei 25 de lusi e dei debiti della unità, organo del pci.

Di questi non se ne deve parlare come sell omicidio del funzionario del MPS.
Capito di che pasta sin fatti ?
20284312
@pabloinglorioso scrive: che dici dei 44,5 de penati, braccio destro de bersano. dei 25 de lusi e dei debiti della unità, organo...
Risposta
02/06/2020 19.23.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 02/06/2020 ore 19.24.54 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Premeditato non lo so, ma la condanna per questo tipo di reato è a 25 anni di reclusione...quindi niente pena di morte o ergastolo...

Dico solo che la pena dovrebbe essere durissima, per evitare ulteriori "incidenti" futuri.
libroemoschetto60 libroemoschetto60 02/06/2020 ore 19.25.10
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
omicidio premeditato.

Si poi? IO lo ACCUSEREI ANCHE di CRIMINI contro l'UMANITA e moria di BALENE...
Mousse.allin Mousse.allin 02/06/2020 ore 19.26.06
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Ma la spesa almeno falla con i soldi veri no?

Anche a me una volta sono capitate delle banconote finte. Lire per l'esattezza. Mi trovavo alla stazione di Milano e quando stavo pagando il biglietto, mi hanno detto che la banconota era falsa. Nessuno è venuto ad arrestarmi e nessuno è venuto a mettermi un ginocchio al collo. Ma stiamo scherzando?!
tsunami1998 tsunami1998 02/06/2020 ore 19.26.36 Ultimi messaggi
segnala

Leggevo di striscio una notizia su libero che accennava a diverse cose strane a proposito sell omicidio, poi ampliate dal giornale che ipotizza che il nero probabilmente sia vivo e vegeto.
Non vorrei però turbare la quiete.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 02/06/2020 ore 19.27.22 Ultimi messaggi
segnala

IO lo ACCUSEREI ANCHE di CRIMINI contro l'UMANITA

No, altrimenti finirebbe appeso a testa in giù.
pabloinglorioso pabloinglorioso 02/06/2020 ore 19.28.34
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo :

lei è veramente bacato..non ho nessun fake..e ho solo a volte cambiato .il nick..

ma è nella normalità delle cose.

sui vergogni.

cianci dei 44,5 de penati e dei 25 de lusi..altro che 49.

si vergogni.
tsunami1998 tsunami1998 02/06/2020 ore 19.29.31 Ultimi messaggi
segnala

@libroemoschetto60 : povere balene poveri delfini con la plastica che c è in mare è una fortuna vederle ancora.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 02/06/2020 ore 19.30.06 Ultimi messaggi
segnala

@pabloinglorioso :
Pa Pablo non era il tizio spagnolo che prendevi in giro su MSN? :hoho
pabloinglorioso pabloinglorioso 02/06/2020 ore 19.30.19
segnala

@tsunami1998 :

è un volgare provocatore e pure meschino e minus...

ciao
tsunami1998 tsunami1998 02/06/2020 ore 19.31.13 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
No, altrimenti finirebbe appeso a testa in giù.

Come i tonni i pesci spada ed a volte anche qualche cristiano.
libroemoschetto60 libroemoschetto60 02/06/2020 ore 19.31.34
segnala

@pabloinglorioso :
Tacendo del COMPAGNUCCIO PRIMO GREGANTI...
tsunami1998 tsunami1998 02/06/2020 ore 19.32.58 Ultimi messaggi
segnala

@pabloinglorioso : mi sa che sia una fake news la storia sell omicidio lo sai?
Se confermata pensa a quanti bei ghiozzi fritti da spadellare.
libroemoschetto60 libroemoschetto60 02/06/2020 ore 19.33.19
segnala

ALTRO EROE che cancella VILMENTE post ANTI...
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 02/06/2020 ore 19.33.28 Ultimi messaggi
segnala

@pabloinglorioso :
Possibile che a 40 anni stai ancora tutto il giorno su chatta?
Fatti una vita :hoho
Mousse.allin Mousse.allin 02/06/2020 ore 19.34.12
segnala

@tsunami1998 scrive:
che ipotizza che il nero probabilmente sia vivo e vegeto

Sono dichiarazioni seguite da verifica e con prove certe?
Perché potrebbero pure dirmi che si è trasformato in uno zombie, ma se non ci sono prove... Piuttosto mi incuriosisce sapere che scopo abbiano queste notizie.
Mousse.allin Mousse.allin 02/06/2020 ore 19.35.33
segnala

ALTRO EROE che cancella VILMENTE post ANTI...

A chi si sta riferendo?
tsunami1998 tsunami1998 02/06/2020 ore 19.37.34 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin : dai una sfogliata a quei due giornali.
Chennesò avevi detto che non volevo turbare la quiete.
Di certo il matto presunto assassino è in gabbia ora domani forse in settimana ci saranno sviluppi.
THAMIEL333 THAMIEL333 02/06/2020 ore 19.37.44 Ultimi messaggi
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 02/06/2020 ore 19.39.24 Ultimi messaggi
segnala

@pabloinglorioso scrive:
vedi quanto ci stai tu e poi vedi...

Io sono in cassa integrazione anticipata dall'azienda :-))
Posso permettermelo.
Mousse.allin Mousse.allin 02/06/2020 ore 19.40.43
segnala

@tsunami1998 scrive:
Di certo il matto presunto assassino è in gabbia ora domani forse in settimana ci saranno sviluppi.

Beh se non fosse morto, non penso che il poliziotto starebbe in carcere. Mi sembra semplice logica.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 02/06/2020 ore 19.44.16 Ultimi messaggi
segnala

@pabloinglorioso scrive:
pagliaccio, vada a fare servizio per la collettività

Ma alla fine sei riuscito a trovare una ragazza?
Hai 40 anni pensa a pucciare il biscotto
:hoho
tsunami1998 tsunami1998 02/06/2020 ore 19.45.53 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin : quindi per diritto di cronaca ed informazione devo andare a ripescare gli articoli.
Se noti in qualsiasi 3d non v è collaborazione e tanto meno una ricerca della verità....pasta fare un lancioved un botto e via tutti giù x terra.
Mousse.allin Mousse.allin 02/06/2020 ore 19.51.54
segnala

@tsunami1998 : Non è costretto. Posso benissimo andare a sbirciarli più tardi.
Guardi io normalmente quando sento una notizia che mi suona strana, vado a fare delle ricerche. In questo caso mi sembra assurda.
tsunami1998 tsunami1998 02/06/2020 ore 19.53.42 Ultimi messaggi
segnala

Ecco mi riferivo a questo

Morti strane e misteriosi personaggi
Vi sono poi alcuni che arrivano persino a mettere in discussione la reale morte di George Floyd, come un utente californiano che scrive:” Qualcuno ha visto il filmato di George Floyd mentre veniva portato via? Lo hanno preso gli agenti? È arrivata un’ambulanza? Lo hanno messo su una barella?….Mi chiedo se sia realmente morto”.

Un altro utente pubblica un filmato dove si vedono due individui con uniforme della polizia che escono da un’ambulanza con una barella e caricano Floyd per portarlo via e si chiede come mai non vi fosse personale medico, sottolineando anche la strana maniera, poco professionale, con la quale l’arrestato viene messo sulla barella.

Poi ho letto pure quest altro che mi ha turbato....poiché dannatamente vero!...
Un altro utente denuncia invece il fatto che si scende in strada a devastare auto della polizia quando un agente uccide qualcuno, ma ci si guarda bene dal manifestare quando degli spacciatori uccidono una bambina di sette anni.

Forse servirà del ghiaccio o sell acqua freschissima?

tsunami1998 tsunami1998 02/06/2020 ore 19.56.42 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin scrive:
Non è costretto

Navighiamo in un oceano di fake news...vuoi che non contribuisca a smascherare per il bene della Nazione?
Nemo.1972 Nemo.1972 02/06/2020 ore 19.58.15 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin : Se paghi con i soldi falsi ci sono dei controlli...i titolari del negozio hanno la facoltà di chiamare la polizia, per loro quella merce venduta è come se fosse stata rubata...
Mousse.allin Mousse.allin 02/06/2020 ore 19.59.11
segnala

@tsunami1998 scrive:
Vi sono poi alcuni che arrivano persino a mettere in discussione la reale morte di George Floyd, come un utente californiano che scrive:” Qualcuno ha visto il filmato di George Floyd mentre veniva portato via? Lo hanno preso gli agenti? È arrivata un’ambulanza? Lo hanno messo su una barella?….Mi chiedo se sia realmente morto”.

Un altro utente pubblica un filmato dove si vedono due individui con uniforme della polizia che escono da un’ambulanza con una barella e caricano Floyd per portarlo via e si chiede come mai non vi fosse personale medico, sottolineando anche la strana maniera, poco professionale, con la quale l’arrestato viene messo sulla barella.

E lei quanta attendibilità da ai pensieri di questi utenti random?
Io ad esempio nessuna.
tsunami1998 tsunami1998 02/06/2020 ore 20.01.17 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin : sin contento per te.
Se le indagini su qualsiasi reato dovessi condurle tu, credo che i risultati potrebbero essere assai deludenti.
Mousse.allin Mousse.allin 02/06/2020 ore 20.05.54
segnala

@tsunami1998 scrive:
Un altro utente denuncia invece il fatto che si scende in strada a devastare auto della polizia quando un agente uccide qualcuno, ma ci si guarda bene dal manifestare quando degli spacciatori uccidono una bambina di sette anni.

Vede la differenza dal mio punto di vista sta tutta qua:

Un semplice criminale non fa parte di un'istituzione che dovrebbe fare l'esatto contrario di quello che è avvenuto.
Non si fanno manifestazioni, perché si ha la garanzia che chi ammazza una bambina finirà giustamente nelle mani della legge.
Mentre un poliziotto che rappresenta la legge, verrà punito dalla legge? Delle volte no. Delle volte ricevono solo una sospensione o una lavata di testa. O come è avvenuto con Floyd che hanno subito provato ad insabbiare le prove e a dire che non era morto per asfissia.
tsunami1998 tsunami1998 02/06/2020 ore 20.09.42 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin : sono opinioni.
Vedremo come andrà a finire questa nuova storia.
Mousse.allin Mousse.allin 02/06/2020 ore 20.12.40
segnala

@tsunami1998 scrive:

Scusi eh. Ma non vede che i due commenti cozzano tra di loro? Il primo dice di non aver mai visto un ambulanza. Il secondo dice che c'è un ambulanza ma stranamente il corpo viene caricato dai poliziotti.
Mousse.allin Mousse.allin 02/06/2020 ore 20.14.28
segnala

@tsunami1998 scrive:
Vedremo come andrà a finire questa nuova storia.

Spero bene, perché la sta quasi scoppiando una guerra civile.
tsunami1998 tsunami1998 02/06/2020 ore 20.23.00 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin : l importante che vengano fuori le testimonianze da vagliare.
Dopo si potrà capire meglio .
Non esageriamo ora sarà il caso di guardare nel giardino italia.
Le percentuali indicate la settimana scorsa sono in aumento e preoccupano i preposti al ministero.

Se è vero che la sventolata di miliardi sbandierata da Conte si presentera solo nel 2021...qualche problema dovranno gestirlo anche qui.

Troppa gente messa male economicamente e psicologicamente.
Mousse.allin Mousse.allin 02/06/2020 ore 20.28.57
segnala

@tsunami1998 : Siamo tutti nella c sino al collo. Spero che questo casino finisca al più presto. Ora vado a cena finché sarà disponibile. :-))
Buona serata.
Nemo.1972 Nemo.1972 02/06/2020 ore 20.35.53 Ultimi messaggi
segnala

In mezzo a questo caos spunta pure una famigerata gang salvadoregna chiamata MS13 - Mara Salvatrucha ampiamente presente anche negli Stati Uniti accusata di essere tra i "burattinai" delle manifestazioni svoltesi in California al punto tale che un membro della gang intervistato in proposito ha affermato: "ci tirano in ballo anche quando non c'entriamo niente..."

Quindi è normale che una gang criminale di San Salvador faccia i cazzi suoi in America in barba a leggi e regole...

Persino le minoranze etniche appaiono confuse, con i latinos che se in alcuni casi scendono in strada per manifestare contro la brutalità della polizia, in altri casi recriminano che nessuno scende in strada a protestare quando tocca a loro essere vittime di soprusi. Eloquente il post di un ispanico del Texas con una foto di bambini trattenuti all'interno di una recinzione dell'Ice e la scritta "perché nessuno scende in strada per noi quando ci chiudono in gabbia?"

EquilibriumFalls EquilibriumFalls 02/06/2020 ore 20.54.48
segnala

@c.ioccolatino111 :

vero...bisogna prenderlo per quello che è...su TP ormai conoscono tutti il soggetto. Se hai l'occasione e ti fiondi su quel forum ti consiglio di seguire la diatriba tra il logorroico raccontaballe ed un altro utente che lo sfancula puntualmente. Oddio, non è che non venga sfanculato anche da tutti gli altri, ma quell'utente di cui non faccio il nome è più determinato e paziente, gli altri solitamente lo reggono per un paio di messaggi e poi lo mandano direttamente a fanculo, come è giusto che sia...probabilmente il trattamento che gli riservano in ogni occasione gli provoca talmente tanta frustrazione d'averlo portato a crearsi un profilo (di donna, a me questa cosa inquieta parecchio) per rispondere al suo profilo vero e dargli ragione.

insomma, dimmi tu se una persona in età avanzata, che poi tra le altre cazzate industriali che spara, s'inventa anche di avermi invitato ad affrontarlo, può essere presa seriamente..
Wolf.r6 Wolf.r6 02/06/2020 ore 23.22.31
segnala

Avevo quotato a tsunami per sbaglio sicuramente inutilmente...
Wolf.r6 Wolf.r6 02/06/2020 ore 23.23.54
segnala

@EquilibriumFalls :

Una protesta esemplare... da definire scenografica all' americana...

c.ioccolatino111 29/09/2020 ore 14.13.17 Ultimi messaggi
segnala

c.ioccolatino111
02/06/2020 ore 10.50.29 scrive:
C'è sempre la pessima abitudine di buttare tutti nello stesso sacco.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.