Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/06/2020 ore 10.13.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gli Stati Uniti a ferro e fuoco contro il razzismo

@Mousse.allin scrive:
Il fanatismo religioso un problema a parte signora.

Il fanatismo religioso un problema odierno e renderlo come fosse una vignetta satirica, da idioti patentati.
Ad ogni modo, perch per una volta non ve la prendete anche con i nostri alleati? (ad esempio, l'attuale colonialismo francese) cosa fecero nelle proprie colonie e fanno i cugini francesi? Riesumate mussolini NASCONDENDO i veri problemi e i motivi per cui gli africani sono obbligati a navigare su barchette fatiscenti, oppure presi nella rete delle ONG, facilissimo, soprattutto dietro ad una tastiera.
E' morto un nero ammazzato da un poliziotto dalla pelle bianca? Nel mondo vi sono migliaia di cristiani ammazzati dai fanatici islamici e mai che aprite un thread a riguardo dei primi. Prima di lanciarmi ad un linciaggio contro la polizia americana e non... vorrei sapere "cosa" ha fatto e chi Floyd !

Mousse.allin Mousse.allin 02/06/2020 ore 10.35.02
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Nel mondo vi sono migliaia di cristiani ammazzati dai fanatici islamici e mai che aprite un thread a riguardo dei primi

Da fanatici religiosi, ha detto bene. Non da poliziotti fanatici pagati per dover proteggere le persone, non ammazzarle.
Mousse.allin Mousse.allin 02/06/2020 ore 10.36.40
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
vorrei sapere "cosa" ha fatto e chi Floyd !

Beh si informi allora. E mi dica in base a quello che trova, se Floyd meritava di morire.
pabloinglorioso pabloinglorioso 02/06/2020 ore 10.41.04
segnala

@Mousse.allin :

usate pure Floyd..siete fantastici.

il peggio del peggio...

solo che a novembre la beccate ancora tra i ciap. grande Donald.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/06/2020 ore 10.50.29 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin scrive:
Da fanatici religiosi, ha detto bene. Non da poliziotti fanatici pagati per dover proteggere le persone, non ammazzarle.

C' sempre la pessima abitudine di buttare tutti nello stesso sacco.
Qui, succede con gli estremisti di sinistra i quali sputano e lanciano di tutto contro le FdO.
L, in America, la cosa un tantino diversa, come diversa la Cina dall'Italia oltre modo buonista con la feccia e i delinquenti da fare vomitare.
Io non sto difendendo quel tal poliziotto che dovrebbe gi essere sotto processo, trovo per stucchevole e assai ipocrita questo sollevamento popolare (!?) quando ci sono le destre al governo e succedono fatti incresciosi o delinquenziali.
Tutto quello che riguarda l'America oggi, per me passa in secondo piano dato che il problema maggiore palamara e si tenta per l'ennesima volta o di insabbiare la seria faccenda, oppure di ridimensionarla come quella di Bibbiano.

Trovo strano che, ai "cultori dei diritti sociali", stiano pi a cuore certe notizie che altre.

PS:
l'assassino gi stato ammanettato e sbattuto in galera? Qualcuno vuole la sua testa e che gliela diano allora!
pabloinglorioso pabloinglorioso 02/06/2020 ore 10.54.02
segnala

@c.ioccolatino111 :

qui in itaglia....(alla faccia della unit..) scrivono ACAB e 10, 100, 1000 nassyria.

ballano in piazza se attentano alla vita di un primo ministro, uccidono agenti dell'fdo e mettono tritolo davanti alle sedi della lega per fare una strage..

ma tu gli dai pure retta a questi...ahahaahhahahhahahahhahahaha

ma prendili per i coglioni..perdonami la franchezza.
intermezzo intermezzo 02/06/2020 ore 10.56.32 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin scrive:
Volevo ricordarle, ma forse era distratto, che i primi colpi di pistola sono partiti da un SUV in direzione della folla che protestava.

Quindi le sparatorie ed i saccheggi sono bell'e che giustificati. Tant', ce ne faremo una ragione.

20284019
@Mousse.allin scrive: Volevo ricordarle, ma forse era distratto, che i primi colpi di pistola sono partiti da un SUV in direzione...
Risposta
02/06/2020 10.56.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloinglorioso pabloinglorioso 02/06/2020 ore 10.59.22
segnala

@intermezzo :

io me li sogno questi rivoluzionari che praticano l'esproprio proletario.

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

con applausi a scena aperta...
intermezzo intermezzo 02/06/2020 ore 11.01.49 Ultimi messaggi
segnala

@pabloinglorioso scrive:
io me li sogno questi rivoluzionari che praticano l'esproprio proletario.

Il problema che oggi in italia siamo a un passo dall'esproprio proletario. E contro i cocchi di mussaln.

pabloinglorioso pabloinglorioso 02/06/2020 ore 11.07.02
segnala

@intermezzo :
intanto comincino a espropriare i komu, capalbio e soci.

poi vediamo come si mette.

una volta portato via il super attico a vauro, le mega pensioni a vendola e soci rossi, e controllato attentamente i prelievi..passino da noi, saremo ben lieti di seguirne l'esempio.

io so che il nano e soci hanno versato per l'ospedale della Fiera decine di milioni di euro..

senza chiedere niente a nessuno....oltre alle piccole donazioni di gente comune.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.