Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek 12/06/2020 ore 15.58.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Esistono ancora veri fascisti?

Oppure tutti coloro che si dichiarano tali si limitano ad interpretare un personaggio di un gioco di ruolo al quale sono i primi a non credere?
8602607
Oppure tutti coloro che si dichiarano tali si limitano ad interpretare un personaggio di un gioco di ruolo al quale sono i primi...
Discussione
12/06/2020 15.58.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Mousse.allin Mousse.allin 12/06/2020 ore 16.10.15
segnala

(Nessuno)RE: Esistono ancora veri fascisti?

@fiume.sandcreek : I fascisti veri erano pochi anche durante il fascismo. Qualcuno ha finto di esserlo per non subire ritorsioni, altri per opportunità..

Figuriamoci quindi quelli di ora.. :-))
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/06/2020 ore 16.10.34 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/06/2020 ore 16.20.28 Ultimi messaggi
segnala

@Mascelloneimpera scrive:
dottrine lassiste e buoniste.

Bellissima questa.
In passato mi hanno dato del nazista, del criminale, dell'antidemocratico, del fascista, del comunista, dell'anarchico, del grillino, del piddino, del razzista (infatti lo sono) ...
Ma nessuno mi aveva mai dato del buonista.
Considerando che non ho mai fatto mistero delle mie posizioni e di non trovare controindicazioni nella soppressione fisica di almeno un terzo dell'umanità il darmi del buonista è cosa che mi farà ridere fino a Ferragosto.
Si vede che hai capito tutto della vita.
Mascelloneimpera Mascelloneimpera 12/06/2020 ore 16.23.51
segnala

@fiume.sandcreek :

Patetico sbruffone, se fino a IERI hai difeso a spada tratta NEGRUME vario e affini. Ma ti rileggi prima di postare o TALMENTE tronfio e ampolloso quale sei hai DECISO motu proprio di essere il VERBO?... :vomitino
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/06/2020 ore 16.30.25 Ultimi messaggi
segnala

Patetico sbruffone, se fino a IERI hai difeso a spada tratta NEGRUME vario e affini. Ma ti rileggi prima di postare o TALMENTE tronfio e ampolloso quale sei hai DECISO motu proprio di essere il VERBO?...

E perché non dovrei difenderlo?
A me i negri non hanno fatto niente.
I torti li ho subiti da destricoli come te.
Tu perché invece ce l'hai con loro?
Perché hanno il pifferino più lungo del tuo?
Perché lo usano per soddisfare quelle che ti hanno rifiutato invece che per pensare (eufemismo) come fai tu?
Perché a parte il colore dell'epidermide non possiedi nessun altro presupposto per sentirti migliore di qualcun altro?
O che altro?
20290435
@Mascelloneimpera scrive: Patetico sbruffone, se fino a IERI hai difeso a spada tratta NEGRUME vario e affini. Ma ti rileggi...
Risposta
12/06/2020 16.30.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/06/2020 ore 16.45.03 Ultimi messaggi
segnala

Hai appena inventato una nuova LURIDA categoria: il BUONISTA a cottimo e convenienza. Qualunquismo a seconda dove soffia il vento. Il classico Italiano (?) che NON si schiera ed è PRONTO a sbandierare qualsiasi vessillo purché mangereccio.
VILE RAZZA DANNATA...

Esattamente cos'è il buonista?
Una persona buona d'animo?
E tu mi consideri tale?
Sappi che tu, con tutte le tue isterie destricole, con tutte le tue esibizioni di forza e brutalità, con tutto il tuo auspicare dittature, manganellate e linea dura, sei molto più buono di me.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/06/2020 ore 16.54.32 Ultimi messaggi
segnala

Apolide, a te Cetto la qualunque ti fa da scolaro...

Può essere.
Ma chi o cos'è cetto la qualunque?
segnisullasabbia segnisullasabbia 12/06/2020 ore 17.03.07 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Perché hanno il pifferino più lungo del tuo?

credo sia il motivo principale
Mascelloneimpera Mascelloneimpera 12/06/2020 ore 17.05.25
segnala

@segnisullasabbia :

Molto ne parlo perché POCHINO ne faccio, eh ZECCHE?...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/06/2020 ore 17.19.26 Ultimi messaggi
segnala

Sei tu che detesti i neri per motivi di competizione sessuale, mica gli altri. :hell
20290472
@Mascelloneimpera scrive: Molto ne parlo perché POCHINO ne faccio, eh ZECCHE?... Sei tu che detesti i neri per motivi di...
Risposta
12/06/2020 17.19.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
erakle.1986 erakle.1986 12/06/2020 ore 17.39.28
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Esistono ancora veri fascisti?

Vero fascista non significa nulla.

Il fascista è lo stigma dell'idiota.

Se poi per vero fascista intendi quelli furbi che manipolano gli idioti per lucrarci allora si, haim voglia.
segnisullasabbia segnisullasabbia 12/06/2020 ore 18.28.38 Ultimi messaggi
segnala

eh caro mio, si fa presto a dire zecca, si fa presto a dire onore, patria, etica, si fa presto a farti infilare nel culo pensieri di altri, che spingono su su fino ad arrivarti al cervello. Molto più comodo farsi sodomizzare che provare ad avere pensieri autonomi. Meglio seguire qualcuno, per quanto cesso sia, almeno ci risparmiamo la fatica, meglio gli slogan che pensieri di senso compiuto.
20290518
@Mascelloneimpera scrive: Molto ne parlo perché POCHINO ne faccio, eh ZECCHE?... eh caro mio, si fa presto a dire zecca, si fa...
Risposta
12/06/2020 18.28.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
raphael1983 raphael1983 12/06/2020 ore 19.05.07 Ultimi messaggi
segnala

Esistono pochi veri fascisti e tanti ignoranti che non hanno mai aperto un libro di storia e che si definiscono tali, specie tra i più giovani
segnisullasabbia segnisullasabbia 12/06/2020 ore 19.07.35 Ultimi messaggi
segnala

Ma tu da quale TSO psichiatrico sei evaso fetido aglomerato di cellule escerementizie?...

Dai non te la prendere, ti sto facendo passare il pomeriggio a schiumare rabbia contro qualcuno... che è il tuo sport di elezione.
Però siamo scarsini a italiano eh?
motosegaro motosegaro 12/06/2020 ore 21.45.11 Ultimi messaggi
segnala

@raphael1983 : Ai ragione ma piu che aprire un libro bisogna ascoltare chi a vissuto il periodo anche perchè di solito i libri anno squilibri da parte
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/06/2020 ore 21.59.05 Ultimi messaggi
segnala

@erakle.1986 scrive:
Vero fascista non significa nulla.

Il fascista è lo stigma dell'idiota.

Se poi per vero fascista intendi quelli furbi che manipolano gli idioti per lucrarci allora si, haim voglia.

No.
Per vero fascista intendo un individuo disposto a subire l'ideologia fascista oltre che ad imporla.
Insomma chi è disposto a mettere a rischio anche il proprio culetto oltre a quello altrui.

P.S.: Come Italo Balbo.
EquilibriumFalls EquilibriumFalls 12/06/2020 ore 22.12.45
segnala

che una zecca osi parlar di sodomizzazione è ilare cazzo...a parte che questi hanno l'ossessione per l'uccello dei colorati e la attribuiscono ad altri, ma poi io mi chiedo se proprio non riescono a capire che quando i mandinghi saranno in buon numero anche in Italia non risparmieranno neppure loro.

Skrekka, i tuoi inverecondi referenti politici sono convinti che il problema più grande in questo cesso di paese sia il fasciorazzismo. Mettetevi d'accordo e non scazzottatetevi.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/06/2020 ore 22.54.14 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin scrive:
I fascisti veri erano pochi anche durante il fascismo.

Quando fu assassinato Gentile, la Fallaci disse: "fu una carognata. Come quelli che leccavano il c... a mussolini e poi sono saliti sul carro del PCI."

Cmq... non condivido la sua opinione.

non penso che gli italiani fossero obbligati ad andare ad acclamarlo.
Che avrebbe fatto il duce? Li avrebbe tutti ammazzati? Mio nonno materno, (faceva parte dei "ragazzi del 1899") non si recò mai in piazza Venezia ad ascoltare il duce... è morto nel 1981.

segnisullasabbia segnisullasabbia 13/06/2020 ore 12.03.51 Ultimi messaggi
segnala

@EquilibriumFalls scrive:
quando i mandinghi saranno in buon numero anche in Italia non risparmieranno neppure loro

è questa idea ottusa delle etnie che sporcano altre etnie che porta allo sfacelo. Le etnie non c'entrano niente, c'entrano altre cose che, in certi casi sono identificati con le etnie. Tra l'altro le etnie nemmeno esistono, ad ascoltare le lezioni dei genetisti, siamo tutti africani, siamo molto più africani degli africani, se parliamo di etnie. Ma a te piace vedere nei mandinghi i cattivi che ti vengono a fare la pipì in casa, il male. Invece secondo me il primo male è che siamo troppi e che abbiamo un'economia basta sulla moltitudine, che come unico modo di sopravvivere ha quello di aumentare sempre di più la moltitudine. Poi magari hai ragione tu e io dico cazzate, chissà..., comunque su una cosa posso rassicurarti: in una eventuale invasione di mandinghi, io sopravvivo perchè sono come i ratti che si addattano a tutto, tu invece in nome dei tuoi ideali fasulli muori. Nella tua idea di dirti etico e poi parlare con dispregio di mandinghi è insita la tua stessa fine. E se mi dai della zecca, non mi dispiace. Zecca, escremento, putrido, putrefatto, maleodorante... non mi dispiace affatto.
20290864
@EquilibriumFalls scrive: quando i mandinghi saranno in buon numero anche in Italia non risparmieranno neppure loro è questa idea...
Risposta
13/06/2020 12.03.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
erakle.1986 erakle.1986 13/06/2020 ore 12.05.54
segnala

@segnisullasabbia scrive:
Ma a te piace vedere nei mandinghi i cattivi che ti vengono a fare la pipì in casa, il male.

In effetti è spiegato scientificamente che il razzista è un essere contraddistinto in primis da paura , fallimento, e scarsissima stima in se stesso .
segnisullasabbia segnisullasabbia 13/06/2020 ore 12.12.16 Ultimi messaggi
segnala

@erakle.1986 scrive:
In effetti è spiegato scientificamente che il razzista è un essere contraddistinto in primis da paura , fallimento, e scarsissima stima in se stesso .

beh credo che chiunque ne sia affetto. Chiunque diventa razzista quando gli invadono il giardino di casa. Se a invaderlo fossero scandinavi troveremmo giustificazione nel fatto che gli scandinavi sono esseri inferiori e parassiti. Non è il colore della pelle. Però è anche vero, secondo me, quello che dici tu, che chi non è riuscito a costruirsi un'identità robusta, deve sempre trovare un nemico per dare a lui la colpa del suo sentirsi inadeguato.
THAMIEL333 THAMIEL333 13/06/2020 ore 12.23.45 Ultimi messaggi
THAMIEL333 THAMIEL333 13/06/2020 ore 12.35.55 Ultimi messaggi
segnala

essere razzista è dentro di noi non per inferiorità o altro, in casa mia faccio entrare chi mi garba,nulla di + nulla di - poi il termine deriva da un fraintentendimento
del temine inglese come race etc.etc.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 13/06/2020 ore 13.20.18 Ultimi messaggi
segnala

@erakle.1986 scrive:

E' proprio questo che spinge un individuo privo di requisiti apprezzabili a manifestare atteggiamenti razzisti.
Ogni individuo ha infatti bisogno di presupposti atti ad appagarlo.
C'è chi li cerca in riconoscimenti accademici, chi nel successo professionale, chi in quello economico a tutti i costi (compresa l'illegalità), chi nei rapporti sociali, sentimentali o sessuali.
Ma sono tutti traguardi preclusi al razzista per bisogno.
Non possiede l'intelletto ola volontà atta a conseguire traguardi in campo accademico o professionale, non possiede il fascino, la simpatia o l'arguzia per suscitare interesse in campo sociale o sentimentale, insomma non gli si apre alcuna strada per la quale accedere a livelli superiori a quelli che costituiscono il suo quotidiano, un quotidiano squallido, meschino, frustrante e del tutto inappagante.
Occorre un qualcosa che non pretenda requisiti che non possiede (intelletto, cultura, arguzia, onestà), qualcosa che sia alla sua portata raggiungibile senza sforzi, sacrifici o impegno alcuno.
Il colore della pelle è perfetto.
Non occorre essere intelligenti, colti o capaci per rivendicarlo.
Non servono dimostrazioni, non servono altri elementi, al razzista basta esibire il colore della propria epidermide per sentirsi superiore a qualcun altro.
Magari rimarrà egualmente ottuso, magari rimane un ignorante, magari è un bugiardo, un frustrato, uno sfigato, un delinquente o un ipocrita.
Però ha il colore dell'epidermide di un determinato colore.
E questo è sufficiente ad appagare il suo ego.
L'unico rammarico è che non tutti capiscono che lui è speciale, è superiore, è migliore di tanti altri perché ha l'epidermide di quel colore.
Ma su questo è meglio stendere un pietoso velo di silenzio.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.