Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cozzabella.MI 13/06/2020 ore 23.57.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)EPIDEMIA COLPOSA

iERI A bergamo in tribunale : conte; lamorgese del pd e speranza. a LORO SI ATTRIBUISCONO gravi reati comer persone informate dei fatti...Vediamo il PM ROTA che soluzione adotta....DOPO MIGLIAIAAAAA di morti....mi pare ill minimo x famigliari che hanno perso moglie nipote figlio genero cugino amico......LEX DURA LEX.....a me pare ammorbidita molto specie verso i migranti.-..TRIBUTO DI INSULTI A CONTE SENZA MASCHERINA che risponde con sorrisino ai giornalisti ( lo avesse fatto SALVINI chissà che pandemonio)....LE REGOLE valgono x tutti
8602652
iERI A bergamo in tribunale : conte; lamorgese del pd e speranza. a LORO SI ATTRIBUISCONO gravi reati comer persone informate dei...
Discussione
13/06/2020 23.57.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
pabloinglorioso pabloinglorioso 14/06/2020 ore 00.01.13
segnala

(Nessuno)RE: EPIDEMIA COLPOSA

@cozzabella.MI :

la pena massima è l'ergastolo.

sul serio......
cozzabella.MI cozzabella.MI 14/06/2020 ore 00.15.36 Ultimi messaggi
segnala

@pabloinglorioso : Sinceramente io che vivo in LOMBARDIA tui assicuro è stata una catastrofe...IN PRIMIS CONTE sapeva da 2 mesi infatti si è compratro attrezzatura x difendersi...AL TG a metà febbraione me lo rammento bene poichè mangio seguendo tg CONTE appare ed esordisce così.....influenza ( dove?) sotto CONTROLLO; per fortuna--NIENTE MASCHERINE; NIENTE TAMPONI; RESPIRATORI, medici operavano com sacchi di immondizia----ovvio il contagio..BRAVO ZAIA HA PROTETTO I SUOI VENETI:..che hanno sempre lavorarto ma tasmponi ogni giorno...ECCO con FONTANA STATI sfortunati.....appare dopo tanto tempo, un pagliaccio scusa ma se si ha un sospetto si approfondisce no?...SONO STATI 3 mesi da inbcubo, sempre autoambulanze giorno e notte....x fortuna sono una che si controlla----NON SI CAPIVA....dopo con tanti morti BERGAMO 190o bare verso inceneritore e la sinistra vuole 3000 a vasertto del tuo caro, una vergogna....MOLTI in preda alla paura partiti x il sud, sinceramente vedere treni ammassati, portando altrove il virus ma no.....però dopo il look down siamo come imbambolati, depressi, sbigottiti e non è finita.......focolai a ROMa e Lombadia troppa mobilità ha causato 48 morti oggi e 560 asintomatici......mah scusa non so che aggiungere MA CHI CONSAPEVOLMENTE NON CI HA INFORMATO MERITANO MASSIMO della pena, ma ahimè presumo IN ITALIA succeda il contrario.....-TANTI FAMIGLIARI giustamente vogliono sapere......niente autopsia subito inceneritore----Mi viene pelle d'oca......GRAZIE
20291124
@pabloinglorioso : Sinceramente io che vivo in LOMBARDIA tui assicuro è stata una catastrofe...IN PRIMIS CONTE sapeva da 2 mesi...
Risposta
14/06/2020 0.15.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
T.Arrisdrumo T.Arrisdrumo 14/06/2020 ore 08.16.26 Ultimi messaggi
segnala

@cozzabella.MI scrive:
CONTE sapeva da 2 mesi

grillo invece lo sapeva fin da dicembre, avvertito dai suoi amici cinesi, e i farabutti del 5 stelle non hanno detto niente;

fatemi fare il mio lavoro", disse il comico arrivando in Senato con lo scudo anti-cronisti sul volto (qui il video del 17 dicembre 2019): "La mascherina è per proteggermi da voi, dai vostri virus. Con quei microfoni siete pieni di batteri", spiegò ai giornalisti sorpresi. Una frase giusta con il senno di poi, anche perché lui la mascherina non la mise solo davanti ai cronisti.

20291128
@cozzabella.MI scrive: CONTE sapeva da 2 mesi grillo invece lo sapeva fin da dicembre, avvertito dai suoi amici cinesi, e i...
Risposta
14/06/2020 8.16.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolowill paolowill 14/06/2020 ore 09.02.18 Ultimi messaggi
segnala

E' palese la responsabilita' del governo ....si vedra' se la giustizia fara' il suo corso oppure il governo riuscira' a mescolare le carte cercando in Fontana il solo responsabile
20291130
E' palese la responsabilita' del governo ....si vedra' se la giustizia fara' il suo corso oppure il governo riuscira' a mescolare...
Risposta
14/06/2020 9.02.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/06/2020 ore 09.30.23 Ultimi messaggi
segnala

@cozzabella.MI scrive:
a LORO SI ATTRIBUISCONO gravi reati

Questa mi giunge nuova.
Quale organo giudiziario ha esposto tali accuse?
E su cosa vertono di preciso?

N.B.: Le accuse di cui sopra sono state esposte verbalmente agli interessati o tramite comunicazione ufficiale?
pabloinglorioso pabloinglorioso 14/06/2020 ore 09.36.31
segnala

@cozzabella.MI :

una ragione in più per mandare a processo il trio della muerte.

questi esseri spregevoli hanno scatenato una gazzarra contro la destra in regione Lombardia, (ci avevano provato anche col Veneto), e solo per odio politico, sperando che tutto andasse come al solito, "merda nei ventilatori"

hanno usato alcuni familiari dei morti per scatenare una gazzarra indegna contro Fontana e la sua giunta.

boccia ha persino denunciato lombardia e veneto, e anche la calabria....per la jus prime noctis.

immagina ci fosse stato un primo ministro e un governo di destra, immagina questi luridi sciacalli.

e hanno mandato un ministro a processo per i loro disperati e schifosi giochetti politici.

p.s.ti invito a leggere le dichiarazioni del magistrato patronaggio, sui clandestini.

anche lui nelle carte del troyan de palamara.

pabloinglorioso pabloinglorioso 14/06/2020 ore 09.39.11
segnala

@cozzabella.MI :

ti ricordo le dichiarazioni di lanutti...aahahahahahahahahhhaha della 5 stalle.

:many :many
excristian1977 excristian1977 14/06/2020 ore 12.18.17 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
E' palese la responsabilita' del governo ....si vedra' se la giustizia fara' il suo corso oppure il governo riuscira' a mescolare le carte cercando in Fontana il solo responsabile

terza ipotesi la magistratura smette di indagare
20291170
@paolowill scrive: E' palese la responsabilita' del governo ....si vedra' se la giustizia fara' il suo corso oppure il governo...
Risposta
14/06/2020 12.18.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.