Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 19/06/2020 ore 10.11.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La bufala del finanziamento ai 5s, ecco la verità!

@agos.62 scrive:
Su ci faccia ridere un po', sentiamo che bufala di Sallusti &friends ha letto stavolta.

Nega che vi sono parecchi grillini, poi divenuti ex perchè hanno abbandonato il movimento?

Se la sua difesa rimane ad una frase monotona: sentiamo che bufala di Sallusti &friends ha letto stavolta... vedremo dove e come andrà a finire l'inchiesta appena iniziata. :ok

PS:
E' vero che la faccenda della Russia non è ancora finita... avete vari assi nella manica da tirar fuori nei momenti opportuni? Come ad es. in questo periodo dove sotto i riflettori, stavolta siete voi. (a parte le ottime ciliegie vicentine e naturalmente l'abbuffata de' el "selfini")
pabloinglorioso pabloinglorioso 19/06/2020 ore 10.14.51
segnala

@c.ioccolatino111 :

non dimenticarti che questi hanno ciro e i 3 amichetti della genova bene.

una carta d'oro per fargli visitare la fabbrica di cioccolato.
c.ioccolatino111 19/06/2020 ore 10.18.42 Ultimi messaggi
segnala

@pabloinglorioso scrive:
conosce Giovanni Favia

Lo hanno scordato completamente.

"Non mi era mai successo di essere avvicinato da una potenza straniera".
Giovanni Favia (al Quotidiano Nazionale)

I grillini non perdono il vizio del sospetto e del complotto quando riguarda loro.

Giovanni Favia:
'I VENEZUELANI MI CONTATTARONO NEL 2010''. GIOVANNI FAVIA, EX GRILLINO, RACCONTA CHE FU AVVICINATO DALL'AMBASCIATA DI CARACAS PROPRIO NEI MESI IN CUI, SECONDO IL SETTIMANALE SPAGNOLO ''ABC'', CASALEGGIO SENIOR AVREBBE RICEVUTO UNA VALIGETTA DA 3,5 MILIONI IN CONTANTI COME FINANZIAMENTO PER IL M5S DAL REGIME DI CHAVEZ - ''NON SO SE QUESTA PARTE SIA VERA O FALSA, DI SICURO CI FURONO DEI CONTATTI CHE MI SORPRESERO. IO GLI DIEDI I RIFERIMENTI DI CASALEGGIO POI…'

Quanto ci scommetti che tra un tot di giorni o ritratterrà tutto, o dirà Sallusti&soci lo hanno frainteso, oppure è una grande balla, una fake news e nega tutto quello che ha detto ai giornalisti.

E allora... il gomblotto potrebbe essere un altro: gli sono arrivate minacce da parte di un signor x e Favia, come alcuni pentiti di mafia, dirà tutto e il contrario di tutto.

Diciamo che potrebbe essere uno sghiribizzo su cui andare a fondo. :haha
pabloinglorioso pabloinglorioso 19/06/2020 ore 10.21.45
segnala

@c.ioccolatino111 :

i 5 stalle lo hanno già denunciato, condannato e incassato!

e l'intervista è di 2 giorni fa!

agostino è andato.
c.ioccolatino111 19/06/2020 ore 10.23.54 Ultimi messaggi
segnala

@pabloinglorioso scrive:
non dimenticarti che questi hanno ciro e i 3 amichetti della genova bene.

Se fosse stato il figlio di Salvini, oggi staremmo ancora a discutere dello stupro di gruppo.

Questo silenzio, mia fa pensare quale potere possa avere un comico che si è fatto strada, (dopo aver ammazzato una famiglia intera) sparlando di tutto e tutti, soprattutto di craxi, di andreotti, delle banche, del PD, di renzi, della Lega e quindi del "selfini", (gli diede del bravo ragazzo tra giugno 2018 e giugno 2019) n'zomma, il movimiento, si è scelto un garante che garantisce loro di fare così e cosà sennò si muore.
c.ioccolatino111 19/06/2020 ore 10.25.23 Ultimi messaggi
segnala

@pabloinglorioso scrive:
i 5 stalle lo hanno già denunciato, condannato e incassato!

Ah, non lo sapevo.
Spero che non faccia un volo dal sesto piano :mmm
sai com'è, la depressione è na brutta bestia. ;-)
agos.62 agos.62 19/06/2020 ore 11.43.15 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Non mi era mai successo di essere avvicinato da una potenza straniera".

Eh niente, nonostante l'evidenza che questa storia è una montatura continua a crederci. Guardi che è grave, lei è una di quelle persone a rischio di cadere vittima di truffatori, non ha il minimo senso critico.
T.eRisdrumo T.eRisdrumo 19/06/2020 ore 14.27.00
segnala

@agos.62 scrive:
Non credo che adottino il mes, non ce n'è bisogno, ci sarà il recovery fund.

questa me la segno.

grillo ha già deciso per il sì al MES, il Conte Blàblà è palesemente favorevole al MES, il PD è da sempre per il MES.... pensi che giggino 'o bibbitaro riuscirà a convincerli a non sottoscriverlo?
T.eRisdrumo T.eRisdrumo 19/06/2020 ore 14.32.09
segnala

@agos.62 scrive:
Non credo che adottino il mes, non ce n'è bisogno, ci sarà il recovery fund.

quando? a fine 2021? tra un anno e mezzo quando le imprese saranno morte da tempo?

sempre che il recovery fund venga approvato, perchè per ora sono solo buone intenzioni e chiacchiere in stile Conte Fetecchia ahahaha
THAMIEL333 THAMIEL333 19/06/2020 ore 14.37.45 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : non è un presito bancario ma un finanziamento pubblico a fondo perduto

AGLIO TRAVAGLIO......AHAH

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.