Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BuIlshitDetector BuIlshitDetector 16/06/2020 ore 22.28.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Salvini e le ciliegie

@EquilibriumFalls scrive:
@BuIlshitDetector :

si, concordo..io penso che non abbia proprio lo spessore per guidare una destra. Fa cagate su cagate, presta continuamente il fianco ai sinistri che poi lo attaccano per stronzate come questa approfittando del monopolio dei media che detengono.

manca proprio di furbizia a volte, e se fai un lavoro come il suo devi essere furbo..

Se ce ne fosse uno piu` duro, benvenga
tipo Orban...altrimenti vada avanti lui, che dobbiamo fare
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/06/2020 ore 22.31.20 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin :

Ciò che però mi meraviglia, è che lei reputa notizie vere e più importanti di altre, il "selfini" che divora le ciliegie.
Ad ogni modo, mi creda, l'una tira l'altra, soprattutto se sono dolcissime come sono le mie. :-)))
Quest'anno però sono di meno.
Gli uccellini hanno banchettato per la loro dolcezza.
20292535
@Mousse.allin : Ciò che però mi meraviglia, è che lei reputa notizie vere e più importanti di altre, il "selfini" che divora le...
Risposta
16/06/2020 22.31.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
EquilibriumFalls EquilibriumFalls 16/06/2020 ore 22.31.53
segnala

@BuIlshitDetector :

non ho detto che lo vorrei fuori dalle balle, ma che non ha la testa per fare il leader di una coalizione di destra...ha poco spessore culturale oltretutto, il che non significa che sia un cretino senza cervello o che non abbia valide idee, ma che sul piano dialettico non vale una sega e se sei un politico devi avere anche una certa abilità nel parlare per affrontare il dibattito. Giorgia Meloni da questo punto di vista è nettamente superiore secondo me.
T.Arrisdrumo T.Arrisdrumo 16/06/2020 ore 22.34.26 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Tu!
Tanto è vero che hai quotato il mio intervento.

vai a recensire qualche ricettario di cucina, vai santino.... ché qui dei tuoi rutti e dei tuoi peti non frega niente a nessuno
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 16/06/2020 ore 22.38.32 Ultimi messaggi
segnala

@EquilibriumFalls scrive:
Giorgia Meloni da questo punto di vista è nettamente superiore secondo me.

Ma no ha preso degli scivoloni clamorosi...delle gaffe memorabili....

Vorrei un Orban adesso, subito, a governare in italia...e non c'e`

E anche una LE PEN..e non c'e`
EquilibriumFalls EquilibriumFalls 16/06/2020 ore 22.39.06
segnala

@c.ioccolatino111 :

è proprio vero, l'una tira l'altra.
EquilibriumFalls EquilibriumFalls 16/06/2020 ore 22.45.54
segnala

@BuIlshitDetector :

si ne ha presi pure lei, ma la sua capacità oratoria è infinitamente superiore a quella di Salvini. Il leghista se trova un sinistro furbo (e i sinistri lo sono) viene asfaltato regolarmente..non che conti molto perché alla fine se ti crei una base elettorale qualsiasi cosa tu dica o faccia quella base ce l'hai sempre...ma se sei in grado di articolare i tuoi discorsi in modo convincente, di sotenere un dibattito e disintegrare l'avversario politico a parole acquisisci anche più credibilità e rispetto nel panorama politico.
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 16/06/2020 ore 22.51.51 Ultimi messaggi
segnala

@EquilibriumFalls :
Vabbe` questo andava nelle trasmissioni di mediaset o ruota della fortuna...che ti puoi aspettare...

Il fatto che non e` neanche poi tanto duro come dovrebbe
cede spesso anche sugli immigrati alla fine alza le mani...

Mah...non vedo niente di buono all'orizzonte...ci vorrebbe gente tosta e non c'e`, e comunque sti fessi di italiani non li voterebbero...siamo un popolo di ingenui TUTTI INSIEME
20292541
@EquilibriumFalls : Vabbe` questo andava nelle trasmissioni di mediaset o ruota della fortuna...che ti puoi aspettare... Il fatto...
Risposta
16/06/2020 22.51.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Mousse.allin Mousse.allin 16/06/2020 ore 23.05.30
segnala

@T.Arrisdrumo scrive:
i boss mafiosi a casa propria ci stanno grazie ai pagliacci che ci ritroviamo al governo di BUFFONI INCAPACI

Non è che ve li ritrovate. Ce li avete messi voi. Conte è stato votato anche dalla Lega, o no? Il PD sta là perché Salvini ha deciso di stare all'opposizione e quelli hanno preso la palla al balzo e ora stanno al governo.

Quindi di che si lamenta?
EquilibriumFalls EquilibriumFalls 16/06/2020 ore 23.08.09
segnala

@BuIlshitDetector :

certo, è una mozzarella in fondo. Il leghista non è inflessibile come Putin od Orban..quella è gente che sta su un altro pianeta rispetto ai destri nostrani, ben più seria e temuta.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.