Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Mousse.allin Mousse.allin 16/06/2020 ore 23.11.11
segnala

(Nessuno)RE: Salvini e le ciliegie

@c.ioccolatino111 : No Signora, a me fa piacere che lei intervenga. Il Signor Fiume non l'ho mai letto in nessun caso volgare, almeno in questo thread e non mi pare neanche in altri che ho letto. Questo Ercole non ho capito chi sia.. Ha scritto qua?
Mousse.allin Mousse.allin 16/06/2020 ore 23.12.58
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Ad ogni modo, mi creda, l'una tira l'altra, soprattutto se sono dolcissime come sono le mie.

Non provochi ora :shy
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 16/06/2020 ore 23.14.30 Ultimi messaggi
segnala

@EquilibriumFalls scrive:
@BuIlshitDetector :

certo, è una mozzarella in fondo. Il leghista non è inflessibile come Putin od Orban..quella è gente che sta su un altro pianeta rispetto ai destri nostrani, ben più seria e temuta.

E gli italiani non hanno le palle per votare gente del genere...poi, Putin se mi parli di carattere e decisione, va bene, MA IDEOLOGICAMENTE, IN POLITICA ESTERA, sono contrario del TUTTO...VIVA GLI USA E ISRAELE
20292547
@EquilibriumFalls scrive: @BuIlshitDetector : certo, è una mozzarella in fondo. Il leghista non è inflessibile come Putin od...
Risposta
16/06/2020 23.14.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 16/06/2020 ore 23.17.52 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin scrive:
Salvini ha deciso di stare all'opposizione

Doveva stare a scaldare la sedia e guardare i 5 sorci che stavano li` a provocarlo tutti i giorni?

O a guardare le navi che toninello faceva entrare nelle nostre acque, per far poi denunciare salvini da qualche giudice? io avrei fatto saltare il tavolo molto prima...oppure mi sarei messo li` a non far nulla, e ad aspettare che saltassero i nervi ai 5 stelle...molto meglio
20292549
@Mousse.allin scrive: Salvini ha deciso di stare all'opposizione Doveva stare a scaldare la sedia e guardare i 5 sorci che...
Risposta
16/06/2020 23.17.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
EquilibriumFalls EquilibriumFalls 16/06/2020 ore 23.19.21
segnala

@BuIlshitDetector :

per favore...

se gli italiani non hanno le palle per votare più a destra di Salvini e Meloni è perché sono vittime della propaganda "antifascista" che dura da una vita. E continuano a votare per questo centrodestra. Il massimo che si possono consentire.

Ma in questo momento storico servirebbe una destra molto più a destra di quella attuale per risollevare questo paese delle banane.
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 16/06/2020 ore 23.24.09 Ultimi messaggi
segnala

@EquilibriumFalls :
A proposito..che salvini fosse un ingenuo, lo si poteva capire quando si e` fatto fare fesso sui ministeri...se hai fatto caso, lui era agli interni, e loro tenevano i porti e la finanza, cosi` gli portavano le navi nei porti, e poi aspettavano che lui negava lo sbarco, e i giudici lo denunciavano

povero fesso

E poi, quando facevano i decreti sicurezza, lui cedeva sempre, e firmava che so...che le decisioni dovevano essere prese dai ministri del 5 stelle, sugli sbarchi, e non solo da lui

Cioe` se lo giocavano come volevano loro..un ingenuo davvero..io mi aspettavo che rovesciava il tavolo..invece...si e` avviato ad una ingloriosa fine del suo governo, facendosi fare fesso anche da quei fessacchioti dei 5 stalle
20292551
@EquilibriumFalls : A proposito..che salvini fosse un ingenuo, lo si poteva capire quando si e` fatto fare fesso sui...
Risposta
16/06/2020 23.24.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.4r Wolf.4r 16/06/2020 ore 23.25.53
segnala

@BuIlshitDetector :

Io invece non ho mai capito come fanno a cadere i gatti da 20 metri e non farsi niente:

BuIlshitDetector BuIlshitDetector 16/06/2020 ore 23.32.39 Ultimi messaggi
segnala

@EquilibriumFalls :

Pure il ministero della difesa...aveva lasciato agli altri...cedendo vergognosamente

Come voleva difendere i confini, col solo ministero degli interni...e tutto il resto, agli altri.
E infatti NON CI SIAMO RIUSCITI
Ma veramente, e` proprio tonto
20292554
@EquilibriumFalls : Pure il ministero della difesa...aveva lasciato agli altri...cedendo vergognosamente Come voleva difendere i...
Risposta
16/06/2020 23.32.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Mousse.allin Mousse.allin 16/06/2020 ore 23.33.58
segnala

@BuIlshitDetector scrive:
Doveva stare a scaldare la sedia

Beh se si fosse presentato più spesso in parlamento non sarebbe stata una cattiva idea.
Anche perché il da farsi lo si decide in parlamento e non alla sagra del vitello o a quella della ciliegia.
Mousse.allin Mousse.allin 16/06/2020 ore 23.36.12
segnala

@EquilibriumFalls : Lei che cita Orban, ci ha mai vissuto in Ungheria? Conosce qualche ungherese che parla bene del proprio paese?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.