Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 16/06/2020 ore 20.33.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Salvini e le ciliegie

@Mousse.allin scrive:
Un po' di gossip politico non guasta Signora.

Ma certo ! :-))

Mi consentirà allora di postare una barzelletta.

20292416
@Mousse.allin scrive: Un po' di gossip politico non guasta Signora. Ma certo ! :-)) Mi consentirà allora di postare una...
Risposta
16/06/2020 20.33.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Mousse.allin Mousse.allin 16/06/2020 ore 20.34.46
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Tutte notizie false, ma le ciliegie sono vere.
Nulla di personale verso Mousse.allin, ma buttare fumo negli occhi agli allocchi, è facilissimo.

Ma ogni tanto riusciamo a non mettere altri argomenti in un thread che parla d'altro?
Perché finisce che non si capisce più niente di cosa si sta parlando.
I thread hanno un titolo per quel motivo.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/06/2020 ore 20.35.17 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin scrive:
Parla in modo civile

Pretendere civiltà ed educazione da un destricolo?
Ringrazia il cielo se aspettano che la carne cruda di cui si nutrono smette di muoversi prima di cominciare a masticarla. ;-)
c.ioccolatino111 16/06/2020 ore 20.36.53 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin :

Ma è così divertente parlare di tutto e un po'!

Cmq, se per caso le ho mandato in caciara il suo thread sulle ciliegie di Salvini, mi scuso. :-))
Mousse.allin Mousse.allin 16/06/2020 ore 20.38.31
segnala

@checcolo : È stato un piacere. :-))
EquilibriumFalls EquilibriumFalls 16/06/2020 ore 20.39.06
segnala

@Mousse.allin :

quali sproloqui signor Mousse? non faccia il fascista..sempre con queste minacce!

si vergogni!
Mousse.allin Mousse.allin 16/06/2020 ore 20.41.28
segnala

@EquilibriumFalls scrive:
quali sproloqui signor Mousse?

Guardi cosa mi hanno appena scritto. Era lei?
Se vi reputate persone normali.

U MORALISTA E STA BEATA MINCHIA :
certo che vi attaccate ad ogni singola beta minchia .. wee moussee come mai non ti sei indignato quando Mister s ZINGARETTI ORGANIZZAVA CON L INTERO PD Aperitivo a milano sul naviglio Impestandosi. ANCHE LUI ( LA GENTE CONTINUAVA A MORIRE) MILANO DA BERE. COME MAI NON TI SEI INDIGNATO LE SERATE DELLE FORCHETTE ORGANIZZATO DA SALA . MILANO CITTA APERTA (E LA GENTE MORIVA ) NON TI SEI INDIGNATO QUANDO HANNO FATTO A PEZZZI LA RAGAZZINA E MANGIATO IL FEGATO E IL CUORE .COME MAI NON TI SEI INDIGNATO INGINOCCHIATO QUANDO IL PORCO DI CONTE a gennaio diceva che l’Italia aveva adottato tutte le misure necessarie contro il coronavirus ha adottato misure cautelative all’avanguardia rispetto agli altri, ancora più incisive. Abbiamo adottato tutti i protocolli di prevenzione possibili e immaginabili”. ELA GENTE MORIVA , PORCO QUANTI MORTI IN ITALIA ? NON TI SEI INGINOCCHIATO CHIEDERE PERDONO I RIFORNIMENTI SANITARI ERAVO STATI REGALATI ALLA CINA SVUOTATI ANCHE GLI ARSENALI MILITARI DAL GAZZUSARO DIMAIO TU DOVE CAZZO STAVI A CRITICARE
STRUNZ , RAMMENTI CHE SI DOVEVA SCEGLIERE CHI SALVARE L ANZIANO IL GIOVANE?? . PORCO BASTASU, DOPO LE CHATTATE DI PALAMARA E LA VOSTRA CORRUZIONE .ADESSO VUOI E FARCI LA MORALE SULLE CILIEGE SOLO GENTE DI MERDA COME TE COME VOI POTETE ATTACCARVI SU OGNI ACCADUTO DAL NEMICO
SPARATI UN COLPO CARICATO A MERDA ,SE NON MUORI PER LA PALLOTTOLA MORIRAI PER LA PUZZA PER CHIUDERE
AGGIUNGO IL DIRE DI UN ILLUSTRE ONOREVOLE
CETTO LA QUALUNQUE
Io non ti piscio perche ti lavo Io non ti sputo senno ti improfumo io non ti caco perche ti inciprio
A bastasu a caino spuuuttttt
Mousse.allin Mousse.allin 16/06/2020 ore 20.43.11
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Cmq, se per caso le ho mandato in caciara

Non si preoccupi. Qualcuno ha fatto di peggio.
Mousse.allin Mousse.allin 16/06/2020 ore 20.45.36
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
allorchè zingaretti invece invitava a fare aperitivi alzando i calici col suo sorriso da ebete con gli nfetti che bussavano alle intensive non era pessimo, macchè, era giusto..
stanno sempre da una parte quella con la faccia come il culo,l'ho già detto.

Guardi che criticai pure io Zingaretti per quel motivo. Ma ancora non scrivevo qua dentro. :-)
Mousse.allin Mousse.allin 16/06/2020 ore 20.47.45
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Pretendere civiltà ed educazione da un destricolo?

Educazione no, ma qua mi stanno addirittura invitando a spararmi un colpo in testa.
È legale?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.