Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Mousse.allin Mousse.allin 16/06/2020 ore 22.12.00
segnala

(Nessuno)RE: Salvini e le ciliegie

@T.Arrisdrumo scrive:
abbiamo la gente in bolletta, i mafiosi a casa, carminati che se esce di galera, i delinquenti che fanno quello che vogliono, i clandestini che sbarcano a gogò, le strade piene di spacciatori e delinquenti.... un governo di incapaci che ci sta portando alla catastrofe e questi giganteschi coglioni spaccano il cazzo perchè salvini mangia le ciliege mentre parla Zaia?

ma siamo impazziti tutti quanti ????

Guardi che tutto quello che ha elencato è roba che ci portiamo sul groppo da decenni. Quindi non dica che è questo governo la causa di queste cose.
In ogni caso se a lei sembra normale che un politico si ingozzi di ciliegie mentre un suo collega parla di bambini ahimè morti a causa di un batterio, quelli impazziti non siamo noi.
Mousse.allin Mousse.allin 16/06/2020 ore 22.14.25
segnala

@BuIlshitDetector scrive:
E` di un'ingordigia colossale..sta sempre li` a magna` pizze e nutelle tutto il giorno..

Secondo me se continua cosi` diventa un cinghialone come quell'altro..

Non mi sono mai piaciuti i politici grassi...l'ingordigia e` un segnale di mancato autocontrollo e di pericolosa mancanza di senso di sazieta`...che a volte non riguarda il cibo, ma altre cose

Bravo. Un po' di obiettività ogni tanto.. e che è..
EquilibriumFalls EquilibriumFalls 16/06/2020 ore 22.16.13
segnala

@BuIlshitDetector :

si, concordo..io penso che non abbia proprio lo spessore per guidare una destra. Fa cagate su cagate, presta continuamente il fianco ai sinistri che poi lo attaccano per stronzate come questa approfittando del monopolio dei media che detengono.

manca proprio di furbizia a volte, e se fai un lavoro come il suo devi essere furbo..

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/06/2020 ore 22.18.15 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin scrive:
In ogni caso se a lei sembra normale che un politico si ingozzi di ciliegie mentre un suo collega parla di bambini ahimè morti a causa di un batterio, quelli impazziti non siamo noi.

Vediamo di utilizzare lo stesso metro.

Probabilmente io non mi sarei limitato alle ciliegie, avrei dato fondo anche a panini, patatine fritte e qualche bella birra scura, condendo il tutto con un sonoro rutto finale.
In fondo quel buonista del mio collega stava blaterando di rampolli di extracomunitari padani, mica di esseri umani.
E chi se ne frega degli extracomunitari?
Che vadano a crepare, in fondo al mediterraneo o in qualche reparto ospedaliero giusto in tempo per evitare di diventare grandi. ;-)
Mousse.allin Mousse.allin 16/06/2020 ore 22.18.32
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Ma davvero reputa così importante la tal notizia, e molto meno quelle che ho elencate io?

Non le reputo meno importanti. Ma io non entro nei thread degli altri a parlare di altri argomenti, signora. Cerco di restare sempre a tema comunque. Altrimenti non ci si capisce più niente.
Mousse.allin Mousse.allin 16/06/2020 ore 22.21.43
segnala

@EquilibriumFalls scrive:
Fa cagate su cagate, presta continuamente il fianco ai sinistri che poi lo attaccano per stronzate come questa approfittando del monopolio dei media che detengono.

Questa del monopolio dei giornali mi puzza di bugia. :-)
T.Arrisdrumo T.Arrisdrumo 16/06/2020 ore 22.21.52 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin scrive:
Guardi che tutto quello che ha elencato è roba che ci portiamo sul groppo da decenni. Quindi non dica che è questo governo la causa di queste cose.

ma statte zitto statte, che se fosse dipeso da voi battisti era ancora in brasile a vivere in mutande e a prenderci a pernacchie.

i boss mafiosi a casa propria ci stanno grazie ai pagliacci che ci ritroviamo al governo di BUFFONI INCAPACI attualmente asserragliati in villa

20292530
@Mousse.allin scrive: Guardi che tutto quello che ha elencato è roba che ci portiamo sul groppo da decenni. Quindi non dica che è...
Risposta
16/06/2020 22.21.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 16/06/2020 ore 22.21.52 Ultimi messaggi
segnala

@EquilibriumFalls scrive:
io penso che non abbia proprio lo spessore per guidare una destra

Io invece penso di si....insieme alla Meloni. berlusca fuori dalle palle.

Quello che ha fatto Salvini sugli sbarchi, anche se poco, non lo aveva fatto nessuno....quindi meglio lui...e se ci fosse un governo di destra, non li farebbero neanche arrivare nelle nostre acque nazionali...pero` se ci vanno politici di berlusconi, saremo alle solite
20292529
@EquilibriumFalls scrive: io penso che non abbia proprio lo spessore per guidare una destra Io invece penso di si....insieme alla...
Risposta
16/06/2020 22.21.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 16/06/2020 ore 22.26.15 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin :

io estrapolo sempre quelle frasi che mi interessano, oppure mi colpiscono.

Dalla sua: Almeno queste sono notizie vere.

Penso si riferisse alle ultime due che riguardano il M5S.

Al che, io le ho risposto ironicamente: "certo, assai importanti"!

Da lì, ho elencate le notizie che io reputo più importanti di un cestino di ciliegie messo davanti a Salvini.
Se lei vuole che tutti scrivano come scrive er monotono fiume, oppure gli insulti dell'ercole senza muscoli, beh, la prossima volta mi astengo nello scrivere una mia opinione.

Ad ogni modo, non è che dall'altra parte il modus scribendi sia diverso neh?

Le due misure con i due pesi, sono uguali.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/06/2020 ore 22.28.02 Ultimi messaggi
segnala

@T.Arrisdrumo scrive:
e chi se ne frega di quello che avresti fatto tu?

Tu!
Tanto è vero che hai quotato il mio intervento.
Semplice, no?

N.B.: Cioè, semplice per una persona normale, per un destricolo deve essere un concetto filosofico tra il teologico ed il metafisico. x:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.