Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cozzabella.MI cozzabella.MI 17/06/2020 ore 23.53.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Salvini

@erakle.1986 : COME MAI LEFA E FRATELLI D'ITALIA in ASCESA? Sentito Giordano ieri sera intervenuto SALVINI....il solito INGENUO; non doveva accettarle anche se date in modo generoso...CONTE; DI MAIO; LAMORGESE BOLDRINI BOSCHI ZINGARETTI ci affossano ma SONO FURBI....PD E CONTE IN NETTO CALO....un GOVERNO DI Tasse ETICHE x mantenere 9 ONG? 3000 che CONTE ci mette in REGIONI sto FALSONE al tg duistribuzione europea mai avvenuta-----CONTE INDAGATO TRIBUNALE DUI BERGAMO x EPIDEMIA colposa SENZA MASCHERINE E SUUU.....grave reato....MEGLIO mangiare CILIEGE che eliminare violontariamenteeeeeee
cozzabella.MI cozzabella.MI 17/06/2020 ore 23.58.03 Ultimi messaggi
segnala

@BuIlshitDetector : Ahhhhhh addirittura Guardati vILLA Panfhili con CAVIALE E CHAMPAGNE....FUORI OPERAI disoccupati, in cassaintegrati FURIOSI CHE LO INSULTAVANO...LUI è Egocentr ico AVV DELLE LOBBY che gliene frega degli italiani? NON AVREMO UN EURO.-----per me e x concludere, Salvinio ieri sera ha spiegato, doveva prendere cell con foto e buttarlo dalla finestra---FURBI GLI ALTRI e fanbno cose peggiori assicuro solo insabbiano xchè in mALAFEDE....SALVINI intanto crescono consensi LO AMANO; LO STIMANO e i dati parlano....A ME PIACE MELONI esaustiva, perspicace, intelligente . VOTIAMO che è meglio 650 persone deklla TASK FORCE PAGATE DA NOI x un interdetto....BASTA
20292957
@BuIlshitDetector : Ahhhhhh addirittura Guardati vILLA Panfhili con CAVIALE E CHAMPAGNE....FUORI OPERAI disoccupati, in...
Risposta
17/06/2020 23.58.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cozzabella.MI cozzabella.MI 18/06/2020 ore 00.28.50 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo : veramente x me hai preconcetti e non segui politica...salvini sarà processato a cxatania lo SAI? lo SAI PERCHE?....VUOLE MIGRAZIIONE controllata ora poi non klamentiamoci di rapine, omicidi stupri E CHI LI MANTIENE? NOI CON TASSE ETICHE DELLA SINISTRA CHE CALAAAAAAAA CON CONTE VISTO GIORDANO; PORRO? non sai chi siano ahhhhhhhh
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/06/2020 ore 00.45.11 Ultimi messaggi
segnala

@cozzabella.MI scrive:
A ME PIACE MELONI esaustiva, perspicace, intelligente

:hoho :hoho
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/06/2020 ore 00.45.59 Ultimi messaggi
segnala

@cozzabella.MI scrive:
veramente x me hai preconcetti e non segui politica

Nemmeno tu a quanto pare :hoho
erakle.1986 erakle.1986 18/06/2020 ore 10.26.03
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Nemmeno tu a quanto pare

Maremma il disagio.... :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.