Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Mousse.allin Mousse.allin 25/06/2020 ore 15.10.10
segnala

(Nessuno)RE: la lega ci toglierà anche le seghe...

@fiume.sandcreek : Ricordo perfettamente la vicenda.
c.ioccolatino111 25/06/2020 ore 15.36.24 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin :

Non è vero.
Pure il mezzosangue italo-francese ogni volta fa distinzioni tra nord e sud.
Tra padani (e quindi perennemente sparla dei piemontesi, emiliani, lombardi (bassa Lombardia) e veneti) e meridionali.

PS:
la vicenda ogni volta copiaincollata e citata dal soggeto qui sopra, cosa c'è che non va nel dire che la signora Patrizia è ed è stata una cretina?
La cretina in questione, ha detto tra alte sue scempiaggini: le leghiste cosa fanno, scriva pure, lo dica pure e lo pubblichi, le leghiste fanno tutte così... quando invece non è assolutamente vero, da qui, dire che è .. era una cretina da parte di Salvini, la sua è stata una vera gentilezza.
20295998
@Mousse.allin : Non è vero. Pure il mezzosangue italo-francese ogni volta fa distinzioni tra nord e sud. Tra padani (e quindi...
Risposta
25/06/2020 15.36.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Mousse.allin Mousse.allin 25/06/2020 ore 16.26.39
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Non è vero.

Non è vero cosa, scusi?
Ma perché ogni volta mi tira in mezzo altri utenti quando si riferisce a me?
Ma io mi comporto allo stesso modo con lei?
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 26/06/2020 ore 08.14.20 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin scrive:
Intanto vi siete decimati in Lombardia.
Complimenti.

Siamo decimati ma vi caghiamo ancora in testa a tutti.
E se ci fermiamo noi voi potete prendere i barconi o le ong e sbarcare in libia.
Terroni.
Africa. :-))
20296168
@Mousse.allin scrive: Intanto vi siete decimati in Lombardia. Complimenti. Siamo decimati ma vi caghiamo ancora in testa a tutti....
Risposta
26/06/2020 8.14.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 28/06/2020 ore 10.44.21 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin scrive:
Non è vero cosa, scusi?
Ma perché ogni volta mi tira in mezzo altri utenti quando si riferisce a me?

Lei non è attento.
Non è vero che chi sta facendo distinzioni tra nord e sud è sempre un leghista. Ho risposto alla sua frase qui sopra e diretta a me. Ho altresì risposto che non è vero ... ecc. ecc.

Altresì, so che non è un suo modo di fare ma, mi dica: perchè ogni volta i suoi compagni tirano in mezzo altri utenti, pure me, quando si riferiscono a lei e al suo thread?
Non lo ha forse fatto er fiumeealtrinikc?
Se lei fosse più obiettivo, riprenderebbe a tutti e due ;-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 28/06/2020 ore 10.56.47 Ultimi messaggi
segnala

Non è vero che chi sta facendo distinzioni tra nord e sud è sempre un leghista

A fare distinzioni tra nord e sud è sempre un destricolo leghista.
Una persona normale, dotata cioè di intelletto superiore a quello di un paramecio, di una erudizione successiva all'asilo nido ed esulante le cognizioni acquisibili presso i tavolini del bar dello sport o le sale d'attesa del parrucchiere e di una dignità atta ad evitare generalizzazioni che poi gli rivoltano contro è perfettamente conscia che gli imbecilli, gli ignoranti ed i disonesti esulano da una collocazione geografica.
Ora, tanto per fare un esempio, tu non hai dato del sinistricolo al selfini perché padana, cioè residente in area Pianura Padana, così come non hai in più occasioni mentito ed insultato per lo stesso motivo.
Avresti fatto altrettanto anche da negra o da latino americana.
Questo perché il tuo comportamento e le tue affermazioni testimoniano di una natura gretta, superficiale, ipocrita, meschina e sostanzialmente disonesta.
Ci sono destricoli leghisti anche al centro ed al sud, ed il loro profilo comportamentale non si discosta dal tuo.

"Stupido è chi stupido fa!"

Citazione Forrest Gump-
pabloyglorioso pabloyglorioso 28/06/2020 ore 11.48.48
segnala

@BulliesHunter.7 :

e non solo gli cacchiamo in testa....di più, di più.

bisogna chiudere i rubinetti dei soldi....vedrai che ci penseranno bene a scatenare le solite sceneggiate sudicie.
intermezzo intermezzo 28/06/2020 ore 13.23.46 Ultimi messaggi
segnala

Non è vero che chi sta facendo distinzioni tra nord e sud è sempre un leghista.

Lapalissiamo. Spesso anche in sede europea rappresentanze di altre nazioni ci chiedono di risolvere il problema del nostro sud. La questione meridionale: chi la inventò?

20297071
@c.ioccolatino111 scrive: Non è vero che chi sta facendo distinzioni tra nord e sud è sempre un leghista. Lapalissiamo. Spesso...
Risposta
28/06/2020 13.23.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 29/06/2020 ore 13.40.54 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
La questione meridionale: chi la inventò?

Giustino Fortunato?
Qui, non la finiamo più. Gli italiani da quando sono nati sono divisi e dunque, dividiamo il Paese e che il Regno delle due Sicilie risorga in tutto il suo splendore come i neo-borbonici ci insegnano... oggi!
Ma.................

lo scrivo un altro giorno. :-*
20297553
@intermezzo scrive: La questione meridionale: chi la inventò? Giustino Fortunato? Qui, non la finiamo più. Gli italiani da quando...
Risposta
29/06/2020 13.40.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.