@Mousse.allin scrive:
Di cui possono usufruire solo pochi ricchi.
Ma Lega non era per il popolo e per gli ultimi, contro l'élite?
O solo quando fa comodo e servono voti?
Quasi O.T.:
Alcuni mesi fa ha fatto scalpore il caso di una donna che ha rifiutato di stilare un contratto di locazione con una ragazza perché quest'ultima era terrona ai suoi occhi.
Ha giustificato tale atto dichiarandosi salviniana di ferro e conseguentemente razzista ed antimeridionale.
La cosa ha suscitato sui media un certo scalpore,i vari commenti sono stati estremamente negativi, per non dire di peggio, nei confronti della locatrice, e nei suoi confronti sono state sollevate anche diverse ipotesi di reato.
A seguito di tale evolversi della vicenda la signora ha porto le su scuse alla parte offesa cercando di riparare e giustificare il suo precedente agire dietro le motivazioni più inverosimili.
Credo abbia passato più di un guaio e li stia ancora passando.
Messo al corrente della vicenda il selfini se ne è tirato fuori liquidando la locatrice come una cretina.
Trovo molto amaro quanto accaduto.
La signora Patrizia (questo il suo nome se non ricordo male) si è messa nei guai per aver creduto in un individuo, e quest'ultimo invece di dimostrarle di aver meritato la sua stima ed il suo appoggio se ne lava le mani per non venire coinvolto nei suoi guai.
Al posto della signora mi sentirei tradito.
Mi sono messa nei guai per lui, sto affrontando dei casini amministrativi e giudiziari per aver creduto in lui, e quest'ultimo invece di appoggiarmi, giustificarmi o quantomeno aiutarmi se ne lava le mani per non compromettere i suoi interessi personali.
Sono stata usata e successivamente cestinata perché la mia esistenza era diventata scomoda, imbarazzante e persino compromettente.
Al posto della signora Patrizia avrei imparato una lezione molto importante.
Non so se lei lo abbia fatto.
Molti altri non lo hanno fatto.
Forse lo faranno quando si troveranno nelle sue stesse condizioni.