Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 26/06/2020 ore 12.57.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)VERGOGNA!

Bloccato il taglio dei vitalizi, il responsabile di questo gesto vergognoso è il tristemente famoso avvocato Paniz, quello che ha salvato il culo a Berlusconi in varie occasioni per intenderci. Il tipo è di forza Italia quindi alleanza centrodx, non credo siano necessari commenti,questa mostruosità si commenta da sola.
8603063
Bloccato il taglio dei vitalizi, il responsabile di questo gesto vergognoso è il tristemente famoso avvocato Paniz, quello che ha...
Discussione
26/06/2020 12.57.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 26/06/2020 ore 14.47.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VERGOGNA!

Ma quanto schifo fanno questa gente? Pensano a ripristinare un sopruso come i vitalizi in un momento nel quale tanta gente è in difficoltà.
Ma basta cacciateli via!
eaccabbadda eaccabbadda 26/06/2020 ore 14.51.16 Ultimi messaggi
segnala

LA RETROATTIVITà NON è LEGITTIMA.
QUANDO LO IMPARERANNO QUESTI INCAPACI DEL M5S?
patriotapuro patriotapuro 26/06/2020 ore 15.10.58
segnala

Fermo restando che TUTTE le forze politiche si sono dette contrarie al provvedimento è INUTILE che sbraiti contro la DX, visto che in Commissione i DUE voti contro sono risultati quelli della Lega e della VOSTRA transfuga, Agostino o'pazz'...
agos.62 agos.62 26/06/2020 ore 15.11.57 Ultimi messaggi
agos.62 agos.62 26/06/2020 ore 15.13.36 Ultimi messaggi
segnala

@patriotapuro scrive:
INUTILE che sbraiti contro la DX, visto che in

Le proteste di Salvini non sembrano molto credibili. Adesso si farà ricorso vedremo se è sincero o no.
agos.62 agos.62 26/06/2020 ore 15.17.28 Ultimi messaggi
segnala

@biros.00 :
Mi spiace ma ho dovuto cancellare. Non è necessario ricorrere agli insulti se vuole criticare qualcuno. Grazie!
20296304
@biros.00 : Mi spiace ma ho dovuto cancellare. Non è necessario ricorrere agli insulti se vuole criticare qualcuno. Grazie!
Risposta
26/06/2020 15.17.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 26/06/2020 ore 15.19.32 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
I soprusi sono illegittimi.

LA RETROATTIVITà è ILLEGITTIMA ESATTEMENTE COME LO ERA NELLA LEGGE DI FOFò DJ SULLA PRESCRIZIONE.
STUDIA TU E FOFò DJ.
QUESTI NON SANNO SCRIVERE UNA LEGGE , UNA DELIBERA, UNA LINEA GUIDA
IL NULLA PIù TOTALE
20296307
@agos.62 scrive: I soprusi sono illegittimi. LA RETROATTIVITà è ILLEGITTIMA ESATTEMENTE COME LO ERA NELLA LEGGE DI FOFò DJ SULLA...
Risposta
26/06/2020 15.19.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloinglorioso pabloinglorioso 26/06/2020 ore 15.20.34
segnala

@eaccabbadda : i 2 della lega hanno votato contro.

se ti va ricordalo al caro agos...

pabloinglorioso pabloinglorioso 26/06/2020 ore 15.22.08
segnala

@agos.62 : agos, i 2 della lega..sai vero che io non sono leghista...

:many :many :many :many

hanno votato contro.

è passata 3 vs dos.

svejaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
eaccabbadda eaccabbadda 26/06/2020 ore 15.23.23 Ultimi messaggi
segnala

@pabloinglorioso scrive:
i 2 della lega hanno votato contro.se ti va ricordalo al caro agos...

aldilà di chi ha votato contro o a favore
LA RETROATTIVITà è ILLEGITTIMA.
e questo lo sanno anche i sassi, tranne i 5s che per la seconda volta non conoscono neanche le basi del diritto
20296314
@pabloinglorioso scrive: i 2 della lega hanno votato contro.se ti va ricordalo al caro agos... aldilà di chi ha votato contro o a...
Risposta
26/06/2020 15.23.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloinglorioso pabloinglorioso 26/06/2020 ore 15.23.34
segnala

@eaccabbadda :

ci sarebbe comunque un problema grande come il colosseo..

le pensioni e i pensionati normali...con szentenza della corte suprema...
pabloinglorioso pabloinglorioso 26/06/2020 ore 15.25.13
segnala

@eaccabbadda : concordo, ma ho messo altre cose da riflettere.

ti immagini se oggi questi tagliano le pensioni e aumentano le tasse, oltre alla patrimoniale?
pabloinglorioso pabloinglorioso 26/06/2020 ore 15.26.05
segnala

@patriotapuro :

analisi perfetta.

:kissy :kissy :kissy
eaccabbadda eaccabbadda 26/06/2020 ore 15.26.27 Ultimi messaggi
segnala

@pabloinglorioso scrive:
ci sarebbe comunque un problema grande come il colosseo..le pensioni e i pensionati normali...con szentenza della corte suprema...

vero anche questo , perciò questo annullamento è appellabile.
ma la commissione non è un ente giuridico
agos.62 agos.62 26/06/2020 ore 15.39.09 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
vero anche questo ,

Il taglio dei vitalizi comprende il conteggio dei contributi effettivamente versati come tutti icittadini normali, viene tolto l'eccesso illegittimo.
pabloinglorioso pabloinglorioso 26/06/2020 ore 15.42.09
segnala

@agos.62 :

lei non sa manco cosa siano i vitalizi.

:many :many :many

essendo uno de grillo e ciro, la cosa non meraviglia nessuno.

quasi nessuno delle 5 stalle ha fatto la rendicontazione e versato l'obolo...
agos.62 agos.62 26/06/2020 ore 15.43.01 Ultimi messaggi
pabloinglorioso pabloinglorioso 26/06/2020 ore 15.44.40
segnala

@agos.62 :

non mo interessa spiegarle niente.
eaccabbadda eaccabbadda 26/06/2020 ore 15.47.26 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Il taglio dei vitalizi comprende il conteggio dei contributi effettivamente versati come tutti icittadini normali, viene tolto l'eccesso illegittimo.

e niente,
ti sei incartato come sempre
20296333
@agos.62 scrive: Il taglio dei vitalizi comprende il conteggio dei contributi effettivamente versati come tutti icittadini...
Risposta
26/06/2020 15.47.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 26/06/2020 ore 15.49.48 Ultimi messaggi
segnala

@pabloinglorioso scrive:
ti immagini se oggi questi tagliano le pensioni e aumentano le tasse, oltre alla patrimoniale?

non ho idea di cosa faranno con pensioni e tasse e questa storia della patrimoiale la sento dagli anni 90
n.ico67 n.ico67 26/06/2020 ore 16.50.02 Ultimi messaggi
segnala

purtroppo loro non hanno VERGOGNA, PERCHè NOI POPOLO BUE E SENZA PASSATO PERMETTIAMO QUESTI SCEMPI,PERCHè NON LO DICI AL M5S CHE HANNO VOTATO FAVOREVOLI MENTRE GRIDANO CHE NON è VERO!!!!
20296405
purtroppo loro non hanno VERGOGNA, PERCHè NOI POPOLO BUE E SENZA PASSATO PERMETTIAMO QUESTI SCEMPI,PERCHè NON LO DICI AL M5S CHE...
Risposta
26/06/2020 16.50.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
THAMIEL333 THAMIEL333 26/06/2020 ore 17.06.14 Ultimi messaggi
segnala

Il deputato Vittorio Sgarbi è stato espulso oggi dalla Camera prima del voto sul decreto legge relativo a intercettazioni, scarcerazioni e app Immuni. A decretare l’uscita dall’aula di Montecitorio è stata la vicepresidente, Mara Carfagna, che in quel momento svolgeva le funzioni di presidente di turno dell’Assemblea.

Dopo vari richiami, ignorati da Sgarbi, la Carfagna si è determinata ad allontanare l’intemperante deputato, che poco prima aveva affermato, rivolgendosi al ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede: «Che un criminale delinqua è normale, che lo faccia un magistrato è un terremoto istituzionale. Dopo le inaudite dichiarazioni contro di lei di un magistrato del Csm, dopo le inaudite dichiarazioni di Palamara contro l’onorevole Salvini, dobbiamo aprire una commissione di inchiesta contro la criminalità di magistrati che fanno l’opposto del loro lavoro, peggio dei criminali di Palamaropoli».

PUBBLICITÀ

Queste sue parole sono state applaudite da parte dell’Aula, ma – come ci riporta l’Adnkronos – hanno suscitato anche reazioni assai critiche, a cominciare da quelle di Giusi Bartolozzi, di Forza Italia, magistrato. «Sentire da un collega che la magistratura tutta è mafiosa, a me fa inorridire». «Non era tutta», ha replicato Sgarbi, ricordando che Francesco Cossiga aveva definito l’Anm «un’associazione mafiosa».

Proprio a questo punto Sgarbi ha alzato particolarmente i toni – pronunciando epiteti e vere e proprie parolacce come “vaff…”, “str…”, “tr…” che in altri contesti, come quelli televisivi, appartengono al suo colorito linguaggio – tanto da portare Carfagna ad espellerlo. Il Messaggero riferisce il particolare che Sgarbi è stato portato via di peso dai commessi che lo hanno preso per le braccia e per le gambe.

«L’onorevole Sgarbi – ha quindi spiegato la vicepresidente Mara Carfagna – ha pronunciato parole irripetibili nei confronti dell’onorevole Bartolozzi e anche della presidenza. In quest’Aula il rispetto reciproco penso che sia dovuto. Non dico soprattutto quando si tratta di una donna, però ascoltare in quest’Aula degli insulti e delle offese ripetute nei confronti di una donna, credo che sia inaccettabile».

20296421
Il deputato Vittorio Sgarbi è stato espulso oggi dalla Camera prima del voto sul decreto legge relativo a intercettazioni,...
Risposta
26/06/2020 17.06.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
THAMIEL333 THAMIEL333 26/06/2020 ore 17.28.46 Ultimi messaggi
segnala

100.000 sgarbi ha ragione, leggete questa sentenza la legge penale si applica non è di un parerere personale, ne si sentenzia in base alla stato di appartenenza dell'imputato

http://www.agrigentonotizie.it/cronaca/raffadali-fuitina-sesso-tredicenne-condannato-maliano-28enne.html?fbclid=IwAR1C8JgMjtfq3PwbkUsNFi2U6Xw2Fj1sc_ayjPHZj9hCWSU8jvMXOETNZss
LA G.I.P A CONCESSO LE ATTENUANTI PERCHE' CITTADINO DEL MALI,NON SAPEVA CHE NON SI PPUO' VIOLENTARE LE DONNE IN ITALIA MA AL SUO PAESE SI FOLLIA PURA DI UBA G,I.P NELLA LEGGE PENALE SI CONDANNA IN BASE ALLA LEGGE ITALIANA NO QUELLA DI ALTRI STATI
"Fuitina" e sesso con una tredicenne conosciuta in chat, condannato 27enne del Mali

Il ventottenne, il 3 giugno dell'anno scorso, senza il consenso dei genitori della ragazzina, sarebbe andato a prelevarla all'uscita dalla scuola e, a bordo di un taxi, avrebbero raggiunto Raffadali dove furono ospitati nella casa in uso da alcuni amici extracomunitari che, insieme a Traore, avevano affrontato la traversata per arrivare in Italia.

In quella casa, secondo quanto hanno accertato prima le indagini e adesso il processo, avevano consumato un rapporto sessuale, con il consenso della ragazzina che, però, avendo meno di 14 anni non poteva esprimere. I carabinieri di Catania e Agrigento, in poche ore, grazie anche alle telecamere di video sorveglianza posizionate nei pressi dell'istituto scolastico di Aci Catena, li hanno rintracciati a Raffadali.

Il pm Gianluca Caputo, che l'anno scorso dispose il fermo del maliano, aveva chiesto la condanna a 6 anni di reclusione. L'avvocato Giarratana aveva, invece, chiesto al giudice di riconoscergli le attenuanti in ragione della cultura del giovane che non gli avrebbe fatto comprendere la gravità della violazione di legge.

Potrebbe interessarti: http://www.agrigentonotizie.it/cronaca/raffadali-fuitina-sesso-tredicenne-condannato-maliano-28enne.html?fbclid=IwAR1C8JgMjtfq3PwbkUsNFi2U6Xw2Fj1sc_ayjPHZj9hCWSU8jvMXOETNZss
THAMIEL333 THAMIEL333 26/06/2020 ore 17.35.17 Ultimi messaggi
segnala

ALLORA LA MIA CULTURA E' L'IGNORANZA, NON SO NIENTE AMMAZZO,STUPRO INCULO UNA GIUDICE MI COOMPETONO TUTTE LE ATTENUANTI,SIGNOR GIUDICE IL MIO CLIENTE E' IGORANTE NON SAPEVA QUELLO CHE HA FATTO E' REATO FILA IL RAGIONAMENTO SECONDO VOI? NO E' UNA STRONZATA PAZZESCA EPPURE LA G.I,P. L'HA ACCOLTA
agos.62 agos.62 26/06/2020 ore 18.15.34 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
LA RETROATTIVITà è ILLEGITTIMA.

Si prenda le sue responsabilità e vada a dirlo in tv agli italiani se ne ha il coraggio.
agos.62 agos.62 26/06/2020 ore 18.17.38 Ultimi messaggi
eaccabbadda eaccabbadda 26/06/2020 ore 18.18.08 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Si prenda le sue responsabilità e vada a dirlo in tv agli italiani se ne ha il coraggio.

coraggio di che?
non serve il coraggio per dire quello che sono le basi del diritto ,in italia,
agos.62 agos.62 26/06/2020 ore 18.20.47 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
non serve il coraggio per dire quello che sono le basi del diritto ,in

Non mi risulta che rubare sia la base del diritto!
eaccabbadda eaccabbadda 26/06/2020 ore 18.22.55 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Non mi risulta che rubare sia la base del diritto!

chi ha rubato va in galera, cosa hanno rubato questi parlamentari?
agos.62 agos.62 26/06/2020 ore 18.24.49 Ultimi messaggi
segnala

@THAMIEL333 :
La pregherei di attenersi all'argomento del 3d, se non le è possibile se ne crei uno con i suoi argomenti. Grazie!
agos.62 agos.62 26/06/2020 ore 18.28.25 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
chi ha rubato va in galera, cosa hanno rubato questi parlamentari?

Le sembra normale prendere vitalizi da migliaia di euro avendo fatto anche pochi giorni di legislatura?
eaccabbadda eaccabbadda 26/06/2020 ore 18.32.44 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Le sembra normale prendere vitalizi da migliaia di euro avendo fatto anche pochi giorni di legislatura?

mi sembra normale esattamente come le pensioni baby.
quindi ripeto la domanda ,tu hai detto che hanno rubato? cosa hanno rubato?perchè il furto è un reato penale
agos.62 agos.62 26/06/2020 ore 18.42.03 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
cosa hanno rubato

Soldi che non corrispondono ai reali contributi versati. Con il taglio dei vitalizi si è data loro l'opportunità di mettersi in regola ma adesso bisognerà valutare le misure da prendere.
eaccabbadda eaccabbadda 26/06/2020 ore 18.46.07 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Soldi che non corrispondono ai reali contributi versati. Con il taglio dei vitalizi si è data loro l'opportunità di mettersi in regola ma adesso bisognerà valutare le misure da prendere.

quindi questi hanno commesso un reato?
20296487
@agos.62 scrive: Soldi che non corrispondono ai reali contributi versati. Con il taglio dei vitalizi si è data loro l'opportunità...
Risposta
26/06/2020 18.46.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 26/06/2020 ore 18.50.43 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :
e che aspettano ad arrestare tutti questi e i pensionati baby che hanno rubato i soldi?
agos.62 agos.62 26/06/2020 ore 18.50.48 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
quindi questi hanno commesso un reato?

Lei come definisce il percepire dei soldi in più che non sono relativi ai reali contributi versati?
eaccabbadda eaccabbadda 26/06/2020 ore 18.55.55 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Lei come definisce il percepire dei soldi in più che non sono relativi ai reali contributi versati?

lo definisco come una legge , all'epoca perfettamente legale, esattamente come lo era andare in pensione con 14 anni 6 mesi e un giorno di lavoro.

agos.62 agos.62 27/06/2020 ore 00.51.41 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
lo definisco come una legge

Non è una legge è un provvedimento per autodichia che ai tempi i politici si fecero aumma aumma e di comune accordo. È ingiusto perché il vitalizio non corrisponde agli effettivi contributi versati ma è di parecchio superiore. Ma lei vuol fare concorrenza a Paniz?
agos.62 agos.62 27/06/2020 ore 10.24.06 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 27/06/2020 ore 11.08.48 Ultimi messaggi
segnala

Maledetti migranti che prendono i vitalizi grazie ai provvedimenti della magistratura comunista nominata da un governo non eletto. x:-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/06/2020 ore 11.21.01 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Maledetti migranti che prendono i vitalizi grazie ai provvedimenti della magistratura comunista nominata da un governo non eletto.

wow... il tuo solito equilibrato, sensato, ragionevole, :mmm ehm... ripetitivo, tedioso, sonnecchiante, farlocco intervento.
E cambiare generis no eh?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/06/2020 ore 11.24.16 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/06/2020 ore 11.31.27 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

Come tutti i buffoni arroganti, sei convinto che non ti abbia risposto nel post di muss. perchè, secondo la tua mente contorta, io sono fuggita a gambe levate e invece no.... ti ho risparmiata una figura barbina e brutta, brutta.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 27/06/2020 ore 11.33.09 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Caro africano, se tu discendi da sti tipastri, io no.

I più antichi reperti umani sono di origine africana.
La comunità scientifica è abbastanza concorde nel collocare la culla dell'umanità proprio in Africa.
Se tu affermi di non discendere da comuni antenati africani non ho motivo di contestare tale presupposto.
Anzi è una conferma alla mia più volte citata convinzione che i destricoli non sono umani. x:-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/06/2020 ore 11.36.34 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Cosa è successo?

Ah, è successo che, è successo che....

ot:

ho guardato i tuoi compagni ballare :haha
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/06/2020 ore 11.38.04 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Anzi è una conferma alla mia più volte citata convinzione che i destricoli non sono umani.

Per forza, non esistono! Esiste soltanto il tal termine per, secondo la tua mente, denigrare i padani, i leghisti e tutti quelli che ti sono contro. :haha
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 27/06/2020 ore 11.39.27 Ultimi messaggi
segnala

Come tutti i buffoni arroganti, sei convinto che non ti abbia risposto nel post di muss. perchè, secondo la tua mente contorta, io sono fuggita a gambe levate e invece no.... ti ho risparmiata una figura barbina e brutta, brutta.

Come al solito mi attengo esclusivamente ai fatti verificabili:

Io affermo che hai dato del sinistricolo al tuo guru selfini.
Tu replichi che non è vero.
Io espongo i dovuti riferimenti.
In questi appare che tu affermi che TUTTI gli incivili che non seguono le norme di sicurezza in fase pandemica sono sinistricoli.
Appare anche il riferimento atto a dimostrare che il tuo guru di cui sopra ha agito da incivile non rispettando le norme di sicurezza in fase pandemica.
Poiché come da te affermato tutti gli incivili che non rispettano le norme di sicurezza sono sinistricoli ne consegue che anche il selfini è un sinistricolo.
Ciò dimostra che hai mentito affermando di non aver mai dato del sinistricolo al tuo guru di cui sopra.
Ora, se lo sputtanare la menzogna di una sinistricola corrisponde ad una brutta figura riconosco di aver fatto una gran brutta figura.
Il bello è che posseggo numerosi riferimenti atti a ripetermi. :hell
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/06/2020 ore 11.42.07 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

bla-bla-bla-bla-bla e... blabla

MA È VERO CHE GLI AFRICANI
NASCONO TUTTI IL 1° DI GENNAIO? :haha

qual è la tua data di nascita?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/06/2020 ore 11.43.30 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

Ritornado al thread di agos, i vitalizi sono stati concepiti da destricoli o sinistricoli? :-)))
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 27/06/2020 ore 11.49.57 Ultimi messaggi
segnala

Per forza, non esistono! Esiste soltanto il tal termine per, secondo la tua mente, denigrare i padani, i leghisti e tutti quelli che ti sono contro.

Tanto per specificare:

1° Tutti i padani sono destricoli, e come tali non umani (lo hai affermato tu, non io), ma non tutti gli italiani che risiedono nell'Italia settentrionale sono destricoli, tra loro vi sono numerosi individui normali, dotati cioè di intelletto, bagaglio culturale, educazione e dignità. Tutti questi ultimi discendono da comuni antenati africani, come tutto il resto del genere umano, contrariamente ai destricoli che, come da te riconosciuto, umani non lo sono.

2° Non c'è niente da denigrare nei destricoli padani, non sono umani, come riconosciuto anche da te, quindi sono privi di umana dignità. Non hanno quindi nulla da lamentarsi se vengono considerati come le creature non umane che sono, al massimo possono chiedere comprensione e soccorso al WWF o alla protezione animali.

3° I destricoli leghisti non sono contro di me, sono contro la civiltà, la legalità, la dignità ed il buon gusto. Per non essere contro di loro bisogna essere come loro, ma numerosi fattori come intelletto, cultura, buon gusto, onestà, dignità e discendenza africana volta alla configurazione come essere umano me lo impediscono, come lo impediscono ad ogni altro essere umano degno di questo nome.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 27/06/2020 ore 11.52.02 Ultimi messaggi
segnala

bla-bla-bla-bla-bla e... blabla

MA È VERO CHE GLI AFRICANI
NASCONO TUTTI IL 1° DI GENNAIO?

qual è la tua data di nascita?

Il bla bla bla del quale ti lamenti ha dimostrato quanto tu sia superficiale, disonesta e mendace.
Immagino che te la prenderai con tuo marito per sfogarti.
Ma è il prezzo da pagare per accontentarsi di chi possiede un livello qualitativo pari al tuo.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 27/06/2020 ore 11.53.11 Ultimi messaggi
segnala

Ritornado al thread di agos, i vitalizi sono stati concepiti da destricoli o sinistricoli?

E chi se ne importa?
Io di vitalizio mi godo la mia rendita.
Quello che fanno o meno gli altri non sono problemi miei.
agos.62 agos.62 27/06/2020 ore 12.38.38 Ultimi messaggi
segnala

Ritornado al thread di agos, i vitalizi sono stati concepiti da destricoli o sinistricoli?

Furono istituiti verso la fine degli anni 50; c'era la DC...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 27/06/2020 ore 12.41.39 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
c'era la DC...

Nota setta di estrema sinistra.
Come il Vaticano e "INVESTIREOGGI". :picche
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/06/2020 ore 13.15.07 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Io di vitalizio mi godo la mia rendita.

E sta rendita chi te l'ha regalata? :firulì

Tu poni domande e sempre pretendi le risposte. Quando non le ottieni, scrivi la tua solita pappardella che non copioincollo poiché la conoscono tutti/e e infine vai sul personale.

Tuttavia, ne copio una parte e la faccio mia. :-)))
Le tue NON risposte alle mie domande, dimostrano quanto tu sia superficiale, disonesto e mendace.
E aggiungo anche sei ambiguo e distorta è la tua mente.
Per sfogarti, immagino che te la prenderai con :mmm Gloria? Ancora ti sta vicino nonostante il carattere strambo, arrogante e permaloso che descrive la tua personalità?
I tuoi sfoghi sono il prezzo da pagare per cui ti accontenti di chi possiede un livello qualitativo pari al tuo.

Ora, mi diverto a risponderti a modo... altrove :-)))
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/06/2020 ore 13.15.46 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Tutti i padani sono destricoli, e come tali non umani (lo hai affermato tu, non io),

No, lo affermi tu quando l'odio per i padani sprizza da ogni tuo poro.
eaccabbadda eaccabbadda 27/06/2020 ore 13.16.08 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Non è una legge è un provvedimento per autodichia

il provvedimento di autodichia è legale?
risposta secca
si
no

Ma lei vuol fare concorrenza a Paniz?
"È stato ripristinato lo Stato di diritto. La delibera - spiega l'ex parlamentare Maurizio Paniz che rappresenta 300 ex senatori e 700 ex deputati - è stata annullata perché ritenuta ingiustificata a fronte della giurisprudenza consolidata della Corte Costituzionale e del diritto dell'Unione europea, in base alla quale di fronte a una situazione consolidata gli interventi di riduzione degli importi devono rispondere a cinque requisiti, nessuno dei quali era stato rispettato dalla delibera. In primo luogo non deve essere retroattivo, mentre questo taglio lo era; in secondo luogo non deve avere effetti perenni, come invece li aveva la delibera; in terzo luogo non deve riguardare una sola categoria ma deve essere 'erga omnes", mentre qui si colpivano solo gli ex parlamentari; in quarto luogo deve essere ragionevole, mentre questo taglio raggiungeva l'86% degli importi; infine deve indicare dove vanno a finire i risparmi che non possono finire nel grande calderone del risparmio, e anche su questo punto la delibera era carente".

questa è la sostanza dei fatti e i 1000 parlamentari, rappresentati da paniz, hanno ragione e già lo dissi quando si inventarono questa delibera che è carta straccia

la realtà dei fatti è che il m5s non è in grado neanche di scrivere una lista della spesa
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 27/06/2020 ore 13.25.16 Ultimi messaggi
segnala

E sta rendita chi te l'ha regalata?

I comunisti, no?
Quelli stessi che ti hanno regalato un marito per evitare di restare zitella. x:-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/06/2020 ore 13.39.27 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
I comunisti, no?

ellosapevo già, fu un fascista a te assai caro. ;-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 27/06/2020 ore 13.47.59 Ultimi messaggi
segnala

No, lo affermi tu quando l'odio per i padani sprizza da ogni tuo poro.

Quanto sopra lo hai scritto tu.

Fonte: http://forum.chatta.it/politica/8603063/re-vergogna-.aspx

Data odierna.
Ore 11:24:16.

Hai esplicitamente dichiarato di non discendere dagli africani.
Ma poiché TUTTI gli esseri umani del genere sapiens sapiens hanno comuni antenati di origine africana a far buona la tua affermazione tu non sei un essere umano.
L'alternativa è che tu abbia mentito, come hai fatto tante volte in passato e come continuerai a fare in futuro.
A questo punto diventa lecito chiederti:

Sei anche tu un essere umano del genere sapiens sapiens di discendenza africana ed hai quindi mentito rinnegando tale discendenza?
Oppure da buona destricola non sei un essere umano, come ho più volte affermato, e conseguentemente priva di quella dignità umana propria solo agli esseri umani discendenti da comuni progenitori africani?

Scegli pure. :hell

pabloyglorioso pabloyglorioso 27/06/2020 ore 13.52.33
segnala

@eaccabbadda :

agos è mejo de Paniz....

agos sa manco cosa significhino diritti acquisiti!

eppure ......sono scatenati.

pabloyglorioso pabloyglorioso 27/06/2020 ore 13.53.50
segnala

@agos.62 :

diritti acquisiti agos, diritti acquisiti!

si informi e mediti sulle fregnacce che scrive assieme ai suoi amichetti schizzati.

ciao
eaccabbadda eaccabbadda 27/06/2020 ore 13.54.28 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso :
probabilmente pensa che diritti acquisiti = diritto che compro
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/06/2020 ore 13.55.58 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:

Quanto sopra lo hai scritto tu.

ahahahahahahah eppur mi diverti :hoho

Ma hai capito a quale tipo mi riferisco, oppure nella pentolaccia hai messo di tutto un po'?

pabloyglorioso pabloyglorioso 27/06/2020 ore 13.56.48
segnala

@eaccabbadda :

vabbè, poi ci sarebbe una marea di diritti ridotti a carta straccia.
bisogna avvisare agos, che ad alcuni anni il vitalizio è abrogato.

e la situazione si è normalizzata.

ma a che serve?

eaccabbadda eaccabbadda 27/06/2020 ore 13.58.54 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
ma a che serve?

a nulla :haha
pabloyglorioso pabloyglorioso 27/06/2020 ore 14.01.30
segnala

@eaccabbadda :

pensa che io voterò no alla riduzione dei parlamentari..

convintamente...e non per sfizio politico.

(se ci faranno votare naturalmente....)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/06/2020 ore 14.03.43 Ultimi messaggi
eaccabbadda eaccabbadda 27/06/2020 ore 14.03.58 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
pensa che io voterò no alla riduzione dei parlamentari..convintamente...e non per sfizio politico.(se ci faranno votare naturalmente....)

io ho detto subito che voterò no e non ho cambiato idea e non la cambio
il referendum è il 20 settembre
20296673
@pabloyglorioso scrive: pensa che io voterò no alla riduzione dei parlamentari..convintamente...e non per sfizio politico.(se ci...
Risposta
27/06/2020 14.03.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/06/2020 ore 14.04.59 Ultimi messaggi
segnala

a così...

quanti secoli ci sono voluti per un totale cambiamento dentro e fuori dell'essere umano?

E tu, sei incrociato con chi o cosa? ;-)

20296676
a così... « immagine » quanti secoli ci sono voluti per un totale cambiamento dentro e fuori dell'essere umano? E tu, sei...
Risposta
27/06/2020 14.04.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 27/06/2020 ore 14.06.29
segnala

@eaccabbadda :

mi piace tanto esre minoranza, tanto minoranza....la parte migliore della politica.

da sempre.....
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/06/2020 ore 14.20.39 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
mi piace tanto esre minoranza, tanto minoranza.

Sempre dipende da come la si vuole guardare :-)))
Questo governo è la maggioranza... quindi, a detta da alcuni, la maggioranza è imbecille.
Io avevo scritto che la minoranza è invece deficiente... e mi riferivo a tutte le sinistre sparse che messe insieme non superano il 42,4% e quindi sono la minoranza se le destre, (sondaggio di metà giugno) stanno al 48,6%. ;-)

SUPPLEMENTO:
Il partito "non voto" invece, è al 40 e qualcosa per cento, non ricordo.
agos.62 agos.62 27/06/2020 ore 18.38.15 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
diritti acquisiti agos, diritti acquisiti!

Anche lo ius primae noctis era un diritto acquisito...
agos.62 agos.62 27/06/2020 ore 18.42.15 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:

I vitalizi sono un sopruso legalizzato.
patriotapuro patriotapuro 27/06/2020 ore 18.48.59
segnala

E tu, sei incrociato con chi o cosa?

Non sia PERFIDA e/o CINICA al Sabato sera con certe domande. Vuole proprio rovinargli l'UNICA serata che può trascorrere in compagnia dei suoi ex compagni di cella alla Caritas Etnea, proprio quando c'è la pizzata in cambio di qualche strimpellata di mandolino rinvangando i LURIDI trascorsi di tombarolo PROFANATORE e SACERDOTE di LAIDE Messe nere?...
patriotapuro patriotapuro 27/06/2020 ore 18.52.05
segnala

@agos.62 scrive:
sono un sopruso

Tu INVECE all' INTELLETTO...

NON meno Deputati e Senatori... MENO INCOMPETENTI e APPOLTRONATI...
agos.62 agos.62 27/06/2020 ore 18.53.26 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
ho detto subito che voterò no e non ho cambiato idea e non la cambio

Azz ...deve averne di soldi da spendere lei!
Wolf.4r Wolf.4r 27/06/2020 ore 18.56.36
segnala

@agos.62 :

Cioccolattino non ce la fa... gli serve tipo er viagra.. quello x donne...
pabloyglorioso pabloyglorioso 27/06/2020 ore 19.11.54
segnala

@agos.62 :

maometto docet

:pazz :pazz :pazz :pazz :pazz
eaccabbadda eaccabbadda 27/06/2020 ore 20.54.14 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
I vitalizi sono un sopruso legalizzato.

la domanda era semplice
risposta secca
si
no
non incartarti
20296935
@agos.62 scrive: I vitalizi sono un sopruso legalizzato. la domanda era semplice il provvedimento di autodichia è legale?...
Risposta
27/06/2020 20.54.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 27/06/2020 ore 20.59.35 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Azz ...deve averne di soldi da spendere lei!

ne ho spesi parecchi per i rivoluzionari meravigliosi ragazzi H-onesti, coerenti, nonchè francescani che li hanno girati ai compagni di scuola di giggino, di fofòdj , a rocco del gf a conte 1 diventato conte 2 ,
alla prossima tornata sarete 4 gatti e non potrete vendervi più al miglior offerente
20296937
@agos.62 scrive: Azz ...deve averne di soldi da spendere lei! ne ho spesi parecchi per i rivoluzionari meravigliosi ragazzi...
Risposta
27/06/2020 20.59.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
THAMIEL333 THAMIEL333 27/06/2020 ore 21.13.10 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : l decreto aprile vale 100 miliardi e più della metà saranno finanziati in deficit. Così il rapporto deficit-Pil arriva al 10% e il debito pubblico supera il 150%.

Oggi il Consiglio dei ministri è chiamato ad approvare il nuovo deficit pubblico da 50 o forse anche 55 miliardi – lo sapremo tra poche ore – che porterà l’asticella del rapporto con il prodotto interno lordo (Pil) verso l’8% o più, probabilmente sino al 10%, per effetto del crollo della crescita economica e dei consumi, provocato dall’emergenza Coronavirus.

Il rapporto tra deficit e Pil peggiora perché il valore della produzione diminuisce mentre aumentano le spese per fronteggiare la crisi e, magari, stimolare la ripresa, ma nel frattempo le entrate statali si sono assottigliate. Così il deficit aumenta a vista d’occhio, come anche l’ammontare complessivo del debito pubblico che vola oltre il 150% del Pil ed è questo il vero record assoluto, inimmaginabile fino a pochi mesi fa, ma il Covid ha sconvolto tutti gli scenari e scardinato ogni schema.

NON SAI NIENTE BLA BLA GUARDA IL TUO GOVERNO 5 MEDRE

THAMIEL333 THAMIEL333 27/06/2020 ore 21.15.12 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 27/06/2020 ore 21.19.38 Ultimi messaggi
segnala

@THAMIEL333 scrive:
VIETATO POSTARE AGLI ASINI E AI FAUTORI DELLE 5 MERDE

E chi glielo vieta?
Tu?
Dai, indossa un naso rosso posticcio e mettiti a fare le capriole, è il modo migliore che possiedi per sperare di venir preso sul serio.
:many

:many :many :many :many :many
teRi.sdrumo teRi.sdrumo 27/06/2020 ore 22.35.07
segnala

@agos.62 scrive:
Bloccato il taglio dei vitalizi

ennesima figura di merda dei pentaCoglioni buonianulla ahahaha

qualcuno spieghi al bibitaro che gli annunci sono cosa diversa dai fatti

che banda di BUFFONI fortuna che stanno scomparendo... evviva i bonifici con l'elastico ahahahah

teRi.sdrumo teRi.sdrumo 27/06/2020 ore 22.43.47
segnala

BUFFONI

pabloyglorioso pabloyglorioso 27/06/2020 ore 22.50.34
segnala

@teRi.sdrumo :

analisi perfette!

:-* :-* :-*
agos.62 agos.62 27/06/2020 ore 23.45.35 Ultimi messaggi
agos.62 agos.62 27/06/2020 ore 23.47.33 Ultimi messaggi
agos.62 agos.62 27/06/2020 ore 23.50.25 Ultimi messaggi
segnala

@THAMIEL333 :
Lei cosa propone per risolvere la crisi economica mondiale provocata dalla pandemia?
pabloyglorioso pabloyglorioso 27/06/2020 ore 23.54.12
segnala

@agos.62 :

vi sbattono tutti in galera, finalmente.

cominciando da jojo e poi ciro e soci.
agos.62 agos.62 27/06/2020 ore 23.55.26 Ultimi messaggi
segnala

@teRi.sdrumo scrive:
ennesima figura di merda

La sua! Non ha capito questa schifezza fatta dalla destra. Salvini e Meloni si dicono scandalizzati anche loro,a parole, vedremo nei fatti se faranno ricorso insieme ai 5s al pd.
agos.62 agos.62 28/06/2020 ore 10.48.00 Ultimi messaggi
teRi.sdrumo teRi.sdrumo 28/06/2020 ore 10.50.12
segnala

@agos.62 scrive:
Eccolo il clown di chatta!

avete inanellato una serie di fallimenti da competizione, avete preso per il culo i vostri elettori prima, e gli italiani poi.... brutti incapaci ridicoli: BUFFONI
agos.62 agos.62 28/06/2020 ore 10.52.07 Ultimi messaggi
teRi.sdrumo teRi.sdrumo 28/06/2020 ore 10.56.27
segnala

@agos.62 scrive:
Seee vabbè...
ma che risposta è? tanto vale rispondermi: "hai ragione"

anche perchè in 10 mesi che governate senza Salvini, non avete combinato un cazzo. solo decretini ridicoli e contraddittori per fermare l'italia.... e autocertificazioni del menga

10 mesi di vuoto pneumatico.... dieci mesi di nulla assoluto
teRi.sdrumo teRi.sdrumo 28/06/2020 ore 10.58.56
segnala

agos.62 agos.62 28/06/2020 ore 10.59.03 Ultimi messaggi
segnala

@teRi.sdrumo scrive:
ma che risposta è?

È la risposta giusta per uno che spara cazzate e insulti in continuazione.
.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 28/06/2020 ore 11.00.09 Ultimi messaggi
segnala

@teRi.sdrumo :

pensa che andranno a rivisitare e modificare il testo del Decreto Sicurezza di Salvini, votato da loro e applaudito dalla maggioranza degli italiani.
La prima cosa che la lamogese farà, è quella di togliere la multa salata alle ONG.
Per anni ci hanno detto e ripetuto che questi scappano dalle guerre e dai lager e arrivano sulle nostre coste senza documenti... senza un documento che attesti le loro generalità, da dove arrivano, di chi sono figli, cosa hanno fatto nel loro Paese di origine o no, con quale nome e cognome i prensunti richiedenti asilo si iscrivono all'anagrafe?

https://www.theitaliantimes.it/politica/decreto-sicurezza-bis-cos-e-cosa-prevede-novita_250220/

Nei centri di accoglienza a BS si sono presentati minorenni risultati poi essere maggiorenni. Migranti con documenti falsi che hanno pagati salatamente e qui ci sono di mezzo le mafie nazionali e africane. Insomma, quante balle ci vogliono raccontare ancora?
20297000
@teRi.sdrumo : pensa che andranno a rivisitare e modificare il testo del Decreto Sicurezza di Salvini, votato da loro e...
Risposta
28/06/2020 11.00.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
teRi.sdrumo teRi.sdrumo 28/06/2020 ore 11.00.42
segnala

@agos.62 scrive:
È la risposta giusta per uno che spara cazzate e insulti in continuazione.

non sono insulti. sono la riprova che siete dei cazzari buffoni

blà blà blà e basta, dietro la pochette IL NULLA
agos.62 agos.62 28/06/2020 ore 11.02.50 Ultimi messaggi
segnala

pensa che andranno a rivisitare e modificare il testo del Decreto Sicurezza di Salvini, votato

Ehm...lo aveva chiesto Mattarella che è il PdR del nostro Paese, conosce?
teRi.sdrumo teRi.sdrumo 28/06/2020 ore 11.05.52
segnala

Nei centri di accoglienza a BS si sono presentati minorenni risultati poi essere maggiorenni.

e invasori stranieri sedicenti finocchi che poi stuprano le nostre figlie

teRi.sdrumo teRi.sdrumo 28/06/2020 ore 11.12.32
segnala

@agos.62 scrive:

e chi se ne frega? il parlamento ha approvato i decreti e mattarella li ha controfirmati e promulgati.... punto

in italia è il parlamento che fa le leggi, non il presidente della repubblica.
agos.62 agos.62 28/06/2020 ore 11.12.35 Ultimi messaggi
segnala

@teRi.sdrumo scrive:
che siete dei cazzari buffoni

Da che pulpito! Continua sempre con questa strategia di insulti e fake news che ormai hanno capito tutti, ma l'unico risultato che ottiene è di passare lei per patetico e ridicolo.
agos.62 agos.62 28/06/2020 ore 11.15.06 Ultimi messaggi
segnala

@teRi.sdrumo scrive:
mattarella li ha controfirmati e promulgati.... punto

Aveva anche detto appunto di apportare alcune modifiche. Oltre che patetico e ridicolo è anche ignorante.
teRi.sdrumo teRi.sdrumo 28/06/2020 ore 11.46.41
segnala

@agos.62 scrive:
Aveva anche detto appunto di apportare alcune modifiche.

non sono vincolanti, sono auspici... studia

tant'è vero che sono mesi che i decreti sono in vigore senza le modifiche chieste dalla salma imbiancata che ci ritroviamo al quirinale

come vedi, da buon grilletto, non ne azzecchi una che sia una :ass
pabloyglorioso pabloyglorioso 28/06/2020 ore 11.49.36
segnala

@agos.62 :

da che pulpito il predicozzo sugli insulti...

pabloyglorioso pabloyglorioso 28/06/2020 ore 11.52.23
segnala

@teRi.sdrumo :

i mercanti di carne umana, mafiosi et similia, (ma che bella gente che abbiamo, che cultura, che progresso...), hanno istruito ste risorse che dichiararsi gay è una condizione di privilegio in itaglia.

sono più punti per avere colazione, pranzo e cena gratisse per anni.

e se strupri e te magni pezzi di ragaze per onorare le tue usanze e riti.

capiranno....
teRi.sdrumo teRi.sdrumo 28/06/2020 ore 11.55.07
segnala

@pabloyglorioso scrive:
dichiararsi gay è una condizione di privilegio in itaglia.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 28/06/2020 ore 12.00.32 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:

E questa è la vostra difesa.
Ce lo chiede Mattarella, ordunque, dobbiamo cambiare qualcosina nel dec. sicurezza che abbiamo votato ne governo conte1.

Poveri incompresi :-(
20297021
@agos.62 scrive: Ehm...lo aveva chiesto Mattarella che è il PdR del nostro Paese, conosce? E questa è la vostra difesa. Ce lo...
Risposta
28/06/2020 12.00.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
erakle.1986 erakle.1986 28/06/2020 ore 12.52.20
segnala

Quante balle .
Commissione Contenziosa totale 5 componenti, 3 Forza Italia + 2 Lega .
Ora possono anche dire che è colpa del Pd o degli alieni ma ...
teRi.sdrumo teRi.sdrumo 28/06/2020 ore 15.12.47
segnala

@erakle.1986 scrive:
3 Forza Italia + 2 Lega .

i 2 della lega hanno votato contro. hanno votato NO ! raccontala giusta furbastro culobasso

pabloyglorioso pabloyglorioso 28/06/2020 ore 15.22.19
segnala

@teRi.sdrumo :

il pajasso dell'ovo e la negra e del san gottardo, oltre al resto, che dice sui vitalizi?

è dato con fatica al 1,4%

per forza che questo come le 5 stalle si tengono la cadrega incollata al kulo.

dove lo ritrovano un biglietto della lotteria vincente?
agos.62 agos.62 28/06/2020 ore 18.07.37 Ultimi messaggi
segnala

Ce lo chiede Mattarella

Che facciamo lo mandiamo a quel paese? Se non si faranno le modifiche suggerite da Mattarella la Consulta potrebbe bocciare il decreto sicurezza.
È una prassi istituzionale se ne faccia una ragione.
agos.62 agos.62 28/06/2020 ore 18.11.01 Ultimi messaggi
segnala

@teRi.sdrumo scrive:
non sono vincolanti, sono auspici... studia

Lo sono per la Consulta.
agos.62 agos.62 28/06/2020 ore 18.14.32 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
si tengono la cadrega incollata al kulo.

Se i 5s tenessero davvero alle poltrone perché proporre il taglio dei parlamentari? C'è chi invece non vuole questo taglio ed ha proposto il referendum, indovini chi.
teRi.sdrumo teRi.sdrumo 28/06/2020 ore 18.42.25
segnala

@agos.62 scrive:
Lo sono per la Consulta.

balle. non dire stupidate... mattarella al massimo può appellarsi alla moral suasion.

la verità è che sono i delinquenti che compongono l'attuale maggioranza che vogliono smantellare i decreti sicurezza del governo conte uno

non limitandosi ai due punti indicati da mattarella ma demolendo e snaturando l'intero impianto della legge... altrochè sbarchi zero promessi dai pentaBuffoni

VERGOGNAAA !!!!!

agos.62 agos.62 28/06/2020 ore 19.17.08 Ultimi messaggi
segnala

@teRi.sdrumo scrive:
balle. non dire stupidate... mattarella al massimo può appellarsi alla moral suasion.

Balle un par di balle!
pabloyglorioso pabloyglorioso 28/06/2020 ore 22.20.55
segnala

@agos.62 :

voterò NO al taglio, convintamente.

se anche mi mettessi di buzzo buono a spiegarle le ragioni, sarebbe durissima riuscire a farle capire la questione dei diritti acquisiti.

:hoho :hoho

quindi si evita.
agos.62 agos.62 29/06/2020 ore 11.08.36 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
voterò NO al taglio, convintamente.

Sig.pabloinglorioso ormai la conosciamo tutti e non avevamo dubbi! :hihi
Però non ci racconti più la storia che sono i 5s quelli attaccati alle poltrone.
pabloyglorioso pabloyglorioso 29/06/2020 ore 12.16.36
segnala

@agos.62 :

conosciamo anche lei.

p.s. (pensi che la ho anche difesa, raccontavano fosse mousse-alin...aahahhahha ho detto che pur nrlla complessità del quadro psicologioc, non arrivava a quelle vette di cretineria.,

ha letto la intervista dell'ex delle 5 stalle ?

ecco la legga e rinsavisca se può,
excristian1977 excristian1977 29/06/2020 ore 12.41.31 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
LA RETROATTIVITà NON è LEGITTIMA.
QUANDO LO IMPARERANNO QUESTI INCAPACI DEL M5S?

in linea generale hai ragione
ma si sa che agli amici si applica la legge ai nemici la si interpreta

la severino per berlusconi è stata, per lui, retroattivata
20297522
@eaccabbadda scrive: LA RETROATTIVITà NON è LEGITTIMA. QUANDO LO IMPARERANNO QUESTI INCAPACI DEL M5S? in linea generale hai...
Risposta
29/06/2020 12.41.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/06/2020 ore 13.16.58 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Se non si faranno le modifiche suggerite da Mattarella la Consulta potrebbe bocciare il decreto sicurezza.
È una prassi istituzionale se ne faccia una ragione.

Ma dove eravate quando fu proposto il decreto sicurezza e poi votato?
Cosa eravate?

Oltre ad incartarsi, lei risponde a coloro che lo interpellano e disintegrano le opinioni del traraglio&soci da lei postate, o sono fake news inventate da Sallusti&Co, oppure bufale messe su da Salvini, il che è la stessa cosa.

Dal blog delle stelle cadenti :-)))

11 giugno 2018:
L’Italia non è più governata da chi dell’immigrazione ha fatto un business.

evvaiiiiii

https://www.ilblogdellestelle.it/2018/06/litalia_non_e_piu_governata_da_chi_dellimmigrazione_ha_fatto_un_business.html

Lei e altri suoi compagni sinistri catapultati nel "movimiento nuovo", fate più bella figura se ritornaste all'ovile, nel gruppo PD, lì, ci state da Dio.
20297538
@agos.62 scrive: Se non si faranno le modifiche suggerite da Mattarella la Consulta potrebbe bocciare il decreto sicurezza. È una...
Risposta
29/06/2020 13.16.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/06/2020 ore 13.23.33 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Balle un par di balle!

Sì, le vostre e sono tante come le stelle che passeggiano nelle "vie del firmamento" :ok

e io so' ripetitiva:
L’Italia non è più governata da chi dell’immigrazione ha fatto un business !!!!!!!

https://www.ilblogdellestelle.it/2018/06/litalia_non_e_piu_governata_da_chi_dellimmigrazione_ha_fatto_un_business.html

L'ITALIA NON è CAMPO PROFUGHI DELL'EUROPA!

https://www.facebook.com/movimentocinquestelle/posts/10155262095390813/

M5S:
“Contrari a questa riforma di Dublino. Ci sono troppi filtri, i migranti rimarranno in Italia”
Con una nota diffusa sul blog di Beppe Grillo, il Movimento 5 Stelle ha spiegato perché ha votato contro la proposta di riforma del regolamento di Dublino: “Ci sono troppi filtri. I migranti che arrivano nel nostro Paese vogliono andare in Europa, quindi devono essere i Paesi membri a condividere equamente le responsabilità dell’accoglienza. La riforma del Regolamento di Dublino votata da Pd e Forza Italia non dice questo, c’è scritto che tutti i migranti economici devono restare in Italia”.

https://www.fanpage.it/esteri/m5s-contrari-a-questa-riforma-di-dublino-ci-sono-troppi-filtri-i-migranti-rimarranno-in-italia/

Cosa siete?
VERGOGNA !!!
pabloyglorioso pabloyglorioso 29/06/2020 ore 13.50.31
segnala

@c.ioccolatino111 :

dormivano.....sonnecchiavano.....

agos.62 agos.62 29/06/2020 ore 15.12.43 Ultimi messaggi
segnala

Ma dove eravate quando fu proposto il decreto sicurezza e poi votato?
Cosa eravate?

Do ut des...la lega ha approvato il reddito di cittadinanza, bisognava ricambiare con il decreto sicurezza ma si sapeva già che era incostituzionale e la Consulta lo avrebbe bocciato a meno che non si apportino le modifiche richieste da Mattarella.
agos.62 agos.62 29/06/2020 ore 15.20.01 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
ha letto la intervista dell'ex delle 5 stalle ?

No, mi dia pure il link, grazie!
pabloyglorioso pabloyglorioso 29/06/2020 ore 16.44.04
segnala

@agos.62 :

se lo cerchi!

:ok :ok :ok
pabloyglorioso pabloyglorioso 29/06/2020 ore 16.46.07
segnala

giovanni favia.

"i grillini sono la più grande truffa................."

adesso si dia da faRE.

:haha
agos.62 agos.62 29/06/2020 ore 18.45.32 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
giovanni favia.

Ancora? Ma lei è de coccio! I finanziamenti ai 5s sono una bufala, lo vuol capire o no?
pabloyglorioso pabloyglorioso 29/06/2020 ore 20.18.22
segnala

@agos.62 :

parli con giovanni favia, ex grillino.

io gli credo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.