@c.ioccolatino111 scrive:
Per forza, non esistono! Esiste soltanto il tal termine per, secondo la tua mente, denigrare i padani, i leghisti e tutti quelli che ti sono contro.
Tanto per specificare:
1° Tutti i padani sono destricoli, e come tali non umani (lo hai affermato tu, non io), ma non tutti gli italiani che risiedono nell'Italia settentrionale sono destricoli, tra loro vi sono numerosi individui normali, dotati cioè di intelletto, bagaglio culturale, educazione e dignità. Tutti questi ultimi discendono da comuni antenati africani, come tutto il resto del genere umano, contrariamente ai destricoli che, come da te riconosciuto, umani non lo sono.
2° Non c'è niente da denigrare nei destricoli padani, non sono umani, come riconosciuto anche da te, quindi sono privi di umana dignità. Non hanno quindi nulla da lamentarsi se vengono considerati come le creature non umane che sono, al massimo possono chiedere comprensione e soccorso al WWF o alla protezione animali.
3° I destricoli leghisti non sono contro di me, sono contro la civiltà, la legalità, la dignità ed il buon gusto. Per non essere contro di loro bisogna essere come loro, ma numerosi fattori come intelletto, cultura, buon gusto, onestà, dignità e discendenza africana volta alla configurazione come essere umano me lo impediscono, come lo impediscono ad ogni altro essere umano degno di questo nome.