@AntiSkrekkaTeam scrive:
Millantatore Maximo (ahahah chi ti ha dato questo nomignolo è un genio), non rompere le palle. La gente non ha sempre tempo da perdere dietro le tue cazzate. Posto anche che in questo caso hai ragione, ma chi cazzo se ne frega? Bravo, Selfini aveva detto che Greta era di Bibbiano, hai vinto uno sberlone, idiota. cazzo, manco un bambino di 8 anni...
il più delle volte spari stronzate, difendi l'indifendibile, svii i discorsi, usi mezzi sleali per portar le discussioni sui binari che ti sono più comodi..e lo fai usando anche un'oratoria insopportabile.
ma veramente sei convinto di regalare perle di saggezza? non vedi che ti trattano anche qui come lo scemo del villaggio?
smettila con questa autoreferenzialità ridicola, che poi dev'essere un modo per nascondere di una profonda e scarsa autostima, ogni tua alitata è più banale di una scorreggia.
Vedi, ci sono alcuni particolari che non ti sono chiari.
Se affermi che qualcuno spara stronzate devi essere in grado di esporre tali stronzate e dimostrarle tali, altrimenti quello che scrive stronzate diventi tu.
Io l'ho fatto in diverse occasioni, ed ogni volta ho allegato i riferimenti ad avallo.
Se tu o qualche altro destricolo non siete in grado di fare altrettanto non è mica colpa mia.
Per quanto riguarda la slealtà è del tutto giustificata nei confronti dei destricoli.
A che scopo evitarla come se questi fossero esseri umani discendenti come tutti gli altri individui da comuni progenitori africani?