Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 02/07/2020 ore 18.06.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: INSULTI LEGHISTI A DUE RAGAZZINE

@vincent.1961 scrive:
Quello che nego è che tu abbia mai potuto contestare le mie esposizioni senza essere smentito da riferimenti verificabili.

Confido sempre nella rapidità di valutazione dello staff. Non ha il tempo di stare dietro alle sue farneticanti giustificazioni. Legge ed agisce. E' cosa buona e giusta, nella maggior parte dei casi. Lei dice che mento? Pazienza, a me importa il risultato, e che tutti credano che sto mentendo dicendo che l'ho segnalata con feedback positivo è qualcosa che non mi toglierà di certo il sonno.....

20299246
@vincent.1961 scrive: Quello che nego è che tu abbia mai potuto contestare le mie esposizioni senza essere smentito da...
Risposta
02/07/2020 18.06.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
orgoglionazionale orgoglionazionale 02/07/2020 ore 18.07.18
segnala

@vincent.1961 scrive:
Cosa hai mai fatto di patriottico in vita tua oltre a ripeterlo ossessivamente ogni tre per due?

Lo sai BENE , ma ti fa MOLTO comodo IGNORARLO. Pazienza. Non si cerca approvazione da chi si DISISTIMA...
vincent.1961 vincent.1961 02/07/2020 ore 18.11.31
segnala

@orgoglionazionale scrive:
Occhio alla BILE ora che sei stato SMASCHERATO e VILIPESO, Santuzzo il TINTO...

Noto che sei un po' confuso.
Io ho dichiarato che di quella foto non ne so nulla.
E posso dimostrarlo perché non posseggo un profilo FB dal momento che tale social esula dai miei interessi.
Di contro ti ho chiesto se la tua persona coincide con quella dello zio Pino, pedofilo romano rilasciato dallo stato di detenzione a seguito grazia da parte della Corte di Appello.
Non lo hai negato.
A fronte di ciò diventa lecito dedurre che la piccola Francesca possa parlare di te e dei tuoi gusti in forma più approfondita, anche se tutt'altro che edificante.
vincent.1961 vincent.1961 02/07/2020 ore 18.13.37
segnala

Lo sai BENE , ma ti fa MOLTO comodo IGNORARLO. Pazienza. Non si cerca approvazione da chi si DISISTIMA...

Traduzione: "Non so cosa rispondere ma non posseggo la dignità per riconoscerlo!". x:-)
orgoglionazionale orgoglionazionale 02/07/2020 ore 18.15.39
segnala

@vincent.1961 scrive:
Ho detto che non ne so nulla.

NEGARE ostinatamente NON ti assolve, ma purtroppo hai ragione. NON avendo foto profilo da confrontare puoi COMODAMENTE farlo senza grossi problemi. Mi resta la soddisfazione di averti smascherato e la INTIMA certezza del mio agire per il rispetto della verità, che come ben diceva qualcuno spesso è VERGOGNOSAMENTE stuprata...
vincent.1961 vincent.1961 02/07/2020 ore 18.26.16
segnala

NEGARE ostinatamente NON ti assolve

Sbagliato.
Sei tu a dover dimostrare la veridicità delle tue affermazioni.
E fino ad ora non sei stato in grado di farlo.
Come vedi le tue convinzioni sono destinate a demolirsi quandosi scontrano con il massiccio muro della realtà.

Di contro io ho chiesto lumi sulla corrispondenza tra la tua persona e quello dello zio Pino, pedofilo romano scarcerato a seguito grazia da parte della Corte di Appello.
Tu non hai contestato tale identificazione.
Non è naturalmente una prova, ma un indizio si.
vincent.1961 vincent.1961 02/07/2020 ore 18.28.25
segnala

NEGARE ostinatamente NON ti assolve, ma purtroppo hai ragione. NON avendo foto profilo da confrontare puoi COMODAMENTE farlo senza grossi problemi. Mi resta la soddisfazione di averti smascherato e la INTIMA certezza del mio agire per il rispetto della verità, che come ben diceva qualcuno spesso è VERGOGNOSAMENTE stuprata...

Figliolo, puoi sentirti appagato da qualsiasi menzogna da ripetere spasmodicamente mille volte al giorno.
Ma sempre menzogna rimane.

P.S.: Non esporre analoghe convinzioni nella vita reale, corri il rischio di passare guai seri.
vincent.1961 vincent.1961 02/07/2020 ore 18.33.15
segnala

@AntiSkrekkaTeam scrive:
Millantatore Maximo (ahahah chi ti ha dato questo nomignolo è un genio), non rompere le palle. La gente non ha sempre tempo da perdere dietro le tue cazzate. Posto anche che in questo caso hai ragione, ma chi cazzo se ne frega? Bravo, Selfini aveva detto che Greta era di Bibbiano, hai vinto uno sberlone, idiota. cazzo, manco un bambino di 8 anni...

il più delle volte spari stronzate, difendi l'indifendibile, svii i discorsi, usi mezzi sleali per portar le discussioni sui binari che ti sono più comodi..e lo fai usando anche un'oratoria insopportabile.

ma veramente sei convinto di regalare perle di saggezza? non vedi che ti trattano anche qui come lo scemo del villaggio?

smettila con questa autoreferenzialità ridicola, che poi dev'essere un modo per nascondere di una profonda e scarsa autostima, ogni tua alitata è più banale di una scorreggia.

Vedi, ci sono alcuni particolari che non ti sono chiari.

Se affermi che qualcuno spara stronzate devi essere in grado di esporre tali stronzate e dimostrarle tali, altrimenti quello che scrive stronzate diventi tu.
Io l'ho fatto in diverse occasioni, ed ogni volta ho allegato i riferimenti ad avallo.
Se tu o qualche altro destricolo non siete in grado di fare altrettanto non è mica colpa mia.

Per quanto riguarda la slealtà è del tutto giustificata nei confronti dei destricoli.
A che scopo evitarla come se questi fossero esseri umani discendenti come tutti gli altri individui da comuni progenitori africani?
vincent.1961 vincent.1961 02/07/2020 ore 18.54.14
segnala

I tuoi LURIDI e biasimevoli giochi al massacro con calunnie e menzogne AFFATTO provabili mom mi vedranno mai partecipe. Io non sono INTERMEZZO che ha permesso stoltamente di essere VILIPESO e deriso per settimane TENTANDO vanamente e scioccamente di difendersi da accuse INFAMANTI tue e del tuo compagnuccio Maremmano. Ricorda SEMPRE che il PENTITISMO in Italia è nato grazie a personaggi loschi come te che lanciavano accuse IGNOBILI a terzi, senza PROVE, ma miranti UNICAMENTE a rifarsi verginità PERDUTE. (come tenti ora, dopo le mie AFFERMAZIONI che INTIMAMENTE sai VERE...)

Vedi, le tue affermazioni non sono vere.
E infatti non mi spreco nemmeno a smontarle.
Di contro da parte tua non hai negato la corrispondenza tra la tua persona e quella dello zio Pino, pedofilo romano.
Si tratta naturalmente di situazioni completamente diverse.
Da parte tua continui a ripetere ossessivamente una tua convinzione errata.
Da parte mia mi limito a rilevare un fatto innegabile, la citazione di un pedofilo romano tuo coetaneo ed il tuo aver evitato di negare il riconoscerti nello stesso.
teRi.sdrumo teRi.sdrumo 02/07/2020 ore 19.01.40
segnala

@vincent.1961 scrive:
L'unico Enzo che vince del quale ho sentito parlare era Enzo ferrari.

dimentichi enzo bearzot, lo vedi che sei confuso santino? ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.