Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

teRi.sdrumo teRi.sdrumo 02/07/2020 ore 19.03.33
segnala

(Nessuno)RE: INSULTI LEGHISTI A DUE RAGAZZINE

@vincent.1961 scrive:
Sbagliato.
Sei tu a dover dimostrare la veridicitÓ delle tue affermazioni.
E fino ad ora non sei stato in grado di farlo.
Come vedi le tue convinzioni sono destinate a demolirsi quandosi scontrano con il massiccio muro della realtÓ.

vuoi che cominci io? lo vuoi davvero santuzzo? o tenterai di sostenere che fiume sandcreek non sei tu? ahahah

vincent.1961 vincent.1961 02/07/2020 ore 19.06.29
segnala

@teRi.sdrumo scrive:
dimentichi enzo bearzot, lo vedi che sei confuso santino?

Non seguo il calcio.
Non mi interessa.
Quindi non so in quale squadra giocava questo Enzo Bearzot.
Di contro tu non sai chi siano Eddie Lejeune o Jordi Tarres perchÚ non segui il trial.
vincent.1961 vincent.1961 02/07/2020 ore 19.11.37
segnala

@teRi.sdrumo scrive:
vuoi che cominci io? lo vuoi davvero santuzzo? o tenterai di sostenere che fiume sandcreek non sei tu? ahahah

Fiume sand creek sono io.
Mai negato.
Santi Privitera l'ho conosciuto tramite amici comuni, tra i quali l'editore Aldo Motta.
Ma non lo vedo da anni.
vincent.1961 vincent.1961 02/07/2020 ore 19.15.39
segnala

@teRi.sdrumo scrive:
dici di non seguire il calcio ma sai che bearzot c'entra col calcio, anche se di lui non hai mai sentito parlare

L'ho sentito nominare.
Come ho sentito nominare Platini (vi erano degli occhiali da sole col suo nome) e Francesco Totti (faceva la pubblicitÓ a qualcosa).
Vi era anche un allenatore del Milan che appare in qualche scena del film "L'ALLENATORE NEL PALLONE", per˛ non ricordo come si chiamasse.
teRi.sdrumo teRi.sdrumo 02/07/2020 ore 19.19.39
segnala

@vincent.1961 scrive:
Fiume sand creek sono io.
Mai negato.
Santi Privitera l'ho conosciuto tramite amici comuni, tra i quali l'editore Aldo Motta.
Ma non lo vedo da anni.

"promotore e organizzatore" del gruppo dedito ai riti satanici sarebbe stato Antonino GermanÓ Di Stefano, 31 anni, noto studioso e giÓ consulente del sindaco Enzo Bianco "per la valorizzazione e il recupero del patrimonio artistico-culturale" del monastero. GermanÓ aveva un rapporto di consulenza gratuito con il Comune, poi l' incarico era stato revocato. Suoi complici - sempre secondo l' accusa - il rettore del monastero, il religioso benedettino Michele Musumeci, 42 anni, trasferito fuori da Catania da qualche tempo; il consigliere comunale del "Patto per Catania" (raggruppamento che fa capo al sindaco) Santo Privitera, 37 anni; Nicol˛ Elio Ambra, 28 anni, e Davide Pulvirenti, 20 anni.

questi sono i rinviati a giudizio tra i quali hai detto di esserci anche tu .... e l'amico del cuore del germanÓ non Ŕ certo il monaco benedettino ;-) ma colui che con il GermanÓ fond˛ il centro culturale che sappiamo ;-)
vincent.1961 vincent.1961 02/07/2020 ore 19.30.59
segnala

@teRi.sdrumo scrive:
promotore e organizzatore" del gruppo dedito ai riti satanici sarebbe stato Antonino GermanÓ Di Stefano, 31 anni, noto studioso e giÓ consulente del sindaco Enzo Bianco "per la valorizzazione e il recupero del patrimonio artistico-culturale" del monastero. GermanÓ aveva un rapporto di consulenza gratuito con il Comune, poi l' incarico era stato revocato. Suoi complici - sempre secondo l' accusa - il rettore del monastero, il religioso benedettino Michele Musumeci, 42 anni, trasferito fuori da Catania da qualche tempo; il consigliere comunale del "Patto per Catania" (raggruppamento che fa capo al sindaco) Santo Privitera, 37 anni; Nicol˛ Elio Ambra, 28 anni, e Davide Pulvirenti, 20 anni.

questi sono i rinviati a giudizio tra i quali hai detto di esserci anche tu .... e l'amico del cuore del germanÓ non Ŕ certo il monaco benedettino ma colui che con il GermanÓ fond˛ il centro culturale che sappiamo

Dovresti consultare gli atti processuali piuttosto che attenerti a quanto possono esporre siti di dubbia affidabilitÓ.
Tanto per dirne una all'epoca dei fatti il Prof. Antonello GermanÓ di anni non ne aveva 31 ma 33.
Ed in ambito di riferimenti ufficiali citati tra gli atti un simile errore non sarebbe stato possibile.
teRi.sdrumo teRi.sdrumo 02/07/2020 ore 19.35.03
segnala

@vincent.1961 scrive:
Tanto per dirne una all'epoca dei fatti il Prof. Antonello GermanÓ di anni non ne aveva 31 ma 33.
Ed in ambito di riferimenti ufficiali citati tra gli atti un simile errore non sarebbe stato possibile.

ulteriore dimostrazione che lo conoscevi davvero bene il tuo amico del cuore ;-)

teRi.sdrumo teRi.sdrumo 02/07/2020 ore 19.38.27
segnala

@vincent.1961 : comunque io rimango convinto che siete stati entrambi vittime di una grossa ingiustizia

vincent.1961 vincent.1961 02/07/2020 ore 19.41.18
segnala

@teRi.sdrumo scrive:
ulteriore dimostrazione che lo conoscevi davvero bene il tuo amico del cuore

Antonello ebbe i natali nel maggio del 1961.
Come ha confermato anche la zia Santuzza.
Ed il suo calvario inizi˛ nel tardo autunno del 1994 (novembre se ben ricordo).
Ma tu continua pure a credere a quello che preferisci.
Sopportiamo le zanzare, gli evangelisti ed i testimoni di Jehova, possiamo sopportare anche te.
teRi.sdrumo teRi.sdrumo 02/07/2020 ore 19.45.46
segnala

@vincent.1961 scrive:
Antonello ebbe i natali nel maggio del 1961.

per questo ti sei scelto il nick vincent.1961? o eravate coetanei?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.