Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

vincent.1961 vincent.1961 02/07/2020 ore 19.51.00
segnala

(Nessuno)RE: INSULTI LEGHISTI A DUE RAGAZZINE

@teRi.sdrumo scrive:
comunque io rimango convinto che siete stati entrambi vittime di una grossa ingiustizia

TIME OUT.

Tra le vittime dell'ingiustizia dovresti citare anche il suo grande amico Aldo Motta, che si è prodigato in tutti i modi possibili ed immaginabili per aiutarlo prima e difenderne la memoria prima della conclusione del processo.
E la sua fidanzata Mariagrazia, che ha trascorso settimane in lacrime presa da un vortice troppo più grande di lei.
Ed il padre, che pur sofferente trascorreva insieme a lui pomeriggi interi insieme dal suo difensore, D.ssa Cannizzaro, per concordare come procedere.
E la sorella, la dolcissima pinella, una dama d'altri tempi che sembrava presa pari pari da un racconto di Tomasi di Lampedusa.
E la sua carissima amica Maria Rosaria, che in un impeto di rabbia ruppe uno strumento a corda contro il pavimento (non era una chitarra, somigliava maggiormente ad un banjo, anche se non sono mai stato un esperto di strumenti musicali).

Ci sono storie che non bisogna mai dimenticare, se non altro per evitare che si ripetano.
Tutti possiamo diventare vittime da un giorno all'altro quando a qualcuno serve un capro espiatorio.
vincent.1961 vincent.1961 02/07/2020 ore 19.52.13
segnala

@teRi.sdrumo scrive:
per questo ti sei scelto il nick vincent.1961? o eravate coetanei?

Eravamo coetanei.
Ma ho dedicato a lui il secondo nome di mia figlia.
vincent.1961 vincent.1961 02/07/2020 ore 19.54.22
segnala

@vincent.1961 scrive:
Eravamo coetanei.

SUPPLEMENTO:

Adesso lui rimarrà per sempre più giovane di me.

vincent.1961 vincent.1961 02/07/2020 ore 20.04.02
segnala

@socrate666 scrive:
si certo come quelle ragazze che avevano il cartello con scritto meglio PUTTANA CHE FASCISTA E SALVINIANA,per cui zitte

Non è una alternativa.
Piuttosto una scelta.
Altrimenti sarebbe come dichiarare che tutte le donne che non sono fasciste e salviniane la sera vanno a battere per i viali.
Inoltre dovresti spiegare perché dovrebbero stare zitte.
L'esposizione del libero pensiero fa parte dei diritti datici dalla democrazia.
Diritti che anche tu non eviti di usare.
Oppure sei democratico solo a convenienza?
Mousse.allin Mousse.allin 04/07/2020 ore 08.09.28
segnala

@intermezzo scrive:
Ecco un esempio che conferma le mie osservazioni:

E questo sarebbe insultare? :-))
intermezzo intermezzo 04/07/2020 ore 10.42.45 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin scrive:
E questo sarebbe insultare?

Ed anche pesantemente. Chi non lo vuol comprendere è fazioso e se non finge di non comprenderlo è pure un po' ottuso.

20299767
@Mousse.allin scrive: E questo sarebbe insultare? Ed anche pesantemente. Chi non lo vuol comprendere è fazioso e se non finge di...
Risposta
04/07/2020 10.42.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Mousse.allin Mousse.allin 04/07/2020 ore 11.30.32
segnala

@intermezzo : Senta Signor Intermezzo, io ora non voglio difendere il signore, che pare se la sappia cavare benissimo da solo. Però ho notato che c'è una certa quantità di utenti che ogni giorno si accaniscono contro di lui e lo stesso hanno fatto con me da che mi sono iscritto. Ci sono utenti che addirittura si sono fatti un nick con il suo nome, e lei parla di faziosità? Ma la finisca. :-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 04/07/2020 ore 12.24.49 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin scrive:
Ci sono utenti che addirittura si sono fatti un nick con il suo nome,

Ciò dimostra quanto siano ossessionati dalla mia persona e quanto questa riempia quotidianamente i loro pensieri.
Temo purtroppo di non poter dire altrettanto, come già redatto in passato i destricoli non riesco nemmeno a distinguerli l'uno dall'altro. :hell
20299797
@Mousse.allin scrive: Ci sono utenti che addirittura si sono fatti un nick con il suo nome, Ciò dimostra quanto siano...
Risposta
04/07/2020 12.24.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 04/07/2020 ore 12.27.47 Ultimi messaggi
segnala

@erakle.1986 scrive:
Io credo che Fiume si diverta alla grande e stia facendo impazzire ancora di più questi 3 0 4 .

Ma la cosa più bella è che 3 profili assolutamente vigliacchi, che passano la vita sul web ad insultare tutto e tutti, degli hates da antonomasia, dei leoncini da tastiera che se ne stanno inquattati dietro miriadi di profili anonimi terrorizzati che li si possa scoprire...conducono la crociata per svelare chì è fiume.sandcreek, ritenendo che lsa prova massima della sua dabbenaggine sia provare che vota Salvini...

Ed è evidente che chi vota salvini non sia tanto dentro di testa, il problema è che dimenticano che lo sono anche loro..

Roba da matti

Ricordi cosa ti dissi sul mio archivio?
Ecco, credo che possa bastare a dimostrare chi è che gioca e chi è svolge le funzioni di giocattolo. ;-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 04/07/2020 ore 12.32.00 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Ciò dimostra quanto siano ossessionati dalla mia persona
e quanto questa riempia quotidianamente i loro pensieri.

Ti piacerebbe eh? Continua a specchiarti nello stagno e sorridi a te stesso.
Neppure ti sfiora il pensiero che ci piace prenderti per il cornetto.
Un mezzo pensiero che ci si possa divertire con te... no eh?
20299808
@fiume.sandcreek scrive: Ciò dimostra quanto siano ossessionati dalla mia persona e quanto questa riempia quotidianamente i loro...
Risposta
04/07/2020 12.32.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.