Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/07/2020 ore 12.29.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: INSULTI LEGHISTI A DUE RAGAZZINE

@Mousse.allin scrive:
Io non ho mai insultato nessuno.

I suoi compagni sì... e a loro che io mi sono riferita.

Non penso lei sia orbo o cieco, quindi io penso che lei legga benissimo.
intermezzo intermezzo 02/07/2020 ore 12.55.48 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin scrive:
Eppure mi è sembrato di essere chiaro.... vabbe..

Tu hai detto che se vuoi mi fai bannare, aggiungendo che non sarebbe il caso perchè non sono un tipo che insulta. O che non hai molto ordine nei tuoi pensieri o che ti senti onnipotente. Opto per un cinquanta e cinquanta.

20299010
@Mousse.allin scrive: Eppure mi è sembrato di essere chiaro.... vabbe.. Tu hai detto che se vuoi mi fai bannare, aggiungendo che...
Risposta
02/07/2020 12.55.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 02/07/2020 ore 12.58.44 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin :

Ecco un esempio che conferma le mie osservazioni:

@vincent.1961 scrive:
1° Da anni, se non da decenni, i destricoli leghisti non lesinano di sfoggiare gli epiteti più volgari e scurrili nei confronti di terroni, negri, migranti, arabi, magistratura, europeisti, comunisti e compagnia bella.
Lecito dedurre trattarsi di un linguaggio consono al loro bagaglio culturale e di epiteti che essi stessi reputano consoni ad esprimere una determinata opinione, in caso contrario eviterebbero essi stessi di usarli. Ne consegue che se l'uso di tali epiteti è considerato legittimo dai destricoli leghisti di cui sopra che non esitano a farne sfoggio sistematico altrettanto legittimo deve essere considerato l'uso degli stessi nei loro confronti. A meno che questi ultimi non dimostrino di non meritarli.
Ma sarebbe come dimostrare la validità scientifica del creazionismo.

2° L'insulto lede i sentimenti, l'onore e la sensibilità di un individuo, e su questo non ci piove. Bisognerebbe però dimostrare che tale sacrosanto principio è lecitamente applicabile anche ai destricoli leghisti.
Un cane ha un'anima e dei sentimenti, uno schiavo una utilità ed un valore (il suo prezzo sul mercato), un utensile una utilità (tipo un giravite o una pinzettatrice), un essere umano dignità, onore e sensibilità.
Ma i destricoli leghisti non sono cani (non ne hanno la fedeltà e la sensibilità), non sono schiavi (se non della loro ignoranza più volte dimostrata), non sono utensili (la loro utilità pratica è infatti oggetti di controversie come potrebbe esserla quella di un coltello senza manico).
Che siano essere umani è questione altrettanto controversa.
Se lo fossero discenderebbero anche loro da comuni antenati africani.

Ritengo che quanto sopra integri gli estremi di una segnalazione. Provvedi tu?

20299011
@Mousse.allin : Ecco un esempio che conferma le mie osservazioni: @vincent.1961 scrive: 1° Da anni, se non da decenni, i...
Risposta
02/07/2020 12.58.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
vincent.1961 vincent.1961 02/07/2020 ore 13.29.10
segnala

@intermezzo scrive:
Ritengo che quanto sopra integri gli estremi di una segnalazione. Provvedi tu?

Quanto da te esposto contiene inesattezze?
Contestale e correggile.
Quanto da te esposto contiene insulti?
Evidenziali e dimostrali.
Quanto da te esposto contiene incompatibilità con le norme regolamentari?
Sottolineale e segnalale.

Fino ad ora ti sei limitato a evitare di affrontare le responsabilità derivanti dalle tue affermazioni.
Sono personalmente certo che continuerai ad agire così.
Ma nulla ti proibisce di smentirmi.
paolowill paolowill 02/07/2020 ore 13.49.30 Ultimi messaggi
segnala

Io faccio il troll su un giornale di sinistra on line ....qualcuno in questo forum lo ha linkato alcune volte e' seguito sopratutto dalle sardine ....non vi dico cosa mi scrivono in risposta a quello che scrivo ...fin qua' nessun problema e' un piacere che faccio mi hanno chiesto di esprimere il mio giudizio come leghista ..le offese dette dalle sardine sono un complimento per me' ....non denuncio nessuno ...l intelligenza di molti e' molto limitata mi preoccupo quando mi dicono che sono laureati ... Per concludere chi si espone in politica deve tenere conto che puo ' ricevere offese da chi non la pensa come lui .....

20299050
Io faccio il troll su un giornale di sinistra on line ....qualcuno in questo forum lo ha linkato alcune volte e' seguito...
Risposta
02/07/2020 13.49.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
vincent.1961 vincent.1961 02/07/2020 ore 13.51.53
segnala

@AntiSkrekkaTeam scrive:
madonna sei più insopportabile di una checca isterica. Che petulanza...sei sfiancante..

e cazzo...ma lo capisci che è per questo che la gente non sta dietro alle tue cazzate Skrekka?

e dimostra di qua e dimostra di la..ma rinchiuditi nel tuo buco buio e prendi un po' di aria fresca..

Vedi, c'è stata una destricola che affermava che la suprema Corte di cassazione possiede la competenza per emettere sentenze inerenti le parti in conflitto all'interno dei casi sottoposti alla sua attenzione.
Ho dimostrato che sbagliava esponendo i riferimenti ad avallo.

Un altro destricolo aveva dichiarato che il selfini non aveva mai detto che la bambina esibita sul palco (Greta) fosse di Bibbiano.
Ho esposto i riferimenti a atti a dimostrare che tale destricolo mentiva.

Questa è la differenza tra il blaterare ed il dimostrare, quelli come te si limitano alle chiacchiere (condite spesso da esternazioni scurrili), quelli come me espongono riferimenti dotati di valore probante dimostrando così le proprie ragioni ed il torto della controparte.

Credo sia successo in qualche occasione anche nei tuoi confronti, ma dovrei andare a controllare in archivio.
La tua persona non è abbastanza importante da occupare un ruolo fisso nella mia memoria come faccio io nella tua.
vincent.1961 vincent.1961 02/07/2020 ore 13.54.04
segnala

@paolowill scrive:
mi preoccupo quando mi dicono che sono laureati ...

Se sono laureati non possono essere leghisti.
A meno che non abbiano conseguito il titolo accademico presso la Kristal di Tirana. x:-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/07/2020 ore 14.02.39 Ultimi messaggi
segnala

@AntiSkrekkaTeam :

Vedi, c'è un sinistricolo ripetitivo, tedioso, il quale continua ad affermare che la Suprema Corte di Cassazione non possiede la competenza per emettere sentenze.
Più volte gli ho spiegato e ho pure inviato alcuni articoli che, la suddetta qui sopra, può capovolgere la sentenza della Corte d'Appello, di un giudice o di un magistrato.
Gnente... nun ce gnente da fa', al sinistricolo non entra nella capoccia neppure un semplice fatto!
20299060
@AntiSkrekkaTeam : Vedi, c'è stato un sinistricolo ripetitivo, tedioso, il quale continua ad affermare che la Suprema Corte di...
Risposta
02/07/2020 14.02.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/07/2020 ore 14.09.58 Ultimi messaggi
segnala

@vincent.1961 scrive:
Se sono laureati non possono essere leghisti.

Quali elementi adduci per dimostrare la veridicità della tua asserzione?
I tuoi insulti che strombazzi ogni giorno, non sono ammessi poiché sono parte del tuo vocabolario nel quale esistono soltanto pochi sostantivi e aggettivi.
20299062
@vincent.1961 scrive: Se sono laureati non possono essere leghisti. Quali elementi adduci per dimostrare la veridicità della tua...
Risposta
02/07/2020 14.09.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
vincent.1961 vincent.1961 02/07/2020 ore 14.12.04
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Vedi, c'è stata un sinistricolo ripetitivo, tedioso, il quale continua ad affermare che la Suprema Corte di Cassazione non possiede la competenza di emettere sentenze.
Più volte gli ho spiegato e ho pure inviato alcuni articoli che, la suddetta qui sopra, può capovolgere la sentenza della Corte d'Appello, di un giudice o di un magistrato.
Gnente... nun ce gnente da fa', al sinistricolo non entra nella capoccia neppure un semplice fatto!

La Suprema Corte di Cassazione possiede la competenza per capovolgere o contestare una sentenza, ma non può emetterne a sua volta.
Oggetto delle attenzioni della Corte di cui sopra è la procedura adottata nei procedimenti posti alla sua attenzione, non la contesa tra le parti.
Il contenuto dell'articolo che hai editato a tuo supporto esprime esattamente il contrario di quanto indicato nel titolo dello stesso, particolare atto a confermare la superficialità destricola che si limita a leggere il titolo ma non il contenuto.
Mi auguro tu voglia contestare quanto sopra, ho ancora i tuoi interventi in archivio e sarebbe molto divertente esporli nuovamente.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.