Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

vincent.1961 vincent.1961 02/07/2020 ore 14.16.23
segnala

(Nessuno)RE: INSULTI LEGHISTI A DUE RAGAZZINE

@c.ioccolatino111 scrive:
I tuoi insulti

Non essendo scurrile come un destricolo leghista non posso aver insultato nessuno.
Però se vuoi posso esporre una lunga serie di insulti leghisti rivolti al resto del mondo.
Sia questo rappresentato da terroni, comunisti, magistrati, negri, ebrei, islamici, migranti, ecc. ecc. ecc.
Però c'è un particolare che dovresti chiarire:
Se l'insulto è in se stesso un atto criticabile perché vi lamentate di quelli che ricevete ma mai di quelli che esprimete?
vincent.1961 vincent.1961 02/07/2020 ore 14.50.54
segnala

@orgoglionero60 scrive:
Santo Privitera ancora bazzichi questo forum? Proprio NON sai dove abiti la vergogna...
Va bé. Ci VUOI parlare del famigerato POST Salviniano OGGI?...

Santi Privitera lo conosco.
Santo Privitera invece no.
Ma sono sicuro che saprai inventare una buona quantità di dettagli che andrò regolarmente a demolire.
Per quanto riguarda il posto dovresti argomentarlo tu.
Magari aggiungendo un buon numero di parolacce atte ad evitarti crisi di astinenza. x:-)

N.B.: Figliolo, io un tribunale l'ho visto dall'interno, non sulle scene dei telefilm americani. E ne sono uscito assolto, non pregiudicato come il tuo selfini.
orgoglionero60 orgoglionero60 02/07/2020 ore 14.53.00
segnala

@vincent.1961 :

Questo chi l'ha SCRITTO su FACEBOOK? :-))) :-))) :-)))

Santo Privitera
11 agosto 2019 · Contenuto condiviso con: Tutti
Una simpatica chiacchierata col Ministro Salvini. Un sentito grazie per avere aiutato concretamente Catania ad uscire dal dissesto in cui era piombata.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/07/2020 ore 15.02.26 Ultimi messaggi
segnala

@vincent.1961 scrive:
Non essendo scurrile come un destricolo leghista non posso aver insultato nessuno.

Falso.
Si può insultare senza usare frasi sibilline e parole offensive, volgari, scurrili.
Basta alludere, insinuare, senza scrivere nomi e cognomi e fare attenzione a non dire o scrivere certi termini che possano essere denunciati. Sporgere poi una querela, chi insulta sa che è quasi sempre una rompistorie, una perdita di tempo più per il querelante che il querelato dato che la legge sull'ingiuria è stata depenalizzata.
Tu fai molta attenzione a misurare certe paroline sebbene ci sei cascato più volte negli insulti ma hai fatto orecchie da mercante.

Ti faccio un es: se tu alludi e scrivi che una destricola è una mignotta, devi provare che ella è una mignotta, sennò la denuncia che ella ti appioppa è quella di diffamazione e se è abile quanto lo sono io, la "mignotta" ti spilla tanti ma tanti soldini e se ne va in vacanza grazie a te. :-)))
Mentre se dovesse emergere che la signora svolge il lavoro di mignotta ... allora il reato non esiste poiché non esiste diffamazione, non hai lesa la sua dignità dato che hai dimostrato che, in realtà, la signora è una mignotta.

Un po' come l'imbecille che ha dato dell'ubriacone a Salvini e per il primo è finita maluccio.

20299100
@vincent.1961 scrive: Non essendo scurrile come un destricolo leghista non posso aver insultato nessuno. Falso. Si può insultare...
Risposta
02/07/2020 15.02.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
vincent.1961 vincent.1961 02/07/2020 ore 15.06.51
segnala

@orgoglionero60 scrive:
Questo chi l'ha SCRITTO su FACEBOOK?

Come faccio a saperlo?
Io non ho un profilo FB.
Ad utilizzare tali social sono i ragazzini, gli adolescenti ed i pedofili pervertiti in cerca di minorenni da adescare.
E visto che tu non sei ragazzino e nemmeno adolescente la scelta sulla categoria dove collocarti diventa piuttosto semplice. x:-)

P.S.: Posso chiamarti Pino, vero? :hell
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/07/2020 ore 15.07.36 Ultimi messaggi
segnala

@vincent.1961 scrive:
La Suprema Corte di Cassazione possiede la competenza per capovolgere o contestare una sentenza, ma non può emetterne a sua volta.

https://www.studiocataldi.it/giurisprudenza.asp

La Corte di cassazione è un organo di garanzia e di controllo e detiene poteri decisori su diverse tipologie di questioni. Essa garantisce l'osservanza della legge.
Fa parte o è parte di cosa?
Una sentenza della Corte di Cassazione non può valere come "legge" ma...

http://www.federfida.org/index.php/domanderisposte/schede-utili/208-le-sentenze-della-corte-di-cassazione-qfanno-leggeq

Altresì all'esito del procedimento, la corte di cassazione può emettere diversi tipi di sentenza, come ad es. quella di inammissibilità, di rigetto, di annullamento senza rinvio, di rettifica.

Vabbè... per farti godere, lascio a te l'ultima parola. :-)))
Buonanotte!

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/07/2020 ore 15.08.18 Ultimi messaggi
segnala

@vincent.1961 scrive:
Posso chiamarti Pino, vero?

No.
Pino è biros e vanio.
Cambia canale.
orgoglionero60 orgoglionero60 02/07/2020 ore 15.14.09
segnala

@c.ioccolatino111 :
Cara signora si metta TRANQUILLA e si doti di tanti sacchetti di pop-corn, che il VASO di Pandora su QUEL LURIDO personaggio è stato APPENA scoperchiato...
Van.io12 Van.io12 02/07/2020 ore 15.18.39
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
No.
Pino è biros e vanio.
Cambia canale.

Pino e` unsacco di tempo che non lo uso ho cambiato nick e tornato a un nick che usavo tempo fa` perche i vostri amici mi bannavano a vista e chi mi insultava niente pensa che mi bannavano all'una di notte! qui la giustizia e democrazia la si vede col binoccolo e TU CONOSCI MOLTO BENE!! :ok
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/07/2020 ore 15.22.54 Ultimi messaggi
segnala

@Van.io12 :

So che vengono bannati sempre i destri :ok

un po' di relax please!

quasi, quasi mi ci butto anche me :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.