Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Van.io12 Van.io12 02/07/2020 ore 15.23.24
segnala

(Nessuno)RE: INSULTI LEGHISTI A DUE RAGAZZINE

@c.ioccolatino111 scrive:
Cara signora si metta TRANQUILLA e si doti di tanti sacchetti di pop-corn, che il VASO di Pandora su QUEL LURIDO personaggio è stato APPENA scoperchiato...

ECCO DI COSA PARLO !! SE UN POST DI INSULTI COSI LO FACEVA BIROS IL BAN ERA ASSICURATO MA SE SI SEGNALA I INSULTI FASCISTI AL MASSIMO LI SI CANCELLA !!
QUESTA NON E` GIUSTIZIA PROTEGGERE CHI ENTRA SOLO NEI TOPIC NON PRODESTRA/FASCISTI ED INSULTARE PER POI BANNARE CHI RISPONDE AI INSULTI !! DEMOCRAZIA FASCISTA!! :ok
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/07/2020 ore 15.24.50 Ultimi messaggi
segnala

arrivoooooooooooooo

il bel gnaro meglio che si sposti però :haha

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/07/2020 ore 15.26.33 Ultimi messaggi
segnala

@orgoglionero60 scrive:
Cara signora si metta TRANQUILLA

Tranquillissima sono :-)
E pure serena sono ... ma domani, chissà!
orgoglionero60 orgoglionero60 02/07/2020 ore 15.27.08
segnala

@Van.io12 :

Chiagniti FIGGHI... ;-( ;-( ;-( ;-(

Invece di FRIGNARE da mane a sera, VAI a CONSOLARE il tuo COMPAGNUCCIO pregiudicato e LAIDO che ne ha BISOGNO...Ah, chiama anche il buttero che pare LATITANTE... :-))) :-))) :-)))
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/07/2020 ore 15.28.34 Ultimi messaggi
segnala

@Van.io12 :

Non si contano le eliminazioni di.... oggi è orgoglionero.
Io ho notato invece che 3 dei tuoi compagni non vengono mai bannati nonostante gli insulti a raffica che scrivono. ;-)
20299136
@Van.io12 : Non si contano le eliminazioni di.... oggi è orgolionero. Io ho notato invece che 3 dei tuoi compagni non vengono mai...
Risposta
02/07/2020 15.28.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
vincent.1961 vincent.1961 02/07/2020 ore 15.59.23
segnala

Falso.
Si può insultare senza usare frasi sibilline e parole offensive, volgari, scurrili.
Basta alludere, insinuare, senza scrivere nomi e cognomi e fare attenzione a non dire o scrivere certi termini che possano essere denunciati. Sporgere poi una querela, chi insulta sa che è quasi sempre una rompistorie, una perdita di tempo più per il querelante che il querelato dato che la legge sull'ingiuria è stata depenalizzata.
Tu fai molta attenzione a misurare certe paroline sebbene ci sei cascato più volte negli insulti ma hai fatto orecchie da mercante.

Ti faccio un es: se tu alludi e scrivi che una destricola è una mignotta, devi provare che ella è una mignotta, sennò la denuncia che ella ti appioppa è quella di diffamazione e se è abile quanto lo sono io, la "mignotta" ti spilla tanti ma tanti soldini e se ne va in vacanza grazie a te.
Mentre se dovesse emergere che la signora svolge il lavoro di mignotta ... allora il reato non esiste poiché non esiste diffamazione, non hai lesa la sua dignità dato che hai dimostrato che, in realtà, la signora è una mignotta.

Un po' come l'imbecille che ha dato dell'ubriacone a Salvini e per il primo è finita maluccio.

Avrei da rivolgerti un paio di domande.
Ma per farlo ho bisogno di una precisazione preventiva:

Se ti rivolgi alla mia persona in cinese mandarino o in swahili posso risponderti nello stesso idioma?
Oppure rivendichi l'esclusività dello stesso per motivi che non conosco?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/07/2020 ore 16.20.10 Ultimi messaggi
segnala

@vincent.1961 scrive:
Se ti rivolgi alla mia persona in cinese mandarino o in swahili posso risponderti nello stesso idioma?

preferisco rivolgermi a te in lingua oghuz.

Ma, dimmi, per caso ti vedi nella mignotta o nell'imbecille che ha dato dell'ubriacone a Salvini?
A chi dovrei rivolgermi quando clicco una frase di un utente da me condivisa oppure no?
20299176
@vincent.1961 scrive: Se ti rivolgi alla mia persona in cinese mandarino o in swahili posso risponderti nello stesso idioma?...
Risposta
02/07/2020 16.20.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/07/2020 ore 16.20.58 Ultimi messaggi
segnala

@vincent.1961 scrive:
Avrei da rivolgerti un paio di domande.

Ecco, ora ritorno di là e non rispondo alle tue due domande.

vincent.1961 vincent.1961 02/07/2020 ore 16.26.06
segnala

preferisco rivolgermi a te in lingua oghuz.

Bene.
E la risposta può venire esposta in idioma analogo?
Oppure rivendichi l'esclusiva del suo uso?

In parole povere posso usare la stessa lingua che usi tu?
vincent.1961 vincent.1961 02/07/2020 ore 16.29.38
segnala

@Van.io12 scrive:
Chiunque puo postare una foto di qualsiasi parte di un vecchio di 60 anni che viene ingroppato e dire che sei tu!!
fa` la notizia vera?

Beh, io ho postato un articolo inerente un pedofilo 60enne rilasciato a seguito grazia dalla Corte di Appello che è tornato ad abitare accanto alla sua vittima.
Ho chiesto al nostro buffo amico destricolo se contesta la sua identificazione con tale individuo definito nell'articolo in questione come "Zio Pino".
Non l'ha contestata.
Quindi ... :many :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.