Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/07/2020 ore 22.48.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il giudice Esposito querela Berlusconi

@teRi.sdrumo scrive:
cosa vuoi? la visura camerale in originale santino?

ma non lo vedi da solo quanto sei pedante e ridicolo? ma pedala vai, omuncolo bugiardo e ridicolo

Tu hai scritto che i corrispettivi a Travaglio venivano versati da berlusconi e non dall'amministrazione dell'editoriale presso il quale collaborava.
Potrebbe anche essere, non posseggo elementi per escluderlo.
Però non posseggo nemmeno elementi atti a convalidare quanto da te affermato.
Tu possiedi tali elementi?
Per quale motivo non li hai esposti?
Come faccio a pensare, in assenza degli stessi, che quanto da te esposto sia stato effettivamente pubblicato da fonte affidabile e non sul momento dalla tua persona?
Vedi, quando si espone una affermazione si riconosce anche l'onere di dimostrarne la veridicità.
Questo almeno è quello che farebbe un individuo dignitoso dotato di senso di responsabilità.
Un destricolo invece ha tutti i motivi per scappare (ha esposto il falso, non sa come nascondere tale falsità e non possiede il coraggio per ammetterlo).
Fino ad ora ti stai comportando da destricolo.
Ed ho forti dubbi che in futuro il tuo comportamento si modifichi.
Ma anche da non osservante non posso escludere a priori un intervento divino atto alla manifestazione di un miracolo.

P.S.: Ma probabilmente ce ne vorrebbe più di uno. :hell
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/07/2020 ore 23.33.30 Ultimi messaggi
segnala

@teRi.sdrumo scrive:
travaglio era a libro paga del berlusca, lo stesso travaglio non ha mai potuto negarlo.

Ed in quale occasione glielo hanno chiesto?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/07/2020 ore 23.38.22 Ultimi messaggi
segnala

@teRi.sdrumo :
Tutto molto interessante.
Ma manca un qualsiasi riferimento atto a dimostrare che i corrispettivi percepiti dal travaglio provenissero dai fondi privati di berlusconi, come da te affermato, e non dal'amministrazione dell'editoriale presso il quale collaborava.
Mi sembra quindi evidente che la tua affermazione di cui sopra rimane una delle tante boiate con le quali i destricoli cercano di manipolare i fatti.
Almeno fino a prova contraria.
cozzabella.MI cozzabella.MI 03/07/2020 ore 23.43.55 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : NON SAPEVO...--ho letto invece che vogliono fare BERLUSCONI senatore a vita....se si è svolto ciò che ho letto o sentito alla tv ebbene, dopo tanti anni e giudicato innocente dato tutta la trama dietro....per me bene. Non ritengo si possa rioaprire un caso giuridicamente chiuso a meno che siano apportate cose nuove inerenti al processo...BERLUSCONI poi ha Verxdini ottimo penalista e strapagato......e l'età di berlusconi gli permette la sua assoluzione.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/07/2020 ore 23.47.26 Ultimi messaggi
segnala

@cozzabella.MI scrive:
giudicato innocente

Non sono a conoscenza di tale sentenza.
Quando è stata sancita?
E presso quale foro?

N.B.: Quotidiani, riviste, emittenti TV, pagine web o altri mass media non sono assimilabili a fori competenti.
20299732
@cozzabella.MI scrive: giudicato innocente Non sono a conoscenza di tale sentenza. Quando è stata sancita? E presso quale foro?...
Risposta
03/07/2020 23.47.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cozzabella.MI cozzabella.MI 03/07/2020 ore 23.52.12 Ultimi messaggi
segnala

@teRi.sdrumo : TRavaglio lo vedo spwesso ospite fisso dalla GRUBER...inizialmente lo trovavo più genuino, ora si è raffinato e va in trasmissione x propagandare i suoi libri...Ok talvolta mi appare troppo di parte come la conduttruice.---BISOGNA essere neutrali se si svolge un ruolo , dove si appare pubblicamente. Mio pensiero ma emerso da tante persone
20299733
@teRi.sdrumo : TRavaglio lo vedo spwesso ospite fisso dalla GRUBER...inizialmente lo trovavo più genuino, ora si è raffinato e va...
Risposta
03/07/2020 23.52.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cozzabella.MI cozzabella.MI 03/07/2020 ore 23.56.38 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : Diciamo che nella lex ci sono non prove perchè si evidenzia che il processo è stato truccato, forse appositasmente nmon saprei, Berklusconi dispone di tantui mezzi finanziari e anche se i suoi priocessi sono stati quasi ventrennali si sono conclusi con un nulla di fatto....come x la nipote di Mubarak.....insomma ha avuto vita molto intensa giuridiocamente parlando....Ok ormai gli anni sono trasorsi x lui vittoria morale.....POI legiferare ahhh che ambito complesso, troppe meschinità, pressioni, divieti......ecco non è lapalissiana...LA BUROCRAZIA è lenta poi e si accatastano x anni tanti processi che dovrebbero essere quasi subito concludersi....OK x me va bene così....
Vani.o12 Vani.o12 04/07/2020 ore 00.00.38
segnala

@cozzabella.MI scrive:
-ho letto invece che vogliono fare BERLUSCONI senatore a vita

Chi lo vuole fare senatore a vita? :mmm
Giudicato innocente un par de boccie!! :ok
Mousse.allin Mousse.allin 04/07/2020 ore 08.11.45
segnala

@agos.62 : Ha fatto bene. Dopo lui, chi ha divulgato il video.
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 04/07/2020 ore 10.53.49
segnala

@agos.62 :

intanto è certo che il mitico diba dovrà spiegare alcune cosette in tribunale.

senta Coppi e Ghedina....finalmente, finalmente ....era ora.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.