Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 09/07/2020 ore 16.05.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Cognato di Fontana sotto accusa

Andrea Dini il cognato di Fontana, è indagato per aver detto il falso su una fornitura di camici. Aveva detto trattarsi di una donazione ma la GdF ha trovato la prova che si tratta invece di una vendita. Grossi guai in vista per Fontana a causa dell' enorme conflitto di interessi che probabilmente lo costringerà a dimettersi .
8603544
Andrea Dini il cognato di Fontana, è indagato per aver detto il falso su una fornitura di camici. Aveva detto trattarsi di una...
Discussione
09/07/2020 16.05.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
socrate666 socrate666 09/07/2020 ore 17.13.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cognato di Fontana sotto accusa

ti piacerebbe AHAHAH cambia musica ahahahah

agos.62 agos.62 09/07/2020 ore 18.03.44 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 :
Mi spieghi il suo dissenso con parole sue, senza video e altre stupidaggini. Ci riesce?
T.Arrisdrumo T.Arrisdrumo 09/07/2020 ore 18.09.59 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
è indagato per aver detto il falso su una fornitura di camici

minchia :sbong addirittura indagato.... me cojoni :ass

poi li avete risbattuti in galera i vostri amici boss? o stanno ancora a casuccia ad aspettare i provvedimenti di quel pagliaccetto di bonafede?
agos.62 agos.62 09/07/2020 ore 18.48.00 Ultimi messaggi
T.Arrisdrumo T.Arrisdrumo 09/07/2020 ore 18.52.32 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Patetico!

aprite il trecentomillesimo fascicolo e non rompete le balle
agos.62 agos.62 09/07/2020 ore 18.56.26 Ultimi messaggi
segnala

@T.Arrisdrumo :
Lei continua sempre con queste stupidaggini e non si rende conto di quanto è ridicolo nel continuare ad accusare chi non c'entra niente.
T.Arrisdrumo T.Arrisdrumo 09/07/2020 ore 19.00.09 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
il cognato di Fontana, è indagato per aver detto il falso su una fornitura di camici.

agos.62 agos.62 09/07/2020 ore 19.07.25 Ultimi messaggi
segnala

@T.Arrisdrumo :
Guardi che il mio post è vero non è una bufala come i suoi.
Nemo.1972 Nemo.1972 09/07/2020 ore 19.14.29 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: Cognato di Fontana sotto accusa

@agos.62 : Quando si dimette la Raggi? No perchè Roma è un cagatoio a cielo aperto...
cozzabella.MI cozzabella.MI 09/07/2020 ore 19.17.32 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : Si ho appreso è una vergogna----però quasi tutti al governo hanno suoceri evasori, genitori indagati, famigliari colusi, poi insabbiano tutto---FONTAna NON HA FATTO Ninte x la lombardia, LO RITENGO IN PARTE RESPONSABILE DELLE MIGLIAIAAAAAA DI MORTI AL GIORNO...
cozzabella.MI cozzabella.MI 09/07/2020 ore 19.20.31 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 : iN EFFETTI LA REPUTO INCAPACE....ho visto al tg immagini di ROMA da raccapriccio tra topi, volatili, spazzatura x terra---Verso gli stranieri che figura si fa? RAGGI SI MUOVE con scorta verso quartiere dove ci sono tanti toom...Tanti roimani poveri x strada la insultavano e facevano bene.--basta prima italiani indigenti---POI la ROMM con fighkliolanza ricevuta dal papa, mentre i NOSTRI TERREMOTATI SONO STATI RIFIUTati VERGOGNAAAAA
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 09/07/2020 ore 19.53.02 Ultimi messaggi
segnala

Le responsabilità giudiziarie sono strettamente personali ed individuai.
Così non fosse mezza Italia sarebbe in galera e l'altra mezza in attesa di giudizio.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 09/07/2020 ore 20.44.39 Ultimi messaggi
segnala

@erakle.1986 scrive:
Il pesce grosso è Fontana, per prendere Fomntana devono prima incastrare il cognato e la moglie.

Del resto solo un puro deficiente o un leghista può credere alla storiella della fornitura fatturata, poi pagata in tempi record dalla regione per poi...accorgersi che era una donazione...

Per fare una fornitura, cosi grossa poi, ad una regione devi passare da preventivi di spesa, poi accettazione ed impegno di spesa con relativa determina settoriale che passa poi all'ufficio contabilità per la determina economica dell'Ente, poi fornitura, fattura elettronica, verifica e determina di liquidazione, in tutte le fasi pubblicata sull'Albo Pretorio dell'Enta, se no il pagamento è impossibile oltre che illegggittimo.

La narrazione di Fontana che vede una storiella tipo avevamo bisogno, loro ci hanno fornito gratis, poi un dipendente di mia moglie per sbaglio ha chiamato in Regione e ha detto oh guarda che ci dovete 400.000 euro, e il dipendente regionale ha detto oh scusa ora ti opaghiamo...è roba che solo un mongoloide può credere. Ma questo è quello che Fontana ha detto ai suoi elettori, facendo cosi capire la considerazione che ne hanno...

Il Fontana è quello che ha basato la propria campagna elettorale sull'espulsione di 100.000 clandestini.
Atto che la precedente amministrazione non si era rivelata in grado di svolgere.

Ora:

1° L'espulsione dei clandestini non è competenza di un governatore di regione.

2° La precedente amministrazione contro la quale ha polemizzato (Roberto Maroni) era anch'essa a marchio leghista.

3° Ad oggi delle 100.000 espulsioni promesse dal Fontana non se ne trova traccia.

Direi che la considerazione manifesta nei confronti del proprio elettorato sia del tutto giustificata.
T.Arrisdrumo T.Arrisdrumo 09/07/2020 ore 21.05.34 Ultimi messaggi
segnala

@erakle.1986 scrive:
Per fare una fornitura, cosi grossa poi, ad una regione devi passare da preventivi di spesa, poi accettazione ed impegno di spesa con relativa determina settoriale che passa poi all'ufficio contabilità per la determina economica dell'Ente, poi fornitura, fattura elettronica, verifica e determina di liquidazione, in tutte le fasi pubblicata sull'Albo Pretorio dell'Enta, se no il pagamento è impossibile oltre che illegggittimo.
:dito2

20302488
@erakle.1986 scrive: Per fare una fornitura, cosi grossa poi, ad una regione devi passare da preventivi di spesa, poi...
Risposta
09/07/2020 21.05.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
T.Arrisdrumo T.Arrisdrumo 09/07/2020 ore 21.06.21 Ultimi messaggi
segnala

@erakle.1986 scrive:
Per fare una fornitura, cosi grossa poi, ad una regione devi passare da preventivi di spesa, poi accettazione ed impegno di spesa con relativa determina settoriale che passa poi all'ufficio contabilità per la determina economica dell'Ente, poi fornitura, fattura elettronica, verifica e determina di liquidazione, in tutte le fasi pubblicata sull'Albo Pretorio dell'Enta,
:dito2 :dito2

20302489
@erakle.1986 scrive: Per fare una fornitura, cosi grossa poi, ad una regione devi passare da preventivi di spesa, poi...
Risposta
09/07/2020 21.06.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
T.Arrisdrumo T.Arrisdrumo 09/07/2020 ore 21.09.01 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Quando si dimette la Raggi? No perchè Roma è un cagatoio a cielo aperto...

è penultima nella classifica nazionale del gradimento dei sindaci, ma secondo il nostro ultras grillino Agostino, è la sindaca più amata dai romani fin dai tempi di nerone ahahhaha

20302492
@Nemo.1972 scrive: Quando si dimette la Raggi? No perchè Roma è un cagatoio a cielo aperto... è penultima nella classifica...
Risposta
09/07/2020 21.09.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 09/07/2020 ore 21.14.15
segnala

@T.Arrisdrumo :

e il toscano rossi... :many :many :many

un cagatoio e sporcizia a livello del forteto de rodolfo, hai letto le ultime de rodolfo?

aahahahaahahahahah

e i kompagnucci di erenda toscani esseri spregevoli.
T.Arrisdrumo T.Arrisdrumo 09/07/2020 ore 21.42.42 Ultimi messaggi
segnala

@erakle.1986 scrive:
Caso Fontana, 7 ore di interrogatorio in ProcURA..

i palamari lavorano sodo, specie quando si tratta di crimini efferatissimi come il contrabbando di camici ahahahah :ass
20302511
@erakle.1986 scrive: Caso Fontana, 7 ore di interrogatorio in ProcURA.. i palamari lavorano sodo, specie quando si tratta di...
Risposta
09/07/2020 21.42.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
T.Arrisdrumo T.Arrisdrumo 09/07/2020 ore 22.11.44 Ultimi messaggi
segnala

@erakle.1986 scrive:
tu secondo me di camici te ne intendi

hai toppato anche stavolta, come sempre non capisci niente poverino....

e smettila di parlare solo dei forumisti ercojone ahahahah :prot
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 09/07/2020 ore 22.11.46
segnala

@T.Arrisdrumo :

ti dice niente renzi and family?

"avessi voluto attaccare renzi, gli avrei parlato dei miei genitori che sono ancora incensurati!"

vorrà dire ben qualcosa....
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 09/07/2020 ore 22.12.12
segnala

@T.Arrisdrumo :

ste robe a malerba fanno un baffo....................................
T.Arrisdrumo T.Arrisdrumo 09/07/2020 ore 22.15.24 Ultimi messaggi
segnala

@pabloesilglorioso scrive:
ti dice niente renzi and family?

poverino il pinocchietto, da vespa diceva di aver solo 15 mila euro sul conto ma si è comprato il villone in zona piazzale michelangelo... ;-) di sicuro agli ercojoni avrà raccontato di aver vinto il superenalotto ahahahah
20302522
@pabloesilglorioso scrive: ti dice niente renzi and family? poverino il pinocchietto, da vespa diceva di aver solo 15 mila euro...
Risposta
09/07/2020 22.15.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 09/07/2020 ore 22.32.15
segnala

@T.Arrisdrumo :

speriamo abbia onorato i 90 mila eURO DEL NEGRO COL TAMBURELLO E I PROSSIMI CHE IL VECCHIO RENZI DOVRA PAGARE PER LE OFFESE RAZZISTE AL NEGRO.

PALAMARA è FINITO ORAMAI.
agos.62 agos.62 09/07/2020 ore 23.33.37 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Quando si dimette la Raggi?

L'anno prossimo ci saranno le elezioni comunali, ma purtroppo per lei la Raggi è favorita.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 09/07/2020 ore 23.34.17 Ultimi messaggi
segnala

@pabloesilglorioso scrive:
"avessi voluto attaccare renzi, gli avrei parlato dei miei genitori che sono ancora incensurati!"

vorrà dire ben qualcosa....

Si.
Vuol dire che deve nascondersi dietro i genitori in quanto personalmente pregiudicato.
agos.62 agos.62 09/07/2020 ore 23.37.38 Ultimi messaggi
segnala

@T.Arrisdrumo scrive:
è penultima nella classifica

In quella di Sallusti &friends, quindi vuol dire che in realtà è tra i favoriti.
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 10/07/2020 ore 01.30.09
segnala

@agos.62 : :haha :haha :haha
T.Arrisdrumo T.Arrisdrumo 10/07/2020 ore 08.32.18 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
In quella di Sallusti &friends

in quella degli elettori della città che la raggi ha ridotto ad un letamaio a cielo aperto :ass
20302586
@agos.62 scrive: In quella di Sallusti &friends in quella degli elettori di quella città che la raggi ha ridotto ad un letamaio a...
Risposta
10/07/2020 8.32.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
T.Arrisdrumo T.Arrisdrumo 10/07/2020 ore 08.34.07 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Vuol dire che deve nascondersi dietro i genitori in quanto personalmente pregiudicato.

quelle sono medaglie, come le carcerazioni per pertini :dito

20302587
@fiume.sandcreek scrive: Vuol dire che deve nascondersi dietro i genitori in quanto personalmente pregiudicato. quelle sono...
Risposta
10/07/2020 8.34.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
socrate666 socrate666 10/07/2020 ore 10.09.19 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : subito il P.D darebbe l'anima al diavolo per DEPREDARE LA LOMBARDIA.
POI ECCO CHI BISOGNEREBBE IMPICCARE altro che le sue strambalate ipotesi
Figli dati in pegno agli usurai per lavorare in nero e pagare i debiti della famiglia. È uno dei raccapriccianti modi di estinzione dei prestiti – o meglio per perpetuarli all’infinito – che stanno utilizzando gli strozzini in questi ultimi mesi. A partire dalla quarantena, che ha reso ancora più drammatiche le condizioni di tante famiglie indebitate fino al collo. Un fenomeno denunciato nel Casertano dal presidente della Camera di Commercio di Terra di Lavoro, Tommaso De Simone, ma è possibile che altri episodi del genere si stiano verificando in altre zone del Mezzogiorno. Una recrudescenza dell’usura di cui si è parlato anche nei Comitati per l’ordine e la sicurezza pubblica di Caserta e che disegna gli strozzini come capaci di spingersi oltre ogni limite. Non solo ipoteticamente, ma nella realtà più concreta.

«Sono i figli a pagare spesso per le loro famiglie. Non ho nomi da indicare, ma dai racconti di molti operatori economici, schifati da quello che sta avvenendo, ho la certezza che il fenomeno dell’usura è cresciuto in maniera esponenziale in questi ultimi mesi di chiusura totale e non si è arrestato – spiega ad Avvenire il leader della Camera di Commercio di Caserta, Tommaso De Simone –. Ci sono famiglie che mandano i loro figli, le loro figlie a lavorare per saldare i debiti. Sono costrette ad accettare obtorto collo l’apparente "benevola" richiesta. E speriamo che ci si fermi a questo. È un fatto che l’opinione pubblica deve conoscere, perché l’usura è una bestia travestita da amico caro, che mentre sembra accarezzarti e aiutarti, finisce per strangolarti e ucciderti, sottomettendoti dolcemente. Gli usurati non denunceranno mai gli strozzini».

Il meccanismo con cui gli usurai tengono in scacco le persone si è evoluto e raffinato molto negli ultimi anni. Non c’è solo la violenza, anzi quella è diventata residuale, come mezzo di riscossione. «Innanzitutto qui – continua De Simone – ma anche altrove, il meccanismo credo non cambi: lo strozzino ha il viso di un amico, un benefattore, che ti aiuta quando tutti gli altri ti hanno abbandonato. Che ti dà del denaro subito, quando ti serve. Mentre le banche o lo Stato te lo affideranno solo a morte avvenuta. O forse mai». Inoltre gli usurai tendono a diventare immediatamente proprietari dei beni del debitore, con un meccanismo legale, in pratica, che potremmo definire di esproprio. «Il sistema è semplice. Quando qualcuno ti chiede del denaro, non firmi più garanzie o cambiali o emetti assegni in bianco, ma firmi una procura a vendere – rivela De Simone –. Cedi cioè la proprietà di un tuo bene. Se non rientri del tuo debito con lo strozzino, questa procura a vendere si moltiplicherà, cioè ne saranno emesse altre: fintantoché avrai proprietà e l’usuraio ti presta soldi. Prestito che difficilmente si potrà restituire: non tanto e non solo per gli interessi ovviamente elevatissimi, ma perché quando, come nella quarantena, non ci sono entrate economiche, l’ulteriore prestito ti serve per mangiare da un lato e per pagare le rate del debito dall’altro».

E quando non ci sono più le proprietà, scatta il nuovo perverso meccanismo di sottomissione. «Quando non si hanno più proprietà, chi ha ricevuto la procura a vendere, non lo strozzino, ma un terzo, naturalmente incensurato, passa all’incasso e monetizza tutto – continua il presidente della Camera di Commercio –. E le famiglie muoiono. È a questo punto che scatta la nuova diabolica innovazione, a quanto mi è stato raccontato. Se ci sono figli o figlie in età da lavoro, legalmente, maggiorenni o minorenni, lo strozzino chiede al padre di impiegarli in un’azienda a lui vicina, ma non riconducibile alla sua persona. E in questo modo si paga il debito, se tutto va bene. Non oso immaginare altro». Della recrudescenza dell’usura nel Casertano si è parlato anche nei Comitati provinciali per l’ordine e la sicurezza, uno dei massimi organi deputati a intervenire, conferma De Simone. «Ne abbiamo parlato, certo. Ma ovviamente non ho nomi, solo storie, nessuna indicazione concreta per rendermi più utile a possibili indagini. Però è necessario parlarne: l’usura è diventata più forte in questi mesi. Sta azzannando alla gola molti nostri concittadini. Dobbiamo aiutarli».
T.Arrisdrumo T.Arrisdrumo 10/07/2020 ore 10.13.39 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 scrive:
l’usura è diventata più forte in questi mesi.

grazie ai tanti miliardi del Conte Fetecchia che non arrivano mai

anche oggi le montagne di soldi promesse dall'inconcludente gagà pugliese arriveranno domani

agos.62 agos.62 10/07/2020 ore 11.08.50 Ultimi messaggi
segnala

@T.Arrisdrumo scrive:
grazie ai tanti miliardi del Conte

Ancora con queste balle, i soldi arrivano eccome!
agos.62 agos.62 10/07/2020 ore 11.11.09 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 scrive:
subito il P.D darebbe l'anima

Quindi lei un suo pensiero non è in grado di esprimerlo,non capisco cosa scrive a fare in un forum di politica.
socrate666 socrate666 10/07/2020 ore 11.16.07 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : A CHI SAREBBERO ARRIVATI A NESSUNO!!! li ha dati alle banche alle quali devi farteli prestare e restituirli con interessi infatti non li hanno dati a nessuno operai etc etc che da 5 mesinon hanno pres la C,I,S,
socrate666 socrate666 10/07/2020 ore 11.22.15 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : E' LEI CHE NON E' IN GRADO DI CAPIRE, HO DETTO CHE IL P.D DAREBBE L'ANIMA AL DIAVOLO PER AVERE LA LOMBARDIA, MA NON RIUSCENDOCI CON ELEZIONI, LA VORREBBE TRAMITE IL SUO BRACCIO DESTRO VIOLENTO DELLA MAGISTRATURA SI VEDE CHE E' POCO COMPETENTE DI GIURISPRUDENZA POLITICA
20302603
@agos.62 : E' LEI CHE NON E' IN GRADO DI CAPIRE, HO DETTO CHE IL P.D DAREBBE L'ANIMA AL DIAVOLO PER AVERE LA LOMBARDIA, MA NON...
Risposta
10/07/2020 11.22.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gluke.84 gluke.84 10/07/2020 ore 11.57.33
segnala

@agos.62 : il 31 febbraio....
Nemo.1972 Nemo.1972 10/07/2020 ore 12.33.51 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : Penultima in classifica su 105 sindaci, favorita? Ma tu stai bene o ci prendi per il culo? Le foto di Roma ridotta a una discarica le hai viste? Ci sono stati anche numerosi servizi ai telegiornali...
20302631
@agos.62 : Penultima in classifica su 105 sindaci, favorita? Ma tu stai bene o ci prendi per il culo? Le foto di Roma ridotta a...
Risposta
10/07/2020 12.33.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 10/07/2020 ore 16.28.42 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
sono stati anche numerosi servizi ai telegiornali...

Quelli di Sallusti &friends...
agos.62 agos.62 10/07/2020 ore 16.31.45 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 scrive:
LEI CHE NON E' IN GRADO DI CAPIRE, HO DETTO CHE IL P.D DAREBBE L'ANIMA AL

Non è necessario, dopo il disastro di Fontana è pacifico che la Regione andrà al pd, si metta il cuore in pace.
agos.62 agos.62 10/07/2020 ore 16.34.00 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 scrive:
SAREBBERO ARRIVATI A NESSUNO!!! li ha

Questo lo dice lei perché ci gode ad essere considerato lo zimbello di chatta.
agos.62 agos.62 10/07/2020 ore 16.35.19 Ultimi messaggi
IULIO65 IULIO65 10/07/2020 ore 19.45.48 Ultimi messaggi
segnala

a casa mia si dice dio li fa e poi li accompagna, carissimi arri e lola
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/07/2020 ore 19.56.14 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Aveva detto trattarsi di una donazione ma la GdF ha trovato la prova che si tratta invece di una vendita.

Per cortesia, mi può inserire il link, così posso leggere anch'io le sue balle alla travaglio?

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/07/2020 ore 20.02.09 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Non è necessario, dopo il disastro di Fontana è pacifico che la Regione andrà al pd, si metta il cuore in pace.

E magari con alcuni di voi che fate da stampella al PD. :-)))
Non ci speri troppo! Al nord, le stelle cadenti non sono ben viste.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/07/2020 ore 20.30.17 Ultimi messaggi
segnala

@T.Arrisdrumo :

io non capisco. Un suo vecchio thread titolava: "Fontana e Gallera arrestati." (o viceversa)
E adesso el fontana è di nuovo sotto accusa?
Ma verrà nuovamente arrestato? :mmm
Oppure gli verranno concesse le attenuanti generiche? :-)))

Vabbè, spero che qualcuno/a gli porti una fetta di melone in carcere. :amen
Nemo.1972 Nemo.1972 10/07/2020 ore 22.27.29 Ultimi messaggi
segnala

@T.Arrisdrumo : A me fa imbestialire quando continua a negare il disastro di Roma e ossessivamente ripete quanto sia capace la Raggi malgrado in classifica occupi il 104esimo posto su 105 dei sindaci italiani...addirittura ritiene sia favorita per una sua rielezione quando a Roma non la possiamo più vedere nemmeno in foto!
20302899
@T.Arrisdrumo : A me fa imbestialire quando continua a negare il disastro di Roma e ossessivamente ripete quanto sia capace la...
Risposta
10/07/2020 22.27.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 11/07/2020 ore 00.21.50 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
io non capisco.

Più che altro non vuole capire...per ora.
agos.62 agos.62 11/07/2020 ore 00.27.11 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
addirittura ritiene sia favorita per una sua rielezione quando a Roma non la possiamo più vedere nemmeno in foto!

Parli per lei! La Raggi a Roma ha riportato la legalità che è la base dalla quale la città può rinascere. Eleggere un sindaco dx significherebbe spianare nuovamente la strada ai vari Buzzi , Carminati, Casamonica , Spada, e questo la maggior parte dei suoi concittadini lo sa benissimo.
agos.62 agos.62 11/07/2020 ore 00.29.19 Ultimi messaggi
segnala

Per cortesia, mi può inserire il link, così posso leggere anch'io le sue balle alla travaglio?

Trova la notizia anche su Ansa.
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 11/07/2020 ore 01.03.09
segnala

@agos.62 :

:haha :haha :haha legalità!

viva malerba e la famigliola grillo.
R.OBI84 R.OBI84 11/07/2020 ore 02.18.07 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Parli per lei! La Raggi a Roma ha riportato la legalità che è la base dalla quale la città può rinascere. Eleggere un sindaco dx significherebbe spianare nuovamente la strada ai vari Buzzi , Carminati, Casamonica , Spada, e questo la maggior parte dei suoi concittadini lo sa benissimo.

Anche altri sindaci avevano come ideale la legalità.
Anche milioni di persone hanno come idealità la legalità.
Diciamo anzi che è la premessa per fare una politica giusta.
Ma non basta!!! bisogna saper fare le cose e bisogna saper governare, non si può fare il sindco di Roma imparando sulla pelle dei romani!
Ma come fai a essere così cieco?
Ormai non la difendono più nemmeno i 5S, fatto salvo quelli che credono nella verginità della madonna!
20302923
@agos.62 scrive: Parli per lei! La Raggi a Roma ha riportato la legalità che è la base dalla quale la città può rinascere....
Risposta
11/07/2020 2.18.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 11/07/2020 ore 10.08.35 Ultimi messaggi
segnala

@R.OBI84 scrive:
Ormai non la difendono più nemmeno i 5S, fatto

Strano, perché stanno discutendo di togliere il vincolo dei due mandati solo per i sindaci per consentirle di ricandidarsi. Non dia ascolto alle bufale che raccontano Sallusti &friends.
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 11/07/2020 ore 10.54.17
segnala

@agos.62 :

come lo streaming...

aahahhhaahhhhahahahahhhah viva angelo.
socrate666 socrate666 11/07/2020 ore 11.15.34 Ultimi messaggi
segnala

PERCEPIVA IL REDDITO DI CITTADINANZA

socrate666 socrate666 11/07/2020 ore 11.42.37 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : QUALI STUPIDAGGINI PER FAVORE, IO LE MOSTRO LE VERE NOTIZIE I PARERI SONO SOLO OPINIONI SENZA VALORE
Non ce la facciamo più. Anche la sindaca grillina sbotta contro gli sbarchi | VIDEO
I 180 migranti della Ocean Viking sbarcano a Porto Empedocle
Migranti, Parenti (Commissione UE): "Dopo l'estate proposta di riforma Patto di Dublino"

https://www.iltempo.it/

I 180 migranti della Ocean Viking sbarcano a Porto Empedocle
Migranti, Parenti (Commissione UE): "Dopo l'estate proposta di riforma Patto di Dublino"
Astensione sulla mozione anti-Maduro. Ennesimo favoretto dei grillini al regime venezuelano
HANNO PRESO I 4 MILIONI HAI CAPITO?

https://www.iltempo.it/politica/2020/07/10/news/astensione-m5s-europarlamento-mozione-anti-maduro-carlo-fidanza-fratelli-italia-accusa-continuita-ideologica-23729550/
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/07/2020 ore 11.49.56 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 :
Esattamente da chi veniva accettata tale moneta stampata senza debito al di fuori del Reich?

N.B.: Pregasi inserire relative fonti verificabili, grazie.
socrate666 socrate666 11/07/2020 ore 11.52.32 Ultimi messaggi
segnala

IMPARA LA STORIA VERA NON QUELLA DI COMUNISTI ORA P.D.

socrate666 socrate666 11/07/2020 ore 11.57.38 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : NON ERA NECESSARIO CHE FOSSE ACCETTATA DA QUALCUNO SERVIVA AL POPOLO E LUI NON DOVEVA CHIEDERE SOLDI A NESSUNO, NOI INVECE SCHIAVI DELL'EURO MA NON SEI IN FRADO DI CAPIRE TELEGUIDATO CON UN CHIP!!!

20302954
@fiume.sandcreek : NON ERA NECESSARIO CHE FOSSE ACCETTATA DA QUALCUNO SERVIVA AL POPOLO E LUI NON DOVEVA CHIEDERE SOLDI A...
Risposta
11/07/2020 11.57.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
socrate666 socrate666 11/07/2020 ore 12.04.02 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/07/2020 ore 12.04.14 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 :

Ti ho posto una domanda ben precisa.
Mi aspetto una risposta altrettanto precisa.
E me la aspetto da te, non da altri che parlano a tuo nome.
Se non sei in grado di darmela riconoscilo subito così eviti di farmi perdere tempo.

P.S.: Con i comunisti mi ci prendevo a sprangate quando tu eri ancora attaccato ai capezzoli della mamma.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/07/2020 ore 12.08.34 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 scrive:
NON ERA NECESSARIO CHE FOSSE ACCETTATA DA QUALCUNO SERVIVA AL POPOLO E LUI NON DOVEVA CHIEDERE SOLDI A NESSUNO, NOI INVECE SCHIAVI DELL'EURO MA NON SEI IN FRADO DI CAPIRE TELEGUIDATO CON UN CHIP!!!

Da schiavo dell'Euro ho acquistato un bell'appartamento di cinque stanze più garage, cantina e terrazza.
Aggiungiamo un appartamentino di tre stanze al mare, una quota di un negozio che non va affatto male, le automobili che tengo in garage ed il mio amato Ducati.
Tu cosa hai conquistato con la tua millantata libertà oltre alla paghetta da elemosinare al papà per andare al pub con il busto in plastica del duce made in Taiwan ai tavolini?
THAMIEL333 THAMIEL333 11/07/2020 ore 12.36.13 Ultimi messaggi
THAMIEL333 THAMIEL333 11/07/2020 ore 12.37.56 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/07/2020 ore 12.57.02 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 :

Il pappa non dovrebbe parlarne personalmente, dovrebbe esporre dei riferimenti atti a differenziare le sue parole da quelle che si scambiano ai tavolini del bar dello sport dopo la seconda bottiglia.
Possiede tali riferimenti?
Tu li possiedi?
Qualcuno che parla del gender li possiede?
Oppure da buoni destricoli vi accontentate delle chiacchiere?
socrate666 socrate666 11/07/2020 ore 13.08.51 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : OH MA NON CAPISCI PROPRIO NIENTE STANNO DISCUTENDO TALE PROPOSTA DI LEGGE
tra alcuni giorni scenderemo in piazza per dire "No" al progetto di legge liberticida sull'omotransfobia in discussione al Parlamento. Migliaia di persone in tutta Italia si uniranno alla campagna #restiamoliberi, mobilitandosi in 100 città diverse.
Elenco città - luoghi e orari
Queste manifestazioni sono diventate ancora più urgenti dopo che - pochi giorni fa - è stato presentato alla Commissione Giustizia della Camera il testo unificato delle proposte di legge contro l'omotransfobia. Il progetto conferma e aggrava tutti i timori già espressi: punirebbe le idee e le iniziative per la famiglia naturale e obbligherebbe i bambini nelle scuole (perfino all'asilo e alle elementari!) a celebrare il transgenderismo e le teoria di genere...
Le manifestazioni sono aperte a tutti i cittadini: trova la tua città (o quella più vicina) insieme al luogo e all'orario della manifestazione in questo elenco delle città.
Ti ricordiamo che i progetti di legge anti omotransfobia intendono costringerci a riconoscere come "donna" o "uomo" chiunque affermi di "sentirsi" donna o uomo ("identità di genere") nonostante qualsiasi evidenza biologica contraria. Una donna che si opponesse all'ingresso di maschi transgender negli spogliatoi femminili potrebbe essere condannata per discriminazione o istigazione alla discriminazione fondata sull'identità di genere (transfobica).
Ieri la Senatrice Maiorino, in un'intervista rilasciata proprio sulle leggi anti omotransfobia, ha qualificato come "propaganda d'odio" un manifesto di Pro Vita & Famiglia contro l'utero in affitto su cui era scritto "Due uomini non fanno una madre". Ti rendi conto? Se una frase in difesa della famiglia naturale è "propaganda d'odio" per i promotori delle leggi anti omotransfobia, cosa potrà essere interpretato come "istigazione alla discriminazione"? In verità, in un reato così ampio si può far rientrare qualsiasi comportamento o espressione sgradita all'ideologia dominante.
Manifesta anche tu per la libertà: non vogliamo una dittatura arcobaleno! #RestiamoLiberi!

socrate666 socrate666 11/07/2020 ore 13.19.09 Ultimi messaggi
segnala

SANDROCCHIO NON CAPIRAI MAI NIENTE FATTI TOGLIERE IL CHIP CHE TI HANNO IMPIANTANTO NEL CERVELLO

L’inconsistenza scientifica della teoria del gender
Calendar 10 Marzo 2013
GenderL’ideologia del gender è una delle più grandi truffe che sono mai state architettate a danni dell’umanità. Cosa recita in sostanza tale tesi, inventata negli anni ’90? Non si è uomini e donne perché nati con certe identità fisiche, ma lo si è solo se ci si riconosce come tali.

Quindi il sesso (sex) costituirebbe un corredo genetico, biologico e anatomico, mentre il genere (gender), rappresenta una costruzione culturale, che può essere anche contrario al sesso: se voglio sentirmi donna sarò donna e il giorno dopo posso sentirmi uomo, e allora sarò uomo. Oppure se mi gira posso essere gay, lesbo, trans, bisex e via con una scelta di ben altri 17 generi, secondo la “Australian human rights commission”.

E’ ovvio che tale sciocchezza sia una scheggia impazzita della rivoluzione sessantottina, fa parte anch’essa della ribellione all’autorità, cioè verso tutto quello che ci definisce e che però non è in nostro possesso, come appunto la nostra natura umana. Così è nata questa favola per illudersi di decidere noi chi siamo veramente, eliminando qualsiasi antecedente. La tesi del gender ha anche una chiara origine ateista in quanto è ribellione anche contro Dio, non a caso recentemente Benedetto XVI ha detto in proposito: «La Chiesa ribadisce il suo grande sì alla dignità e bellezza del matrimonio come espressione di fedele e feconda alleanza tra uomo e donna, e il no a filosofie come quella del gender si motiva per il fatto che la reciprocità tra maschile e femminile è espressione della bellezza della natura voluta dal Creatore».

I Paesi nordici, protestantizzati e dunque secolarizzati, sono all’avanguardia su queste utopie, tanto che uomini e donne si comportano fin da piccoli in maniera completamente uguale, annullando ogni differenza. A Stoccolma, ad esempio, nell’asilo Egalia gli alunni non sono più bambini e bambine, ma “friends” e vengono tutti chiamati con il pronome neutro “hen”. Tutti i giochi e le favole sono obbligatoriamente neutri per indurre artificialmente l’indistinzione, la totale parità e la lotta alla discriminazione. Molti genitori non rivelano il sesso biologico ai propri figli, e nemmeno ai parenti stretti, per lasciare ad essi la scelta.

Marzio Barbagli, prestigioso sociologo italiano autore de “La sessualità degli italiani” (Il Mulino) ha tuttavia spiegato che la negazione delle differenze sessuali «porta più danni che vantaggi». Ha approfondito la psicologa Simona Argentieri: «Nascono dalla presunzione di avere un’idea precisa del processo di sviluppo maschile e femminile, e di correggerlo prevaricando». Diversi studi, inoltre, hanno messo in luce il Norwegian gender paradox, il paradosso norvegese del gender. Si tratta di una segregazione verticale tra uomini e donne nei settori di lavoro, che dimostra come le donne continuino a scegliere professioni tradizionalmente viste come “femminili” e gli uomini quelle tradizionalmente “maschili”. Questo fenomeno è stato oggetto di ricerca da parte di Catherine Seierstad, della Queen Mary University of London. La studiosa ha cercato di capire come mai, nonostante tutti gli sforzi normativi per la parità di genere, i comportamenti dei due sessi non rispecchino l’uguaglianza tanto ricercata.

Anche il sociologo norvegese, Harald Eia, ha cercato di approfondire la questione attraverso un documentario in sette puntate mandato in onda nel 2010. Eia si è rivolto americani e inglesi, da Cambridge alla California State University, passando per UCLA, e ha incontrato diversi docenti di psicologia (R. Lippa, A. Campbell), medicina (S. Baron-Cohen) e sociologia, i quali hanno spiegato che le donne e gli uomini sono, alla fine, ben diversi tra di loro e che questo fatto viene rispecchiato dai loro comportamenti. Eia ha dunque portato tali testimonianze davanti ai responsabili del Nordic Gender Institute, e il documentario si è chiuso con i loro imbarazzi e l’incapacità di fornire spiegazioni scientifiche per la loro linea di pensiero. Uno degli effetti immediati del documentario è stata la decisione, da parte del consiglio dei ministri dei paesi nordici (Nordic Council of Ministers) di tagliare i fondi al Nordic Gender Institute, provocandone la chiusura.

David Geary, psicologa dell’età evolutiva presso l’Università del Missouri, ha spiegato che anche tra i nostri parenti stretti, come il cercopiteco,i ricercatori hanno scoperto che le femmine giocano con le bambole molto di più dei loro fratelli, che preferiscono invece palle e macchinine. Sembra improbabile tuttavia, ha spiegato, che le scimmie siano state indottrinate dagli stereotipi della società, come invece sostengono per gli uomini i teorici del gender. Doreen Kimura, psicobiologo della Simon Fraser University, ha invece mostrato che le differenze sono presenti fin nel cervello, e i risultati hanno messo fortemente in dubbio la visione che il genere sia plasmato dalla società. Anche Christina Hoff Sommers, studiosa dell’American Enterprise Institute, ha parlato in modo molto negativo di questo “indottrinamento”.

Infine, il filosofo Vittorio Possenti, docente presso l’Università Cà Foscari di Venezia -anche riferendosi al mancato riconoscimento giuridico di coppie omosessuali- ha spiegato che: «Discriminare non è sempre qualcosa di cattivo, poiché è semplice atto di giustizia trattare in modo diverso cose diverse. Riconoscere le differenze non significa discriminare, mentre ricorrere ai criteri di eguaglianza e non­discriminazione in maniera assoluta può giustificare qualsiasi esito, come quelli di cancellare le diversità di genere o di inventare “nuovi diritti” quali il diritto al figlio, o a disconoscerlo dopo averlo voluto con la fecondazione in vitro (parto anonimo). Definire discriminazione una qualsiasi differenza è dunque un falso egualitarismo in cui non esistono più volti, ma tutto è indistinto, amorfo, intercambiabile e funzionale. Cancellare le differenze reali non è inclusione ma confusione».

0
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/07/2020 ore 13.19.36 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 scrive:
STANNO DISCUTENDO TALE PROPOSTA DI LEGGE

Sono personalmente favorevole.
Conosco e frequento un paio di omosessuali e sono bravissime persone.
Dotate di un bagaglio culturale e professionale che va oltre le più sfrenate fantasie di un destricolo come te.
Persone affidabili, educate e di buon gusto.
Direi che la tua rabbia basata sull'invidia nei loro confronti sia più che giustificata.
Non raggiungerai mai traguardi accademici analoghi ai loro.
Non raggiungerai mai traguardi professionali analoghi ai loro.
Non raggiungerai mai traguardi economici analoghi ai loro.
E sfogherai la tua frustrazione giocando alla piccola vedetta fascista incompresa mentre loro si godono la vita.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/07/2020 ore 13.23.27 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 :

Citami un testo gender.
Oppure un sito gender.
Oppure un istituto dove tale teoria viene seguita.
Oppure un qualsiasi riferimento ufficiale che ne dimostri l'esistenza.
Escludo a priori l'eventualità tu possa riconoscere di aver scritto boiate su boiate.
Sarebbe atto proprio a chi possiede una sia pur minima dignità.
Cosa che tu non conosci e non possiedi.

P.S.: Se rimani disperatamente aggrappato al passato è solo perché non hai alcun futuro.
socrate666 socrate666 11/07/2020 ore 13.29.37 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/07/2020 ore 13.32.04 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 scrive:
SANDROCCHIO NON CAPISCI NIENTE SICULO SICILIANO NATO IN AFRICA

In Africa ci sono nati gli antenati di ogni essere umano.
I casi sono due:

1° Ci sono nati anche i tuoi antenati e, conseguentemente, anche tu sei di origine africana.

2° Non sei un essere umano ma un animale sviluppatosi a livello evoluzionistico in luogo diverso dall'Africa.

Scegli pure. :hell
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/07/2020 ore 13.35.21 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 :

SUPPLEMENTO:

Ma perché dovrei sfogare inesistenti fantasie erotiche adolescenziali come fai tu se ho già chi divide il mio letto senza bisogno di pornografia con la quale eccitarsi?
Forse un giorno lo capirai anche tu quando smetterai di chiedere la mancetta al papy per andare a mignotte. :hell
socrate666 socrate666 11/07/2020 ore 13.35.41 Ultimi messaggi
segnala

UNA PERSONA INTELLIGENTE PUO' FARE L'IDIOTA.. UN IDIOTA NON FARA' MAI L'INTELLIGENTE
SANDROCCHIO ECCO LA SCUOLA CHE HAI FREQUENTATO
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/07/2020 ore 13.39.06 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 scrive:
UNA PERSONA INTELLIGENTE PUO' FARE L'IDIOTA.. UN IDIOTA NON FARA' MAI L'INTELLIGENTE

E tu ti consideri intelligente?
Interessante.
Ho un paio di test atti allo scopo.
In genere i destricoli scappano quando devono dimostrare ciò che millantano.
Quei tre o quattro che hanno osato andare oltre la fuga per provare a dimostrare di possedere un minimo barlume di intelletto stanno ancora inveendo contro di me per averli resi ridicoli.
Meglio quindi che continui a masturbarti con le foto osè o con il busto in plastica del duce made in Taiwan. x:-)
socrate666 socrate666 11/07/2020 ore 13.39.09 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : AHAHAHAH I MIEI ANTENATI SONO I GERMANICI BARBARI HOMO SAPIENS AHAH
OGNI TANTO PUCCIA IL BISCOTTINO
20302995
@fiume.sandcreek : AHAHAHAH I MIEI ANTENATI SONO I GERMANICI BARBARI HOMO SAPIENS AHAH OGNI TANTO PUCCIA IL BISCOTTINO
Risposta
11/07/2020 13.39.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
socrate666 socrate666 11/07/2020 ore 13.43.32 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : METTITELI NELL'ANO I TUOI TEST, MA CHI CREDI DI ESSERE AFRICANO STAI MANZO E ZITTO CHE ROMPI IL CAXXXO

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 11/07/2020 ore 14.46.54 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Trova la notizia anche su Ansa.

Io capisco benissimo la vostra ipocrisia e falsità.
Siete la nuova "casta diva" e parecchi amici miei alle prossime elezioni vi daranno un calcio negli stinchi.
Non vi rimane che sparire tra le file del PD... ma quale? Quello di zingaretti e soci, oppure quello di franceschini e la de micheli?

Le notizie che l'Ansa riporta, non sono fake news che riporta il pacco q., ed ecco cosa vi è scritto:
Un punto che i pm (magari grazie al solito espresso o lo squadrista travaglio :-))) ) intendono chiarire riguarda i 75mila camici al centro del contratto: 50mila sarebbero stati donati mentre i restanti 25 mila Dama spa avrebbe cercato di rivenderli. Cosa che fa ritenere che la donazione formalmente non si è conclusa. Le indagini, però, sono soltanto all'inizio.

Con tutto il marciume che insozza e sommerge la vostra parte, i solerti "pm palamari" stanno misurando la grandezza e la larghezza dei 25mila camici.
Sono indagati Filippo Bongiovanni, direttore generale di Aria spa, e Andrea Dini cognato del Fontana.
I vostri scoop sarebbero da bruciare. Per attirare i soliti minus che abboccano appena leggono Fontana o "el selfini", siete soltanto capaci a create titoloni inesistenti.

Mi scusi, come prosegue l'inchiesta del governatore della Toscana?
Le interessa oppure no?
Per il moment, Fontana non è indagato... mentre è indagato Enrico Rossi per il bando del Tpl.
Il presidente è indagato per l'aggiudicazione della maxigara da 4 miliardi di euro per il Trasporto pubblico locale su gomma.

E te pare se il casto e puro non se ne venisse fuori a dire con indignazione: "Querelo i calunniatori, preparatevi a pagare"!

boiachimolla60 boiachimolla60 11/07/2020 ore 14.53.20
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Da schiavo dell'Euro ho acquistato un bell'appartamento di cinque stanze più garage, cantina e terrazza.
Aggiungiamo un appartamentino di tre stanze al mare, una quota di un negozio che non va affatto male, le automobili che tengo in garage ed il mio amato Ducati.

Urca. RENDE bene il MALAFFARE nell'ambito SIMONIACO e di profanazione di tombe, eh, BUFFONE maximo nonché :pallonegonfiato

Sempre e SOLTANTO le solite fanfaronate da ANNI. Che PATETICO...
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 11/07/2020 ore 14.55.18 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Conosco e frequento un paio di omosessuali e sono bravissime persone.
Dotate di un bagaglio culturale e professionale che va oltre le più sfrenate fantasie di un destricolo come te.
Persone affidabili, educate e di buon gusto.

Quindi, secondo il tuo punto di vista, stando a quelle due brave e acculturate persone, tutti gli omosessuali sono bravissime persone? Non commettono perversioni, reati più o meno gravi?

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 11/07/2020 ore 14.56.39 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
In genere i destricoli scappano quando devono dimostrare ciò che millantano.

ti stai riferendo a chi ti segue? :-)))
Perchè tra i tuoi ammiratori e simpatizzanti, pochissimi dimostrano ciò che millantano.
Non scappano ma insultano il che è peggio.
E quando vengono sbugiardati, i tuoi cari compagnetti cancellano tutto ciò che è loro sgradito, non si conforma al loro pensiero strambo.
20303059
@fiume.sandcreek scrive: In genere i destricoli scappano quando devono dimostrare ciò che millantano. ti stai riferendo a chi ti...
Risposta
11/07/2020 14.56.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/07/2020 ore 15.12.09 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 scrive:
I MIEI ANTENATI SONO I GERMANICI BARBARI

E gli antenati di tali barbari venivano anch'essi dall'Africa oppure erano animali di diversa origine?
Insomma hai due opzioni, o antenati africani come tutti gli altri esseri umano o animale.

N.B.: Se scegli la seconda nessuno si stupirebbe. x:-)
20303125
@socrate666 scrive: I MIEI ANTENATI SONO I GERMANICI BARBARI E gli antenati di tali barbari venivano anch'essi dall'Africa oppure...
Risposta
11/07/2020 15.12.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/07/2020 ore 15.14.30 Ultimi messaggi
segnala

ti stai riferendo a chi ti segue?
Perchè tra i tuoi ammiratori e simpatizzanti, pochissimi dimostrano ciò che millantano.
Non scappano ma insultano il che è peggio.
E quando vengono sbugiardati, i tuoi cari compagnetti cancellano tutto ciò che è loro sgradito, non si conforma al loro pensiero strambo.

Interessante, ma cosa ha a che fare con quanto da me redatto?
E smettila di citare compagni, alleati o amici che non esistono, io sono un lupo solitario.
E contrariamente a voi destricoli non ho bisogno del branco per sentirmi importante, mi bastano le mie zanne.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 11/07/2020 ore 15.20.14 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
E smettila di citare compagni, alleati o amici che non esistono, io sono un lupo solitario.
E contrariamente a voi destricoli non ho bisogno del branco per sentirmi importante, mi bastano le mie zanne.

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee contala giusta!

dài che anche te c'hai una certa età e girovagare da solo lo sai che non ti conviene.
Il megalomane ha sempre bisogno di un suo seguito.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 11/07/2020 ore 15.21.06 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

le salite poi, sono erte.
:haha
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/07/2020 ore 15.23.59 Ultimi messaggi
segnala

dài che anche te c'hai una certa età e girovagare da solo lo sai che non ti conviene.
Il megalomane ha sempre bisogno di un suo seguito.

Se qualcuno mi segue lo fa per sua scelta, non su mio invito.
Il destricolo invece ha bisogno del branco dentro il quale nascondersi.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/07/2020 ore 15.25.47 Ultimi messaggi
segnala

le salite poi, sono erte.

"E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita!"

Cit. Goofy, l'amico di Topolino noto in Italia come Pippo.

Come vedi è sempre una questione di punti di vista.
boiachimolla60 boiachimolla60 11/07/2020 ore 15.26.11
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
mi bastano le mie zanne.

Addirittura? Per PROFANARE tombe e RUBARNE il contenuto NON ti servi di vanghe e picconi? Complimenti :pallonegonfiato
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 11/07/2020 ore 15.26.36 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
E gli antenati di tali barbari venivano anch'essi dall'Africa

Già te l'ho scritto e te lo riscrivo!
Fino ad oggi, pare che le ricerche portano dove vuoi tu ma... non è detto che tra 5, 10, 20 anni od oltre, venga fuori qualcosa di così clamoroso da sfatare alcuni fatti.
E infatti...
"Ritrovati dei denti di 9,7 milioni di anni fa che "potrebbero riscrivere la storia dell'umanità"
Un team di archeologi ha rinvenuto a Eppelsheim, in Germania, dei denti fossilizzati molto simili a quelli dell'australopiteco Lucy"

Se fai una capatina in Germania, là sono esposti i denti e altri reperti ritrovati.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 11/07/2020 ore 15.27.49 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Il destricolo invece ha bisogno del branco dentro il quale nascondersi.

come quando voi 4 vi trovate qui e ve la cantate e ve la suonate... stonando fora misura :haha
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 11/07/2020 ore 15.29.04 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita!"

Cit. Goofy, l'amico di Topolino noto in Italia come Pippo.

Nel viaggio della vita non si danno strade in piano: sono tutte o salite o discese. :-)))
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/07/2020 ore 15.49.30 Ultimi messaggi
segnala

Già te l'ho scritto e te lo riscrivo!
Fino ad oggi, pare che le ricerche portano dove vuoi tu ma... non è detto che tra 5, 10, 20 anni od oltre, venga fuori qualcosa di così clamoroso da sfatare alcuni fatti.
E infatti...
"Ritrovati dei denti di 9,7 milioni di anni fa che "potrebbero riscrivere la storia dell'umanità"
Un team di archeologi ha rinvenuto a Eppelsheim, in Germania, dei denti fossilizzati molto simili a quelli dell'australopiteco Lucy"

Se fai una capatina in Germania, là sono esposti i denti e altri reperti ritrovati.

Come già esposto abbastanza dettagliatamente un singolo reperto non è sufficiente a mettere in discussione una miriade di altri reperti probanti.
Sarebbe come pretendere che in un processo penale una singola testimonianza sia sufficiente a smentire dozzine di altre testimonianze non coincidenti con quest'ultima.
La scienza ufficiale non ha attualmente modificato le sue posizioni.
Difficile che lo faccia tra venti o trent'anni.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/07/2020 ore 15.51.00 Ultimi messaggi
segnala

Nel viaggio della vita non si danno strade in piano: sono tutte o salite o discese.

Una strada è in salita o in discesa solo in base al senso per il quale la percorri.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/07/2020 ore 15.53.15 Ultimi messaggi
segnala

come quando voi 4 vi trovate qui e ve la cantate e ve la suonate... stonando fora misura

Interessante.
E' proprio come agisci tu.
Mi auguro vorrai contestare tale affermazione così potrò esporre qualche riferimento atto a dimostrare la tua buona fede e a tua onestà intellettuale. :-w
agos.62 agos.62 11/07/2020 ore 18.51.42 Ultimi messaggi
segnala

Io capisco benissimo la vostra ipocrisia e falsità.

Lei capisce quello che vuole capire. Ma poco importa presto la verità verrà a galla ma lei,sono sicuro che negherà anche l'evidenza.
agos.62 agos.62 11/07/2020 ore 18.59.51 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 scrive:
QUALI STUPIDAGGINI PER FAVORE, IO LE MOSTRO LE VERE NOTIZIE I PARERI SONO SOLO OPINIONI SENZA VALORE

Lei mostra solo le bufale di Sallusti &friends senza nessun pensiero critico.
agos.62 agos.62 11/07/2020 ore 19.03.29 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
tu ti consideri intelligente?
Interessante.

La famosa intelligenza del copincolla a cazzo...
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 11/07/2020 ore 21.05.04 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Interessante.
E' proprio come agisci tu.

chi agisce per primo/a? :haha

Envedi che non sei diverso ma simile a tutti noi, loro?
Dài, è ora di scendere... che ci fai ancora sul cucuzzolo del montagna?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 11/07/2020 ore 21.07.01 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Lei capisce quello che vuole capire. Ma poco importa presto la verità verrà a galla ma lei,sono sicuro che negherà anche l'evidenza.

Chi nega l'evidenza è lei, e lo di denota da quello che scrive, ovverosia: copiaincolla quello che travaglio&co scrivono sul pacco q.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/07/2020 ore 21.08.20 Ultimi messaggi
segnala

che ci fai ancora sul cucuzzolo del montagna?

Urla più forte.
Da qui sopra non ti sento. x:-)
agos.62 agos.62 12/07/2020 ore 00.49.09 Ultimi messaggi
segnala

copiaincolla quello che travaglio&co scrivono

Seee vabbè...le consiglio di prepararsi psicologicamente all' impatto di quello che sta venendo fuori riguardo Fontana & company.
20303468
@c.ioccolatino111 scrive: copiaincolla quello che travaglio&co scrivono Seee vabbè...le consiglio di prepararsi psicologicamente...
Risposta
12/07/2020 0.49.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 12/07/2020 ore 08.30.19
segnala

@agos.62 :

fra poco vi arrestano tutti...

stia sereno. i cessi delle stalle capitanati da un assassinoo e ciro sono dati a fatica al 6%.
fra poco palamara canta anche sul caso ciroooooooooooooooooooooooo.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/07/2020 ore 10.32.11 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
le consiglio di prepararsi psicologicamente all' impatto di quello che sta venendo fuori riguardo Fontana & company.

Cosa intende, che i pm alla palamara da voi e dal PD sostenuti, si sono messi all'opera per distruggere gli eletti delle destre tralasciando gli eletti delle sinistre? E come del resto accade da 4 o 5 anni, si sa molto meno delle schifezze compiute dalle sinistre. Silenzio stampa a sx, e si usa il megafono, si scrivono illazioni per giorni e giorni di tutto e di più insinuando chissà che, (come fa esattamente lei) quando si tratta di illeciti compiuti a dx.
Da circa un anno il M5S non becca più un indagato o condannato del PD o sinistre minori... come mai?
I membri del PD sono divenuti improvvisamente tutti virtuosi, lindi e onesti?

Voi siete peggio del PD e del fu PDL ! siete disonesti fuori misura, mendaci, ipocriti, raccontaballe, opportunisti, meschini, fascisti, poltronari e ingannatori.
IL PD vi ha neppure assaporati, vi ha inghiottiti in un sol boccone.

Come eravate, prima che siluraste quelli che non intendevano rispettare le direttive, i comandamenti del comico che uccise una famiglia nel 1981 e, oltre ai suoi spettacoli in cui urlava come un ossesso, si è smisuratamente arricchito grazie al movimento, grazie a voi?? (negli anni 80, 90, 2000, grillo ha pagato il giusto dovuto all'erario?)

Lei, quando non ha altro da controbattere, se ne esce con "Sallusti&friend's" o ve lo ha detto Salvini... !!!

come eravate:

Oggi:

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/07/2020 ore 10.33.59 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Lei mostra solo le bufale di Sallusti &friends senza nessun pensiero critico.

Nega l'evidenza fino a rasentare il ridicolo.
Neppure prende in considerazione gli art. del suo pacco, di la repubblica, delle parole fuoriuscite dai suoi leader. :haha

E sarei io, saremmo noi i servi del sallusti&friend's ... del selfini? :haha
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/07/2020 ore 10.38.24 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/07/2020 ore 10.41.58 Ultimi messaggi
segnala

@pabloesilglorioso :

ma sono fuori di cico.

Soprattutto il minus che crede una rivoluzione lombarda targata PD :haha
Che pensi alla sua regione e al suo governatore sto imbrattato :many

20303513
@pabloesilglorioso : ma sono fuori di cico. Soprattutto il minus che crede una rivoluzione lombarda targata PD :haha Che pensi...
Risposta
12/07/2020 10.41.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/07/2020 ore 10.43.38 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico scrive:
La pena di morte come in Cina serve in questo paese.

esatto!
Ma non credere che a questa pena i sinistricoli possano o riescano a sfuggire.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/07/2020 ore 10.57.13 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico :

Come mai non discuti di reati, illeciti, compiuti dal PD?
4 mld contestati al governatore della Toscana.
A Cagliari invece... Fondi, riparte l’inchiesta: 17 indagati nel Pd.

https://www.lanuovasardegna.it/regione/2020/02/27/news/fondi-riparte-l-inchiesta-17-indagati-nel-pd-1.38527392

Le numerosissime schifezze compiute dal PD e non reclamizzate, impossibile contarle.
E dato che le sinistre piace così tanto moralizzare, giudicare e criticare la pagliuzza nell'occhio del nemico, sono assai peggiori delle destre.

T.Arrisdrumo T.Arrisdrumo 12/07/2020 ore 11.53.22 Ultimi messaggi
segnala

@erakle.1986 scrive:
Dovresti parlare di una storia del 2004...di 16 anni fa.....

stiamo entrando nella peggior catastrofe economica e sociale della storia repubblicana e certi idioti parlano del fascismo di 100 anni fa... o dei camici del cognato di un governatore del nord che non è nemmeno indagato :ass

Maremma maiala secondo mke decerebrati come ce li abbiamo noi non esistono in altre parti del globo... (cit.)
T.Arrisdrumo T.Arrisdrumo 12/07/2020 ore 11.58.36 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico scrive:
9€ a camice questi farabutti contro i 6€ del mercato. Tutto questo in piena pandemia mentre il cognato pontificava.
La pena di morte come in Cina serve in questo paese.

meglio buttare nel cesso milioni e milioni di euro comprando mascherine inesistenti da una ditta di lampadine come hanno fatto quei coglioni di zingaretti e bonaccini ahahahahahaha :ass

Maremma maiala secondo mke decerebrati come ce li abbiamo noi non esistono in altre parti del globo... (cit)

T.Arrisdrumo T.Arrisdrumo 12/07/2020 ore 12.00.06 Ultimi messaggi
segnala

@erakle.1986 : ahahahah :dito2 che manica de dementi ahahahah :dito

T.Arrisdrumo T.Arrisdrumo 12/07/2020 ore 12.04.10 Ultimi messaggi
agos.62 agos.62 12/07/2020 ore 12.44.10 Ultimi messaggi
segnala

@T.Arrisdrumo scrive:
meglio buttare nel cesso milioni e milioni di euro

Come mai non cita Fontana che all' inizio dell' emergenza covid fece una richiesta ad una ditta inesistente? Questo provocò forti ritardi per la protezione dei malati e dei sanitari.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/07/2020 ore 13.50.42 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico scrive:
Il link che hai messo dimostra il marciume che c'è dal 2004 dove ladri di sinistra si succedono a ladri di destra.

Finitela di parteggiare per qualcuno,

Il tuo discorso sarebbe da quotare poiché pare abbastanza obiettivo dato che coinvolgi dx e sx ma... tu per chi parteggi? ;-)

Cmq, a quale link alludi? L'hai aperto e letto almeno? la data non è del 2004 ma del 28 febb. 2020.
Pare che la procura abbia deciso di fermare la prescrizione e pertanto i reati commessi dai piddini.
Quanti del PD sono stati salvati dalla prescrizione? Così, tanto per equilibrare le due parti!

https://www.lanuovasardegna.it/regione/2020/02/27/news/fondi-riparte-l-inchiesta-17-indagati-nel-pd-1.38527392

Il problema è che, certe notizie che riguardano le sinistre, non vengono urlate ma solo sussurrate quando non vengono insabbiate.
E più le notizie riguardanti le destre vengono strombazzate ai 4 venti, più ci sono i tarati (come il tizio di cui sopra) che accorrono e sparano le loro boiate che neppure i deficienti sparano: Dovresti parlare di una storia del 2004...di 16 anni fa.....Maremma maiala secondo mke decerebrati come ce li abbiamo noi non esistono in altre parti del globo...

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/07/2020 ore 14.02.07 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico scrive:
Ma per chi dovrei parteggiare? Sono quarant’anni che questo paese è devastato da politici ladri di ogni colore e schieramento. Cosa dovrei fare? spellarmi le mani per questi farabutti? Che nemmeno davanti a una pandemia smettono di pensare agli affari? Suvvia...

Ti sbagli.
Il problema sono i migranti. ;-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/07/2020 ore 14.05.12 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico scrive:
Ma per chi dovrei parteggiare?

ma per i nuovi no? Per gli onesti, gli ultimi arrivati ;-)

A parte ciò, nel 2023 potrai scegliere tra il movimento o partito delle sardine.
Tra quello del conte nel quale si riverseranno metà grillini e metà piddini. (così dicono i sondaggisti)
Tra quello del principe filiberto: "realtà Italia" :mmm le sue ultime parole sull'immunità e taglio dei parlamentari mi hanno ricordate parole e frasi e slogan de' "il nuovo movimento del cambiamento"!
Poi, chi ci sarà? :nono1
Ovvio, PD, M5S, (+ che dimezzato) la sinistra, Italia Viva, Azione, ecc. ecc. ecc.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/07/2020 ore 14.15.32 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico scrive:
Problema vecchio quanto il mondo

Vedi, gli italiani affrontano i problemi così come una femmina oca e superficiale affronta le verruche trascurando le cellule cancerogene che le sono state diagnosticate.
Vedi, per compensare i danni all'economia, alla sicurezza ed ai bilanci familiari italiani dovuti alla corruzione, alle infiltrazioni mafiose ed all'evasione fiscale ci vorrebbero 18 milioni di migranti l'anno.
Però il problema sono questi ultimi, non i seicento e passa miliardi di Euro che vengono sottratti dai bilanci statali grazie all'opera di corrotti, di mafiosi e di evasori fiscali.
Evidentemente agli italiani piacciono gli sprechi pubblici e le opere incompiute, frutto della corruzione, piacciono anche le collusioni, il narcotraffico e la prostituzione, frutto delle infiltrazioni mafiose, piacciono anche le tasse, frutto dell'evasione.
E infatti non se ne lamenta nessuno.
Il problema sono i migranti.
Tolti questi viviamo tutti serenamente.

N.B.: Con questi presupposti l'Italia farà una gran brutta fine, e sarà pienamente meritata.
20303604
@etimologico scrive: Problema vecchio quanto il mondo Vedi, gli italiani affrontano i problemi così come una femmina oca e...
Risposta
12/07/2020 14.15.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/07/2020 ore 14.26.50 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
gli italiani affrontano i problemi così come una femmina oca e superficiale affronta le verruche trascurando le cellule cancerogene che le sono state diagnosticate.

Poi ci sono i vecchi lupi che perdono il pelo ma non il vizio... quello permane fino alla loro dipartita.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/07/2020 ore 14.36.00 Ultimi messaggi
segnala

Poi ci sono i vecchi lupi che perdono il pelo ma non il vizio... quello permane fino alla loro dipartita.

Se volevi contestare quanto da me esposto potevi farlo senza alcuna insinuazione offensiva limitandoti ad esporre dati atti sconfessare il mio redatto.
Curiosamente non lo hai fatto preferendo una manifestazione di ostilità personale.
Atto comprensibile da parte di un soggetto estricolo.

Vedi, te lo dico con la massima franchezza e senza alcun intento polemico o offensivo nei tuoi confronti.
Tu sei come una casalinga la cui cucina a bombola ha una fuga di gas, l'avvolgibile della porta sul balcone è rotto, il frigorifero non funziona, il lavabo ha una perdita idrica costante.
Però la sua priorità è una nuova tovaglia per il tavolo che sia di colore e di disegno esteticamente compatibile con le ante della dispensa.

Che dire di un simile atteggiamento?
Niente, assolutamente niente.
Prenderlo sul serio sarebbe atto offensivo nei confronti della propria intelligenza e dignità.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/07/2020 ore 15.11.05 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico :

Si, va bene?
Ma i migranti?
E i negri?
E gli islamici?
E i terroni?
E i magistrati comunisti?
E la valuta unica?
E i cannabis shop?

P.S.: Mi sono chiesto più volte cosa c'è da salvare nell'Italia contemporanea.
Non ho ancora trovato risposta.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/07/2020 ore 15.12.48 Ultimi messaggi
segnala

@Vani.o12 scrive:
Pero quelli che lecchi tu sono dei PREGIUDICATI!

Chi sono i pregiudicati?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/07/2020 ore 15.14.07 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico scrive:
Da salvare di sicuro non ci sono gli italiani

Personalmente sono solo mezzo italiano (da parte di madre).
Quindi almeno l'altra metà dovrei riuscire a salvarla. ;-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/07/2020 ore 15.16.00 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico :

E pensi che il presidente andrà in galera grazie alla giustizia itagliana che fa acqua da tutte le parti?
E pure tu sei tra i toti, per l'abolizione del suffragio universale?

Chi decide chi deve votare e chi no?
Magari lo decide il nuovo hitler o il nuovo stalin che verrà votato in futuro? E da chi?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/07/2020 ore 15.16.26 Ultimi messaggi
segnala

Chi sono i pregiudicati?

Fino ad ora il berluska ed il selfini.
Naturalmente se affermi il contrario dovrò aprire il mio archivio e dimostrare ancora una volta la tua mala fede.
Preferirei evitarlo perché sono pigro, ma se proprio insisti ... :devilfurbo :hell
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/07/2020 ore 15.18.01 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico scrive:
Io invece lo sono tutto e sta cosa mi fa incazzare come bestia.

Poteva andarti peggio.
Pensa se invece di italiano nascevi padano. x:-)
20303667
@etimologico scrive: Io invece lo sono tutto e sta cosa mi fa incazzare come bestia. Poteva andarti peggio. Pensa se invece di...
Risposta
12/07/2020 15.18.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/07/2020 ore 15.18.42 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Personalmente sono solo mezzo italiano (da parte di madre).

La mamma è sempre sicura, il babbo nun si sa, serve il test del Dna !
Perchè non hai scelto la Francia dove posare le tue povere ossa rotte?
Perchè vuoi sputare nel piatto in cui mangi ogni volta? Non ti fa schifo?
20303669
@fiume.sandcreek scrive: Personalmente sono solo mezzo italiano (da parte di madre). La mamma è sempre sicura, il babbo nun si...
Risposta
12/07/2020 15.18.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/07/2020 ore 15.20.30 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Chi sono i pregiudicati?
Fino ad ora il berluska ed il selfini.

Non l'ho chiesto a te.
Ecchisei... l'avvocato dei paciaroti? :-)))
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/07/2020 ore 15.21.42 Ultimi messaggi
segnala

Chi decide chi deve votare e chi no?

Una serie di test atti a determinare il quoziente intellettivo, cognitivo e morale degli esaminandi.
Naturalmente è comprensibile l'ostilità nei confronti di tale ipotesi da parte di chi è conscio di non possedere i requisiti atti ad un positivo esito di tale esame.
E' il classico modus pensanti di chi, incapace di conquistare qualcosa per merito, preferisce riceverla in regalo.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/07/2020 ore 15.22.00 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico :

guarda che sono padani pure gli emiliani romagnoli :haha o almeno chi rientra nella parte nord-est

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/07/2020 ore 15.22.51 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Una serie di test atti a determinare il quoziente intellettivo, cognitivo e morale degli esaminandi.

e tu ci sei dentro?
Tuffati e comincia a nuotare se lo sai fare.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/07/2020 ore 15.23.46 Ultimi messaggi
segnala

@Vani.o12 scrive:
Stai al gioco ! faceva finta di non aver capito!!

E' questo che mi rende insopportabile agli occhi dei destricoli:
Io non gioco.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/07/2020 ore 15.24.41 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

la tua fiducia e sicurezza che i sinistricoli ed elettori di sinistra possano passare con nonchalance i test atti a determinare il quoziente intellettivo, cognitivo e morale degli esaminandi.... mi fa ridere fes, fes!
20303679
@fiume.sandcreek : la tua fiducia e sicurezza che i sinistricoli ed elettori di sinistra possano passare con nonchalance i test...
Risposta
12/07/2020 15.24.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/07/2020 ore 15.26.38 Ultimi messaggi
segnala

Non l'ho chiesto a te.
Ecchisei... l'avvocato dei paciaroti?

Non ho concluso il percorso di studi in giurisprudenza.
Però non ero tra gli studenti peggiori.
E cerco di tenermi informato ed aggiornato tramite il mio legale.
E' apprezzabile che tu faccia altrettanto.
Ma forse "CHI" e "NOVELLA 2000" non sono altrettanto attendibili. %-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/07/2020 ore 15.28.05 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
E' questo che mi rende insopportabile agli occhi dei destricoli:

Tu lo pensi e ne sei convinto perchè non vuoi accettare che ci sia un altro motivo per il quale vengono cliccati i tuoi thread, o prese di mira alcune tue considerazioni.
Non sei insopportabile, sei ridicolo e mi diverti.
20303687
@fiume.sandcreek scrive: E' questo che mi rende insopportabile agli occhi dei destricoli: Tu lo pensi e ne sei convinto perchè...
Risposta
12/07/2020 15.28.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/07/2020 ore 15.28.12 Ultimi messaggi
segnala

guarda che sono padani pure gli emiliani romagnoli o almeno chi rientra nella parte nord-est

Curioso.
Sui loro documenti c'è scritto che sono italiani.
Dici che tutti gli uffici anagrafe e tutte le motorizzazioni si sono sbagliati? %-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/07/2020 ore 15.29.58 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Sui loro documenti c'è scritto che sono italiani.

e che c'è scritto sul tuo documento? che sei un ibrido? :haha

Ah, no, no... un lupo solitario incazzato ma tanto buonino, buonino ! :-)))
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/07/2020 ore 15.30.33 Ultimi messaggi
segnala

o presi di mira alcune tue considerazioni.

Prese di mira.
Considerazioni è di genere femminile.

Tranquilla, anch'io devo riconoscere di non possedere cognizioni sul vernacolo padano.
E poi sbaglio sempre la pronuncia a causa dei rutti che bisogna intercalare tra un grugnito e l'altro. x:-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/07/2020 ore 15.34.45 Ultimi messaggi
segnala

e che c'è scritto sul tuo documento? che sei un ibrido?

Ah, no, no... un lupo solitario incazzato ma tanto buonino, buonino !

Sono buono con mia figlia.
Sono buono con la mia compagna.
Ero buono con la mia adorata Alaska (Dio quanto mi manca).
Sono buono con il mio criceto e con Pallino, il coniglietto di Miranda.
Cerco di essere altrettanto buono con qualsiasi essere umano degno di questo nome.
Ma per quale motivo sprecare bontà con i destricoli che non sono nemmeno esseri umani ma solo bestie indefinite in quanto privi di comuni ascendenti africani come il resto degli esseri umani?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/07/2020 ore 15.38.51 Ultimi messaggi
segnala

e tu ci sei dentro?

Non lo so.
Dovrei affrontare tali test per saperlo.
E sarei disposto a farlo anche immediatamente.
Non ti chiedo la tua posizione nei confronti di una tale ipotesi perché entrambi conosciamola risposta ed i motivi della stessa.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/07/2020 ore 15.40.39 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Non ho concluso il percorso di studi in giurisprudenza.
Però non ero tra gli studenti peggiori.
E cerco di tenermi informato ed aggiornato tramite il mio legale.

l'amico che ha la mamma magistrato e ti passa notizie scottanti ma che non dovrebbe! ;-)

Se non hai concluso il percorso di studi di giurisprudenza, (quale settore?) non sei quindi un magistrato, un giudice, un avvocato, un notaio o altro.
Ma sei un musicista, un sociologo, un professore, uno di tutto e un po' :haha

20303705
@fiume.sandcreek scrive: Non ho concluso il percorso di studi in giurisprudenza. Però non ero tra gli studenti peggiori. E cerco...
Risposta
12/07/2020 15.40.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/07/2020 ore 15.41.02 Ultimi messaggi
segnala

la tua fiducia e sicurezza che i sinistricoli ed elettori di sinistra possano passare con nonchalance i test atti a determinare il quoziente intellettivo, cognitivo e morale degli esaminandi.... mi fa ridere fes, fes!

In quale occasione ho esposto quanto mi additi?

Lascia perdere, so benissimo che non l'ho mai scritto e che ti stai inventando tutto.
E' un bisogno tipico di ogni destricolo, crearsi un mondo fittizio per evitare di affrontare quello reale.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/07/2020 ore 15.41.46 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Prese di mira.
Considerazioni è di genere femminile.

ho corretto prima che tu riuscissi a correggermi.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/07/2020 ore 15.42.56 Ultimi messaggi
segnala

@Vani.o12 scrive:
Vuoi dire che con quello che scrivi sei SERIA?

Non l'ho capita.
Non credo di aver cambiato sesso.
A meno che non sia destricolarmente avvenuto a mia insaputa. %-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/07/2020 ore 15.43.32 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
In quale occasione ho esposto quanto mi additi?

Non l'hai esposto e tuttavia, dai tuoi numerosi papielli diretti ai destricoli, non li hai mai menzionati. :-)))
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/07/2020 ore 15.44.45 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Sono buono con mia figlia.
Sono buono con la mia compagna.
Ero buono con la mia adorata Alaska (Dio quanto mi manca).
Sono buono con il mio criceto e con Pallino, il coniglietto di Miranda.
Cerco di essere altrettanto buono con qualsiasi essere umano degno di questo nome.
Ma per quale motivo sprecare bontà con i destricoli che non sono nemmeno esseri umani ma solo bestie indefinite in quanto privi di comuni ascendenti africani come il resto degli esseri umani?

amen :amen
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/07/2020 ore 15.48.05 Ultimi messaggi
segnala

l'amico che ha la mamma magistrato e ti passa notizie scottanti ma che non dovrebbe!

Se non hai concluso il percorso di studi di giurisprudenza, (quale settore?) non sei quindi un magistrato, un giudice, un avvocato, un notaio o altro.
Ma sei un musicista, un sociologo, un professore, uno di tutto e un po'

A parte che non esiste una facoltà di magistratura non ho mai rivendicato titoli che non posseggo.
Così non fosse non avrei bisogno di ricorrere all'assistenza di un professionista iscritto all'albo.
Non esiste nemmeno una facoltà riservata a studi notarili, ma forse in padania sono la stessa cosa ed un magistrato è anche notaio, e magari si occupa anche di cure mediche e di sfoltimento dei baffi e delle basette.
Ma grazie al cielo questo accade solo in padania. x:-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/07/2020 ore 15.49.17 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Vuoi dire che con quello che scrivi sei SERIA?

Non l'ho capita.
Non credo di aver cambiato sesso.
A meno che non sia destricolarmente avvenuto a mia insaputa.