Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

antizeccheintegrale antizeccheintegrale 12/07/2020 ore 17.36.55
segnala

(Nessuno)RE: Cognato di Fontana sotto accusa

@SoldatoPadano :

Facci caso Camerata, ogni tre per due menziona la mafia come referente. Si VEDE che ne è ALQUANTO addentro :-x
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/07/2020 ore 17.49.59 Ultimi messaggi
segnala

Mi sto guardando il Gran Premio.
Approfittate della mia assenza per sfogarvi senza patemi d'animo.
Avete tempo fino a domani perché dopo devo uscire.
Vi si prospetta quindi una serata serena e rilassante.
Poi domani si ricomincia. :hell

antizeccheintegrale antizeccheintegrale 12/07/2020 ore 17.51.29
segnala

@SoldatoPadano :

Cosa vuoi che gli freghi a quel LURIDO del NOSTRO Paese. Ha SEMPRE affermato con ORGOGLIO di essere IMBASTARDITO e che se vuole abbandona quando vuole, visto che è STRARICCO...di buoni alla CARITAS Francese :many
antizeccheintegrale antizeccheintegrale 12/07/2020 ore 17.53.07
segnala

@fiume.sandcreek scrive:

SEMPRE a MILLANTARE eh TOMBAROLO? Il GP è TERMINATO da un PEZZO...BUFFONE :pallonegonfiato
T.Arrisdrumo T.Arrisdrumo 12/07/2020 ore 19.13.33 Ultimi messaggi
segnala

@antizeccheintegrale scrive:
@fiume.sandcreek scrive:
SEMPRE a MILLANTARE eh TOMBAROLO? Il GP è TERMINATO da un PEZZO...BUFFONE

quel contafrottole deve avere la tessera a punti delle cazzate:.... più balle racconta e più punti accumula ahahahah
20303818
@antizeccheintegrale scrive: @fiume.sandcreek scrive: Mi sto guardando il Gran Premio. SEMPRE a MILLANTARE eh TOMBAROLO? Il GP è...
Risposta
12/07/2020 19.13.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/07/2020 ore 21.51.54 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Ora, che un destricolo sia ottuso, ignorante e superficiale è dato fornito da riferimenti concreti.
Te ne cito uno solo che ti vede protagonista:
L'immigrazione comporta un costo di circa cinque miliardi di Euro l'anno.
La corruzione raggiunge un danno erariale stimabile intorno ai 230 miliardi.
Però hai sempre omesso di citare quest'ultima intestardendoti sulla prima.
Sei in grado di citare un singolo motivo che rende un motivo da cinque miliardi più oneroso di uno da duecentotrenta miliardi?
Naturalmente no, sarebbe una forzatura matematica eccessiva anche per un destricolo.
e infiltrazioni mafiose giungono ad un costo annuo collettivo di circa trecentotrenta miliardi.
Hai mai posto quanto sopra tra i problemi più onerosi per la collettività?
No, eri troppo concentrata sui migranti.
Hai mai criticato un ministro dell'interno che per tutta la durata del suo mandato ha accuratamente evitato di presentarsi presso la commissione antimafia?
No, non lo hai fatto (non sprecarti a negarlo, ho verificato), quindi per te è normale accettare la mafia come si accetta la pioggia o la nebbia.
Tranne poi fingere di non esserne coinvolta quando magari ti rechi in un supermercato gestito dalla mafia o presso una pompa di benzina di mafiosa proprietà.
Come vedi è facile lamentarsi delle verruche.
E intanto il cancro avanza in silenzio.
Grazie anche alla tua complicità, volontaria o meno che questa sia.

Ma che ti hanno fatto da piccirillo? Qualcosa di assai esagerato se mi esci con questi discorsi salottieri che vogliono provare... cosa? Prima di porre domande deliranti, dovresti conoscere almeno un po' la persona con la quale interagisci.
Non sei un etologo e leggere certe tue affermazioni, capisco che non sai un caco sul comportamento umano né quello animale.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/07/2020 ore 22.12.14 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

Rispondo ad alcune tue asserzioni e decido io quali.

L'immigrazione comporta un costo di circa cinque miliardi di Euro l'anno.

Lo hai rilevato tu il costo di 5 miliardi? No, lo hai letto su i maggiori quotidiani, quali?

La corruzione raggiunge un danno erariale stimabile intorno ai 230 miliardi
Dipende! C'è chi dice siano 60 miliardi di euro all'anno (circa 1000 euro per ogni cittadino italiano). C'è chi ha sparato invece 585 miliardi di euro in più rispetto al reddito nazionale attuale (dell'ordine di circa 1700 miliardi).
Hai verificato tu stesso tramite una accurata investigazione sulle cause, gli effetti, ecc.? Hai i prerequisiti per affermare ciò che scrivi e pertanto come poter agire contro la corruzione? NO.
Qual è la sede, da te ritenuta più adatta, in cui hai alimentato il dibattito riguardante la corruzione?
E dopo aver appreso che tra corruttori e corruttibili girano 230 mld, cosa hai fatto o fai per bloccare o eliminare il sistema corruttivo costantemente attivo?

Però hai sempre omesso di citare quest'ultima intestardendoti sulla prima.
Ma che ne sai tu ? Ma roba de mat ! Hai mai aperto un thread in cui tu abbia inserita una discussione dove non appaiono destricoli, padani e/o il "selfini"? No, non lo hai mai fatto. Il tuo atteggiamento moralistico è ipocrita, artificioso! Sei tu che ometti e svicoli quando trattiamo di reati compiuti da stranieri. Li giustifichi con quelli commessi dai tuoi connazionali... per metà madre!

Hai mai posto quanto sopra tra i problemi più onerosi per la collettività?
Sì. E tu eri altrove: a prendere sulla schiena e sul coppino randellate dai comunisti, oppure a suonare il cembalo... ops, il mandolino o magari la pianola.

Vedi, nulla di personale ma te lo dico con la massima franchezza: tu sei come quel guidatore che va a zonzo senza la patente, e che quando viene fermato per una contravvenzione va in escandescenza perchè pensa che il documento non serve per guidare un mezzo. E tuttavia, la sua priorità è il colore della carrozzeria e il disegno del suo amuleto appiccicato sul cruscotto anteriore compatibile con il cervello che gli è stato dato.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/07/2020 ore 22.20.49 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Prima di porre domande deliranti, dovresti conoscere almeno un po' la persona con la quale interagisci.

Figliola:
I destricoli non hanno ascendenti comuni di origine africana come la totalità degli esseri umani.
Ne consegue che non appartengono a tale selezionato gruppo di primati antropomorfi.
Quindi non sono persone, come non lo sono tutti gli altri animali.
Siano essi mammiferi, uccelli, rettili, pesci o anfibi.
Un cane ha un'anima, una triglia un buon sapore.
Un destricolo ha solo la capacità di ripetere le parole che gli vengono insegnate al pari di un pappagallo.
Ma nessun essere umano si metterebbe a discutere con quest'ultimo.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/07/2020 ore 22.26.03 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Siano essi mammiferi, uccelli, rettili, pesci o anfibi.

e siamo tutti fratelli, sorelle e volemose tutti bbene !

Ho finito di..

pabloesilglorioso pabloesilglorioso 14/07/2020 ore 22.33.27
segnala

@agos.62 :

agos, parlaci dello striscione a roma e di dagospia.

:many :many :many :many

siete finiti, viprendono tutti, uno a uno.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.