Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

THAMIEL333 THAMIEL333 12/07/2020 ore 10.32.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cosa succederebbe se ...

https://www.ilblogdellestelle.it/2020/02/nuove-rivelazioni-sui-presunti-rapporti-fra-berlusconi-e-la-mafia-ecco-gli-audio.html
MI domando come mai non è stato messo in galera? A me BERLUSCONI non è mai piaciuto, è un bugiardo e traditore, SALVINI E MELONI DOVREBBERO MOLLARLO li tradirà alle elezioni
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/07/2020 ore 12.26.35 Ultimi messaggi
segnala

Leggendo alcuni commenti, frutto di livelli che oscillano tra il ridicolo ed il demenziale, mi rendo conto che la brutta fine che farà l'Italia nei prossimi decenni è pienamente meritata.
Come un etilomane che spreca le giornate a lamentarsi del mal di fegato.
20303544
Leggendo alcuni commenti, frutto di livelli che oscillano tra il ridicolo ed il demenziale, mi rendo conto che la brutta fine che...
Risposta
12/07/2020 12.26.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 12/07/2020 ore 12.39.33 Ultimi messaggi
segnala

@THAMIEL333 scrive:
COSA NOSTRA? ROBA VECCHIA

Questo lo dice lei, invece è più attuale che mai visto che grazie a B si è insinuata nelle istituzioni. La mafia nigeriana non credo abbia fatto altrettanto, anzi sono le forze dell'ordine che si sono infiltrate e la tengono sotto controllo.
excristian1977 excristian1977 12/07/2020 ore 13.33.11 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
In Italia giungessimo a migranti zero mantenendo però gli attuali livelli di corruzione, infiltrazioni mafiose ed evasione fiscale?

che avremmo un po meno corruzione, un po meno infiltrazioni mafiose
avremo un po più di sicurezza
20303562
@fiume.sandcreek scrive: In Italia giungessimo a migranti zero mantenendo però gli attuali livelli di corruzione, infiltrazioni...
Risposta
12/07/2020 13.33.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/07/2020 ore 13.42.05 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
che avremmo un po meno corruzione, un po meno infiltrazioni mafiose
avremo un po più di sicurezza

Dubito esistano epiteti sufficienti a definire pienamente il tuo intelletto, i tuoi livelli cognitivi,la tua mala fede e la tua incapacità di analizzare la realtà dei fatti per quella che è rispetto a come ti hanno ordinato di vederla.
Evito di perdere tempo in spiegazioni perché un soggetto del tuo livello non desidera comprendere i fatti reali ma solo imporre le proprie convinzioni.

N.B.: Più che proprie sono convinzioni ricevute da terzi condivise per riconosciuta mancanza di capacità di pensiero autonomo.
20303575
@excristian1977 scrive: che avremmo un po meno corruzione, un po meno infiltrazioni mafiose avremo un po più di sicurezza Dubito...
Risposta
12/07/2020 13.42.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/07/2020 ore 14.11.55 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Sarebbe un bel guaio per Salvini, non avrebbe più il suo cavallo di battaglia.

Glielo state ridando voi su un piatto d'argento :ok

@agos.62 scrive:
Curioso come lei noti la presenza di criminali tra i migranti e non noti la presenza di criminali nella coalizione di destra, tipo un certo Berlusconi Silvio.

Curioso è lei che non ha mai, o quasi mai, scritto biff su berlusconi e si è buttato a peso morto su Salvini scrivendo di tutto un po' che preleva dal pacco o a volte da la repubblica.
Curioso che per anni e anni avete massacrato il berlusca e oggi non una parola vi esce dalla penna.
Capisco che lei non ha mai letto nulla di quanto scrissi tra il 2009 al 2016 su il nanetto di Arcore.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/07/2020 ore 14.20.12 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
La mafia nigeriana non credo abbia fatto altrettanto, anzi sono le forze dell'ordine che si sono infiltrate e la tengono sotto controllo.

ignoranza maledetta ! E voi sinistricoli, non ne siete privi, anzi, accecati da una ideologia che vi porterà a perdere, non notate cosa accade nei paesi e piccole città.

N.B.: i link non li inserisco per lei che non li apre mai e pertanto si riduce a negare l'evidenza dei fatti e si mette quindi a scrivere balle che colleziona.

'La Mafia nigeriana offre servizi e lavora per le nostre mafie'.
ghet capìt ???

http://www.antimafiaduemila.com/home/opinioni/234-attualita/76833-la-mafia-nigeriana-offre-servizi-e-lavora-per-le-nostre-mafie.html

Mafia nigerianaMafia nigeriana, ecco come la “piovra nera” sta conquistando l’Italia.
Prostituzione, riti tribali, estorsione e traffico di droga sono solo alcune delle specialità delle cosche nigeriane. La mafia non è più solo Cosa nostra e i clan africani adesso sono la vera minaccia, ogni giorno più grande e pericolosa.

https://www.linkiesta.it/2019/04/mafia-nigeriana-estorsione-racket-prostituzione/

IULIO65 IULIO65 12/07/2020 ore 14.36.59 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/07/2020 ore 14.43.50 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
ignoranza maledetta ! E voi sinistricoli, non ne siete privi, anzi, accecati da una ideologia che vi porterà a perdere, non notate cosa accade nei paesi e piccole città.

N.B.: i link non li inserisco per lei che non li apre mai e pertanto si riduce a negare l'evidenza dei fatti e si mette quindi a scrivere balle che colleziona.

'La Mafia nigeriana offre servizi e lavora per le nostre mafie'.
ghet capìt ???

http://www.antimafiaduemila.com/home/opinioni/234-attualita/76833-la-mafia-nigeriana-offre-servizi-e-lavora-per-le-nostre-mafie.html

Mafia nigerianaMafia nigeriana, ecco come la “piovra nera” sta conquistando l’Italia.
Prostituzione, riti tribali, estorsione e traffico di droga sono solo alcune delle specialità delle cosche nigeriane. La mafia non è più solo Cosa nostra e i clan africani adesso sono la vera minaccia, ogni giorno più grande e pericolosa.

https://www.linkiesta.it/2019/04/mafia-nigeriana-estorsione-racket-prostituzione/

La mafia nigeriana non è diversa da quelle autoctone o dall'odessa russa, dalla yakuza nipponica o dalle triadi cinesi.
Si tratta di un problema talmente irrisorio e trascurabile che per tutta la durata del suo mandato il ministro dell'interno ha accuratamente evitato qualsiasi incontro con la commissione antimafia.

N.B.: Quelli sopra esposti sono i fatti, se hai qualche chiacchiera, ipotesi o convinzione atte a smentirli esponile pure. L'umorismo è sempre bene accetto, anche quando involontario-
agos.62 agos.62 12/07/2020 ore 18.35.23 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Glielo state ridando ...

Solo perché c'è stato qualche sbarco in più? Vedo che ha già rimosso gli accordi raggiunti con la UE per la loro ricollocazione.
Ho parlato di Salvini perché era sempre in mezzo, adesso sta andando nel dimenticatoio.
Berlusconi è storia nota, lui ci prova a farsi riabilitare con la bufala del nastro ma è un impresa improbabile.
Non è vero che di Berlusconi non si scrive più nulla, giusto in questi giorni Travaglio sta facendo il riassunto della sua carriera criminale per non dimenticare.
Non so cosa ha scritto su Berlusconi, mi dica se era a favore o contro.
La mafia nigeriana certamente esiste ed è un problema in certe zone italiane, ma ripeto che è già sotto osservazione delle forze dell'ordine. Trattasi comunque di comune delinquenza che non ha i livelli raggiunti dalle mafie italiane infiltrate nelle istituzioni grazie ai governi dx.
20303815
@c.ioccolatino111 scrive: Glielo state ridando ... Solo perché c'è stato qualche sbarco in più? Vedo che ha già rimosso gli...
Risposta
12/07/2020 18.35.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.