Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cozzabella.MI 17/07/2020 ore 23.24.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Però........italia SEMPRE svalutata

Lo sappiamo a Bruxelles si svolge un vertice importante, è intervenuto conte che fa sapere che i PAESI FRUGALI fanno ostacolo, rallentano proposte e lo respingono...Forse domani si apprenderà qcs di più chiaro, certo RUTTE, rutta sull'ITALIA e non mi va-----Importante x risoluzione ricovey fund abbandonando l'acronimo mES che subito dava 36 miliardi ma a condiziione fossero usati x sanità....NOI con un PIL MENO 11 siamo ULTIMI a abbiamo bisogno di liquidità, rimandare al prossimo anno x tantissimi è troppo tardi....TASSE ARRIVATE PUNTUALi e questya settimana altra batosta.....Come andrà a finire?
8603944
Lo sappiamo a Bruxelles si svolge un vertice importante, è intervenuto conte che fa sapere che i PAESI FRUGALI fanno ostacolo,...
Discussione
17/07/2020 23.24.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
mery1981 mery1981 18/07/2020 ore 14.37.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Però........italia SEMPRE svalutata

ma lo sapete si che tiene tutti li sordi dell'ue? in quale banca sta? FRANCOFORTE una nazione che ha perduto ue guerre per far si che si prendeva tutta l'europa mo gli stolti janno dato la possibilita' de pjasse tutta l'europa con er dioquattrino io se fossi stata nell'ue proprio li magnakartofen l'avrei esclusa azzo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.