Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloesilglorioso pabloesilglorioso 19/07/2020 ore 09.14.44
segnala

(Nessuno)RE: Rifiutata

@agos.62 :

le regole europee vengano applicate anche alle regioni itagliane!

che figura di m....!

sono indignato che gente come voi abbia il diritto di voto!
paolowill paolowill 19/07/2020 ore 09.20.52 Ultimi messaggi
segnala

@cozzabella.MI scrive:
si tira avanti, si fa x dire, con risparmi faticosamente messi da parte x un governo incapace

se non sbaglio incassano 8,4 miliardi di euro ne servono 5 miliardi per il mantenimento degli immigranti, ne restano pochi in cassa
20306215
@cozzabella.MI scrive: si tira avanti, si fa x dire, con risparmi faticosamente messi da parte x un governo incapace se non...
Risposta
19/07/2020 9.20.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 19/07/2020 ore 09.25.52
segnala

@paolowill :

no, no, ne servono molto più dei 5 miliardi di euro per mantenere tutti sti fenomeni furbastri.
paolowill paolowill 19/07/2020 ore 09.27.34 Ultimi messaggi
segnala

@pabloesilglorioso scrive:
molto più dei 5 miliardi di euro

in effetti avevo preso la spesa del def degli anni scorsi non ho calcolato questi sbarchi e le cure del codiv per questi
20306218
@pabloesilglorioso scrive: molto più dei 5 miliardi di euro in effetti avevo preso la spesa del def degli anni scorsi non ho...
Risposta
19/07/2020 9.27.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 19/07/2020 ore 09.30.23
segnala

@paolowill :

senti questa!

"capiamo i problemi e le difficoltà dell'italia per gli sbarchi dei clandestini, gli siamo vicini" f,to europa.
paolowill paolowill 19/07/2020 ore 09.52.02 Ultimi messaggi
segnala

@pabloesilglorioso : il problema che finche nei sondaggi vince il centro destra alle elezioni politiche ci tocchera tenere questo governo fino all ultimo il governo sta' cercando di sabotare il voto delle regioni introducendo immigranti con il codiv cosi ritorniamo in lock down e cosi si rimandano le elezioni e lo stesso fino al 2021 questi non andranno mai via,,,vado bene come troll ? l'ho letta ieri su un social e' talmente assurda come idea che un po' di verita di base ci puo' stare ah ah ah
20306227
@pabloesilglorioso : il problema che finche nei sondaggi vince il centro destra alle elezioni politiche ci tocchera tenere questo...
Risposta
19/07/2020 9.52.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolowill paolowill 19/07/2020 ore 10.04.28 Ultimi messaggi
segnala

@cozzabella.MI scrive:
la proroga delle tasse è stata bocciata

di famiglia abbiamo un piccolo capannone artigianale in affitto ad un giovane artigiano costruisce e ripara cannelli per saldare e tagliare non sono esperto e' rimasto fermo 3 mesi come tutti io le tasse le devo pagare dell'affitto che non ho mai preso da 5 mesi ad oggi da febbraio a giugno allo stato gliene frega nulla che io non ho preso i soldi devo pagare ugualmente se ci fosse un rinvio il ragazzo comincia a lavorare a pieno regime e comincerebbe a pagare sia le sue tasse che pagare il mio affitto invece sara' costretto a pagare le tasse e allungare i pagamenti dell'affitto questi del governo non sanno nemmeno cosa significa ad avere una partita iva in italia fanno bene gli stranieri aprono partita iva dopo 2 anni la chiudono senza pagare le tasse e continuano a fatturare e incassando anche l'iva male che vada non hanno nulla di intestato e male che vada gli danno il foglio di via che significa resta pure qua' ti manteniamo noi
20306232
@cozzabella.MI scrive: la proroga delle tasse è stata bocciata di famiglia abbiamo un piccolo capannone artigianale in affitto ad...
Risposta
19/07/2020 10.04.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
agos.62 agos.62 19/07/2020 ore 11.45.56 Ultimi messaggi
segnala

@T.eRisdrumo scrive:
comunque fa piacere constatare che finalmente anche un mezzo ebete come te

Fa ridere che un ebete completo come lei non capisca o faccia finta di non capire l'ironia sulla lega.
20306236
@T.eRisdrumo scrive: comunque fa piacere constatare che finalmente anche un mezzo ebete come te Fa ridere che un ebete completo...
Risposta
19/07/2020 11.45.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 19/07/2020 ore 11.47.44 Ultimi messaggi
segnala

@pabloesilglorioso scrive:
sono indignato che gente come voi abbia il diritto di voto!

Senti chi parla! :-)))
20306237
@pabloesilglorioso scrive: sono indignato che gente come voi abbia il diritto di voto! Senti chi parla! :-)))
Risposta
19/07/2020 11.47.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 19/07/2020 ore 11.51.01
segnala

@agos.62 :

perchè può parlare solo lei?

aahahahahahahahahaahahha aspettiamo il suo fondatore assassino a roma.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.