di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.
@cozzabella.MI scrive:COSA? la proroga delle tasse è stata bocciata,si pensava fosse posticipata x fine settembre dato il periodo trascorso di lungo look Down dove la maggior parte delle persona non ha lavorato x 4 mesi. INVECE no, da lunedì è previsto il versamento di imposte e contributi x partita IVA...
@T.eRisdrumo scrive:ma dove sono finiti i miliardi di miliardi che favoleggiava il conte fetecchia?
@T.eRisdrumo scrive:ennesima promessa non mantenuta del governucolo di pajacci giallorossi
@cozzabella.MI scrive:si tira avanti, si fa x dire, con risparmi faticosamente messi da parte x un governo incapace
@pabloesilglorioso scrive:molto più dei 5 miliardi di euro
@cozzabella.MI scrive:la proroga delle tasse è stata bocciata
@T.eRisdrumo scrive:comunque fa piacere constatare che finalmente anche un mezzo ebete come te
@pabloesilglorioso scrive:sono indignato che gente come voi abbia il diritto di voto!
@T.eRisdrumo scrive:ridono di voi in tutto il pianeta
@GioventuPadana scrive:quello dall'insulto facile ma educato?vai a cagare
@paolowill scrive:Il governo per non perdere consensi sta' regakando soldi da tutte le parti ...ma non ci sono soldi e ovvio che qualcuno deve tirare fuori i soldi ...peccato che pagano sempre gli stessi
@pabloesilglorioso scrive:la dignità questa sconosciuta...
@cozzabella.MI scrive:INFATTIO SE SI PROSEGUE COSI la DESTRA tortna al GOVERNO....
@cozzabella.MI scrive:vediamo, segui programmi politici....è un fatto numerico,non di simpatia
Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.