Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cozzabella.MI cozzabella.MI 20/07/2020 ore 19.34.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PREVISIONI SUGLI ACCORDI EUROPEI

@etimologico : In effetti dal lato economico noi siamo in DEFICIT ESORBITYANTEM; DEBITO INSUPERABILE DALLA RECESSIONE ORA DEFLAZIONR....PIL Meno 11 ULTIMI:::::non posso dare loro torto...
cozzabella.MI cozzabella.MI 20/07/2020 ore 19.50.10 Ultimi messaggi
segnala

@PRATOAZZURRO : TERZO GIORNO, mai vertice durato tanto ITALIA IN STALLO, I FRUGALI impongono loro regole al ribasso.....CERTO CHE ANANAS sulla PIZZA se la mangi RUTTE....per me ok che era verrtice non facile mas CONTE si dice frastornato e confuso.---lo sappiamo no con villa PAFHILI....niente di fatto--DEVE MEDIARE X ME altrimentivuole rivalutare il mes Altro che confuso proprio incapace come il suo compare
Wolf.4r Wolf.4r 20/07/2020 ore 19.50.56
segnala

@etimologico scrive:
In Italia non si mai riusciti a costruire un forte senso dello Stato e un po' di orgoglio nazionale. Mancano le basi minime di educazione civica: quello che di tutti per gli italiani come se non fosse di nessuno, mentre in realt di ciascuno

Con le basi civiche ci fai le Zeppole di Sant Augusto

Al comando in passato ci sono stati tutti intellettuali filosofici laureati accademici carta e penna seduti nel loro Ufficio da loculo delle catacombe alla scrivania che mandavano ordini e il popolo eseguiva perch quello seduto nell' ufficio veniva Notato dalla finestra del balcone ed era intelligente intellettual-mente...

Se vai a vedere i migliori avevano il terrazzo con vista sul mare o sul lago ..
cozzabella.MI cozzabella.MI 20/07/2020 ore 19.54.19 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico : E LO SO EVASIONE? i grandi li portano in paradisi fiscali o li hanno in famiglia come CONTE ( insabbiato tutto dal pazpino MATTARELLA DEL PD).....e se hai reddito fisso si vaalla finte e tasse vengono tolte direttamente da stipendio---GLI ALTtri? MAh opure dentista se richiedi fattura aumenta prezzo che poi restituito fra anni.....non si risolve niente I RICCHI SEMPRE PIU RICCHI e poveriu sono diosperati....OGGI un padre con un figlio duisabile si suicidato...non ammetto x duisabili 248 euro al mese quando un MIGRANTE LAMORGESE DEL PD ASSEGNA 43 euro al giorno e sono sani e robusti-----SCIOPER OGGI CONTRO TASSE E SINISTRA______
20306776
@etimologico : E LO SO EVASIONE? i grandi li portano in paradisi fiscali o li hanno in famiglia come CONTE ( insabbiato tutto dal...
Risposta
20/07/2020 19.54.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.4r Wolf.4r 20/07/2020 ore 19.58.23
segnala

@cozzabella.MI :

Ti mette anche i mi piace...

A etimononlogico gli hai fatto venire in mente gli spaghetti alle vongole Livornesi....

Che non sono quelle del porto inquinato...
wakonda61 wakonda61 20/07/2020 ore 20.09.51 Ultimi messaggi
segnala

@cozzabella.MI scrive:
un MIGRANTE LAMORGESE DEL PD ASSEGNA 43 euro al giorno

Questa mi giunge nuova.
Luciana Lamorgese ministro dell'interno,in quale occasione ha assegnato 43 Euro al giorno a migrante?
E tale decisione rientra tra i suoi compiti?

Non sto dicendo che non vero, solo che mi sembra una cosa poco credibile.
20306781
@cozzabella.MI scrive: un MIGRANTE LAMORGESE DEL PD ASSEGNA 43 euro al giorno Questa mi giunge nuova. Luciana Lamorgese ...
Risposta
20/07/2020 20.09.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cozzabella.MI cozzabella.MI 20/07/2020 ore 23.42.06 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.4r : Ahhhhhh un ossimoro...niente a che fare con le gustose cozze. IRONICO il mio nick...
cozzabella.MI cozzabella.MI 20/07/2020 ore 23.48.25 Ultimi messaggi
segnala

@wakonda61 : Dunque lessi tempo fa quando venivano riportate i tanti privilegi DOVUTI AI MIGRANTI..Ho letto pure che una persona diversamente abile percepisce una miserria 248 euro...i numerti li so xch detto al tg + volte....Aumento pensioni? s 50 centesimi al giorno----una vergogna...OGGI un uomo si suicidato con figlio disabile, vivevano in macchina, non ce la facewva pi.-...BOLDRINI DEVE INGINOCCHIARSI ai suicidi italiani, povera e disperata gente, TANTO ERANO SOLO ITASLIANO.....e se fosse stato migrante?....la chiesa poi.....
20306825
@wakonda61 : Dunque lessi tempo fa quando venivano riportate i tanti privilegi DOVUTI AI MIGRANTI..Ho letto pure che una persona...
Risposta
20/07/2020 23.48.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cozzabella.MI cozzabella.MI 20/07/2020 ore 23.54.11 Ultimi messaggi
segnala

@T.eRisdrumo : Grazie sai pensavo non sapessi pi farmi dfue conticini senza scomodare la trigonometria, ma dato che ho a che fare con le cifre, i numeri mi restano impressi....DICIAMO che cos guerra fra poveri ed i poveri SONO ITALIANI E DICO, PRIMA ITALIANI:::::::guerre? sono invenzioni della SINISTRA, una minoranza......POI debbo dire al tg MACRON sui treni a VENTIMIGLIA tutti migranti, bambini, incinte gi dai treni...MERKEL ce li ha romandati sedati e l controllano dalla testa ai piedi...NON FACCIO COMMENTI , per avrei preferito un capo come ORBAN che non ne ha preso uno....ORA LA BUONA ITALIA ridotta malissimo e non finisce qu.....MALE aprire frontiere x turismo, non venuto nessuno INTELLIGENTi pi di noi
20306827
@T.eRisdrumo : Grazie sai pensavo non sapessi pi farmi dfue conticini senza scomodare la trigonometria, ma dato che ho a che...
Risposta
20/07/2020 23.54.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cozzabella.MI cozzabella.MI 21/07/2020 ore 00.00.41 Ultimi messaggi
segnala

@T.eRisdrumo : Dopo 3 vertici si brancola ancora...Ovvio Olanda e altrri paesi frugali, tendono al ribvasso e sono tosti perch sanno che neabbiamo bisogno. Psre che Merkele Macron siano ora a favore dell'ITALIA:::::GIUSTO FARE NOTARE che non arriveranno SUBITO QUESTI DANNATI SOLDI, dobbiamo attendere e nel frattempo viviamo d'aria e di TASSE INGENTI?-----20 LUglio altro TAX DAY, dementi ignobili lo hanno detto ad ITALIA SERA_____IL GOVERNO VUOLE DA NOI SUBITO 8 miliardi.... pazza...CONTE ovvio dalla recessione alla deflazione .------che ci resta? TROIKA:_::::::

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.