Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cozzabella.MI cozzabella.MI 20/07/2020 ore 19.34.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PREVISIONI SUGLI ACCORDI EUROPEI

@etimologico : In effetti dal lato economico noi siamo in DEFICIT ESORBITYANTEM; DEBITO INSUPERABILE DALLA RECESSIONE ORA DEFLAZIONR....PIL Meno 11 ULTIMI:::::non posso dare loro torto...
cozzabella.MI cozzabella.MI 20/07/2020 ore 19.50.10 Ultimi messaggi
segnala

@PRATOAZZURRO : TERZO GIORNO, mai vertice è durato tanto ITALIA IN STALLO, I FRUGALI impongono loro regole al ribasso.....CERTO CHE ANANAS sulla PIZZA se la mangi RUTTE....per me ok che era verrtice non facile mas CONTE si dice frastornato e confuso.---lo sappiamo no con villa PAFHILI....niente di fatto--DEVE MEDIARE X ME altrimentivuole rivalutare il mes Altro che confuso è proprio incapace come il suo compare
Wolf.4r Wolf.4r 20/07/2020 ore 19.50.56
segnala

@etimologico scrive:
In Italia non si è mai riusciti a costruire un forte senso dello Stato e un po' di orgoglio nazionale. Mancano le basi minime di educazione civica: quello che è di tutti per gli italiani è come se non fosse di nessuno, mentre in realtà è di ciascuno

Con le basi civiche ci fai le Zeppole di Sant Augusto

Al comando in passato ci sono stati tutti intellettuali filosofici laureati accademici carta e penna seduti nel loro Ufficio da loculo delle catacombe alla scrivania che mandavano ordini e il popolo eseguiva perchè quello seduto nell' ufficio veniva Notato dalla finestra del balcone ed era intelligente intellettual-mente...

Se vai a vedere i migliori avevano il terrazzo con vista sul mare o sul lago ..
cozzabella.MI cozzabella.MI 20/07/2020 ore 19.54.19 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico : E LO SO EVASIONE? i grandi li portano in paradisi fiscali o li hanno in famiglia come CONTE ( insabbiato tutto dal pazpino MATTARELLA DEL PD).....e se hai reddito fisso si vaalla finte e tasse vengono tolte direttamente da stipendio---GLI ALTtri? MAh opure dentista se richiedi fattura aumenta prezzo che poi restituito fra anni.....non si risolve niente I RICCHI SEMPRE PIU RICCHI e poveriu sono diosperati....OGGI un padre con un figlio duisabile si è suicidato...non ammetto x duisabili 248 euro al mese quando un MIGRANTE LAMORGESE DEL PD ASSEGNA 43 euro al giorno e sono sani e robusti-----SCIOPER OGGI CONTRO TASSE E SINISTRA______
20306776
@etimologico : E LO SO EVASIONE? i grandi li portano in paradisi fiscali o li hanno in famiglia come CONTE ( insabbiato tutto dal...
Risposta
20/07/2020 19.54.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.4r Wolf.4r 20/07/2020 ore 19.58.23
segnala

@cozzabella.MI :

Ti mette anche i mi piace...

A etimononlogico gli hai fatto venire in mente gli spaghetti alle vongole Livornesi....

Che non sono quelle del porto inquinato...
wakonda61 wakonda61 20/07/2020 ore 20.09.51 Ultimi messaggi
segnala

@cozzabella.MI scrive:
un MIGRANTE LAMORGESE DEL PD ASSEGNA 43 euro al giorno

Questa mi giunge nuova.
Luciana Lamorgese è ministro dell'interno,in quale occasione ha assegnato 43 Euro al giorno a migrante?
E tale decisione rientra tra i suoi compiti?

Non sto dicendo che non è vero, solo che mi sembra una cosa poco credibile.
20306781
@cozzabella.MI scrive: un MIGRANTE LAMORGESE DEL PD ASSEGNA 43 euro al giorno Questa mi giunge nuova. Luciana Lamorgese è...
Risposta
20/07/2020 20.09.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cozzabella.MI cozzabella.MI 20/07/2020 ore 23.42.06 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.4r : Ahhhhhh è un ossimoro...niente a che fare con le gustose cozze. é IRONICO il mio nick...
cozzabella.MI cozzabella.MI 20/07/2020 ore 23.48.25 Ultimi messaggi
segnala

@wakonda61 : Dunque lessi tempo fa quando venivano riportate i tanti privilegi DOVUTI AI MIGRANTI..Ho letto pure che una persona diversamente abile percepisce una miserria 248 euro...i numerti li so xchè detto al tg + volte....Aumento pensioni? sì 50 centesimi al giorno----una vergogna...OGGI un uomo si è suicidato con figlio disabile, vivevano in macchina, non ce la facewva più.-...BOLDRINI DEVE INGINOCCHIARSI ai suicidi italiani, povera e disperata gente, TANTO ERANO SOLO ITASLIANO.....e se fosse stato migrante?....la chiesa poi.....
20306825
@wakonda61 : Dunque lessi tempo fa quando venivano riportate i tanti privilegi DOVUTI AI MIGRANTI..Ho letto pure che una persona...
Risposta
20/07/2020 23.48.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cozzabella.MI cozzabella.MI 20/07/2020 ore 23.54.11 Ultimi messaggi
segnala

@T.eRisdrumo : Grazie sai pensavo non sapessi più farmi dfue conticini senza scomodare la trigonometria, ma dato che ho a che fare con le cifre, i numeri mi restano impressi....DICIAMO che così è guerra fra poveri ed i poveri SONO ITALIANI E DICO, PRIMA ITALIANI:::::::guerre? sono invenzioni della SINISTRA, una minoranza......POI debbo dire al tg MACRON sui treni a VENTIMIGLIA tutti migranti, bambini, incinte giù dai treni...MERKEL ce li ha romandati sedati e lì controllano dalla testa ai piedi...NON FACCIO COMMENTI , però avrei preferito un capo come ORBAN che non ne ha preso uno....ORA LA BUONA ITALIA è ridotta malissimo e non finisce quì.....MALE aprire frontiere x turismo, non è venuto nessuno INTELLIGENTi più di noi
20306827
@T.eRisdrumo : Grazie sai pensavo non sapessi più farmi dfue conticini senza scomodare la trigonometria, ma dato che ho a che...
Risposta
20/07/2020 23.54.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cozzabella.MI cozzabella.MI 21/07/2020 ore 00.00.41 Ultimi messaggi
segnala

@T.eRisdrumo : Dopo 3 vertici si brancola ancora...Ovvio Olanda e altrri paesi frugali, tendono al ribvasso e sono tosti perchè sanno che neabbiamo bisogno. Psre che Merkele Macron siano ora a favore dell'ITALIA:::::GIUSTO FARE NOTARE che non arriveranno SUBITO QUESTI DANNATI SOLDI, dobbiamo attendere e nel frattempo viviamo d'aria e di TASSE INGENTI?-----20 LUglio altro TAX DAY, dementi ignobili lo hanno detto ad ITALIA SERA_____IL GOVERNO VUOLE DA NOI SUBITO 8 miliardi....è pazza...CONTE ovvio dalla recessione alla deflazione .------che ci resta? TROIKA:_::::::

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.