Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cozzabella.MI cozzabella.MI 21/07/2020 ore 00.06.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PREVISIONI SUGLI ACCORDI EUROPEI

@pabloesilglorioso : Musumeci sindaco di messina ( mi pare), ha tentato mesi fa davanti ad una imbarcazione di non farli sbarcare---Poveretto era congestionato, arrabbiatissimo....però io sapevo come andava a finire SONO SBARCATI TUTTI; CON MASCHERINA regalata dalla sinistra.----se penso alle migliaiaaaa di morti perchè non avevano tutela: MASCHERINE TAMPONI; RESPIRATORI; TUTE MEDICHE....operavano con sacchi immondiziaaaaaaa.......UNA VERGOGNA STO GOVERNO. COME FANNO a dormire? CONTE E LASMORGESE DEL PD INDAGATI AL TRIBUNALE DI Bergamo x epidemia colposaaaaaaaaa IL MASSIMO DELLA PENA_____CHI CI DA I NOSTRI MORTI?....3000 a vasetto del morti infami...Scusate lo sfogo ma ne sono stata dentro x 4 mesi----
cozzabella.MI cozzabella.MI 21/07/2020 ore 00.18.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PREVISIONI SUGLI ACCORDI EUROPEI

@T.eRisdrumo : Bravo concordo in toto Infatti stasera mi meravigliavo un poco ascoltando ITASLIA SERA SULLA 4( ogni sera), sembra più flessibile ora così hanno detto ma da che mondo è mondo i TEDESCHI DETESTANO ITALIANI....ma con i nostri rappresentanti che non sanno idiomi e leccano la mano, è un buffone questo e DI MAIO? parla parlaaaaa dice cxastronerie ovvero fesserie----SI PREPARANO PRIMA E LEGGONO FOGLIETTI preparati da esperti...valgono na tacca x me INFATTI VEDIAMO COME é ridotta ITALIA....
20306839
@T.eRisdrumo : Bravo concordo in toto Infatti stasera mi meravigliavo un poco ascoltando ITASLIA SERA SULLA 4( ogni sera), sembra...
Risposta
21/07/2020 0.18.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 21/07/2020 ore 07.29.07
segnala

(Nessuno)RE: PREVISIONI SUGLI ACCORDI EUROPEI

@cozzabella.MI :

ma quale evasione...

cara amica non si faccia turlupinare, prendere in giro dai soliti ragionamenti del menga...sono 50 e passa anni che sento ogni tanto sta storia dei 300 miliardi e i soliti piagnistei.
l'evasione c'è come c'è in tutti gli stati e in tutto il mondo.
più di mezza italia fallita ed è tutto un pianto incredibile.
stime ufficiose parlano di un costo per i boveri negri clandestini di 22 miliardi di euro anno.

parlano di passa 200 miliardi il fatturato della sola 'ndrangheta, immagini la mafia, camorra e sacra corona unita!

e le ricordo sommessamente che penati si è fegato 44,5 milioni di euro, il kompagno penati.

il kompagno luzi 25 milioni di euro. il kompahgno luzi.

l'unità ex organo del pci un centinaio di milioni.

le ccop rosse un disastro.

p.s. i ricchi..di che ricchi parli?

di casalino?
del berty?
de vendola?
de russo sperma?

di amato, diini e soci?

i tanto vituperati ricchi in questi 3 mesi di difficoltà incredibile hanno messo a disposizione dei lavoratori soldi e risorse personali, anche non avendo patrimonializzato niente.

soldi personali, ferie quanto altro, aspetteranno i "ricchi" la cig in nome e per conto dei loro lavoratori.

non si faccia tediare dalle solite cantilene, adesso alla parte peggiore della politica conviene un buonismo di circostanza.

immagini se al governo di fosse stato il grande nano.....

ciao

mery1981 mery1981 21/07/2020 ore 08.28.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PREVISIONI SUGLI ACCORDI EUROPEI

@etimologico : me pare giusto avere italiani come li snsitriidioti i 5 stalle rnzi bonnino e altri cefaloidi questi sono italiani che danneggiano l'italia compreso il pdc ahahaha tutti imbranati a fasse pja' per li fondelli dall'olanda dette teste de formaggio ahahah e conte dice che ha raggiunto lo scopo? ado' ahahahaha er primo fesso che se fa deridere dall'ue
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 21/07/2020 ore 09.52.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PREVISIONI SUGLI ACCORDI EUROPEI

MA GLI ITALIANI AVRANNO CAPITO CHE HANNO ACCETTATO IL MES CON UN ALTRO NOME?
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 21/07/2020 ore 10.02.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PREVISIONI SUGLI ACCORDI EUROPEI

AH RIKORDO AGLI EUROMINKIA KE I FAVOLOSI MILIARDI ARRIVERANNO TRA UN ANNO...QUANDO LA MAGGIOR PARTE DEI NEGOZI E RISTORATORI AVRA GIA KIUSO BOTTEGA...IMMAGINATEVI A PAGARE DEI PRESTITI QUANDO AVREMO L'ECONOMIA ANKORA PIU DISTRUTTA...CI PORTERANNO VIA TUTTO.. ANKE LE DENTIERE DEI VEKKI.
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 21/07/2020 ore 10.11.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PREVISIONI SUGLI ACCORDI EUROPEI

ABBIAMO AVUTO L'AUSTERITÀ' DI MONTI SENZA I FAMOSI PRESTITI DELL'EUROPA(TRA L'ALTRO CON I SOLDI NOSTRI) IMMAGINATEVI ADESSO CHE C'E LI DARANNO. SARANNO CAZZI.
wakonda61 wakonda61 21/07/2020 ore 11.48.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PREVISIONI SUGLI ACCORDI EUROPEI

@cozzabella.MI scrive:
Dunque lessi tempo fa quando venivano riportate i tanti privilegi DOVUTI AI MIGRANTI..Ho letto pure che una persona diversamente abile percepisce una miserria 248 euro...i numerti li so xchè detto al tg + volte....Aumento pensioni? sì 50 centesimi al giorno----una vergogna...OGGI un uomo si è suicidato con figlio disabile, vivevano in macchina, non ce la facewva più.-...BOLDRINI DEVE INGINOCCHIARSI ai suicidi italiani, povera e disperata gente, TANTO ERANO SOLO ITASLIANO.....e se fosse stato migrante?....la chiesa poi.....


In Italia vi sono attualmente numerosi problemi sociali.
Dalle pensioni di anzianità, non sempre adeguate alle necessità quotidiane come alimentazione, medicinali o erogazioni (acqua, gas, energia elettrica), a quelle di invalidità, spesse volte immeritate ed altre volte insufficienti ai bisogni di chi è realmente affetto da patologie invalidanti quali la cecità, la dialisi o la non deambulazione.
Non da meno sono altri problemi quali l'inefficacia o l'inesistenza di filtri per scarichi industriali che portano all'avvelenamento di terreni o falde acquifere, opere incompiute come strade che non portano da nessuna parte o enormi cattedrali nel deserto che rovinano paesaggio e territorio con inutili colate di cemento.
Potremmo citare anche l'insufficienza di mezzi e personale da parte delle forze dell'ordine che non permette un adeguato controllo del territorio, una sanità che più sempre che spesso costringe ad attese chilometriche per analisi o terapie, un sistema scolastico inadeguato ai mercati e ad una esigenza di professionalità in continua evoluzione.
E mi fermo qui altrimenti facciamo Natale.
Ciò di cui non sono del tutto convinto è il collegamento diretto tra i pesanti problemi che ho esposto (insieme a tutti gli altri) ed i migranti.
Il salvataggio di naufraghi in mare è atto dovuto in base a precise convenzioni stipulate ufficialmente dall'Italia in sede di trattati internazionali.
Venendo meno agli impegni assunti nel migliore dei casi l'Italia subirebbe una serie di sanzioni economiche di entità non certo leggera.
Sottrarsi ufficialmente da tali convenzioni comporta una serie di incontri e di trattative che comportano a loro vota un iter piuttosto lungo a livello temporale e, indubbiamente, una reazione negativa da parte delle altre nazioni occidentali, cosa che comporterebbe un certo isolamento internazionale nei confronti dell'Italia con conseguenti disagi a livello di circolazione delle persone, di turismo e di commercio internazionale.
Non sono quindi del tutto sicuro che i vantaggi di una presa di posizione arbitraria da parte dell'Italia superano gli svantaggi che questa comporterebbe.
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 21/07/2020 ore 11.51.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PREVISIONI SUGLI ACCORDI EUROPEI

@wakonda61 scrive:
n Italia vi sono attualmente numerosi problemi sociali.
Dalle pensioni di anzianità,

TRANQUILLO...KON QUESTI PRESTITI LA UE TI OBBLIGHERÀ A SOPPRIMERLI GLI ANZIANI DATO KE L'AUSTERITÀ DI MONTI SARA STATA ACQUA FRESKA...CI ASPETTANO DECENNI DI TAGLI E TASSE.
wakonda61 wakonda61 21/07/2020 ore 11.53.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PREVISIONI SUGLI ACCORDI EUROPEI

@PRATOAZZURRO scrive:
TRANQUILLO...KON QUESTI PRESTITI LA UE TI OBBLIGHERÀ A SOPPRIMERLI GLI ANZIANI DATO KE L'AUSTERITÀ DI MONTI SARA STATA ACQUA FRESKA...CI ASPETTANO DECENNI DI TAGLI E TASSE.


Mentre invece si potrebbe?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.