Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cozzabella.MI 21/07/2020 ore 23.43.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)conte ESULTA

dopo quasi 4 giorni sto lunghissimo vertice si è ultimato...Diciamo che le notizie parrebbero buone----se ho compreso bene all?ITALIA 209 miliardi...sono molti e ci occorrono proprio...Però stasera seguendo un programma ecco il busillis dove era... ne potremo usufruire nel secondo semestre del 2021...e ne frattempo? ? tasse al 20 di luglio, ovvio lo hanno dettoi il GOVERNO VUOLE 8 miliardi con le tasse x copreire le loro falle....Pure Merkel appare soddisfatta e Macron che se non si raGGIUNGEVA UN ACCORDO sarebbereo caduti anche loro, pèur trovandosi in condizioni più floride....PER ME SI DOVEVA VELOCIZZARE SUBITO erogare soldi......sino al 2021?....tardi x molti
8604078
dopo quasi 4 giorni sto lunghissimo vertice si è ultimato...Diciamo che le notizie parrebbero buone----se ho compreso bene...
Discussione
21/07/2020 23.43.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
excristian1977 excristian1977 22/07/2020 ore 12.16.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: conte ESULTA

io avrei poco da esultare
le condizioni per avere questi soldi saranno contro di noi
paolowill paolowill 22/07/2020 ore 13.02.27 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:

Ho sentito variee accuse da parte di qualche giornalista ...questi soldi vengono dati solo se l italia non chiude i porti ...anzi ........mi fermo qua' .....

La mia paura che per la propaganda elettorale per le politiche del 2021 daranno i soldi a tutti assistenza sociale a tutti ma vorrei ricordare che ci sono piu pensioni che stipendi dal mese di giugno ...quindi chi lavora e meno di chi percepisce ...quindi devono aumentare le tasse

Conte ha detto che li gestira' lui i soldi .....daranno degli incentivi per assumere ...ma scusate io tutti i giorni vado nelle aziende ...non c'e lavoro per tutti i dipendenti ...non si puo licenziare perche e proibito ...
20307316
@excristian1977 scrive: le condizioni per avere questi soldi saranno contro di noi Ho sentito variee accuse da parte di qualche...
Risposta
22/07/2020 13.02.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 22/07/2020 ore 13.08.01 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
@excristian1977 scrive:

Ho sentito variee accuse da parte di qualche giornalista ...questi soldi vengono dati solo se l italia non chiude i porti ...anzi ........mi fermo qua' .....

La mia paura che per la propaganda elettorale per le politiche del 2021 daranno i soldi a tutti assistenza sociale a tutti ma vorrei ricordare che ci sono piu pensioni che stipendi dal mese di giugno ...quindi chi lavora e meno di chi percepisce ...quindi devono aumentare le tasse

mi sa che le tue paure siano più che fondate e pure io ho sentito che i porti devono restare aperti
20307319
@paolowill scrive: @excristian1977 scrive: le condizioni per avere questi soldi saranno contro di noi Ho sentito variee accuse da...
Risposta
22/07/2020 13.08.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
patriottico60 patriottico60 22/07/2020 ore 15.16.56
segnala

@excristian1977 :

Tant'è che IMMEDIATAMENTE un barcone/gommone con 120 INDIVIDUI è PRONTAMENTE naufragato al largo della Libia. Chi accorrerà? Malta? :ronf
excristian1977 excristian1977 22/07/2020 ore 19.01.20 Ultimi messaggi
cozzabella.MI cozzabella.MI 22/07/2020 ore 23.31.57 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.4r : sembra che i detenuti in carcere x reati gravi siano stati dal medico ritenuti MALATI:::con il covid bella scusa....Non avrai spiegazioni i TOgati di SINISTRA non li danno...trovo che più in basso di così la giustizia non possa andare
Wolf.4r Wolf.4r 22/07/2020 ore 23.34.56
segnala

@cozzabella.MI scrive:
sembra che i detenuti in carcere x reati gravi siano stati dal medico ritenuti MALATI:::con il covid bella scusa....Non avrai spiegazioni i TOgati di SINISTRA non li danno...trovo che più in basso di così la giustizia non possa andare

Tu Ammosci talmente le Palle che le ammosceresti anche un elefante di 10 tonnellate...

Vatti a Ricoverare in un Istituto di Igiene mentale e Sparati a salve a londra mentre il Big bang suona la mezzanotte.

...............
cozzabella.MI cozzabella.MI 22/07/2020 ore 23.38.03 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : Bravo infatti saremo supercontrollati specie dai frugali-----DEVE il governo ora attuare subito riforme e progetti che andranno al vaglio di questi paesi,,,UN CAVALLO DI TROIA dentro si nascondono troppe cose che non mi convincono......poi secondo semetre del 2021? e INTANTO? non erogano niente agli italiani che continuieranno a restare a mani vuote....CON TUTTI I CONDIZIONAMENTI imposti all'ITALIA, per me non è stata una vittoria------Certo uno sente 209 miliardi all'ITALIA e si sente contento, no non sarà così.......Stasera su rete4, io seguo sempre mezz'ora la politica.----Hanno intervistato OLandesi in camper in ITALIA che disprezzano....li avrei strozzati
Wolf.4r Wolf.4r 22/07/2020 ore 23.39.55
segnala

Cozza allergic dalla costa smeralda...
Wolf.4r Wolf.4r 22/07/2020 ore 23.40.20
segnala

XD...
Wolf.4r Wolf.4r 22/07/2020 ore 23.40.40
segnala

Non male come soprannome...
cozzabella.MI cozzabella.MI 22/07/2020 ore 23.42.37 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : OVVIO sinchè ci sarà la sinistra CHE APERTAMENTE HA DICHIARATO CHE LI VUOLE TUTTI APPESTATI e non......Sinceramente pensavo sarebbe successo questo ma ora è pure peggio, circano indisturbati da città a città portandosi un VIRUS LETALE.....E CHI SONO E DOVE VANNO non si sa---BUONISTA LA SINISTRA con i nostri soldi-----gli italiani poveri li fanno morire----NOn è giusto, trope famiglie in difficoltà e fra pochi mesi peggio.....PIL MENO 13 UN RECORD siamo ultimissimi....
cozzabella.MI cozzabella.MI 22/07/2020 ore 23.44.40 Ultimi messaggi
cozzabella.MI cozzabella.MI 22/07/2020 ore 23.45.46 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.4r : AHHHHH è un ossimoro, se vuoi sapere il significato di tale termine sei facilitato con compiuter: Inabilitato
excristian1977 excristian1977 23/07/2020 ore 12.52.25 Ultimi messaggi
segnala

@cozzabella.MI scrive:
@excristian1977 : Bravo infatti saremo supercontrollati specie dai frugali-----DEVE il governo ora attuare subito riforme e progetti che andranno al vaglio di questi paesi,,,UN CAVALLO DI TROIA dentro si nascondono troppe cose che non mi convincono......poi secondo semetre del 2021? e INTANTO? non erogano niente agli italiani che continuieranno a restare a mani vuote....CON TUTTI I CONDIZIONAMENTI imposti all'ITALIA, per me non è stata una vittoria------Certo uno sente 209 miliardi all'ITALIA e si sente contento, no non sarà così.......Stasera su rete4, io seguo sempre mezz'ora la politica.----Hanno intervistato OLandesi in camper in ITALIA che disprezzano....li avrei strozzati

già
20307646
@cozzabella.MI scrive: @excristian1977 : Bravo infatti saremo supercontrollati specie dai frugali-----DEVE il governo ora attuare...
Risposta
23/07/2020 12.52.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cozzabella.MI cozzabella.MI 23/07/2020 ore 18.54.34 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico : Vedi il fatto è che il turismo quest'anno è azzerato NOI SIAMO ultimi e trattati come tali...Mi ha dato fastidio perchè mi sento e sono orgogliosamente italiana, all'estero se non sai alla perfezione la loro lingua ot ti mandano via, altro che corsi gratuiti x stranieri...IO non so se ne verremo fuori, me lo auguro ma vedo un autunno nero...L'olanda etc etc VIGILIERANNO SU OPERATO DI CONTE, andiamo bene ahhh.....lui bla bla faremo avremo saremo.....oRMAI nonconvince nessuno...Spero nel VOTO così vediamo come la pensano gli italiani che pagano troppo e SONO VELOCI NEL PRETENDERE LE TASSE...da noi forse altro sciopero......
cozzabella.MI cozzabella.MI 23/07/2020 ore 18.59.11 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : METTI IL CASo che qualcosa non quadri che faranno, ci tolgono sti miliardi? Non è vero che MERKEl difenda ITALIA, difende il suo stato....intanto loro sempre pagati e con tasse a fine anno....COME DA NOI INSOMMA---prevedo tanta povertà, da me in centro un tempo affollatissimo ora pure di sabato negozi CHIUSI X SEMPRE_______PENSA a baristi, ristoratori debbono pagare tassa su luogo pubblico MAi utilizzato e spazzatura-----Trovo vergognoso questo dopo 4 mesi di chiusura e guadagni relativi, la gente non va in locali, o sono dimezzati i posti...non c'pè guadagno come possono pagare tasse?
excristian1977 excristian1977 23/07/2020 ore 19.10.57 Ultimi messaggi
segnala

@cozzabella.MI scrive:
@excristian1977 : METTI IL CASo che qualcosa non quadri che faranno, ci tolgono sti miliardi? Non è vero che MERKEl difenda ITALIA, difende il suo stato.

esatto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.