Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

VioIa21 VioIa21 24/07/2020 ore 12.06.20
segnala

(Nessuno)Visto che i contagi tornano a salire....

....e mi piacerebbe tanto sputare in un occhio a tutti quei luminari infettivologi che affermavano con cogliozione di causa che col caldo il virus sarebbe sparito come bolla di sapone...

...ma non era questo il punto. Pare anche che l'età media dei nuovi contagiati sia di 43 anni (oramai di grandi anziani ne sono rimasti pochi) è lecito sperare che in autunno (grazie anche all movida estiva) la disoccupazione giovanile sarà in grande calo?....:nono1
VioIa21 VioIa21 24/07/2020 ore 15.41.29
segnala

(Nessuno)RE: Visto che i contagi tornano a salire....

ops quasi dimenticavo....qui in forum il covid-19 non è un virus ma una idea...:nono1

Allora state attenti...non pensate troppo che non ci avete gli anticorpi....:-)))
ASGVROMA74 ASGVROMA74 24/07/2020 ore 18.01.56
segnala

Contagiati o chi è venuto a contatto?
Certo che di coglioni che credono alle bufale della stampa è pieno.
Sia in ospedale che sul territorio non c'è un caso da 3 mesi.
Andate a studiare invece di fare le casalinghe disperate col pugno alzato
VioIa21 VioIa21 24/07/2020 ore 18.19.11
segnala

@ASGVROMA74 scrive:
Sia in ospedale che sul territorio non c'è un caso da 3 mesi.

...dimenticavo la tua corrente di pensiero e cioè che Cristo è morto di noia....:nono1
ASGVROMA74 ASGVROMA74 24/07/2020 ore 21.56.22
segnala

@VioIa21 : lascia fare A noi medici .
Occupati di fare il pane
cozzabella.MI cozzabella.MI 25/07/2020 ore 00.03.18 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 : ZARRILLO ME LO ricordo bene AFFERMAVA DECISAMENTE un mese fa che il virus era morto, non sarebbe mai tornato...Io che ragiono con la mia capoccia mi son subito detta che è privo di buon senso OVVIO con frontiere aperte. avvicinamenti ed assiepamenti, e migranti infetti non ci voleva un eminente MEDICO X CAPIRE::::::Contagi , sono focolai sparsi-.--ma tanti gli asintomatici che lo trasmettono....la montagna è la più sicura ma mi piace così poco....
cozzabella.MI cozzabella.MI 25/07/2020 ore 00.05.03 Ultimi messaggi
segnala

@PadaniaNazione : TI DICO CHE STASERA su ITALIA 4 ISCHIA E CAPRI CON MASCHERINe all'aperto e multe salate, così ha ordinato il sindaco.....T ROPPA GENTE, ma vogliono il turismo e le duie cose siono inconciliabili-----SPERIAMO in bene, noi abbiamo già dato
VioIa21 VioIa21 25/07/2020 ore 08.21.57
segnala

Mi avete convinto andiamo tutti in usa lì c'è un presidente che ha preso.... In mano la situazione ed a cui sta acuore la salute pubblica. Quello sì che è biondo mica Conte... :nono1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.