Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

labaroelittorio labaroelittorio 25/07/2020 ore 15.00.40
segnala

(Nessuno)RE: 25 luglio

@etimologico scrive:
ma ne servono 100 come loro per prendere in giro un toscano.

CALA Trinchetto, CALA che a SCOREGGE dal cervello ( a trovarvelo) siete FORTISSIMI e INEGUAGLIABILI... :pallonegonfiato
Van.io12 Van.io12 25/07/2020 ore 15.02.16
segnala

@etimologico scrive:
Io li tratto come meritano... spensano di provocare in modo indisturbato. Con me hanno sbagliato persona.

Impossibile qui !! :ok
Pennywi.se Pennywi.se 25/07/2020 ore 15.04.07 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: 25 luglio

@etimologico : Attualmente ce ne sono diverse nel mondo: Iran, Corea del Nord, Turchia, Pakistan, Cuba, Venezuela, Afghanistan, Libia, diversi Paesi centroafricani, qualcuno si prende la briga di "democratizzare" queste nazioni? Non mi sembra...
Pennywi.se Pennywi.se 25/07/2020 ore 15.08.12 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: 25 luglio

@etimologico : Qui siamo in democrazia, ma al popolo viene impedito di andare a votare perchè si ha timore che vincono quelli "sbagliati", allora evitiamo le urne finchè si può...non mi sembra un attegiamento tanto democratico...
Van.io12 Van.io12 25/07/2020 ore 15.10.15
segnala

@etimologico :
Per certi geni si VA A VOTARE QUANDO CONVIENE !! :ok
Pennywi.se Pennywi.se 25/07/2020 ore 15.13.05 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: 25 luglio

@Van.io12 : Invece i tuoi post anti Lega, anti Salvini anti fascisti anti sto ca..o, non sono fogne? E' una settimana che sto bannato per aver mandato in quel posto te e gli altri giullari come te! Non fare la vittima di sta ceppa quando definisci "frocy" o "signorino 60enne" altri utenti...uno nella vita fa il gran ca..o che gli pare e non dobbiamo renderne conto a te! Chi non si è sposato non sono ca..i che ti riguardano è chiaro? FALLA FINITA!
20308645
@Van.io12 : Invece i tuoi post anti Lega, anti Salvini anti fascisti anti sto ca..o, non sono fogne? E' una settimana che sto...
Risposta
25/07/2020 15.13.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
labaroelittorio labaroelittorio 25/07/2020 ore 15.13.24
segnala

@Van.io12 :

;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-(

Dai tricky che STASERA per farti piacere FUCILANO FONTANA e lapidano SALVINI, o magari te li mandano in Canada a pascolare e MUNGERE alci CON TE...
Van.io12 Van.io12 25/07/2020 ore 15.15.28
segnala

@Pennywi.se scrive:
@Van.io12 : Invece i tuoi post anti Lega, anti Salvini anti fascisti anti sto ca..o, non sono fogne? E' una settimana che sto bannato per aver mandato in quel posto te e gli altri giullari come te! Non fare la vittima di sta ceppa quando definiosci "frocy" o "signorino 60enne" altri utenti...uno nella vita fa il gran ca..o che gli pare e non dobbiamo renderne conto a te! Chi non si è sposato non sono ca..i che ti riguardano è chiaro? FALLA FINITA!

Io parlo di insulti personali NEMO!! e tu sei uno dei piu` protecchi chissa` chi conosci con tutti gli insulti che fai da anni non vieni MAI BANNATO COME MAI? :cracra :cracra
Pennywi.se Pennywi.se 25/07/2020 ore 15.15.32 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico : Per me si dovrebbero indire elezioni solo con una legge elettorale che consente di governare a chi vince e basta...in questo modo partecipano in 100.000 vincono in 50.000 e litigano tra loro tutto il tempo...
Pennywi.se Pennywi.se 25/07/2020 ore 15.18.01 Ultimi messaggi
segnala

@Van.io12 : Leggi? Mi hanno bannato due volte in una settimana, che ca..o vuoi? E perchè? Per aver insultato gente che insultava me! Quindi? Che vuoi ancora? Tu insulti noi? Noi insultiamo te! E se non ti sta bene, fotte sega! E' chiaro il concetto?
20308649
@Van.io12 : Leggi? Mi hanno bannato due volte in una settimana, che ca..o vuoi? E perchè? Per aver insultato gente che insultava...
Risposta
25/07/2020 15.18.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.