Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Van.io12 Van.io12 25/07/2020 ore 15.18.41
segnala

(Nessuno)RE: 25 luglio

@labaroelittorio scrive:
@Van.io12 :

Dai tricky che STASERA per farti piacere FUCILANO FONTANA e lapidano SALVINI, o magari te li mandano in Canada a pascolare e MUNGERE alci CON TE...

Ok FROCY Basta che non mandano gente come te che il vecchio RIKKI come fa in montagna? :ass
TANTO GENTE COME TE NON LI FANNO ENTRARE !! :vomitino
Segnala pure questo !! :dito3
Van.io12 Van.io12 25/07/2020 ore 15.20.54
segnala

@Pennywi.se scrive:
@Van.io12 : Leggi? Mi hanno bannato due volte in una settimana, che ca..o vuoi? E perchè? Per aver insultato gente che insultava me! Quindi? Che vuoi ancora? Tu insulti noi? Noi insultiamo te! E se non ti sta bene, fotte sega! E' chiaro il concetto?

Trova un post dove io ho insultato VOI per primo? e mi levo da ciatta invece te con il tuo fare che ti credi padrone ti hanno bannato 2 volte?hahahahaha
Van.io12 Van.io12 25/07/2020 ore 15.23.46
segnala

@etimologico scrive:
@Van.io12 :
Cmq io insulto, non ho problemi.. se uno stronzo va trattato male non ci penso due volte.. l'importante è che mi si rispetti.. se mi si rispetta non insulto nessuno.

Non e` cosi per me!! :ok
Van.io12 Van.io12 25/07/2020 ore 15.30.11
segnala

@labaroelittorio scrive:
RIDICOLO e IPOCRITA. TUTTO potrai dire di me e su di ME, sai che NON mi offendo mai (come ampiamente dimostrato anche quando CONTINUI a metterla VERGOGNOSAMENTE e stupidamente recidivante sul personale). MENO che IO SEGNALI alcuno. QUESTO proprio NON te le PERMETTO... Il MIO ONORE di ONESTO e LEALE non lo intacchi DAVVERO, zecca infingarda e VILE...

Ma non dire cretinate tu con i tuoi multi nick e segnalazioni continue dopo i soliti post provocazione per poi segnalare all'amico che come al solito mi banna perche io come dice un pelatone faccio post contro salvini e il fascismo che non e` permesso dai lecchini del forum ma loro possono insultare chi vogliono il governo e stranieri!! :ok
Van.io12 Van.io12 25/07/2020 ore 15.32.45
segnala

@labaroelittorio scrive:
FUORI ZECCHE IGNOBILI e TROLLATORI da strapazzo dal FORUM...

A chi il POTERE? a NOI!!

:ok Perche non vi fate il FORUM DEL FASCIO e andate tutti a fanculo !! A VOI!! :dito3
labaroelittorio labaroelittorio 25/07/2020 ore 15.36.13
segnala

@Van.io12 :

I miei tanti nick sono il frutto sporco delle VOSTRE segnalazioni. proprio QUELLE che tenti INUTILMENTE di IMPUTARE a me, bifolco cialtrone IPOCRITA e vile. INSULTI quante ne vuoi. SPIATE mai!!
Van.io12 Van.io12 25/07/2020 ore 15.39.16
segnala

@labaroelittorio scrive:
I miei tanti nick sono il frutto sporco delle VOSTRE segnalazioni. proprio QUELLE che tenti INUTILMENTE di IMPUTARE a me, bifolco cialtrone IPOCRITA e vile. INSULTI quante ne vuoi. SPIATE mai!!

Ecco le solite balle se fosse vero quello che dici dopo il secondo ban ti chiudono l'account COME FANNO CON ME ma a VOI fate finta cambiare nick per far credere che vi bannano invece e solo per eliminare utenti antifascisti e antiSalvini !! :ok
labaroelittorio labaroelittorio 25/07/2020 ore 15.40.39
segnala

@GioventuPadana :

Lo dici a me che per ciò ho dovuto aprire una finestra apposita sul desktop per raccogliere le mail e i nick a cui sono stato COSTRETTO a ricorrere dopo ANCHE TRE espulsioni quotidiane ( e la camerata Ciocco ne sa qualcosa, in quanto mi chiedeva costantemente di quietarmi). Ma QUANDO mi si vuol fare passare per SPIA, divento paonazzo...
Van.io12 Van.io12 25/07/2020 ore 15.45.15
segnala

@labaroelittorio scrive:
@GioventuPadana :

Lo dici a me che per ciò ho dovuto aprire una finestra apposita sul desktop per raccogliere le mail e i nick a cui sono stato COSTRETTO a ricorrere dopo ANCHE TRE espulsioni quotidiane ( e la camerata Ciocco ne sa qualcosa, in quanto mi chiedeva costantemente di quietarmi). Ma QUANDO mi si vuol fare passare per SPIA, divento paonazzo...

Ma se lo fate apposta tu e il mezzo sangue (che poi siete uno) entrate insultate nei post altru poi sia tu o il vecchio RIKKY chiama all'amico mod !! :ok
Van.io12 Van.io12 25/07/2020 ore 15.52.12
segnala

@labaroelittorio scrive:
CRETINOIDE, (ma cosa ci parlo ancora a fare con un DECEREBRATO tuo pari) INFATTI proprio perché cancellano l'account ho dovuto ricorrere alle RISERVE. Rispondi seriamente: Hai mai più VISTO i nick.
DUXMEALUX, PATRIOTAPURO, INSETTICIDAPERZECCHE, LIBROEMOSCHETTO, VINCEREEVINCEREMO, DUCETTOPADANO e altri che non ricordo?. Rispondi sincero, però, e sarai costretto a darmi ragione...

Vedo attilio molte voltee altri E COSI FACILE VEDERE SE IL NICK E` ATTIVO e tu credi perche usi parolono per far credere che "sei intelligente" gli altri siano stupidi !!
Ora ti segnalo come altre moltissime volte per i tuoi soliti INSULTI SCOMETTIAMO CHE A TE NON SUCCEDE NULLA IO PERSONALMENTE NON HO INSULTATO IL MEZZO SANGUE OGGI MA LUI SI E` ENTRATO PER QUESTO COME IERI E ALTRE VOLTE E GUARDA GUARDA IL BANNATO SONO SOLO IO :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.