Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloesilglorioso pabloesilglorioso 25/07/2020 ore 18.48.07
segnala

(Nessuno)RE: 25 luglio

@labaroelittorio :

non oso l'invidia de scalfarotto, marrazzo, vendola e soci.....

un nuovo mondo.

e arrivano quelli del bambou.....aahahahhahahahahhahhahah
labaroelittorio labaroelittorio 25/07/2020 ore 19.07.22
segnala

@pabloesilglorioso scrive:
scalfarotto,

Il GAIO :shy Scalfarotto, SICURO prossimo :ronf GOVERNATORE Pugliese, si è DA TEMPO "fidanzato " con uno dei due ASSASSINI del V.B. Cerciello Rega. Va a trovarlo REGOLARMENTE a Regina Coeli, lo omaggia di cioccolatini alla banana ed è PRONTO a farlo TRASFERIRE a Bari appena eletto CONDUCATOR regionale :vomitino
Pennywi.se Pennywi.se 25/07/2020 ore 19.13.49 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: 25 luglio

@Van.io12 : Tu insulti tutti sui post tuoi e su quelli altrui! Prima o dopo non cambia nulla! Non devi insultare nessuno, se lo fai ti rispondiamo! E se ti fai rodere, non ce ne frega niente!
20308759
@Van.io12 : Tu insulti tutti sui post tuoi e su quelli altrui! Prima o dopo non cambia nulla! Non devi insultare nessuno, se lo...
Risposta
25/07/2020 19.13.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
wakonda61 wakonda61 25/07/2020 ore 21.15.43 Ultimi messaggi
segnala

@biros99 scrive:
Ocio che hanno il protettore! che se li segnali per insulti BANNANO TE !!

Preferisco ignorare gli interventi stupidi o privi di senso.
Constato però che un utente ha profondi problemi, come già confermatomi.
Altri utenti non sanno cosa dire ma lo dicono lo stesso.
L'unica realtà è che la domanda che ho posto fin dall'inizio non ha ancora avuto risposta.
tsunami1998 tsunami1998 25/07/2020 ore 22.43.17 Ultimi messaggi
segnala

:shy ... iniziava bene questo 3d , nerosso e wakonda si potevano e si possono leggere, due punti che non convergono sono certo stimolo per ... entrare e discutere anche animatamente del titolo del 3d, poi hanno aperto le gabbie e si è arrivati a subire le consuete ... minchiate galattiche da comari...

Se voi pensate di vivere la rete in questo modo chissà nella realtà,Chi siete ...jekill e mr hide?...le rispettate le regole?

Perche qui usate i 3d altrui ... per dimostrare l' evidenza?

DU PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHH
20308792
:shy ... iniziava bene questo 3d , nerosso e wakonda si potevano e si possono leggere, due punti che non convergono sono certo st...
Risposta
25/07/2020 22.43.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cozzabella.MI cozzabella.MI 25/07/2020 ore 23.27.27 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico : Condivido e chi dissente non ha studiato la storia...e ricordiamoci che la libertà non è illimitatas è condizionata dalla libertà dell'altro..Ma ora c'è sopraffazione anche verbale, non tollero chi grida non sempre ha ragione....un mondo difficile
20308823
@etimologico : Condivido e chi dissente non ha studiato la storia...e ricordiamoci che la libertà non è illimitatas è...
Risposta
25/07/2020 23.27.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nerorosso nerorosso 26/07/2020 ore 10.19.04 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 :
Sono d'accordo ma e' inevitabile poiché i social sono diventati il rifugio di tutti i deficient e leoni di tastiera ne fosse rimasto uno fuori7
20308872
@tsunami1998 : Sono d'accordo ma e' inevitabile poiché i social sono diventati il rifugio di tutti i deficient e leoni di...
Risposta
26/07/2020 10.19.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 26/07/2020 ore 10.54.46 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico scrive:
il fascismo era dittatura.. venivano negate libertà di pensiero e aggregazione.. ci dobbiamo pure lamentare?

Mio nonno materno era un comunista puro, ma non fu fucilato né spedito in Germania. Morì nel 1981.

"Con la morte di Mussolini scompare un grande uomo politico, cui si deve rimproverare di non aver messo al muro i suoi avversari."
(SIR WINSTON CHURCHILL)

Se mussolini non si fosse alleato con hitler, il quale aveva una tresca con stalin, oggi la storia ci racconterebbe altre piccole e grandi storie.
Ma con i se e i ma... non si va lontano e, dunque, continuate pure a riesumare e a ricordare mussolini.
Intanto in Europa, piccoli mussolini "democratici" crescono e ce ne sono a iosa. ;-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 26/07/2020 ore 10.55.51 Ultimi messaggi
segnala

@cozzabella.MI scrive:
Condivido e chi dissente non ha studiato la storia...e ricordiamoci che la libertà non è illimitatas è condizionata dalla libertà dell'altro..

Certamente.
Cmq, vederemo in futuro come e dove andrà a finire la nostra libertà con regole e leggi dettate da altri.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.