Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nerorosso 25/07/2020 ore 10.55.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)25 luglio

E'il giorno del tradimento, e'il giorno dei traditori.
Il tradito puo' essere anche un ingenuo ma il traditore sara' sempre un infame.
P. S.
Da Bruxelles ci dicono che ogni decisione economica dovra' essere presa solo dal governo e il Parlamento?????
Qualcuno definì il parlamento *aula sorda e grigia * fu definito dittatore.
Oggi l'Europa cancella il parlamento. Ora la chiamano democrazia

8604199
E'il giorno del tradimento, e'il giorno dei traditori. Il tradito puo' essere anche un ingenuo ma il traditore sara' sempre un...
Discussione
25/07/2020 10.55.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
wakonda61 wakonda61 25/07/2020 ore 11.04.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 25 luglio

@nerorosso scrive:
P. S.
Da Bruxelles ci dicono che ogni decisione economica dovra' essere presa solo dal governo e il Parlamento?????

Il Gran Consiglio del Fascismo era un organo consultorio.
In esso ogni membro esponeva le proprie opinioni ed eventuali suggerimenti.
Ma questi non erano vincolanti, come non lo è nessun atto emesso da un organo consultorio.
Come hanno fatto quindi i membri di un organo consultorio a tradire se i loro atti non avevano potere vincolante?
Non dimentichiamo infatti che la decisione di trarre in arresto Benito Mussolini l'ha presa il monarca sabaudo, non Grandi o Ciano.
Questi non possedevano il potere o la competenza per prendere una tale decisione o porla in atto.
Quindi in cosa consiste il tradimento che citi?
Aver esposto le proprie opinioni?
Ma se esporre opinioni da parte dei componenti del Gran Consiglio era una forma di tradimento per quale motivo è stato convocato in quella notte del 25 luglio 1943?
20308411
@nerorosso scrive: E'il giorno del tradimento, e'il giorno dei traditori. Il tradito puo' essere anche un ingenuo ma il traditore...
Risposta
25/07/2020 11.04.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nerorosso nerorosso 25/07/2020 ore 11.10.24 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico :
Il fascismo e'morto il 25 luglio 1943
Poi ad alcuni aver parlato di fascismo, ancora oggi paventano un suo ritorno ha portato loro solo benefici
C'e' un tempo per tutto e quello del fascismo e'passato
wakonda61 wakonda61 25/07/2020 ore 11.14.26 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico scrive:
Ma poi parliamoci chiaro... il fascismo era dittatura.. venivano negate libertà di pensiero e aggregazione.. ci dobbiamo pure lamentare?

Scusami ma non stavo parlando del fascismo.
Mi trovo basito nel leggere accuse di tradimento nei confronti dei membri di un organo consultivo.
Come si fa a tradire esponendo la propria opinione dopo essere stati convocati proprio a tale scopo?
Che io sappia non esisteva alcun riferimento legislativo precedente che imponeva ai membri del Gran Consiglio di adeguare le proprie esposizioni o le loro analisi a quelle del duce.
Era un organo consultivo, non operativo, questo significa che il duce avrebbe ascoltato le diverse opinioni o proposte decidendo poi autonomamente quali considerare o meno.
L'arresto del duce e la successiva prigionia alla Maddalena o sul Gran Sasso non è stato deciso dal Gran Consiglio ma dal re Vittorio Emanuele.
I componenti del Gran Consiglio hanno fatto ciò per cui erano stati convocati, esporre le proprie opinioni.
In cosa consiste quindi il tradimento citato?
Quali atti hanno reso Grandi, Ciano e gli altri dei traditori?
Cosa hanno tradito, e come?
nerorosso nerorosso 25/07/2020 ore 11.15.40 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico :
Il mon
Il monarca sabaudo contava come il due di bastoni quando la briscola e' coppe
wakonda61 wakonda61 25/07/2020 ore 11.18.53 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
Il mon
Il monarca sabaudo contava come il due di bastoni quando la briscola e' coppe

Scusami ma se il monarca sabaudo contava poco o nulla chi ha deciso l'arresto e la detenzione del duce?
Il monarca no perché non contava nulla.
Il Gran Consiglio no perché era un organo consultivo.
Il Parlamento no perché non esisteva nelle forme che oggi conosciamo.
Insomma dei militi hanno tratto in arresto il duce in base ad ordini ricevuti.
Ma ricevuti da chi?
nerorosso nerorosso 25/07/2020 ore 11.30.04 Ultimi messaggi
segnala

@wakonda61 :
La barca stava affondando e chi e'in difficolta'riunisce gli amici, ma quasi tutti seguirono il vento, classico degli italiani.
Ricorda che l'Italia non ha mai concluso una guerra con l'alleato iniziale.
Badoglio e'ricordato come traditore non come maresciallo.
Anche Gesu'riuni i fedelissimi e fu tradito.
Badoglio=Giuda che arda perennemente tra le fiamme
wakonda61 wakonda61 25/07/2020 ore 11.32.41 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico scrive:
Se è così non c'è stato nessun tradimento.

Dobbiamo porre una dovuta premessa.
Un tradimento consiste nell'agire in forma incompatibile con gli impegni precedentemente presi.
Atto che provoca un danno alla controparte.
Questo almeno a livello logico, grammaticale e legislativo.
A livello ideologico non lo so.
Però se dobbiamo considerare l'ideologia anche il fascismo ha tradito.
Le Leggi razziali fasciste vennero infatti promulgate per far contento l'alleato nazista, non perché il fascismo contemplava l'antisemitismo nella sua ideologia.
E furono traditi anche gli alpini mandati tra le nevi russe con gli stivali di cartone o i marinai mandati ad affrontare le corazzate britanniche senza radar.
E venne tradito anche l'alleato nazista con una aggressione alla Grecia immotivata e disorganizzata.
Insomma se dobbiamo prendere per buono un tradimento su base ideologica quante volte il fascismo ha tradito popolo italiano ed alleati?
wakonda61 wakonda61 25/07/2020 ore 11.35.49 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
La barca stava affondando e chi e'in difficolta'riunisce gli amici, ma quasi tutti seguirono il vento, classico degli italiani.
Ricorda che l'Italia non ha mai concluso una guerra con l'alleato iniziale.
Badoglio e'ricordato come traditore non come maresciallo.
Anche Gesu'riuni i fedelissimi e fu tradito.
Badoglio=Giuda che arda perennemente tra le fiamme

Quanto hai esposto non risponde alla mia domanda.
Quali atti hanno commesso Grandi e gli altri tali da essere legalmente definibili come tradimento?

Non volermene ma non posso considerare le tue opinioni o le tue convinzioni.
Ognuno ha le proprie, ma queste non possono legittimare o condannare un qualsiasi atto, si tratta solo di punti di vista.
A far testo è la Legge, e se questa è stata infranta vorrei sapere il come.
nerorosso nerorosso 25/07/2020 ore 11.39.03 Ultimi messaggi
wakonda61 wakonda61 25/07/2020 ore 11.49.42 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
Diamo un significato diverso alla parola tradimento

Tradire vuol dire venir meno agli impegni assunti ed agire in forma tale da arrecare un danno alla controparte verso la quale avevi assunto tali impegni.
Tradire ha un preciso significato, sia dal punto di vista grammaticale che legale che logico.
Riconoscere altri significati a tale verbo esulanti quelli sopra esposti vuol dire porre i propri punti di vista al di sopra della Legge, della logica e della grammatica.
Ora, io non so cosa significhi per te tradire, come non so quali atti commessi da Grandi e dagli altri costituiscano una forma di tradimento in base al significato di tale verbo.
Però so cosa significa tradire, come so che tu non hai esposto cosa significa per te tradire come non hai esposto quali atti commessi dai membri del Gran Consiglio del Fascismo costituiscano tradimento.
Ed è proprio questo che ti ho chiesto in più di una occasione.
Ma non ho ancora ricevuto risposta.
nerorosso nerorosso 25/07/2020 ore 11.57.07 Ultimi messaggi
segnala

@wakonda61 :
La storia la scrive chi vince
Poi il mondo intero ci schifa perché siamo poco affidsbili non certo per una manovra economica sbagliata e quando vieni schifato da ex amici ed ex nemici significa che sei zero.

nerorosso nerorosso 25/07/2020 ore 12.01.37 Ultimi messaggi
wakonda61 wakonda61 25/07/2020 ore 12.01.47 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
La storia la scrive chi vince
Poi il mondo intero ci schifa perché siamo poco affidsbili non certo per una manovra economica sbagliata e quando vieni schifato da ex amici ed ex nemici significa che sei zero.

Ti ho posto una domanda precisa:
Quali atti hanno commesso Grandi, Ciano e gli altri componenti di un organo consultivo come il Gran Consiglio del Fascismo tali da essere configurabili come tradimento.
Non volermene ma non ho alcun interesse per altri fatti esulanti la domanda che ti ho posto.
Una domanda alla quale continui a non rispondere.
Perché?
wakonda61 wakonda61 25/07/2020 ore 12.03.39 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
Churchill ridendo si chiedeva dove fossero finiti tutti i fascisti

Questo ha qualcosa a che fare con gli atti di tradimento che additi ai componenti del Gran Consiglio del fascismo?
Atti che però continui a non citare nonostante te li abbia chiesti numerose volte.
nerorosso nerorosso 25/07/2020 ore 12.07.11 Ultimi messaggi
segnala

@wakonda61 :
Non mi siedo a tavolo con un amico per poi abbandonarlo in un difficile momento se lo faccio lo tradisco
L'"ho detto diamo un diverso significato alla parola tradimento

wakonda61 wakonda61 25/07/2020 ore 12.23.25 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
Non mi siedo a tavolo con un amico per poi abbandonarlo in un difficile momento se lo faccio lo tradisco
L'"ho detto diamo un diverso significato alla parola tradimento

Vedi, bisogna considerare se l'impegno che hai preso nei confronti di tale amico fosse lo stare al suo fianco o sacrificare la tua vita per lui.
E se il momento difficile che hai citato diventa tanto difficile da mettere a repentaglio la tua stessa sopravvivenza devi considerare se tale amico è in grado o meno di aiutarti.
Nel caso non possa o non voglia farlo comporta il tuo sacrificio certo.
A livello legale non esisteva alcuna norma che imponesse all'Italia di sacrificarsi per l'alleato.
Non lo hanno fatto la Finlandia, la Bulgaria o la Romania.
Non lo ha fatto la Spagna di Francisco Franco.
Non lo ha fatto la stessa Germania nei confronti dell'alleato nipponico.
Si tratta di atti che non hai mai criticato o condannato, quindi dal tuo punto di vista sono leciti.
E se una regola generale vale per uno vale egualmente per tutti.
Quindi ti stai contraddicendo.
Ora, ritornando a noi, quali atti commessi da Grandi, da Ciano e dagli firmatari dell'ordine del giorno costituiscono atto di tradimento?
Considera infatti che:

Il Gran Consiglio del fascismo era organo consultivo.
Un organo consultivo non possiede il potere o la competenza per tradurre le sue decisioni in atti concreti.
I componenti del Gran Consiglio del Fascismo hanno esposto una opinione personale non vincolante ma esclusivamente consultiva.
I componenti del Gran Consiglio del Fascismo erano stati convocati proprio a tale scopo.

Rimango in attesa di una delucidazione che non contenga ulteriori contraddizioni, anche se comincio a pensare che sarà una attesa inutile per mancanza di cognizioni specifiche o di idee chiare da parte tua.
excristian1977 excristian1977 25/07/2020 ore 12.40.43 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
P. S.

la democrazia della sx e dell'europa
Pennywi.se Pennywi.se 25/07/2020 ore 14.35.29 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: 25 luglio

In quegli anni Mussolini aveva compreso che di Hitler non poteva fidarsi, ma era meglio tenerselo buono piuttosto che avercelo come nemico...l'errore grave e decisivo fu trascinare l'Italia in un conflitto mondiale distruttivo e dagli esiti devastanti appena 20 anni dopo la fine della Grande Guerra, alleandosi con i tedeschi...
Pennywi.se Pennywi.se 25/07/2020 ore 14.57.39 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico : Non entrare in guerra e resta neutrale...ha fatto male i conti considerava che il conflitto fosse di breve durata consapevole di non avere a disposizone armamenti bellici e uomini per un periodo lungo...
labaroelittorio labaroelittorio 25/07/2020 ore 15.00.40
segnala

@etimologico scrive:
ma ne servono 100 come loro per prendere in giro un toscano.

CALA Trinchetto, CALA che a SCOREGGE dal cervello ( a trovarvelo) siete FORTISSIMI e INEGUAGLIABILI... :pallonegonfiato
Van.io12 Van.io12 25/07/2020 ore 15.02.16
segnala

@etimologico scrive:
Io li tratto come meritano... spensano di provocare in modo indisturbato. Con me hanno sbagliato persona.

Impossibile qui !! :ok
Pennywi.se Pennywi.se 25/07/2020 ore 15.04.07 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico : Attualmente ce ne sono diverse nel mondo: Iran, Corea del Nord, Turchia, Pakistan, Cuba, Venezuela, Afghanistan, Libia, diversi Paesi centroafricani, qualcuno si prende la briga di "democratizzare" queste nazioni? Non mi sembra...
Pennywi.se Pennywi.se 25/07/2020 ore 15.08.12 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico : Qui siamo in democrazia, ma al popolo viene impedito di andare a votare perchè si ha timore che vincono quelli "sbagliati", allora evitiamo le urne finchè si può...non mi sembra un attegiamento tanto democratico...
Van.io12 Van.io12 25/07/2020 ore 15.10.15
segnala

@etimologico :
Per certi geni si VA A VOTARE QUANDO CONVIENE !! :ok
Pennywi.se Pennywi.se 25/07/2020 ore 15.13.05 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: 25 luglio

@Van.io12 : Invece i tuoi post anti Lega, anti Salvini anti fascisti anti sto ca..o, non sono fogne? E' una settimana che sto bannato per aver mandato in quel posto te e gli altri giullari come te! Non fare la vittima di sta ceppa quando definisci "frocy" o "signorino 60enne" altri utenti...uno nella vita fa il gran ca..o che gli pare e non dobbiamo renderne conto a te! Chi non si è sposato non sono ca..i che ti riguardano è chiaro? FALLA FINITA!
20308645
@Van.io12 : Invece i tuoi post anti Lega, anti Salvini anti fascisti anti sto ca..o, non sono fogne? E' una settimana che sto...
Risposta
25/07/2020 15.13.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
labaroelittorio labaroelittorio 25/07/2020 ore 15.13.24
segnala

@Van.io12 :

;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-(

Dai tricky che STASERA per farti piacere FUCILANO FONTANA e lapidano SALVINI, o magari te li mandano in Canada a pascolare e MUNGERE alci CON TE...
Van.io12 Van.io12 25/07/2020 ore 15.15.28
segnala

@Pennywi.se scrive:
@Van.io12 : Invece i tuoi post anti Lega, anti Salvini anti fascisti anti sto ca..o, non sono fogne? E' una settimana che sto bannato per aver mandato in quel posto te e gli altri giullari come te! Non fare la vittima di sta ceppa quando definiosci "frocy" o "signorino 60enne" altri utenti...uno nella vita fa il gran ca..o che gli pare e non dobbiamo renderne conto a te! Chi non si è sposato non sono ca..i che ti riguardano è chiaro? FALLA FINITA!

Io parlo di insulti personali NEMO!! e tu sei uno dei piu` protecchi chissa` chi conosci con tutti gli insulti che fai da anni non vieni MAI BANNATO COME MAI? :cracra :cracra
Pennywi.se Pennywi.se 25/07/2020 ore 15.15.32 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico : Per me si dovrebbero indire elezioni solo con una legge elettorale che consente di governare a chi vince e basta...in questo modo partecipano in 100.000 vincono in 50.000 e litigano tra loro tutto il tempo...
Pennywi.se Pennywi.se 25/07/2020 ore 15.18.01 Ultimi messaggi
segnala

@Van.io12 : Leggi? Mi hanno bannato due volte in una settimana, che ca..o vuoi? E perchè? Per aver insultato gente che insultava me! Quindi? Che vuoi ancora? Tu insulti noi? Noi insultiamo te! E se non ti sta bene, fotte sega! E' chiaro il concetto?
20308649
@Van.io12 : Leggi? Mi hanno bannato due volte in una settimana, che ca..o vuoi? E perchè? Per aver insultato gente che insultava...
Risposta
25/07/2020 15.18.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Van.io12 Van.io12 25/07/2020 ore 15.18.41
segnala

@labaroelittorio scrive:
@Van.io12 :

Dai tricky che STASERA per farti piacere FUCILANO FONTANA e lapidano SALVINI, o magari te li mandano in Canada a pascolare e MUNGERE alci CON TE...

Ok FROCY Basta che non mandano gente come te che il vecchio RIKKI come fa in montagna? :ass
TANTO GENTE COME TE NON LI FANNO ENTRARE !! :vomitino
Segnala pure questo !! :dito3
Van.io12 Van.io12 25/07/2020 ore 15.20.54
segnala

@Pennywi.se scrive:
@Van.io12 : Leggi? Mi hanno bannato due volte in una settimana, che ca..o vuoi? E perchè? Per aver insultato gente che insultava me! Quindi? Che vuoi ancora? Tu insulti noi? Noi insultiamo te! E se non ti sta bene, fotte sega! E' chiaro il concetto?

Trova un post dove io ho insultato VOI per primo? e mi levo da ciatta invece te con il tuo fare che ti credi padrone ti hanno bannato 2 volte?hahahahaha
Van.io12 Van.io12 25/07/2020 ore 15.23.46
segnala

@etimologico scrive:
@Van.io12 :
Cmq io insulto, non ho problemi.. se uno stronzo va trattato male non ci penso due volte.. l'importante è che mi si rispetti.. se mi si rispetta non insulto nessuno.

Non e` cosi per me!! :ok
Van.io12 Van.io12 25/07/2020 ore 15.30.11
segnala

@labaroelittorio scrive:
RIDICOLO e IPOCRITA. TUTTO potrai dire di me e su di ME, sai che NON mi offendo mai (come ampiamente dimostrato anche quando CONTINUI a metterla VERGOGNOSAMENTE e stupidamente recidivante sul personale). MENO che IO SEGNALI alcuno. QUESTO proprio NON te le PERMETTO... Il MIO ONORE di ONESTO e LEALE non lo intacchi DAVVERO, zecca infingarda e VILE...

Ma non dire cretinate tu con i tuoi multi nick e segnalazioni continue dopo i soliti post provocazione per poi segnalare all'amico che come al solito mi banna perche io come dice un pelatone faccio post contro salvini e il fascismo che non e` permesso dai lecchini del forum ma loro possono insultare chi vogliono il governo e stranieri!! :ok
Van.io12 Van.io12 25/07/2020 ore 15.32.45
segnala

@labaroelittorio scrive:
FUORI ZECCHE IGNOBILI e TROLLATORI da strapazzo dal FORUM...

A chi il POTERE? a NOI!!

:ok Perche non vi fate il FORUM DEL FASCIO e andate tutti a fanculo !! A VOI!! :dito3
labaroelittorio labaroelittorio 25/07/2020 ore 15.36.13
segnala

@Van.io12 :

I miei tanti nick sono il frutto sporco delle VOSTRE segnalazioni. proprio QUELLE che tenti INUTILMENTE di IMPUTARE a me, bifolco cialtrone IPOCRITA e vile. INSULTI quante ne vuoi. SPIATE mai!!
Van.io12 Van.io12 25/07/2020 ore 15.39.16
segnala

@labaroelittorio scrive:
I miei tanti nick sono il frutto sporco delle VOSTRE segnalazioni. proprio QUELLE che tenti INUTILMENTE di IMPUTARE a me, bifolco cialtrone IPOCRITA e vile. INSULTI quante ne vuoi. SPIATE mai!!

Ecco le solite balle se fosse vero quello che dici dopo il secondo ban ti chiudono l'account COME FANNO CON ME ma a VOI fate finta cambiare nick per far credere che vi bannano invece e solo per eliminare utenti antifascisti e antiSalvini !! :ok
labaroelittorio labaroelittorio 25/07/2020 ore 15.40.39
segnala

@GioventuPadana :

Lo dici a me che per ciò ho dovuto aprire una finestra apposita sul desktop per raccogliere le mail e i nick a cui sono stato COSTRETTO a ricorrere dopo ANCHE TRE espulsioni quotidiane ( e la camerata Ciocco ne sa qualcosa, in quanto mi chiedeva costantemente di quietarmi). Ma QUANDO mi si vuol fare passare per SPIA, divento paonazzo...
Van.io12 Van.io12 25/07/2020 ore 15.45.15
segnala

@labaroelittorio scrive:
@GioventuPadana :

Lo dici a me che per ciò ho dovuto aprire una finestra apposita sul desktop per raccogliere le mail e i nick a cui sono stato COSTRETTO a ricorrere dopo ANCHE TRE espulsioni quotidiane ( e la camerata Ciocco ne sa qualcosa, in quanto mi chiedeva costantemente di quietarmi). Ma QUANDO mi si vuol fare passare per SPIA, divento paonazzo...

Ma se lo fate apposta tu e il mezzo sangue (che poi siete uno) entrate insultate nei post altru poi sia tu o il vecchio RIKKY chiama all'amico mod !! :ok
Van.io12 Van.io12 25/07/2020 ore 15.52.12
segnala

@labaroelittorio scrive:
CRETINOIDE, (ma cosa ci parlo ancora a fare con un DECEREBRATO tuo pari) INFATTI proprio perché cancellano l'account ho dovuto ricorrere alle RISERVE. Rispondi seriamente: Hai mai più VISTO i nick.
DUXMEALUX, PATRIOTAPURO, INSETTICIDAPERZECCHE, LIBROEMOSCHETTO, VINCEREEVINCEREMO, DUCETTOPADANO e altri che non ricordo?. Rispondi sincero, però, e sarai costretto a darmi ragione...

Vedo attilio molte voltee altri E COSI FACILE VEDERE SE IL NICK E` ATTIVO e tu credi perche usi parolono per far credere che "sei intelligente" gli altri siano stupidi !!
Ora ti segnalo come altre moltissime volte per i tuoi soliti INSULTI SCOMETTIAMO CHE A TE NON SUCCEDE NULLA IO PERSONALMENTE NON HO INSULTATO IL MEZZO SANGUE OGGI MA LUI SI E` ENTRATO PER QUESTO COME IERI E ALTRE VOLTE E GUARDA GUARDA IL BANNATO SONO SOLO IO :ok
Van.io12 Van.io12 25/07/2020 ore 15.54.07
segnala

@GioventuPadana scrive:
@Van.io12 :

che cazzo stai dicendo? il mezzosangue? il vecchio RIKKY??? chi cazzo sarebbero?

sei proprio fuori strada..

CHE CAZZO VUOI TU ? DAI CONTINUA A FARE POST INSULSI CHE TI TROVI I SOLITI MI PIACE DEI LECCHINI !! :ass
labaroelittorio labaroelittorio 25/07/2020 ore 16.12.16
segnala

@GioventuPadana :

Quando si INCAPONISCE su certe idee è veramente fastidioso e ridicolmente ripetitivo...
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 25/07/2020 ore 16.42.57
segnala

;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-(

aguila, aguilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 25/07/2020 ore 16.44.09
segnala

..analisi perfette!

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :kissy :kissy
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 25/07/2020 ore 16.44.51
segnala

@GioventuPadana :

;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-(

:many :many :many :many :many :many :many :many
Van.io12 Van.io12 25/07/2020 ore 16.51.15
segnala

@pabloesilglorioso : :gelato
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 25/07/2020 ore 16.57.51
segnala

@GioventuPadana :

:pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :batanuvola :batanuvola :batanuvola :ass :ass :ass :ass :ass :ass :ass :assy :assy :assy :assy :assy :assy :punk :punk :punk :punk :punk :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :punk :punk :punk :punk :punk :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen
wakonda61 wakonda61 25/07/2020 ore 17.23.46 Ultimi messaggi
segnala

Ma alla fine si è capito cosa rende Grandi, Ciano e gli altri dei traditori come ha dichiarato l'autore del 3D?
labaroelittorio labaroelittorio 25/07/2020 ore 17.26.41
segnala

@wakonda61 scrive:
Ma alla fine si è capito cosa rende

Ma alla FINE si è CAPITO che ci facevi in quella FOTO con DEDICA a SALVINI, millantatore maximo? :many
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 25/07/2020 ore 18.31.37
segnala

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :haha :haha :haha :haha :haha :haha

;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( al ma quanto frignano...hiihihiihihihihhihihihihi

non toccarmi i village people!!!! vero ci assomiglia molto

hai visto aguila...aahahah
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 25/07/2020 ore 18.48.07
segnala

@labaroelittorio :

non oso l'invidia de scalfarotto, marrazzo, vendola e soci.....

un nuovo mondo.

e arrivano quelli del bambou.....aahahahhahahahahhahhahah
labaroelittorio labaroelittorio 25/07/2020 ore 19.07.22
segnala

@pabloesilglorioso scrive:
scalfarotto,

Il GAIO :shy Scalfarotto, SICURO prossimo :ronf GOVERNATORE Pugliese, si è DA TEMPO "fidanzato " con uno dei due ASSASSINI del V.B. Cerciello Rega. Va a trovarlo REGOLARMENTE a Regina Coeli, lo omaggia di cioccolatini alla banana ed è PRONTO a farlo TRASFERIRE a Bari appena eletto CONDUCATOR regionale :vomitino
Pennywi.se Pennywi.se 25/07/2020 ore 19.13.49 Ultimi messaggi
segnala

@Van.io12 : Tu insulti tutti sui post tuoi e su quelli altrui! Prima o dopo non cambia nulla! Non devi insultare nessuno, se lo fai ti rispondiamo! E se ti fai rodere, non ce ne frega niente!
20308759
@Van.io12 : Tu insulti tutti sui post tuoi e su quelli altrui! Prima o dopo non cambia nulla! Non devi insultare nessuno, se lo...
Risposta
25/07/2020 19.13.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
wakonda61 wakonda61 25/07/2020 ore 21.15.43 Ultimi messaggi
segnala

@biros99 scrive:
Ocio che hanno il protettore! che se li segnali per insulti BANNANO TE !!

Preferisco ignorare gli interventi stupidi o privi di senso.
Constato però che un utente ha profondi problemi, come già confermatomi.
Altri utenti non sanno cosa dire ma lo dicono lo stesso.
L'unica realtà è che la domanda che ho posto fin dall'inizio non ha ancora avuto risposta.
tsunami1998 tsunami1998 25/07/2020 ore 22.43.17 Ultimi messaggi
segnala

:shy ... iniziava bene questo 3d , nerosso e wakonda si potevano e si possono leggere, due punti che non convergono sono certo stimolo per ... entrare e discutere anche animatamente del titolo del 3d, poi hanno aperto le gabbie e si è arrivati a subire le consuete ... minchiate galattiche da comari...

Se voi pensate di vivere la rete in questo modo chissà nella realtà,Chi siete ...jekill e mr hide?...le rispettate le regole?

Perche qui usate i 3d altrui ... per dimostrare l' evidenza?

DU PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHH
20308792
:shy ... iniziava bene questo 3d , nerosso e wakonda si potevano e si possono leggere, due punti che non convergono sono certo st...
Risposta
25/07/2020 22.43.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cozzabella.MI cozzabella.MI 25/07/2020 ore 23.27.27 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico : Condivido e chi dissente non ha studiato la storia...e ricordiamoci che la libertà non è illimitatas è condizionata dalla libertà dell'altro..Ma ora c'è sopraffazione anche verbale, non tollero chi grida non sempre ha ragione....un mondo difficile
20308823
@etimologico : Condivido e chi dissente non ha studiato la storia...e ricordiamoci che la libertà non è illimitatas è...
Risposta
25/07/2020 23.27.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nerorosso nerorosso 26/07/2020 ore 10.19.04 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 :
Sono d'accordo ma e' inevitabile poiché i social sono diventati il rifugio di tutti i deficient e leoni di tastiera ne fosse rimasto uno fuori7
20308872
@tsunami1998 : Sono d'accordo ma e' inevitabile poiché i social sono diventati il rifugio di tutti i deficient e leoni di...
Risposta
26/07/2020 10.19.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 26/07/2020 ore 10.54.46 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico scrive:
il fascismo era dittatura.. venivano negate libertà di pensiero e aggregazione.. ci dobbiamo pure lamentare?

Mio nonno materno era un comunista puro, ma non fu fucilato né spedito in Germania. Morì nel 1981.

"Con la morte di Mussolini scompare un grande uomo politico, cui si deve rimproverare di non aver messo al muro i suoi avversari."
(SIR WINSTON CHURCHILL)

Se mussolini non si fosse alleato con hitler, il quale aveva una tresca con stalin, oggi la storia ci racconterebbe altre piccole e grandi storie.
Ma con i se e i ma... non si va lontano e, dunque, continuate pure a riesumare e a ricordare mussolini.
Intanto in Europa, piccoli mussolini "democratici" crescono e ce ne sono a iosa. ;-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 26/07/2020 ore 10.55.51 Ultimi messaggi
segnala

@cozzabella.MI scrive:
Condivido e chi dissente non ha studiato la storia...e ricordiamoci che la libertà non è illimitatas è condizionata dalla libertà dell'altro..

Certamente.
Cmq, vederemo in futuro come e dove andrà a finire la nostra libertà con regole e leggi dettate da altri.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.