Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cozzabella.MI 25/07/2020 ore 23.21.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)NON C?é FINE.....

Ormai siamo abiturati ma così è veramente trooppo....ALTRI 1000 sbarcati a Lampedusa con una struttura già al collasso...OVVIO tutti scappano da GUERRE...comunque ancora diverszi sindaci della SICILIA; CALABRIA CAMPANIA PUGLIA si rivolgono a sto governo.....RICEVERANNO RISPOSTE? non penso e con mARE calmo attendiamo altri barconi...Se si va avanti cos' l'italia diventerà africana...TUTTI DIFENDONO i loro confini....mah---ormai è tardi
8604222
Ormai siamo abiturati ma così è veramente trooppo....ALTRI 1000 sbarcati a Lampedusa con una struttura già al collasso...OVVIO...
Discussione
25/07/2020 23.21.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cozzabella.MI cozzabella.MI 26/07/2020 ore 15.18.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: NON C?é FINE.....

@etimologico : Sono d'accordo ma il nostro governo che comanda, penso che li facciano stare quì----sembra da loro co sia la guerra.....che sia vero o no, non saprei però nukericamente sono troppo x curarli, mantenerli e sopratutto controllarli----buona giornata
giorgio60 giorgio60 26/07/2020 ore 15.24.35 Ultimi messaggi
segnala

@cozzabella.MI scrive:
nukericamente sono troppo x curarli, mantenerli e sopratutto controllarli-

dipende dal progetto che hanno riguardo queste persone e per gli italiani che ci dovranno convivere.
perche' il vero punto e' che per i cittadini sembrano troppi mentre per il governo no...
esiste allora un progetto che noi non conosciamo?
abbiamo il diritto di sapere perche' il governo sembra sordo all'emergenza?

sono questi gli interrogativi veri...
dobbiamo sapere se ad un certo punto dobbiamo tutti munirci di armi per difenderci o sto esagerando?
20309013
@cozzabella.MI scrive: nukericamente sono troppo x curarli, mantenerli e sopratutto controllarli- dipende dal progetto che hanno...
Risposta
26/07/2020 15.24.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cozzabella.MI cozzabella.MI 26/07/2020 ore 23.44.09 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : no tranquillizzati, il tuonstato d'animo è di tutti noi---Vivere nell'incertezza poi è brutto brutto----Non so tra una discussione e l'altra ci riportano cose MOLTO POSITIVE ma saranno vere, aiuteranno gli italiani alla fame?...Io bado ai fatti non alle parole le sappiamo dire tutti, io vorrei che sto GOVERNO CAPISSE CHE SIAMO in emergenza ECONOMICA SERIA....già pancia piena non pensa alla vuota----ciaoooooo
excristian1977 excristian1977 27/07/2020 ore 12.19.29 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico scrive:
@cozzabella.MI scrive:
RICEVERANNO RISPOSTE?

Siamo un paese senza politici e senza politica.

siamo un paese con una sx anti italiana.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.