Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Antonello.1992 Antonello.1992 29/07/2020 ore 18.07.35
segnala

(Nessuno)RE: Quanto costano i migranti?

@van.io non fungeresti neppure da letame per piante!
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 29/07/2020 ore 18.16.06
segnala

@excristian1977 scrive:
ci rinuncio non vuole capire o meglio fa finta di non capire

Ho posto una domanda.
Nessuno fino ad ora è stato in grado di fornire una risposta oggettiva.
Non ci sei riuscito nemmeno tu.
Cos'altro c'è da capire?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 29/07/2020 ore 18.18.46
segnala

@SoldatoPadano scrive:
e cancella anche le domande che gli vengono fatte.

te la faccio di nuovo, Millantatore Maximo e persona estremamente sleale. I tuoi trucchi dialettici non fottono neanche il più ritardato ormai.

in virtù di cosa dovrei farmi spillare anche un solo centesimo da questo stato infame per mantenere un maschio tunisino?

sei in minoranza anche qui dentro.

non continuare a dimostrarti sleale cancellando interventi e domande scomode.. hai già una cattiva fame anche qui dentro.

Non ho chiesto la tua opinione o quella di chiunque altro.
Ho chiesto quanto costano i migranti.
Fino ad ora nessuno ha saputo cosa rispondere.
Questo dimostra il livello delle cognizioni possedute su tale tema.
In pratica parlate di ciò che non conoscete.
Come un analfabeta che pontifica sulla grammatica.
solechesorgi1960 solechesorgi1960 29/07/2020 ore 18.27.53
segnala

@SoldatoPadano :

Il pregiudicato siculo-saudita pone domande subdole e capziose onde provocare una qualche reazione atta al di lui sfanculamento, per poter segnalare il nick e farlo bannare. Bisognerebbe ISOLARLO come hanno BEN fatto su TP...
Ma che domanda è mai la sua? Almeno si rendesse comprensibile...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 29/07/2020 ore 18.37.02
segnala

@solechesorgi1960 scrive:
Il pregiudicato siculo-saudita pone domande subdole e capziose onde provocare una qualche reazione atta al di lui sfanculamento, per poter segnalare il nick e farlo bannare. Bisognerebbe ISOLARLO come hanno BEN fatto su TP...
Ma che domanda è mai la sua? Almeno si rendesse comprensibile...

La domanda è semplicissima:
A quanto ammonta il costo totale dei migranti in Italia nell'arco di un anno solare.
Tu non hai risposto.
Altri non hanno risposto.
Quindi tale cifra è un segreto oppure nessuno di coloro che la sbandierano la conosce.
Non la conosci nemmeno tu a quanto pare.
Questo dimostra che come tanti altri pontifichi su ciò che ignori.
Lo trovo un atteggiamento del tutto normale e giustificato da parte di chi non possiede i requisiti per informarsi o comprendere ciò di cui parla dalla mattina alla sera.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 29/07/2020 ore 18.43.57
segnala

@SoldatoPadano scrive:
le cifre che circolano sono da prendere con le molle considerando che le fonti che li diffondono hanno sicuramente interesse a mantenere una cifra bassa e oltretutto non tengono volutamente conto di altri fattori che fanno aumentare a dismisura i costi dell'accoglienza.

inoltre la questione è posta in modo che si arrivi alle conclusioni che vuoi tu che neanche prendi in considerazione gli effetti negativi che questa immigrazione indotta ha sul tessuto sociale dell'Italia.

Se fossi onesto, ma non lo sei, avresti posto la domanda in altro modo.

in ogni caso, col danaro sperperato annualmente per mantenere questa gente tra cui si nascondono criminali di ogni tipo, si potrebbero costruire circa 650 mila 700 mila case per italiani che hanno rimpinguato le casse della previdenza sociale per una vita intera e vivono nelle strade dimenticati da questo stato infame.

per evitare che accadano situazioni come queste.

https://www.iltempo.it/home-tv/2017/03/09/video/a-roma-italiani-senza-casa-alloggiati-nel-container-dei-rom-1026300/

si tratta di giustizia sociale..prima mantenere i contribuenti, e poi se c'è la possibilità gli altri.

il razzismo non c'entra una sega.

Come già ripetuto più volte non ho chiesto la tua opinione perché esulante dai miei interessi.
Così come dagli stessi esulano le condizioni di altri italiani che non hanno saputo ben gestire i loro interessi.
In parole povere sono problemi loro.
Un pensionato tale col retributivo non mi serve a niente, come non mi serve a niente una casalinga che si è rovinata col gioco del lotto.
Invece un migrante che mi pulisce casa o mi sistema le scaffalature del negozio mi è molto più utile di un centinaio di sfigati italiani che sanno solo lamentarsi perché nessuno toglie loro le castagne dal fuoco.
Io non rompo loro le palle con i miei problemi, quindi che non mi annoino con i loro.

solechesorgi1960 solechesorgi1960 29/07/2020 ore 18.44.43
segnala

@fiume.sandcreek :

Ribadisco la aleatorietà e capziosità della questione. Ogni risposta potrebbe essere errata. Tu la CONOSCI? Io so SOLO che il loro mantenimento è un NETTO aggravio per l'erario, AFFATTO compensato dal lavoro(?) prodotto dai suddetti. Tacendo delle attività DELINQUENZIALI che TANTO ti eccitano...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 29/07/2020 ore 18.48.26
segnala

@solechesorgi1960 scrive:
Ribadisco la aleatorietà e capziosità della questione. Ogni risposta potrebbe essere errata. Tu la CONOSCI? Io so SOLO che il loro mantenimento è un NETTO aggravio per l'erario, AFFATTO compensato dal lavoro(?) prodotto dai suddetti. Tacendo delle attività DELINQUENZIALI che TANTO ti eccitano...

L'entità di un problema è data dal peso economico che questo assume nei confronti della collettività?
Cioè, un problema è grave in forma direttamente proporzionale al costo che comporta?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 29/07/2020 ore 19.04.30
segnala

@SoldatoPadano scrive:
quindi tutti gli italiani che vivono per strada (sono 700 mila) si sono rovinati giocando al lotto e non devono lamentarsi, si devono arrangiare da soli.

per i maschi tunisini che stanno arrivando a mitraglia invece è una cosa diversa: siccome pare che costino meno dell'evasione fiscale possono lamentarsi e farsi mantenere dagli italiani.

non fa una piega il tuo ragionamento, è proprio un ragionamento da sinistroide.

Gli italiani che vivono per strada puoi aiutarli tu se vuoi.
Nessuno te lo impedisce.
Ma perché dovrei farlo anch'io visto che le loro condizioni mi sono del tutto indifferenti?
Da questo punto di vista rispetto maggiormente un migrante che ha deciso di affrontare la vita invece di sprecarla a lamentarsi che nessuno lo aiuta.
A te stanno a cuore gli italiani?
Aiutali, no?
A me stanno a cuore i migranti.
Quindi aiuto loro.

P.S.: I sinistri sono quelli che non credono nell'eguaglianza umana e che non trovano controindicazioni nella soppressione degli esseri inferiori, giusto?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 29/07/2020 ore 19.23.52
segnala

@SoldatoPadano scrive:
io verso contributi a questo stato di merda. Parte delle mie tasse finiscono nella cassa della previdenza sociale, che ti ricordo, è un ente che ha come scopo quello di tutelare IL LAVORATORE e i familiari a carico che vengono a trovarsi in uno stato di disagio economico.

non spetta a me aiutare ulteriormente un italiano in difficoltà considerando che io faccio già la mia parte versando contributi che dovrebbero essere impiegati per aiutare I LAVORATORI e non i fancazzisti che arrivano da ogni parte del mondo.

non me ne fotte una sega del resto dei tuoi deliri. Se per strada ci sono quasi un milione di italiani che hanno perso il lavoro non devono spillar soldi a me per mantenere lazzaroni negri, hai capito?

Vedi, ai miei occhi un singolo lazzarone negro vale infinitamente più della tua persona o di quella di tutti i tuoi connazionali.
Questo perché in un certo senso anch'io sono un emigrato in Italia, quindi posso più facilmente identificarmi in loro piuttosto che in te o in uno qualsiasi dei lazzaroni italiani che sprecano la vita a frignare e lamentarsi.
Proprio come fai tu.
Anche loro stavano in un paese che trovavano insopportabile.
Anche loro ci si trovavano male.
Hanno scelto di agire mettendo a repentaglio la vita invece di scrivere la letterina a Babbo Natale incazzandosi perché non gli porta il regalo che desiderano.
In teoria nessuno potrebbe impedirti di fare altrettanto e mettere a repentaglio la tua vita per raggiungere un luogo migliore.
Ma purtroppo per te non possiedi palle analoghe, quindi sei costretto a lamentarti e ad aspettare che qualcuno ti tolga le castagne dal fuoco.
E come è solito in questi casi morirai di fame mentre le castagne bruciano.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.