Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 29/07/2020 ore 20.01.52
segnala

(Nessuno)RE: Quanto costano i migranti?

@SoldatoPadano scrive:
e allora dovresti levarti dai coglioni ed emigrare in Africa testa di cazzo.

saresti più credibile. Se i negri valgono tanto togli il disturbo e catapultati nella savana, a goder del progresso che hanno saputo creare i tuoi amichetti colorati.

ma per i parolai come te meglio sputar nel piatto in cui si mangia e far come i senegalesi, fuggire a gambe levate dalle capanne e venire a cannibalizzare tutto ciò che hanno guadagnato col sudore i bianchi.

Vediamo di andare per ordine:

1° Personalmente non vengo dall'Africa, ma i miei antenati si, ed anche i tuoi. A meno che non vuoi venirmi a raccontare le balle ottocentesche sull'origine della razza bianca da parte atlantidea o di ultima Thule.

2° Posso comprendere i limiti in tema di educazione che hanno caratterizzato la tua formazione sociale, questi hanno indubbiamente contribuito a renderti ciò che sei,quindi eviterò di infierire segnalando la tua gratuita esibizione di scurrilità.

3° Un negro non vale tanto perché negro ma un migrante vale perché affronta la vita, cosa che tu hai dimostrato di non essere in grado di emulare. Ma è un problema tuo.

4° Nella savana dovrei adottare i metodi di sopravvivenza che hanno creato coloro che la abitano da una vita. Non credo che tu sapresti fare altrettanto. Ma anche questo è un problema tuo.

5° Se non puoi difendere ciò che reputi tuo è giusto che questo venga preso da chi ha saputo conquistarlo. Chi vince ha sempre ragione, chi perde può solo limitarsi a sbraitare come fai tu.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 29/07/2020 ore 20.06.26
segnala

@TeRis.drumo scrive:
non lo sa nessuno,

E allora perché sbraitate giorno per giorno su qualcosa che non conoscete?
Magari non costano nulla e voi destricoli vi aggrappate a presupposti inesistenti.
tsunami1998 tsunami1998 29/07/2020 ore 20.15.16 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Ho posto una domanda ben precisa: quanto costano i migranti.
Tu lo sai?
Se lo sai esponi pure i dati che possiedi e la fonte degli stessi.
Se non lo sai puoi parlare del tempo atmosferico, di calcio, della moda o della salute della gente.

Il gioco da che è iniziato è costato non meno di 50 miliardi di euro.
Te l ho scritto sin dall inizio.
Ora se vuoi sviluppare un ragionamento falli pure in difetto rimarrai a trastullarti con i tuoi interrogativi.

Di certo c è il fatto che non riesci nemmeno ad arrivare a quantificare queste spese .
20310434
@fiume.sandcreek scrive: Ho posto una domanda ben precisa: quanto costano i migranti. Tu lo sai? Se lo sai esponi pure i dati che...
Risposta
29/07/2020 20.15.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 29/07/2020 ore 20.17.45 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
ci rinuncio non vuole capire o meglio fa finta di non capire

Oppure "casseggia" ,propendo per quest ultima interpretazione.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 29/07/2020 ore 20.22.40
segnala

@TeRis.drumo scrive:
non occorre sapere quanto costa un paio di guantoni da boxe per intuire che un cazzotto fa male, pirlun

Il guantone serve ad attenuare la violenza del colpo.
Un pugno sferrato senza guantone fa molto più male.
Il guantone è infatti più morbido delle nocche della mano chiusa a pugno.
Comunque ti ringrazio per la manifestazione di intelletto.
Se ancora coltivavo qualche dubbio sul livello del tuo hai contribuito a dipanarlo. x:-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 29/07/2020 ore 20.25.51
segnala

@TeRis.drumo scrive:
vallo a raccontare alle famiglie delle ragazze stuprate dai tuoi amici clandestini, o dei ragazzi morti per i veleni che le tue care scimmie spacciano

e poi forse anche un asino come te riesce a comprendere che non è solo una questione economica, mònega

Non c'è molto da dire ai familiari di una ragazza che ha subito uno stupro.
Magari potresti consolarli tu facendo loro notare che è meglio essere stuprate da un patriottico destricolo italiano, come hanno fatto i tuoi camerati di C.P.I., piuttosto che da un negro.
Chissà, magari potresti anche convincerli.
Quando ti recherai da loro fammi sapere come è andata a finire. :hell
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 29/07/2020 ore 20.27.22
segnala

@tsunami1998 scrive:
Il gioco da che è iniziato è costato non meno di 50 miliardi di euro.
Te l ho scritto sin dall inizio.
Ora se vuoi sviluppare un ragionamento falli pure in difetto rimarrai a trastullarti con i tuoi interrogativi.

Di certo c è il fatto che non riesci nemmeno ad arrivare a quantificare queste spese .

Bene, è già un inizio.
Avrei però bisogno di sapere quando è iniziato tale gioco in modo da attribuire una spesa media ad ogni anno.
tsunami1998 tsunami1998 29/07/2020 ore 20.32.31 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : l importo te lo avevo indicato qui.

http://forum.chatta.it/politica/8604294/quanto-costano-i-migranti-.aspx?p=0

Nel mentre ti sei divertito a csseggiare, continua sei certamente sulla buona strada.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 29/07/2020 ore 20.34.13
segnala

@tsunami1998 scrive:
Nel mentre ti sei divertito a csseggiare, continua sei certamente sulla buona strada.

Ripetimelo, per favore.
In quanti anni è da distribuire la cifra di cinquanta miliardi che hai esposto?
tsunami1998 tsunami1998 29/07/2020 ore 20.37.58 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Ripetimelo, per favore.

Lepre destricola
Lepre destricola
Lepre destricola
:many :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.