Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cozzabella.MI 27/07/2020 ore 19.07.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)E ritorna LUI:::: chi? IL MES

Finalmente tutti lo abbiamo capirto, in RICOVERY è un sogno che si rewalizzerà alla fine prossimno anno...Nel frattempo CONTE si sta scervellando ( POVERETTO? per trovare una soluzione----SENZA SOLDI non si canta messa diceva un vecchio proverbio......ma non non viviamo, non campiamo....Cosi pare che sia stato proposto IL MES, ne hanno dibattito prima della recovery, ma poi lo hanno scartato x condizuionalità che non dovrebbero esserci in pandemia economica mah....io so solo che arruivano puntuali le tasse.....ciaoooooo
8604301
Finalmente tutti lo abbiamo capirto, in RICOVERY è un sogno che si rewalizzerà alla fine prossimno anno...Nel frattempo CONTE si...
Discussione
27/07/2020 19.07.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
van.io van.io 27/07/2020 ore 19.42.35
segnala

(Nessuno)RE: E ritorna LUI:::: chi? IL MES

@cozzabella.MI scrive:
o so solo che arruivano puntuali le tasse.....ciaoooooo

:ok -SENZA SOLDI non si canta messa diceva un vecchio proverbio :mmm
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 27/07/2020 ore 21.39.13
segnala

@cozzabella.MI : brava cara amica....

:mail :mail :mail :mail
cozzabella.MI cozzabella.MI 28/07/2020 ore 18.22.20 Ultimi messaggi
segnala

@van.io : verissimo caro amico, pure il prete sai vuole sapere x matrimonio e funerale la classe , in base a quello predica nmeglio LO so perchè i miei genitori deceduti moltissimi anni fa, già era luglio e trovare un prete impresa dura, poi sto tizio mi chiede a che classe-----ero giovane, ingenua, non capivo.....poi ho chiesto il PREZZO::::CHE VENALI e sono crisiani figli di DIO, da allora in chiesa non vado più, prego a modo mio....
20309967
@van.io : verissimo caro amico, pure il prete sai vuole sapere x matrimonio e funerale la classe , in base a quello predica...
Risposta
28/07/2020 18.22.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.