Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cozzabella.MI cozzabella.MI 31/07/2020 ore 19.06.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Pd e processo a Salvini. Perchè non sono d'accordo.

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : ANCHE IO PER LA PRIMA VOLTA assolvo SALVINI....i 5 stelle non sono intervenuti e di quì si deduce come ad un segno di pericolo scappino....No non mi piace neppure come si è proposta LA CASELLATI che ha TORCHIATO SALVINI.....lui è umano ehh...LUI UNICO CHE CI HA DIFESO, viene processato...CAROLA REA di gravi reatio CHE PREVEDEVANO ARRERESTO IMMEDIATO e dentezione da 3 a 9 anni....TOGHE ROSSE ASSOLVONO;;;;;;MA SONO IGNORANTI CODICE DI PROCEDURA PENALE; BASTAVA APPLICARLO::...no ne ha subite troppe SALVINI tra insulti, offese, minacce, NON é FURBO COME DI MAIO ( TRADITORE ) E ASTUZIA DI CONTE::::::::::::LAMORGESE DEL PD E CONTE HANNO TENUTO IN MAre MIGRANTIIIII X FINI ELETTORALI ( emilia).....salvini NO; L' HA FATTO X NOI::::::BASTA TREVISO INVASA CON FOCOLAIO e 12.000 + 315 CHE CONTE distribuisce in regioni---------SALVINI, otterrà innocenza PIENA E CONSENSIIII
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 31/07/2020 ore 19.14.51
segnala

@tsunami1998 scrive:
Quindi le Twin Towers son cadute per merito dell impatto e dell esplosione del carburante.
A proposito di fake news?

Quella che hai citato è la versione ufficiale.
Se possiedi riferimenti dotati di valore probante atti a modificarla non hai che da consegnarli ad una commissione esaminante, dopo aver preparato copia degli stessi ed aver conseguito una ricevuta di consegna attestante il contenuto del plico.
tsunami1998 tsunami1998 31/07/2020 ore 19.18.22 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : ti ho chiesto se 11 settembre sia stata una Fake News, Si oppure No!
Nient altro.
Rispondi Si oppure No.

Chedupalle schizzi via come una biscia
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 31/07/2020 ore 19.18.34
segnala

@cozzabella.MI scrive:
ANCHE IO PER LA PRIMA VOLTA assolvo SALVINI....i 5 stelle non sono intervenuti e di quì si deduce come ad un segno di pericolo scappino....No non mi piace neppure come si è proposta LA CASELLATI che ha TORCHIATO SALVINI.....lui è umano ehh...LUI UNICO CHE CI HA DIFESO, viene processato...CAROLA REA di gravi reatio CHE PREVEDEVANO ARRERESTO IMMEDIATO e dentezione da 3 a 9 anni....TOGHE ROSSE ASSOLVONO;;;;;;MA SONO IGNORANTI CODICE DI PROCEDURA PENALE; BASTAVA APPLICARLO::...no ne ha subite troppe SALVINI tra insulti, offese, minacce, NON é FURBO COME DI MAIO ( TRADITORE ) E ASTUZIA DI CONTE::::::::::::LAMORGESE DEL PD E CONTE HANNO TENUTO IN MAre MIGRANTIIIII X FINI ELETTORALI ( emilia).....salvini NO; L' HA FATTO X NOI::::::BASTA TREVISO INVASA CON FOCOLAIO e 12.000 + 315 CHE CONTE distribuisce in regioni---------SALVINI, otterrà innocenza PIENA E CONSENSIIII

Te lo dico senza il minimo intento polemico.

Un imputato deve essere assolto per non aver commesso il reato imputatogli o perché tale azione non costituisce reato, non in base a preferenze popolari.
Così non fosse un buon numero di processi per mafia non sarebbero nemmeno iniziati visto il largo appoggio popolare del quale godevano molti imputati.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 31/07/2020 ore 19.19.45
segnala

@tsunami1998 scrive:
una dai è news

Cos'è una dai è news?
tsunami1998 tsunami1998 31/07/2020 ore 19.20.57 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : ho corretto è il traduttore.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 31/07/2020 ore 19.24.58
segnala

@tsunami1998 scrive:
ho corretto è il traduttore.

Ah, credevo fosse un neologismo che non conoscevo.

Comunque riguardo l'attentato alle torri gemelle devo personalmente attenermi alla versione ufficiale poiché non posseggo elementi atti a dimostrare una alternativa incontestabile.
E' evidente che chi possiede tali elementi, se esistono, ha il diritto di coltivare opinioni diverse dalla mia.
Ma in mancanza di qualsiasi elemento probante versioni alternative si configurano in semplici congetture personali o masturbazioni mentali.
tsunami1998 tsunami1998 31/07/2020 ore 19.26.57 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/07/2020 ore 19.27.13 Ultimi messaggi
segnala

@Benitoilgrande : come vedi, prima di attaccarmi, bastava chiedere. Sei convinto ora?
tsunami1998 tsunami1998 31/07/2020 ore 19.28.34 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.