Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/08/2020 ore 12.54.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Pd e processo a Salvini. Perchè non sono d'accordo.

@fiume.sandcreek : non ho mai saltato nel vuoto..
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 01/08/2020 ore 13.18.11
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
non ho mai saltato nel vuoto..

Un cambiamento del quale non conosci preventivamente le metodologie, le conseguenze, i costi e l'identità di chi verrò chiamato a coprirli non è un salto nel vuoto?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 01/08/2020 ore 14.05.20 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Ma che tale documento pur essendo stato citato non è di pubblico dominio e non esistono riferimenti atti alla sua divulgazione oltre che alla sua citazione è un fatto.

E perchè mai dovrebbe essere di pubblico dominio? Per farvi godere se non esistesse, o vomitare fiele se dovesse esistere?
Da quando in qua, documenti segreti, o i cosiddetti mezzi di prova, devono essere di dominio pubblico?
Per ingrassare i vari travaglio, molinari, e altri mass media, servi dei padroni?

Ma mi faccia il piacere.
Tu, come me, non sai un cactus, ma ugualmente ti ostini a divulgare un sapere che non sa.

Oltre ad essere un musicista, sociologo, professore, etologo, avvocato, sei pure un giudice della suprema corte degli sfigati?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/08/2020 ore 14.10.08 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : le metodologie, si studiano... si analizzano, si cerca una soluzione..
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 01/08/2020 ore 14.11.20 Ultimi messaggi
segnala

fammi capire, per te un giornale scriverebbe panzane e vuoi come prova l'iscrizione all'atto giudiziario..

Sì, ma soltanto se sono il giornale, libero, la verità, imolaoggi e il tempo... e, quindi, se ne esce che un quotidiano non rappresenta un riferimento documentale o un elemento dotato di valore probante.
Tuttavia, dove va a pescare le sue informazioni il signor tal dei tali ? ;-)

Quando posta le notizie che gli interessano, egli sceglie uno o più quotidiani e sono o il pacco e contro cappotto... oppure repubblica.
Diverso quando cerca il sondaggio che da Salvini al di sotto delle sue suole. :-)))
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/08/2020 ore 14.13.58 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : a parte questo.. che cosa pensi del mio ragionamento, in cima al post?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 01/08/2020 ore 14.15.56
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
E perchè mai dovrebbe essere di pubblico dominio? Per farvi godere se non esistesse, o vomitare fiele se dovesse esistere?
Da quando in qua, documenti segreti, o i cosiddetti mezzi di prova, devono essere di dominio pubblico?
Per ingrassare i vari travaglio, molinari, e altri mass media, servi dei padroni?

Ma mi faccia il piacere.
Tu, come me, non sai un cactus, ma ugualmente ti ostini a divulgare un sapere che non sa.

Oltre ad essere un musicista, sociologo, professore, etologo, avvocato, sei pure un giudice della suprema corte degli sfigati?

Noto che anche oggi manifesti serenità e gioia di vivere.
Potrei dire che la cosa mi dispiace oppure che mi fa piacere, ma sarebbe in entrambi i casi una menzogna.
In effetti il fiele che mastichi quotidianamente mi provoca solo indifferenza.
Ora, tu credi all'esistenza di tale documento?
Bene, è una tua scelta personale che coinvolge esclusivamente la tua persona.
Naturalmente un magistrato avrà bisogno di elementi più concreti di una affermazione personale.
Soprattutto se questa coinvolge un documento che, contrariamente alla tua affermazione, non ha alcun requisito per essere classificato come segreto.
E' quindi una menzogna il tuo aver definito tale documento come segreto.
Onestamente non so se inserire tale tua affermazione in archivio.
Nella cartella a tuo nome ci sono già tante di quelle balle che una in più o in meno non si noterebbe nemmeno.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 01/08/2020 ore 14.20.46
segnala

le metodologie, si studiano... si analizzano, si cerca una soluzione..

Non dimenticare mai che quello che per te è un problema per altri è fonte di interesse, economico o di propaganda.
Per quale motivo da politico o da imprenditore dovrei ledere i miei interessi per coltivare i tuoi?
Senza migranti da sbandierare la destra muore, senza migranti da assumere in nero o pagandoli un terzo di quanto redatto sulla busta pagala mia azienda muore.
Da politico o da imprenditore non ho alcun interesse a risolvere tale problema anche se me ne riempio la bocca tutti i giorni.
Lo capici?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/08/2020 ore 14.23.20 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : capisco tutto ma non la rassegnazione. Davanti ad un problema d'interesse nazionale, mi impegno e lo affronto, preferisco provarci e fallire che non tentare affatto. Comprensibile, spero :-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 01/08/2020 ore 14.26.48
segnala

capisco tutto ma non la rassegnazione. Davanti ad un problema d'interesse nazionale, mi impegno e lo affronto, preferisco provarci e fallire che non tentare affatto. Comprensibile, spero

Facciamo un esempio concreto:
Facendo i dovuti scongiuri ti vengono diagnosticati un cancro al pancreas e delle verruche al labbro inferiore.
Quale dei due problemi affronti per primo?
E perché?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.