Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 31/07/2020 ore 15.26.03
segnala

(Nessuno)RE: Pd e processo a Salvini. Perchè non sono d'accordo.

@tsunami1998 scrive:
Se vivi rilassati e non da accelkerato,potrai notare che il non quindi la negazione l ho corretta non appena riletto il testo.

Quindi noto che gratuitamente mi accusi di malafedema caschi male molto male.
Non sono certo io quello che accusa altri di far uso di stupefacenti,come da te affermato in questo forum.

Quindi taglia un bel pezzo di formaggio e gustoso.

Personalmente rileggo sempre quanto ho redatto prima di postarlo.
Naturalmente ogni tanto un errore può sempre capitare.
Ma ho forti dubbi che il caso in questione rientri tra questi ultimi.
tsunami1998 tsunami1998 31/07/2020 ore 15.28.19 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Possiedi riferimenti a riprova di tali firme esulanti dalle affermazioni di chi dice che tali firme esistono?

Tu non ne sei a conoscenza.Punto.

tsunami1998 tsunami1998 31/07/2020 ore 15.29.17 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : sei monello.
Perché gli fai fare queste figuracce.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/07/2020 ore 15.33.09 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 : ma non scrivo per far dispetto ad altri, mi si chiedono info e io le do volentieri. Poi, ognuno può fare le sue valutazioni.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 31/07/2020 ore 15.34.14
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Come vedi, ti ho riportato un estratto dal Corriere.

Un quotidiano non rappresenta un riferimento documentale o un elemento dotato di valore probante.
Le pagine che contengono i suoi articoli non posseggono i requisiti per venire iscritte tra gli atti processuali.
Tranne alcune limitate eccezioni inerenti reati quali vilipendio o diffamazione a 1/2 stampa.
Per conseguire il valore che gli riconosci l'articolo doveva contenere copia del documento firmato dalle tre parti ed il riconoscimento di veridicità dello stesso.
Mirko, cerca di capire, non desidero polemizzare con te, ma non possiamo basare un procedimento giudiziario sui mass media o sulle pubbliche affermazioni.
Se tale documento esiste è una prova di grande importanza, venga quindi tirato fuori da chi lo possiede.
Se non esiste è invece un mendacio che potrebbe aggravare la posizione giudiziaria dell'imputato.
tsunami1998 tsunami1998 31/07/2020 ore 15.34.34 Ultimi messaggi
segnala

Alla luce di questo dato:

Passano poche ore e, seguendo i decreti sicurezza, il ministro dell’Interno firma il divieto di ingresso, transito e sosta nella acque territoriali italiane. Con lui firmano - sempre secondo quanto previsto dai decreti - anche i ministri grillini Danilo Toninelli (Infrastrutture) ed Elisabetta Trenta (Difesa). È l’inizio del braccio di ferro tra governo e Ong.
Chiarissimo.
Non sono stati citati?
Ce lo spiegheranno.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/07/2020 ore 15.36.28 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Un quotidiano non rappresenta un riferimento documentale o un elemento dotato di valore probante.

Di sicuro, non riportano info simili tanto per.. se scrivono così evidentemente si sono documentati e sanno qualcosa che a noi non è dato sapere. Tu chiedi che un atto giudiziario sia sbattuto in prima pagina, ti rendi conto? Non credo sia tanto furbo, visto come può venire distorto poi.. :-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 31/07/2020 ore 15.36.52
segnala

@tsunami1998 scrive:
Tu non ne sei a conoscenza.Punto.

L'ho riconosciuto dal primo momento.
E nessuno è stato in grado di dimostrare l'esistenza di tale documento, più volte citato e sbandierato ma mai riportato nella sua integrità e nei timbri a dimostrazione della sua veridicità.
tsunami1998 tsunami1998 31/07/2020 ore 15.37.21 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Le pagine che contengono i suoi articoli non posseggono i requisiti per venire iscritte tra gli atti processuali.

...
Ci fidiamo del fatto che in tale data siano stati siglati tali atti.

E non ce ne facciamo niente delle copie degli atti ufficiali.

Di fatto sei caduto un altra volta nella logorrea.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 31/07/2020 ore 15.39.19
segnala

@tsunami1998 scrive:
Alla luce di questo dato:

Passano poche ore e, seguendo i decreti sicurezza, il ministro dell’Interno firma il divieto di ingresso, transito e sosta nella acque territoriali italiane. Con lui firmano - sempre secondo quanto previsto dai decreti - anche i ministri grillini Danilo Toninelli (Infrastrutture) ed Elisabetta Trenta (Difesa). È l’inizio del braccio di ferro tra governo e Ong.
Chiarissimo.
Non sono stati citati?
Ce lo spiegheranno.

Il documento è stato citato più volte.
Non so a chi è stato mostrato.
E non lo sai nemmeno tu.
Se esiste chi lo possiede può dimostrare la corresponsabilità dei due ministri sopra citati.
Se non esiste si sta parlando di aria fritta.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.