Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

tsunami1998 tsunami1998 31/07/2020 ore 16.01.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Pd e processo a Salvini. Perchè non sono d'accordo.

@pabloesilglorioso : caccia e pesca responsabile sempre.
Che vegani se ne facciano una ragione.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 31/07/2020 ore 16.03.18
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Questo valeva pure durante i processi a Berlusconi? Perché ho letto un po' troppa gente valutare senza aver mai letto mezzo fascicolo.

Non si possono valutare pienamente i procedimenti giudiziari a carico di silvio berlusconi se non si valutano anche le numerose Leggi promulgate durante il loro svolgimento ed atte a depenalizzare o legittimare atti che al momento del loro svolgimento assumevano le caratteristiche di ipotesi di reato.
Tanto per fare un esempio se su una strada con limite di velocità a 60 Kmh procedo a 130 Kmh non divento meno pirata della strada se prima che mi venga inoltrato il relativo verbale il limite di velocità sulla stessa strada viene portato a 150 Kmh.
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 31/07/2020 ore 16.05.29
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

lo so e lo avevo compresobene.

ti ricordo solo la via crucis di Sinisa per aver solo affermsato di essere pro lega.

Benitoilgrande Benitoilgrande 31/07/2020 ore 16.10.14
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

Grazie CUORE pavido e RUFFIANO buonista a OROLOGERIA. Me ne ricorderò a TEMPO debito di cotanta VILTA'...

"Il CORAGGIOSO MUORE una sola volta. Il VILE un POCO ogni giorno"...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/07/2020 ore 18.01.52 Ultimi messaggi
segnala

@Benitoilgrande scrive:
Grazie CUORE pavido e RUFFIANO buonista a OROLOGERIA. Me ne ricorderò a TEMPO debito di cotanta VILTA'...

Mi spieghi questo attacco gratuito, per cortesia?
Sii corretto. Non limitarti alle frasi a effetto.
Benitoilgrande Benitoilgrande 31/07/2020 ore 18.17.07
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

Mi hai cancellato un intervento LEGGERMENTE pepato nei confronti dell'INDEGNO PREGIUDICATO Siculo...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/07/2020 ore 18.23.25 Ultimi messaggi
segnala

@Benitoilgrande : io non ti ho cancellato niente. Sai che ci sono anche moderatori che girano per le stanze dei forum? Ecco. Prima di offendere gratuitamente, ci si informa. Di solito. :-)
excristian1977 excristian1977 31/07/2020 ore 18.25.32 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Ed a quel punto dovrò perdere un po' aprendo la cartella a tuo nome nel mio archivio.

fermo restando che pur eMirko ti ha postato un articolo di giornale (corriere della sera) dove vi è scritto che le firme erano 3 e non solo di salvini

l'ultimo che qui nel forum minacciava di avere cartelle dei vari membri è stato condannato da una Procura della Repubblica italiana per violazione articolo 612-bis oltre ad esser stato bannato dal forum dai gestori per cui evita e ti diffido, visto che affermi di sapere di legge, a cercarmi, nominarmi, commentare i miei post o le mie risposte
20311351
@fiume.sandcreek scrive: Ed a quel punto dovrò perdere un po' aprendo la cartella a tuo nome nel mio archivio. fermo restando che...
Risposta
31/07/2020 18.25.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Antonello.1992 Antonello.1992 31/07/2020 ore 18.26.24
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU al PD è scomodo chi s'oppone all'immigrazione incondizionata. #IoStoConSalvini
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/07/2020 ore 18.28.43 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
l'ultimo che qui nel forum minacciava di avere cartelle dei vari membri è stato condannato da una Procura della Repubblica italiana per violazione articolo 612-bis oltre ad esser stato bannato dal forum dai gestori per cui evita e ti diffido, visto che affermi di sapere di legge, a cercarmi, nominarmi, commentare i miei post o le mie risposte

Quel soggetto aveva anche chiamato persone a te vicine, ricordo. Per cui era pure ossessionato da te ed evidentemente, non stava bene con la testa. Per fortuna ce ne siamo liberati.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.