
In pratica, si vuol processare un Ministro che ha adottato ogni misura concessagli dalla sua carica per perseguire quelli che ha ritenuto fossero gli interessi degli italiani. Che fosse la scelta giusta o errata, ha fatto ciò che era in suo potere e per cui milioni di italiani gli avevano dato il voto alle urne.
Da quando, voler processare scelte votate peraltro a maggioranza è reato? E perché, il M5S che di fatto ha accettato tali scelte, non viene toccato? Perché ora il Pd ci governa?
Salvini non è il mio leader. Ma per un anno è stato anche mio rappresentante, che lo volessi o meno. E il suo operato, giusto o sbagliato che fosse, non lo giudico di fronte a giudici di un tribunale, ma in cabina elettorale. La politica si fa in parlamento e non in magistratura. Gli unici politici da mandarci, sono quelli che tradiscono la patria e fanno l'interesse di altri paesi sfruttando il nostro.
Occhio, perché su questo, chi fa accordi con la Libia e alimenta il traffico di esseri umani, potrebbe avere molte più responsabilità di chi ha solo preso le decisioni che riteneva giuste, in nome del popolo italiano..