Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 04/08/2020 ore 19.05.30
segnala

(Nessuno)Fratelli d'italia.

Quale è il programma elettorale di tale partito?
Quali sono i problemi più importanti da affrontare?
Con quali metodologie intende farlo?
A fronte di quali costi preventivati?
Ed a carico di chi?
nerorosso nerorosso 04/08/2020 ore 19.11.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Fratelli d'italia.

Di programmi ho conosciuto solo quelli scolastici
cozzabella.MI cozzabella.MI 04/08/2020 ore 19.12.47 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : A ME PARE CHE QUESTO GOVERNO di incapaci ad iniziare da CONTE non sappia ciò che sta facendo..L'europa + stata chiara, presto ergo VELOCIZZARSI e trovare progetti, emendamenti...già in recovery arriva fine 2021_ 2022......eD ORA RISTUDIANO IL MES che avevano scartato---Ci prendono x dementi? 650 de lla TASK FORCE di COLAO x un imbranato----RIMEMBRO CHE SIAMO IN DEFLAZIONE con PIL MENO 13 ULTIMISSIMIIIIIII......SE é INCAPACE VIAAAAA
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 04/08/2020 ore 19.13.20
segnala

@etimologico scrive:
Se glielo chiedi sicuro che ti rispondono

L'ho fatto.
Ed ho ricevuto varie risposte.
Ma nessuna consona alle domande che avevo posto.
Come quando chiedi alla stazione a che ora passa un determinato treno e l'impiegato ti risponde che i sedili sono appena stati puliti e quindi non si può portare il cane dentro il vagone.
cozzabella.MI cozzabella.MI 04/08/2020 ore 19.13.22 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 04/08/2020 ore 19.14.46
segnala

@cozzabella.MI scrive:
A ME PARE CHE QUESTO GOVERNO di incapaci ad iniziare da CONTE non sappia ciò che sta facendo..L'europa + stata chiara, presto ergo VELOCIZZARSI e trovare progetti, emendamenti...già in recovery arriva fine 2021_ 2022......eD ORA RISTUDIANO IL MES che avevano scartato---Ci prendono x dementi? 650 de lla TASK FORCE di COLAO x un imbranato----RIMEMBRO CHE SIAMO IN DEFLAZIONE con PIL MENO 13 ULTIMISSIMIIIIIII......SE é INCAPACE VIAAAAA

??????????????????????????????????
nerorosso nerorosso 04/08/2020 ore 19.15.15 Ultimi messaggi
segnala

@cozzabella.MI :
Io sono vecchio ho frequentato la scuola della riforma Gentile
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 04/08/2020 ore 19.17.38
segnala

@nerorosso scrive:
ho frequentato la scuola della riforma Gentile

In quali anni esattamente?
van.io van.io 04/08/2020 ore 19.20.29
segnala

@cozzabella.MI scrive:
@fiume.sandcreek : A ME PARE CHE QUESTO GOVERNO di incapaci ad iniziare da CONTE

Pensa se ci stava Salvini!! :mmm
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 04/08/2020 ore 19.27.10
segnala

@van.io scrive:
Pensa se ci stava Salvini!!

Le cose sarebbero andate meglio.
Con i porti chiusi non ci sarebbe stato coronavirus, l'economia fioriva, gli italiani recatisi all'estero rientravano in Italia per decreto, filo spinato attorno ai campi ROM per sconfiggere i furti, le truffe e l'evasione fiscale, multe salatissime a chi si abbronza troppo per mantenere integro il bagaglio genetico italiano e titoli accademici e professionali riconosciuti esclusivamente su base etnica.
Abrogazione della magistratura quale potere dello stato, cancellazione dei procedimenti penali a carico d imputati selezionati dal premier dotato di pieni poteri e stampa di una valuta nazionale da affiancare all'Euro nei giorni pari ed al Dollaro in quelli dispari.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.