Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Wolf.4r Wolf.4r 05/08/2020 ore 15.04.02
segnala

(Nessuno)RE: Dibattito sui clandestini.

@peeter1 scrive:
il problema e'che mi girano tutto il giorno sera e notte tra i colllioni proprio qui vicino a casa mia e sono veramente troppi,fino a qualche mese fa era una cosa sopportabile,ora l'aria si e' fatta veramente pesante

E non Ŕ niente... qua in emilia addirittura confezionano le casse di acqua e cartaigienica dei discount di 1 euro e le spediscono a peso d' oro in africa dove non ci stanno ne le forniture e ne le fabbriche di carta... e' una situazione opposta dove uno vorrebbe prenderli a calci nel culo e rispedirli nella loro nazione poi vedi che l' europa non gli manda nessun aiuto e sono costretti loro a risolvere per quelli rimasti a zero

E' materia prima che accumulano nei garage dove affittano le case

Ed Ŕ la parte finale dell' immigrazione che si Ŕ stabilita.

Wolf.4r Wolf.4r 05/08/2020 ore 15.09.18
segnala

Un giorno di questi devo mettere la foto di quelli che hanno affittato la casa nella strada di fronte e hanno organizzato un magazzino di spedizioni ....

Fanno dei bancali di cartaigienica e li mandano sicuro al 99% in africa ... roba da pazzi.. acqua detersivi per i piatti... chissÓ che cazzo combinano e' roba da 10 = dieci euro/00 euro a bancale

Una valigetta d' acqua pesa 12 chili quella da 2 x 6 di 1 euro e 20
Wolf.4r Wolf.4r 05/08/2020 ore 15.13.49
segnala

Anche perchŔ non c'e' altra spiegazione...

Se mandassero i soldi farebbero prima e spenderebbero molto meno...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/08/2020 ore 15.17.14 Ultimi messaggi
segnala

@peeter1 scrive:
il problema e'che mi girano tutto il giorno sera e notte tra i colllioni proprio qui vicino a casa mia e sono veramente troppi,fino a qualche mese fa era una cosa sopportabile,ora l'aria si e' fatta veramente pesante

Esattamente a chi ti stai riferendo?
Ai naufraghi?
Ai richiedenti asilo.
Ai rifugiati in attesa di riconoscimento?
Ai clandestini riconosciuti come tali?
O a chi altri?
excristian1977 excristian1977 05/08/2020 ore 16.03.32 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Quanti sono quindi in Italia i clandestini?

troppi
ASGVROMA74 ASGVROMA74 05/08/2020 ore 18.47.02
segnala

@fiume.sandcreek : ALLORA IL NAUFRAGIO Ŕ UN' EVENTO ECCEZIONALE E INASPETTATO... DI UNA IMBARCAZIONE CHE MENTRE ESEGUE OPERAZIONI DI VARIA NATURA SI TROVA IN UNA TEMPESTA O PEGGIO AFFONDA PER AVER COLPITO QUALCOSA CHE NE PROCURA UN DANNO IRREPARABILE.
QUELLO A CUI FAI RIFERIMENTO TE Ŕ INVECE UN TRAGHETTAMENTO SISTEMATICO DI GENTE CHE DA UNA COSTA, ABUSIVAMENTE, CERCA DI GIUNGERE IN ITALIA NON AVENDO ALCUN DIRITTO E NESSUNA NORMATIVA DI LEGGE.
LA SISTEMATICITÓ DI QUESTI SPOSTAMENTI ANNULLANO ASSOLUTAMENTE LA DEFINIZIONE DI NAUFRAGO..DA TE MENZIONATA ALL' INIZIO..ESSENDO QUEST' ULTIMO EVENTO INASPETTATO E NON SISTEMATICO
IN PAROLE POVERE IL TUO PAPIRO Ŕ UNA MENATA PAZZESCA...
LO STESSO NORDIO HA GIÓ SMENTITO LE TUE BALLE...
NON VORREI CONTINUARE A FARE L' INSEGNANTE DI SOSTEGNO...NON NE HO VOGLIA
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/08/2020 ore 18.50.53 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
troppi

Due o tre infarti sono troppi.
Due o tre Euro in tasca non sono troppi.
Due mogli o due mariti sono troppi.
Per chi se le pu˛ permettere due amanti non sono troppe.
Due incidenti nello stesso giorno sono troppi.
Due automobili in garage non sono troppe.

Come vedi il concetto di troppi Ŕ soggettivo.
A livello matematico a quale numero dovrebbe riferirsi?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/08/2020 ore 18.54.01 Ultimi messaggi
segnala

@ASGVROMA74 scrive:
ALLORA IL NAUFRAGIO Ŕ UN' EVENTO ECCEZIONALE E INASPETTATO... DI UNA IMBARCAZIONE CHE MENTRE ESEGUE ALCUNE OPERAZIONI SI TROVA IN UNA TEMPESTA O PEGGIO AFFONDA PER AVER COLPITO QUALCOSA CHE NE PROCURA UN DANNO IRREPARABILE.
QUELLO A CUI FAI RIFERIMENTO TE Ŕ INVECE UN TRAGHETTAMENTO SISTEMATICO DI GENTE CHE DA UNA COSTA ABUSIVAMENTE CERCA DI GIUNGERE IN ITALIA NON AVENDO ALCUN DIRITTO E NESSUNA NORMATIVA DI LEGGE.
LA SISTEMATICITÓ DI QUESTI SPOSTAMENTI ANNULLANO ASSOLUTAMENTE LA DEFINIZIONE DI NAUFRAGO..DA TE MENZIONATA ALL' INIZIO..ESSENDO QUEST' ULTIMO EVENTO INASPETTATO E NON SISTEMATICO
IN PAROLE POVERE IL TUO PAPIRO Ŕ UNA MENATA PAZZESCA...
LO STESSO NORDIO HA GIÓ SMENTITO LE TUE BALLE...
NON VORREI CONTINUARE A FARE L' INSEGNANTE DI SOSTEGNO...NON NE HO VOGLIA