Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 15/08/2020 ore 17.05.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Boom del FATTOQUOTIDIANO!

La petizione online sulla piattaforma Change.org richiesta da FQ, per rivelare i nomi dei furbetti del bonus delle partite iva, ha superato le 50.000 firme. Non appena il direttore INPS Tridico avrà il via libera dal Garante della Privacy, il Fatto quotidiano sarà il primo giornale ad avere l'esclusiva di pubblicare tutti i nomi non solo dei parlamentari. Così gli elettori avranno un valido strumento per decidere chi votare alle prossime elezioni.
8604966
La petizione online sulla piattaforma Change.org richiesta da FQ, per rivelare i nomi dei furbetti del bonus delle partite iva,...
Discussione
15/08/2020 17.05.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Antonello.1992 Antonello.1992 15/08/2020 ore 17.45.24 Ultimi messaggi
agos.62 agos.62 15/08/2020 ore 17.47.00 Ultimi messaggi
agos.62 agos.62 15/08/2020 ore 17.50.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Boom del FATTOQUOTIDIANO!

@patriotaCAMICIANERA scrive:
Anche STASERA hai trovato l'ispirazione per la

Sono fatti non pugnette! :-)))
patriotaCAMICIANERA patriotaCAMICIANERA 15/08/2020 ore 17.52.13
segnala

@agos.62 :

Avevo CAPITO che te ne intendevi :-w :-w :-w ...
agos.62 agos.62 15/08/2020 ore 18.45.38 Ultimi messaggi
segnala

hai dimenticato SODALE

Sodale è inappropriato nel mio ultimo post, ma se ci sarà l'occasione lo metterò senz'altro. Non vedo quando la sarda mi ha dato " ceffoni", ma comunque mi sta dicendo che lei non è in grado di difendersi da solo?
agos.62 agos.62 15/08/2020 ore 19.11.00 Ultimi messaggi
segnala

come quando ha cominciato a SFOTTERTI prima sullo stupido e RIDICOLMENTE ripetuto Sallusti e friends e poi su SODALI, appunto

Queste me le sono perse, mi attaccate in tanti e qualcosa mi può sfuggire.Io francamente non ci vedo niente di ridicolo, Sallusti &friends è una sigla che indica la stampa per lo più di destra che scrive solo bufale, sodale è un sostantivo significa compagno.
eaccabbadda eaccabbadda 15/08/2020 ore 21.16.22 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
La petizione online sulla piattaforma Change.org richiesta da FQ, per rivelare i nomi dei furbetti del bonus delle partite iva, ha superato le 50.000 firme. Non appena il direttore INPS Tridico avrà il via libera dal Garante della Privacy, il Fatto quotidiano sarà il primo giornale ad avere l'esclusiva di pubblicare tutti i nomi non solo dei parlamentari. Così gli elettori avranno un valido strumento per decidere chi votare alle prossime elezioni.

stai dicendo che il fatto quotidiano ha stipulato un contratto con l'inps per avere l'esclusiva della pubblicazione dei nomi?
:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
20317566
@agos.62 scrive: La petizione online sulla piattaforma Change.org richiesta da FQ, per rivelare i nomi dei furbetti del bonus...
Risposta
15/08/2020 21.16.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
eaccabbadda eaccabbadda 15/08/2020 ore 21.19.46 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Non vedo quando la sarda mi ha dato " ceffoni", ma comunque mi sta dicendo che lei non è in grado di difendersi da solo?

quando ti rivolgi a me mi citi senza fare il coniglio
ho segnalato il post dove parli di lobotomizzati
20317568
@agos.62 scrive: Non vedo quando la sarda mi ha dato " ceffoni", ma comunque mi sta dicendo che lei non è in grado di difendersi...
Risposta
15/08/2020 21.19.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 15/08/2020 ore 21.31.08
segnala

@patriotaCAMICIANERA :

grande..... :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
agos.62 agos.62 16/08/2020 ore 00.17.55 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
stai dicendo che il fatto quotidiano ha stipulato un contratto con l'inps per avere l'esclusiva della pubblicazione

Come al solito capisce fischi per fiaschi, ha indetto una petizione quindi il primo a pubblicare i nomi sarà FQ.
agos.62 agos.62 16/08/2020 ore 00.21.18 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
ho segnalato il post dove parli di lobotomizzati

Segnala questo mentre invece i post di tesdrunzo e qualche altro pieni zeppi di insulti li lascia? E sarei io il coniglio?
pabloyglorioso pabloyglorioso 16/08/2020 ore 01.55.46
segnala

@agos.62 :

;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-(

:haha :haha :haha
1965spiritolibero 1965spiritolibero 16/08/2020 ore 02.42.31 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:

chissa' quanti si son beccati il bonus che non gli aspettava.diciamo normale in un paese come l'italia dove questi reati non son puniti con la galera altrimenti supereremmo pure gli USA come numero di detenuti.
20317638
@agos.62 scrive: La petizione online sulla piattaforma Change.org richiesta da FQ, per rivelare i nomi dei furbetti del bonus...
Risposta
16/08/2020 2.42.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/08/2020 ore 09.55.22 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico scrive:
E quali garanzie gli ha dato travaglio? Perché per dare 4 milioni di euro bisogna guadagnarne tanti, ma tanti tanti.

Dipende quanto ha guadagnato (dal 2009 ad oggi) in borsa la società SEIF S.p.A. di cui il pacco q. è il maggior azionista.

https://www.borsaitaliana.it/borsa/azioni/aim-italia/scheda/IT0005353484.html?lang=it

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/08/2020 ore 09.58.31 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Non appena il direttore INPS Tridico avrà il via libera dal Garante della Privacy, il Fatto quotidiano sarà il primo giornale ad avere l'esclusiva di pubblicare tutti i nomi non solo dei parlamentari.

L'ha già data e i nomi sono stati scritti e divulgati da repubblica che, guarda caso, ha scelto i leghisti che sono, per ora, 8 e un nome appartiene al PD.

Davvero pensa che io abbocchi ai nomi che travaglio sceglie di scrivere sul suo pacco??
Perchè nessuno mi assicura della scelta dei nomi: tu sì, tu no, tu no, tu sei leghista? Allora sì !
20317669
@agos.62 scrive: Non appena il direttore INPS Tridico avrà il via libera dal Garante della Privacy, il Fatto quotidiano sarà il...
Risposta
16/08/2020 9.58.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 16/08/2020 ore 10.05.14 Ultimi messaggi
segnala

IL VERO BOOM DEL FATTO E QUELLO DELLE VENDITE NEGATIVE...TRA POKO SARA L'UNIKO A KOMPRARSI IL SUO GIORNALINO MARKETTONE
20317670
IL VERO BOOM DEL FATTO E QUELLO DELLE VENDITE NEGATIVE...TRA POKO SARA L'UNIKO A KOMPRARSI IL SUO GIORNALINO MARKETTONE
Risposta
16/08/2020 10.05.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/08/2020 ore 10.07.43 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

Ieri era il PD da voi perseguitato :-))) (lascio perdere il berlusca al quale gli hanno sondato persino i mutandoni)

Alla fine, lo Stato ha pagato. La caccia di Palazzo Chigi al patrimonio immobiliare dei Ds non ha evidentemente dato frutti e la presidenza del Consiglio nei giorni scorsi ha dovuto versare 107 milioni di euro (pubblici) alle banche creditrici della vecchia gestione dell’Unità. E secondo il Corriere della Sera, che riporta la notizia, mancano ancora all’appello 18 milioni dovuti alla Sga: la “società per la gestione delle attività” costituita vent’anni fa per salvare il Banco di Napoli, a differenza degli altri istituti, non ha infatti rivendicato il dovuto.

Il motivo per cui i contribuenti hanno dovuto ripianare il buco del quotidiano fondato da Antonio Gramsci, tornato in edicola a giugno dopo l’ennesimo salvataggio, è presto detto: una legge varata nel 1998 dal governo Prodi ha introdotto la garanzia statale sui debiti dei giornali di partito.

I Democratici di sinistra, ricorda il quotidiano di via Solferino, si erano accollati l’esposizione bancaria de L’Unità. Ma sono rimasti da pagare 125 milioni.
E nel frattempo nel 2007, al momento della nascita del Pd, l’allora tesoriere Ds Ugo Sposetti ha provveduto a blindare in 57 fondazioni locali il patrimonio immobiliare ereditato dall’ex Pci mettendolo al sicuro dalle rivendicazioni dei creditori.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2015/11/09/lunita-pagati-con-soldi-pubblici-i-107-milioni-di-debiti-della-vecchia-gestione/2203108/

E' stata cancellata la tal legge del 1998? Non credo che il pacco non abbia beneficiato di quella leggiucola. ;-)

Oggi è la Lega da perseguire e... i 49 mln di euro rubbati dal selfini??? :mmm
Lei ha sempre tra le dita prove che provano quanto sono ladri e disonesti gli altri, wow.... mejio del mago otelma lei è !

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/08/2020 ore 10.14.30 Ultimi messaggi
segnala

@PRATOAZZURRO :

se sommassimo i 107 milioni di euro donati all'Unità
i 44 mln di penati
i 415 mln spariti nella ASL di Massa (notizia sempre dal pacco)
i 200 mln della regione Lazio per la vendita di un palazzo... scomaparsi
i 13 mln di euro (per il pacco sono 11) sparsi per l'acquisto di mascherine mai ricevute
I 7 mln di euro per l'acquisto di ventilatori polmonari... mai arrivati alla regione Toscana e........

che altro che non sappiamo ???

In confronto, i 49 mln della Lega sono bruscolini dati agli allocchi.

20317672
@PRATOAZZURRO : se sommassimo i 107 milioni di euro donati all'Unità i 44 mln di penati i 415 mln spariti nella ASL di Massa...
Risposta
16/08/2020 10.14.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 16/08/2020 ore 10.39.24
segnala

@c.ioccolatino111 :

errata corrige, pennati si è inculato 44.5 milioni di euro. come da sentenza.

luzi 25 milioni di euro.

la unità 107 milioni di euro di buco.

oltre alle case di enti aggratis.

e non dimenticarti l'aereo del pajasso fiorentino dell'ovo e la negra con l'ocio bendato. l'air force renzi..

naturalmente notizie molto scomode.

abdul mohamed sarà paonazzo e il rossetto si sbiadisce...
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/08/2020 ore 10.41.54 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
errata corrige, pennati si è inculato 44.5 milioni di euro. come da sentenza.

eddai, cosa vuoi che siano 500mila in più o in meno quando Salvini, (per gli allocchi) si è pappato 49 mln di euro ?? ;-)
20317677
@pabloyglorioso scrive: errata corrige, pennati si è inculato 44.5 milioni di euro. come da sentenza. eddai, cosa vuoi che siano...
Risposta
16/08/2020 10.41.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/08/2020 ore 10.44.20 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso :

cmq, le prove del ladrocinio le ha tutte in mano agos. :-)))
pabloyglorioso pabloyglorioso 16/08/2020 ore 10.46.05
segnala

@c.ioccolatino111 :

agos non è attendibile.

sostiene che il TAR non è un tribunale...

:many :many :many
THAMIEL333 THAMIEL333 16/08/2020 ore 11.19.29 Ultimi messaggi
THAMIEL333 THAMIEL333 16/08/2020 ore 11.23.06 Ultimi messaggi
segnala

IL FATO QUOTIDIANO IL GIORNALE DEI 5 STELLE
eaccabbadda eaccabbadda 16/08/2020 ore 12.00.48 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Come al solito capisce fischi per fiaschi, ha indetto una petizione quindi il primo a pubblicare i nomi sarà FQ.

Non appena il direttore INPS Tridico avrà il via libera dal Garante della Privacy, il Fatto quotidiano sarà il primo giornale ad avere l'esclusiva di pubblicare tutti i nomi non solo dei parlamentari.

però sono io che ho preso fischi per fiaschi
:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
20317701
@agos.62 scrive: Come al solito capisce fischi per fiaschi, ha indetto una petizione quindi il primo a pubblicare i nomi sarà FQ....
Risposta
16/08/2020 12.00.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 16/08/2020 ore 12.08.39 Ultimi messaggi
segnala

@T.erisdrum0 scrive:
ormai siamo alla follia..... questi pentapagliacci si inventano balle colossali e le spacciano per verità assolute ahahahha

la follia è tutta sua perchè ha letto questo articolo e ha capito aglio per cipolla

Bonus 600 euro, oltre 60mila firme per la petizione de Il Fatto Quotidiano: fuori i nomi dei politici che lo hanno chiesto
Il Fatto Quotidiano ha inviato una lettera al presidente dell’Istituto di previdenza, Pasquale Tridico: "È diritto di chi scrive - scrive il direttore Marco Travaglio - divulgare le generalità di politici che hanno ritenuto di formulare la richiesta ed è diritto di ogni cittadino conoscerle, al fine di potersi meglio determinare quando esprimerà il proprio voto"
Oltre 50mila persone hanno deciso di firmare la petizione lanciata da Il Fatto Quotidiano per chiedere all’Inps di rendere noti i nomi dei 5 deputati che hanno chiesto il bonus da 600-1000 euro per le partite Iva in difficoltà durante il lockdown, pur guadagnando oltre 12mila euro netti al mese. Il Fatto Quotidiano ha inviato una lettera al presidente dell’Istituto di previdenza, Pasquale Tridico: “È diritto di chi scrive – scrive il direttore Marco Travaglio – divulgare le generalità di politici che hanno ritenuto di formulare la richiesta ed è diritto di ogni cittadino conoscerle, al fine di potersi meglio determinare quando esprimerà il proprio voto”.

FUORI I NOMI – CLICCA QUI PER FIRMARE LA PETIZIONE

Già in passato l’Autorità garante per la protezione dei dati personali aveva stabilito che i dati anagrafici dei soggetti beneficiari del bonus “possono essere chiesti e ottenuti da chi abbia un interesse legittimo ad accedere ad essi”. Interesse che nel caso dei 5 deputati – e di oltre 2mila tra politici regionali e locali – si manifesta “nell’esercizio del diritto di cronaca” per poter “informare compiutamente i lettori”.
Anche il Garante per la protezione dei dati personali è intervenuto ufficialmente sul caso dei deputati e consiglieri regionali che hanno ottenuto il bonus 600 euro per le partite Iva spiegando che “la privacy non è d’ostacolo alla pubblicità dei dati relativi ai beneficiari del contributo laddove, come in questo caso, da ciò non possa evincersi, in particolare, una condizione di disagio economico-sociale dell’interessato”.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/08/11/bonus-600-euro-oltre-60mila-firme-per-la-petizione-de-il-fatto-quotidiano-fuori-i-nomi-dei-politici-che-lo-hanno-chiesto/5896955/
l'articolo è dell'11 agosto, tridico ha fatto l'audizione il 14 e sappiamo tutti com'è andata, basta leggere l'editoriale di travaglio
Dasein1960 Dasein1960 16/08/2020 ore 12.47.02 Ultimi messaggi
segnala

Dopo 20 anni che nn compravo giornali
da qualche settimana compro il fatto quotidiano
manco lo leggo. L0 faccio per puro interesse mio e della parte
pabloinglorioso pabloinglorioso 16/08/2020 ore 13.43.15
segnala

@T.erisdrum0 :

:haha :haha :haha :clap :clap :clap :clap :clap :clap
Dasein1960 Dasein1960 16/08/2020 ore 13.55.20 Ultimi messaggi
segnala

@T.erisdrum0 scrive:
azzo !!!! che notiziona

Certo che in questo posto di cui tu
sei diventato vessillo di maggioranza
si preferirebbe sapere a che ora è andato
al cesso salvini
peeter1 peeter1 16/08/2020 ore 14.10.40 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
cmq, le prove del ladrocinio le ha tutte in mano agos

e il suo pacco
pabloinglorioso pabloinglorioso 16/08/2020 ore 14.33.11
segnala

@patriotaCAMICIANERA :

caro camerata....e chi se ne frega del porcaro o del tricheto abdul.....

sono tutto preso nel leggere msarco, l'ex braccio destro del grillo in motorino....

adesso voglio proprio vedere la magistratrura.

altro che rispetto....per questa magistratura deviata...palamara, il troyan, adesso marco, prima ancora Vittorio...
agos.62 agos.62 16/08/2020 ore 14.41.19 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
sarà il primo giornale ad avere l'esclusiva di pubblicare tutti i nomi non solo dei parlamentari.

Non ci crede? Bene vedremo chi pubblicherà l'elenco di tutti i nomi.
agos.62 agos.62 16/08/2020 ore 14.48.15 Ultimi messaggi
segnala

Mi raccomando grullotto

Cancello il suo post, le ricordo che questo è il mio 3d non accetto insulti. Se vuole dialogare con me usi un linguaggio civile
20317762
@patriotaCAMICIANERA scrive: Mi raccomando grullotto Cancello il suo post, le ricordo che questo è il mio 3d non accetto insulti....
Risposta
16/08/2020 14.48.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloinglorioso pabloinglorioso 16/08/2020 ore 14.48.48
segnala

@agos.62 :

agos.62 agos.62 16/08/2020 ore 14.52.24 Ultimi messaggi
segnala

Davvero pensa che io abbocchi ai nomi che travaglio sceglie di scrivere

Infatti sarei sorpreso che finalmente apre gli occhi alla verità , comunque la speranza non muore mai...
pabloinglorioso pabloinglorioso 16/08/2020 ore 14.54.04
segnala

@agos.62 :

hai letto Marco....aahahahahahahahahahahahhahhaah

vi devono sbattere nelle vecchie galee romane o fenicie....altro che 41 bis....
agos.62 agos.62 16/08/2020 ore 14.57.12 Ultimi messaggi
segnala

@T.erisdrum0 scrive:
quindi se io organizzo una petizione contro trump sarò il primo a rendere noto l'esito delle elezioni presidenziali americane?

Azz che paragone azzeccato...! :hoho
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/08/2020 ore 14.58.53 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Infatti sarei sorpreso che finalmente apre gli occhi alla verità ,

quale verità :mmm
la sua o quella di travaglio ? :haha:haha
agos.62 agos.62 16/08/2020 ore 15.01.15 Ultimi messaggi
segnala

quale verità
la sua o quella di travaglio ?

Cara signora, settembre arriverà...
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/08/2020 ore 15.02.24 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

e pure ottobre, novembre e dicembre...

buon 2021 ! :batacin

pabloinglorioso pabloinglorioso 16/08/2020 ore 15.06.31
segnala

@c.ioccolatino111 :

:many :many :many :many :many :many

hai letto di marco ex braccio destro di grillo il fondator?

diventano pazzi.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/08/2020 ore 15.06.47 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
settembre arriverà...

che succede? Per caso a settembre il pacco scriverà ad elencare tutti i nomi dei deputati ecc., i quali si sono ignominiosamente appropriati dei 600 euro e ovviamente sono TUTTI leghisti??

Mi rammenta un altro elenco...
questo :-)))

https://pt-br.facebook.com/beppegrillo.it/videos/lelenco-di-tutti-gli-indagati-pd-in-italia-armatevi-di-pazie/10153396446601545/

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/08/2020 ore 15.07.40 Ultimi messaggi
segnala

@pabloinglorioso scrive:
hai letto di marco ex braccio destro di grillo il fondator?

No.
Probabile sia il solito traditore e raccontaballe alla sallusti&friend :-)))
20317793
@pabloinglorioso scrive: hai letto di marco ex braccio destro di grillo il fondator? No. Probabile sia il solito traditore e...
Risposta
16/08/2020 15.07.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 16/08/2020 ore 15.08.25 Ultimi messaggi
pabloinglorioso pabloinglorioso 16/08/2020 ore 15.11.11
segnala

@c.ioccolatino111 :

leggi, leggi..ho messo un post copiato integralmente.....

una cosa sconvolgente.

sinisterki e komu, cessi dell'odio e stalle nelle fogne dalla vergogna.

non è che tutti sono traditori.

sapevamo di ciro grillo e paparino da un intervento alla camera
intervento dell' On. Vittorio Sgarbi.

adesso è galera sicura.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/08/2020 ore 15.13.12 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

cmq, devo ammettere che come raccoglitori di firme... siete unici ;-)

ora siete a 60mila firme per conoscere i nomi di tutti i leghisti e poi fare la vostra propaganda per il PD alle prossime elezioni regionali e comunali ma soprattutto, per fare una bella réclame referendaria.
20317799
@agos.62 : cmq, devo ammettere che come raccoglitori di firme... siete unici ;-) « immagine » ora siete a 60mila per conoscere i...
Risposta
16/08/2020 15.13.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
agos.62 agos.62 16/08/2020 ore 15.16.10 Ultimi messaggi
segnala

conoscere i nomi di tutti i leghisti e poi fare la vostra propaganda

Coda di paglia eh...vede che anche lei non è certa dell' onestà della lega, mi chiedo cosa la vota a fare?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/08/2020 ore 15.19.20 Ultimi messaggi
segnala

@pabloinglorioso scrive:
Vittorio Sgarbi.

Vittorio non viene preso in considerazione.
Piuttosto, la destra dovrebbe imitare la sinistra... rendere pan per focaccia e iniziare a fare pubblicità su come e perchè la faccenda del piccolo ciro non è stata messa alla berlina come furono messe alla berlina quella dei due carabinieri accusati di aver violentato le due studentesse americane.. ricordi? E altri due tizi... i due ex militanti di Casapound accusati di avere violentato nell'aprile scorso una donna di 36 anni in un pub del capoluogo della Tuscia.

Due pesi e due misure anche quando si tratta di reati e chi li commette.

honestà, honestà... non sta più qua !!!
20317801
@pabloinglorioso scrive: Vittorio Sgarbi. Vittorio non viene preso in considerazione. Piuttosto, la destra dovrebbe imitare la...
Risposta
16/08/2020 15.19.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/08/2020 ore 15.20.21 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Coda di paglia

la sua, è talmente evidente da doverla ogni 3x2 tagliare ;-)
pabloinglorioso pabloinglorioso 16/08/2020 ore 15.27.33
segnala

@c.ioccolatino111 :

esatto...anzi servirebbe molto di più.

vediamo domani il cesso quotidiano se pubblica marco....
agos.62 agos.62 16/08/2020 ore 15.30.47 Ultimi messaggi
segnala

Vittorio non viene preso in considerazione.

È vero anche i destricoli si vergognano di lui.
pabloinglorioso pabloinglorioso 16/08/2020 ore 15.32.38
segnala

@agos.62 :

parli per lei, marco e ciro.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/08/2020 ore 15.33.02 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
È vero anche i destricoli si vergognano di lui.

ordunque voi? :-)))
agos.62 agos.62 16/08/2020 ore 15.34.25 Ultimi messaggi
segnala

@pabloinglorioso scrive:
vediamo domani il fatto quotidiano se pubblica marco....

È possibile, smascherano diverse bufale.
pabloinglorioso pabloinglorioso 16/08/2020 ore 15.37.42
segnala

@agos.62 :

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/08/2020 ore 15.39.01 Ultimi messaggi
segnala

@pabloinglorioso scrive:
leggi, leggi..ho messo un post copiato integralmente.....

mi sono persa qualcosa?

Pensa invece ai ricavi per 230mila euro dal web del grillo. Chissà se stavolta le tasse le versa all'erario tutte, tutte? ;-)

Conti in attivo per la "Beppegrillo Srl", la società del confondatore M5S Beppe Grillo, nata nel 2017, che opera nel settore dei portali web e gestisce, in particolare, il blog del comico genovese dopo il divorzio dalla Casaleggio Associati.

Spulciando il bilancio della "Beppegrillo Srl", che ha sede a Genova e vede Grillo nelle vesti di socio unico, si scopre che la società ha un «capitale investito» di poco più di 131mila euro. A fronte di un patrimonio netto di 73mila 248 euro, i debiti sono stimati in 45mila 828 euro di cui 2.276 verso i fornitori e 43mila 552 euro di carattere tributario.

https://www.ilmessaggero.it/politica/beppe_grillo_societa_m5s_casaleggio-4730231.html
pabloinglorioso pabloinglorioso 16/08/2020 ore 15.47.49
segnala

@agos.62 :

i nodi stanno venendo al pettine.

si ricordi di Roma e lo striscione con stampigliato " VERME" adesso marco....

szarà un diluvio.

vedervi in galera e frognare sarà fantastico.

io ballerò in piazza, e non solo io.
excristian1977 excristian1977 16/08/2020 ore 15.49.46 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:

se io fossi un parlamentare o consigliere regionale che ha preso questi soldi in modo legale e fossi sputtanata sui media denuncerei tridico ed i giornalisti facendogli passare molte grane

motalmente che abbiano preso questi soldi è sbagliato
legalmente è tutto legale

per cui tridico non deve dire nulla
20317821
Risposta
16/08/2020 15.49.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
agos.62 agos.62 16/08/2020 ore 16.26.43 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
io fossi un parlamentare o consigliere regionale che ha preso questi soldi in modo legale e fossi sputtanata sui media denuncerei tridico ed i giornalisti facendogli passare molte grane

Infatti Tridico attende il parere ufficiale del Garante della Privacy che comunque si è già espresso in modo informale con parere positivo. E quindi parlamentari e consiglieri non potranno contestare un bel niente.
excristian1977 excristian1977 16/08/2020 ore 18.45.24 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
@excristian1977 scrive:
io fossi un parlamentare o consigliere regionale che ha preso questi soldi in modo legale e fossi sputtanata sui media denuncerei tridico ed i giornalisti facendogli passare molte grane

Infatti Tridico attende il parere ufficiale del Garante della Privacy che comunque si è già espresso in modo informale con parere positivo. E quindi parlamentari e consiglieri non potranno contestare un bel niente.

ma dato che dare ai media il mio nome comporterebbe poi sui social ad insulti gratuiti da parte dei fenomeni della tastiera, stai tranquillo che ti rovinerei a livello penale e ti sputtanerei a livello mediatico qualora ci fossero gli estremi tipo dire che sei cornuto o che tradisci la moglie

questi hanno preso i soldi in modo legale, non li hanno rubati, non hanno truffato lo stato
semmai dicano i nomi di ha concepito una norma che non prevedesse questo caso come non ha previsto i casi di tutte le partite iva che hanno lavorato come da dpcm ma che pure loro hanno goduto di questi 600 euro, panettieri in primis
20317862
@agos.62 scrive: @excristian1977 scrive: io fossi un parlamentare o consigliere regionale che ha preso questi soldi in modo...
Risposta
16/08/2020 18.45.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
agos.62 agos.62 16/08/2020 ore 18.50.31 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
stai tranquillo che ti rovinerei a livello penale e ti sputtanerei a livello mediatico qualora ci fossero gli estremi tipo dire che sei cornuto o che tradisci la moglie

Che c'entra l'Inps semmai dovrebbe denunciare gli autori degli insulti. Il bonus era destinato a chi era in difficoltà non a chi prende decine di migliaia di euro di stipendio.
pabloinglorioso pabloinglorioso 16/08/2020 ore 18.54.00
segnala

@excristian1977 :

è tutto legale....accattoni e miserabili senz'altro.

ma tutto è legale e questi pretendono di metterli alla gogna e al pubblico ludibrio.

ma cosa hanno nel sangue sta gente?
excristian1977 excristian1977 16/08/2020 ore 18.56.12 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
@excristian1977 scrive:
stai tranquillo che ti rovinerei a livello penale e ti sputtanerei a livello mediatico qualora ci fossero gli estremi tipo dire che sei cornuto o che tradisci la moglie

Che c'entra l'Inps semmai dovrebbe denunciare gli autori degli insulti. Il bonus era destinato a chi era in difficoltà non a chi prende decine di migliaia di euro di stipendio.

istigazione a delinquere
divulgazione di dati personali

se io andassi dai tuoi vicini a dire che sei invento, un pedofilo, e questi te menano
loro sono colpevoli di averti menato io di averli istigati a menarti dicendogliche sei un pedofilo
20317869
@agos.62 scrive: @excristian1977 scrive: stai tranquillo che ti rovinerei a livello penale e ti sputtanerei a livello mediatico...
Risposta
16/08/2020 18.56.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
excristian1977 excristian1977 16/08/2020 ore 18.57.26 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
@excristian1977 scrive:

il bonus era destinato a tutte le partite iva nonalle sole partite iva in difficoltà
20317872
@agos.62 scrive: @excristian1977 scrive: stai tranquillo che ti rovinerei a livello penale e ti sputtanerei a livello mediatico...
Risposta
16/08/2020 18.57.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
agos.62 agos.62 16/08/2020 ore 19.03.55 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
istigazione a delinquere
divulgazione di dati personali

Le ripeto che non c'è violazione della privacy, i cittadini hanno diritto di sapere i nomi per regolarsi su chi votare. Se poi qualcuno li insulta parlamentari e consiglieri potranno tranquillamente adire le vie legali contro queste persone.Io non mi sognerei mai di insultarli perché so che potrei essere querelato, però come cittadino esigo la trasparenza di chi ricopre incarichi pubblici e decidere se continuare a votarli o no.
agos.62 agos.62 16/08/2020 ore 19.19.41 Ultimi messaggi
segnala

@T.erisdrum0 :
Se non lo ha ancora capito continuerò a cancellare i suoi post finché non adotterà un linguaggio civile e mi riferisco agli insulti non alle cazzate che contengono.
agos.62 agos.62 16/08/2020 ore 19.25.03 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
bonus era destinato a tutte le partite iva nonalle sole partite iva in difficoltà

Su questo ci sono delle discussioni in corso perché in realtà i parlamentari hanno anche una previdenza diversa dall'inps, per questo l'antifrode li ha segnalati. Detto questo comunque va da sé che è eticamente scorretto prenderlo per uno che non ha problemi economici.
agos.62 agos.62 16/08/2020 ore 19.31.59 Ultimi messaggi
segnala

@T.erisdrum0 scrive:
cancellerai perchè ti inchiodo sistematicamente alla tua stupidità ahahhaah

Glielo ho detto più volte delle sue sciocchezze fottesega a nessuno ormai, e lascerei tutti i post che mette se solo togliesse gli insulti.
Riservi il suo linguaggio triviale ai suoi SODALI
eaccabbadda eaccabbadda 16/08/2020 ore 20.58.14 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:

ma tu ti rendi conto che quello che dici è gravissimo soprattutto per tridico e il pacco quotidiano?
ti rendi conto che stai dicendo che il pacco fa l'accordo con l'inps per avere i nomi in esclusiva?
ma soprattutto ti rendi conto che questo lo dici tu e non lo dice il pacco perchè passerebbe guai molto seri? ti ho pure incollato l'articolo dove NON C'è TRACCIA DI QUESTO FANTMATICO ACCORDO PER L'ESCLUSIVA
ci arrivi o no?.
vedrai che nessun nome salterà fuori
i 3 miserabili sono già sospesi dai rispettivi partiti.
fine della fiction 600 euro
20317920
@agos.62 scrive: Non ci crede? Bene vedremo chi pubblicherà l'elenco di tutti i nomi. ma tu ti rendi conto che quello che dici è...
Risposta
16/08/2020 20.58.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
agos.62 agos.62 17/08/2020 ore 00.05.03 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
ma tu ti rendi conto che quello che dici è gravissimo

Affatto, legga FQ e capirà. Ci sono altri articoli che lo spiegano meglio ma bisogna abbonarsi per leggerli.

agos.62 agos.62 17/08/2020 ore 11.34.49 Ultimi messaggi
segnala

@T.erisdrum0 scrive:
non se ne rende affatto conto

Se eacca si sbaglia io che ci posso fare? So bene che è cocciuta ed è inutile insistere.
eaccabbadda eaccabbadda 17/08/2020 ore 11.46.34 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Affatto, legga FQ e capirà. Ci sono altri articoli che lo spiegano meglio ma bisogna abbonarsi per leggerli.

allora tu che sei sicuramente abbonato sei in grado di incollare qui gli articoli o l'articolo o la parte dell'articolo che parla dell'accordo fra inps e pacco sull'esclusiva.
aspetto di leggere
20318044
@agos.62 scrive: Affatto, legga FQ e capirà. Ci sono altri articoli che lo spiegano meglio ma bisogna abbonarsi per leggerli....
Risposta
17/08/2020 11.46.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 17/08/2020 ore 11.51.21 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Se eacca si sbaglia io che ci posso fare? So bene che è cocciuta ed è inutile insistere.

se tu non posti le prove di questo accordo, che conosci solo tu, perchè mai sbaglio io?
posta qui la parte dove si cita dell'accordo tra inps e pacco quotidiano.Sono pronta a ricredermi ma devo leggerlo dal pacco quotidiano non da te
20318050
@agos.62 scrive: Se eacca si sbaglia io che ci posso fare? So bene che è cocciuta ed è inutile insistere. se tu non posti le...
Risposta
17/08/2020 11.51.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
eaccabbadda eaccabbadda 17/08/2020 ore 11.53.38 Ultimi messaggi
segnala

@T.erisdrum0 scrive:
NO! non se ne rende affatto conto

mentre aspetto queste prove dell'accordo ho mandato lo screen shot a peter gomez su twitter
:haha
20318053
@T.erisdrum0 scrive: NO! non se ne rende affatto conto mentre aspetto queste prove dell'accordo ho mandato lo screen shot a peter...
Risposta
17/08/2020 11.53.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
socrate666 socrate666 17/08/2020 ore 12.49.32 Ultimi messaggi
agos.62 agos.62 17/08/2020 ore 13.29.37 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
mentre aspetto queste prove dell'accordo ho mandato lo screen shot a peter gomez su twitter

Ah bene, allora glielo chiarirà lui.
eaccabbadda eaccabbadda 17/08/2020 ore 13.34.43 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Ah bene, allora glielo chiarirà lui.

sei tu che devi farci vedere l'articolo che racconta dell'accordo tra inps e pacco
che aspetti? lo stai ancora cercando ?
agos.62 agos.62 17/08/2020 ore 13.37.55 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :
Le do solo il titolo, se vuole approfondire si abboni.

L'AVVOCATO CATERINA MALAVENDA
“In 30 giorni dovrà darli tutti al Fatto, inclusi i consiglieri”
di Lorenzo Giarelli
pabloinglorioso pabloinglorioso 17/08/2020 ore 13.37.58
segnala

agos si è incartato...

amen.
agos.62 agos.62 17/08/2020 ore 13.50.44 Ultimi messaggi
eaccabbadda eaccabbadda 17/08/2020 ore 13.51.15 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Le do solo il titolo, se vuole approfondire si abboni.L'AVVOCATO CATERINA MALAVENDA“In 30 giorni dovrà darli tutti al Fatto, inclusi i consiglieri”di Lorenzo Giarelli

letto, non esiste nessuna esclusiva nessun contratto tra l'inps e il pacco e ci mancava pure
come volevasi dimostrare
e tu non l'hai manco letto o se l'hai letto non hai capito nulla
IL PACCO HA CHIESTO A TRIDICO CHE VENGANO RESI PUBBLICI I NOMI DEI BENEFICIARI, SE IL GARANTE IN VIA UFFICIALE PERMETTERà CHE VENGANO RESI NOTI I NOMI QUESTI SARANNO PUBBLICI
CAPISCI IL SIGNIFICATO DEL TERMINE PUBBLICO? SAI COS'è UN ATTO PUBBLICO?

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
eaccabbadda eaccabbadda 17/08/2020 ore 13.53.45 Ultimi messaggi
segnala

questo è l'articolo del fantomatico contratto tra inps e pacco per avere l'esclusiva dei nomi che senza essere abbonato è uguale a quello punbblicato dal pacco online in chiaro
https://www.pressreader.com/italy/il-fatto-quotidiano/20200815/282020444655004
pabloinglorioso pabloinglorioso 17/08/2020 ore 13.55.31
segnala

@agos.62 :

excristian1977 excristian1977 17/08/2020 ore 14.03.50 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
@agos.62 scrive:

ma tu ti rendi conto che quello che dici è gravissimo soprattutto per tridico e il pacco quotidiano?
ti rendi conto che stai dicendo che il pacco fa l'accordo con l'inps per avere i nomi in esclusiva?
ma soprattutto ti rendi conto che questo lo dici tu e non lo dice il pacco perchè passerebbe guai molto seri? ti ho pure incollato l'articolo dove NON C'è TRACCIA DI QUESTO FANTMATICO ACCORDO PER L'ESCLUSIVA
ci arrivi o no?.
vedrai che nessun nome salterà fuori
i 3 miserabili sono già sospesi dai rispettivi partiti.
fine della fiction 600 euro

:ok
agos.62 agos.62 17/08/2020 ore 14.57.42 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
PACCO HA CHIESTO A TRIDICO CHE VENGANO RESI PUBBLICI I NOMI DEI BENEFICIARI, SE IL GARANTE IN VIA UFFICIALE PERMETTERà CHE VENGANO RESI NOTI I NOMI QUESTI SARANNO PUBBLICI

Qui la volevo portare mia cara, allora FQ tanto pacco non è se riesce ad ottenere questi risultati, e lei stessa lo ha dimostrato. Grazie!
eaccabbadda eaccabbadda 17/08/2020 ore 15.01.50 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Qui la volevo portare mia cara, allora FQ tanto pacco non è se riesce ad ottenere questi risultati, e lei stessa lo ha dimostrato. Grazie!

allora il pacco non ha fatto nessun contratto in esclusiva e tu hai fatto la solita figura di merda
cazzaro
grazie per avercelo dimostrato anche oggi:ok
20318169
@agos.62 scrive: Qui la volevo portare mia cara, allora FQ tanto pacco non è se riesce ad ottenere questi risultati, e lei stessa...
Risposta
17/08/2020 15.01.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
agos.62 agos.62 17/08/2020 ore 15.20.45 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
allora il pacco non ha fatto nessun contratto in esclusiva e

Infatti, per esclusiva non intendevo stipulare un contratto ma appunto l'accesso agli atti, è vero glielo potevo chiarire ma invece ho preferito lasciarglielo credere. So che lei appena sente di aver ragione si attiva per dimostrarlo, ma qui la ragione è che FQ è un ottimo giornale a differenza di altri...
eaccabbadda eaccabbadda 17/08/2020 ore 15.25.07 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Infatti, per esclusiva non intendevo stipulare un contratto ma appunto l'accesso agli atti, è vero glielo potevo chiarire ma invece ho preferito lasciarglielo credere. So che lei appena sente di aver ragione si attiva per dimostrarlo, ma qui la ragione è che FQ è un ottimo giornale a differenza di altri...

:specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio
20318176
@agos.62 scrive: Infatti, per esclusiva non intendevo stipulare un contratto ma appunto l'accesso agli atti, è vero glielo potevo...
Risposta
17/08/2020 15.25.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
agos.62 agos.62 17/08/2020 ore 15.41.17 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :
Vabbè le chiedo scusa per questo scherzetto che le ho fatto ma volevo fosse proprio lei a dimostrare che FQ dice la verità, così convince anche i balenghi di chatta.
agos.62 agos.62 17/08/2020 ore 15.42.08 Ultimi messaggi
segnala

@patriotaNERO60 scrive:
Vile pentapidiota, ma quanto ti BRUCIANO gli articoli ANTI, che ti affretti a cancellare?...

Può tranquillamente pubblicare le sue cazzate basta che non vi siano insulti.
agos.62 agos.62 17/08/2020 ore 16.00.09 Ultimi messaggi
segnala

@patriotaNERO60 scrive:
Quindi posso scrivere che da mattina a sera la Signora Sarda ti prende a SCHIAFFONI a

Quali schiaffoni? Ma ha letto bene i post?
pabloinglorioso pabloinglorioso 17/08/2020 ore 16.10.34
segnala

@agos.62 :

il TAR, non è un tribunale!

agos.62 agos.62 17/08/2020 ore 16.56.41 Ultimi messaggi
segnala

@patriotaNERO60 :
Si legga bene i post prima di parlare a sproposito,diversamente genio che non è altro!
agos.62 agos.62 17/08/2020 ore 16.58.11 Ultimi messaggi
segnala

@pabloinglorioso :
Allora che mi racconta, li hanno arrestati Conte, Grillo e Ciro?
tarri.sdrumo tarri.sdrumo 17/08/2020 ore 21.40.55
segnala

@agos.62 : allora arrivano o non arrivano queste benedette liste?

quanto ci vuole per pubblicarle? o le renderete pubbliche dopo la revoca ai benetton? ahahhahaha che mastodontici cazzari madò :hihi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 17/08/2020 ore 22.02.32 Ultimi messaggi
segnala

@tarri.sdrumo scrive:
o le renderete pubbliche dopo la revoca ai benetton?

ma, ma :mmm
il nuovo ponte non è stato dato di nuovo ai benetton?

Ponte di Genova, non c'è data certa per l'uscita dei Benetton da Autostrade
De Micheli conferma, serve ancora tempo per arrivare alla firma. Un'altra spina nel cuore per i parenti delle vittime.

........non tutti i nodi erano sciolti, visto che alcuni elementi del Piano economico finanziario inviato il 23 luglio non corrispondevano “alle condizioni precedentemente definite”.
(quali condizioni?)

e così... in via provvisoria, il ponte San Giorgio sarà affidato ad Autostrade con l’assetto attuale. Ed è questo che addolora le famiglie delle vittime e gli sfollati che infatti non parteciperanno alla cerimonia.

https://www.huffingtonpost.it/entry/ponte-di-genova-non-ce-stata-certa-per-luscita-dei-benetton-da-autostrade_it_5f281671c5b6a34284bd892f

la repubblica e il pacco hanno scritto qualcosina a riguardo senza infiocchettare il tutto?
Cmq, fino ad oggi, il nuovo ponte di Genova resta in mano ai Benetton.
20318390
@tarri.sdrumo scrive: o le renderete pubbliche dopo la revoca ai benetton? ma, ma :mmm il nuovo ponte non è stato dato di nuovo...
Risposta
17/08/2020 22.02.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 17/08/2020 ore 22.13.02 Ultimi messaggi
segnala

@tarri.sdrumo :

hanno già dato per pochi spiccioli un bel palazzone ai benetton in centro a Roma, i quali lo trasformeranno in un hotel a 5 stelle per ringraziarli :haha
20318395
@tarri.sdrumo : hanno già dato per pochi spiccioli un bel palazzone ai benetton in centro a Roma, i quali lo trasformeranno in un...
Risposta
17/08/2020 22.13.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloinglorioso pabloinglorioso 17/08/2020 ore 23.00.16
segnala

@agos.62 :

si rilegga marco....il suo ex amichetto..se lo rilegga bene .....certo eseeroi abietti e schifosi che tramano per salvare una merda.

è un pezzo che non sento il suo assassino fondatore offendere qualcuno di destra come ai tempi belli....

tarri.sdrumo tarri.sdrumo 17/08/2020 ore 23.05.04
segnala

@pabloinglorioso scrive:
è un pezzo che non sento il suo assassino fondatore offendere qualcuno di destra come ai tempi belli....

adesso se ne guarda bene, perchè la casaleggio associati non gli paga più gli avvocati e i risarcimenti milionari
pabloinglorioso pabloinglorioso 17/08/2020 ore 23.07.13
segnala

@tarri.sdrumo :

vero...... :many :many :many :many :many

dopo 40 anni, anni + o - ha recuperato il catorcio dei poveri morti.

lui si è buttato fuori.
agos.62 agos.62 18/08/2020 ore 00.25.27 Ultimi messaggi
segnala

nuovo ponte non è stato dato di nuovo ai benetton?

Provvisoriamente, in attesa di ufficializzare il nuovo gestore di autostrade.
agos.62 agos.62 18/08/2020 ore 00.32.59 Ultimi messaggi
segnala

@pabloinglorioso scrive:
si rilegga marco

Io lo rileggo ma Conte, Grillo e Ciro sono sempre a piede libero, come mai? :-(
agos.62 agos.62 18/08/2020 ore 00.35.58 Ultimi messaggi
segnala

@tarri.sdrumo scrive:
quanto ci vuole per pubblicarle?

Sono quasi pronte. :ok
tarri.sdrumo tarri.sdrumo 18/08/2020 ore 08.54.13
segnala

@tarri.sdrumo scrive:
@agos.62 scrive:
Sono quasi pronte.

come il referendum contro l'euro? come i banchetti assurdi della Cazzolina? o come le revoche ai benetton? ahahahahah

che giganteschi cazzari madò

tarri.sdrumo tarri.sdrumo 18/08/2020 ore 08.59.36
segnala

il ponte San Giorgio sarà affidato ad Autostrade con l’assetto attuale.

e anche i proventi dei pedaggi

il governo entrerà nella società solo quando si tratterà di sborsare i quattrini per i controlli e la messa in sicurezza delle autostrade italiane....

quando c'è da guadagnare ci sono i benetton, mentre quando c'è da sborsare la grana arriva il conte fetecchia e la sua armata brancaleone di incompetenti buonianulla

tarri.sdrumo tarri.sdrumo 18/08/2020 ore 09.00.23
segnala

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 18/08/2020 ore 10.33.15 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Grillo e Ciro sono sempre a piede libero, come mai?

Conte è premier ed è protetto da voi e dal PD.

grillo invece, dopo un po', fu a piede libero sebbene ammazzò la famiglia Giberti.
L'incidente avvenne nel 1981 e non nel 1980 come il mendace disse ai pm. L'idea di andare a Col di Tenda, a quota duemila, dove c'era Baita 2000, fu di grillo e non degli amici. Nonostante la strada d'alta quota era stretta e non asfaltata, ma soprattutto, era rigorosamente chiusa al traffico perché pericolosa... ciò nonostante, il grillo urlante proseguì ugualmente nonostante l'amico Mambretti e altri amici gli avevano sconsigliato di percorrere quella strada impervia e parecchio rischiosa.
Ma il vostro schifoso garante, che si crede un dio in terra, se ne fregò dei consigli.
Decise di andare avanti e guidò fino a quando le ruote della sua Chevrolet Blazer trovarono un lastrone di ghiaccio e pertanto l'auto iniziò a scivolare all'indietro, urtò una grossa roccia... ruotò e precipitò nel burrone.
I Giberti e il figlio di 9 anni morirono... l'amico Mambretti invece si salvò dopo una lunga degenza.

Condannato per omicidio colposo, venne poi assolto dal tribunale di Cuneo con formula dubitativa, (la vecchia insufficienza di prove) questo dopo aver pagato 600 milioni alla piccola Cristina di 7 anni, unica superstite della famiglia Giberti. La metà dei soldi furono pagati dall'assicurazione.
Le prove invece, o, meglio... la prova saltò fuori terminato il processo: oltre alla strada pericolosa e ghiacciata, il pericolo fu stato prospettato anche da una segnaletica che nessuno era andato a verificare. La strada, ripeto, era in effetti chiusa al traffico... quindi, lui doveva fare marcia endré e non proseguire.
È un peccato che non ci fosse lui al posto della famiglia Giberti... è proprio vero, il diavolo salva sempre i suoi adepti per compiere il suo sporco lavoro.

Per quanto riguarda suo figlio, in molti hanno notato il silenzio di tomba che è seguito allo stupro di gruppo nella villa in Sardegna del comico.
Ho il sospetto che grillo abbia sborsato una mole di denaro (certamente molto più dei 600 mln di lire,
una cifra enorme per l'epoca) e si sia appigliato a qualche politico. ;-)
Questo fa di lui uno sporco arrivista, opportunista e omicida, il quale, non potendo entrare in politica per difendersi il sedere, pensò bene di fondare assieme a Casaleggio il partito degli allocchi... e ci è riuscito alla grande, anche perchè non ci voleva mica un genio per intortare coloro che, assieme al loro guru, volevano aprire il Parlamento come una scatoletta di tonno ! :-)))

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 18/08/2020 ore 10.40.10 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:

Sono quasi pronte.

Quasi pronte...!!!!!!!!!!!!

Significa che state facendo una selezione da dare da bere agli allocchi?

Sono assai curiosa di sapere quanti leghisti, fratelli d'Italia e forzisti metterete nelle liste e quanti grillini e piddini :-)))
eaccabbadda eaccabbadda 18/08/2020 ore 11.09.35 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Vabbè le chiedo scusa per questo scherzetto che le ho fatto ma volevo fosse proprio lei a dimostrare che FQ dice la verità, così convince anche i balenghi di chatta.

ma quale scherzetto, questa volta non ti sei incartato come al solito

questa volta hai fatto una figura di merda notevole.
peter gomez
"carissima, questa teoria di un contratto esclusivo tra noi e l'inps è una bufala già letta più volte e viene direttamente dai dipendenti della bestia morisi e lo sappiamo con certezza perchè usano lo stesso periodo"

e bravo agos
:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
20318460
@agos.62 scrive: Vabbè le chiedo scusa per questo scherzetto che le ho fatto ma volevo fosse proprio lei a dimostrare che FQ dice...
Risposta
18/08/2020 11.09.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 18/08/2020 ore 11.40.36 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
ma quale scherzetto, questa volta non ti sei incartato come al solito

Allora non ha capito niente, ho volutamente omesso di chiarire che per esclusiva intendevo l'accesso agli atti.Posso solo riconoscere che ho usato un termine improprio. Poi ho pensato di lasciarla fare affinché da sola arrivasse a capire che il Fatto è un ottimo giornale. Vabbè ho capito che è stato tempo perso, allora mi tenta a riprovare un altro scherzetto, stia in campana!
agos.62 agos.62 18/08/2020 ore 11.42.42 Ultimi messaggi
segnala

Sono assai curiosa di

Lei straparla, sarà il caldo?
eaccabbadda eaccabbadda 18/08/2020 ore 11.49.00 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Allora non ha capito niente, ho volutamente omesso di chiarire che per esclusiva intendevo l'accesso agli atti.Posso solo riconoscere che ho usato un termine improprio. Poi ho pensato di lasciarla fare affinché da sola arrivasse a capire che il Fatto è un ottimo giornale. Vabbè ho capito che è stato tempo perso, allora mi tenta a riprovare un altro scherzetto, stia in campana!

sei tu che non hai capito, come al solito, ho mandato lo screen shot di questo

la risposta di gomez la puoi leggere sopra
ciao dipendente della bestia di morisi
:bye
agos.62 agos.62 18/08/2020 ore 12.01.30 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
risposta di gomez la puoi leggere sopra
ciao dipendente della bestia di morisi

Seee vabbè...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.