Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda eaccabbadda 18/08/2020 ore 11.09.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Boom del FATTOQUOTIDIANO!

@agos.62 scrive:
Vabbè le chiedo scusa per questo scherzetto che le ho fatto ma volevo fosse proprio lei a dimostrare che FQ dice la verità, così convince anche i balenghi di chatta.

ma quale scherzetto, questa volta non ti sei incartato come al solito

questa volta hai fatto una figura di merda notevole.
peter gomez
"carissima, questa teoria di un contratto esclusivo tra noi e l'inps è una bufala già letta più volte e viene direttamente dai dipendenti della bestia morisi e lo sappiamo con certezza perchè usano lo stesso periodo"

e bravo agos
:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
20318460
@agos.62 scrive: Vabbè le chiedo scusa per questo scherzetto che le ho fatto ma volevo fosse proprio lei a dimostrare che FQ dice...
Risposta
18/08/2020 11.09.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 18/08/2020 ore 11.40.36 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
ma quale scherzetto, questa volta non ti sei incartato come al solito

Allora non ha capito niente, ho volutamente omesso di chiarire che per esclusiva intendevo l'accesso agli atti.Posso solo riconoscere che ho usato un termine improprio. Poi ho pensato di lasciarla fare affinché da sola arrivasse a capire che il Fatto è un ottimo giornale. Vabbè ho capito che è stato tempo perso, allora mi tenta a riprovare un altro scherzetto, stia in campana!
agos.62 agos.62 18/08/2020 ore 11.42.42 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Sono assai curiosa di

Lei straparla, sarà il caldo?
eaccabbadda eaccabbadda 18/08/2020 ore 11.49.00 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Allora non ha capito niente, ho volutamente omesso di chiarire che per esclusiva intendevo l'accesso agli atti.Posso solo riconoscere che ho usato un termine improprio. Poi ho pensato di lasciarla fare affinché da sola arrivasse a capire che il Fatto è un ottimo giornale. Vabbè ho capito che è stato tempo perso, allora mi tenta a riprovare un altro scherzetto, stia in campana!

sei tu che non hai capito, come al solito, ho mandato lo screen shot di questo

La petizione online sulla piattaforma Change.org richiesta da FQ, per rivelare i nomi dei furbetti del bonus delle partite iva, ha superato le 50.000 firme. Non appena il direttore INPS Tridico avrà il via libera dal Garante della Privacy, il Fatto quotidiano sarà il primo giornale ad avere l'esclusiva di pubblicare tutti i nomi non solo dei parlamentari. Così gli elettori avranno un valido strumento per decidere chi votare alle prossime elezioni.

la risposta di gomez la puoi leggere sopra
ciao dipendente della bestia di morisi
:bye
agos.62 agos.62 18/08/2020 ore 12.01.30 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
risposta di gomez la puoi leggere sopra
ciao dipendente della bestia di morisi

Seee vabbè...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.